Segretaria personale esterna
Elenco delle migliori vendite segretaria personale esterna
ESTERNA DVD - UNITA DVD USB 3.0 ADATTATORE SONOKA UNITÀ DI SCRITTURA LETTORE CD/DVD ESTERNO USB MASTERIZZATORE DVD-R CD-RW MASTERIZZARE CD/DVD COMBO LETTORE CD SCRITTURA SUPERDRIVE PER PC/ MACBOOK
- FACILE DA INSTALLARE E UTILIZZARE - Pulg and Play. External dvd unità DVD esterna drive Non è necessario installare il software per impostare il driver. Ha un design sottile, leggero e antiurto e un aspetto abbastanza elegante, puoi inserire questo lettore CD / lettore DVD esterno nella borsa da viaggio o sul tuo scrittorio.
- USB3.0 INTERFACCIA AD ALTA VELOCITÀ - Il formato portatile ultra sottile è dotato di un'interfaccia ad alta velocità USB 3.0, che ti consente di aumentare la velocità di trasferimento dati e le prestazioni stabili. Con questo CD Drive esterno è possibile registrare CD, musica, video, installare software o creare CD / Disco di backup DVD.
- PRESTAZIONI MULTI PROFESSIONALI - Supporta CD, CD-R, CD-RW, DVD-RW, DVD ± R, DVD ± R DL, DVD ± RW e DVD-RAM, dispone di una forte capacità di correzione degli errori, di anti shock e di riduzione del rumore tecnologia, basso consumo energetico e alimentato dalla porta USB, non è necessaria alcuna scheda esterna.
- COMPATIBILITA 'UNIVERSALE - Mac / OS / XP / Vista / Linux / Win7 / Win8 compatibile
- GARANZIA - Garanzia di soddisfazione al 100% per acquisti senza rischi. Caricatore DVD nuovo di zecca al 100%. In caso di problemi durante l'uso di questo disco cd esterno, non esitare a contattarci al primo tentativo. Ti aiuteremo presto con i tuoi problemi.
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Roma (Lazio)
Donna 50 anni, laureata, patentata, offre assistenza come segretaria personale a signore, e per sbrigare commissioni, quali pagamento bollette, fare la spesa, fare appuntamenti necessari, accompagnare per visite mediche, acquisti personali ecc., ma anche creare dei interesse artistici personali, accompagnare in brevi viaggi o spostamenti in città in macchina (con permesso ZTL Roma centro). Per piccoli spostamenti utilizzo la mia auto, che è nuova e confortevole, mentre per viaggi lunghi mi servo di auto NCC. Tra le mie mansioni principali rientra il governare ed arredare la casa, preparare dei menu alimentari, personal shopper, organizzare eventi privati come cene e pranzi per occasioni personali o no.. Disponibilità su richiesta.
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Roma (Lazio)
Società Soc Multiservizi Italia seleziona figura di Segretaria Assistente Personale. La mansione da svolgere è di Assistente di ufficio e Segretaria Personale del titolare che è Imprenditore di livello Nazionale e personaggio pubblico di riferimento. Si assicura contratto indeterminato full-time comprensivo di tutti i crismi di legge con ottima retribuzione. Si richiede serietà e puntualità. Mandare curriculum per eventuale contatto.
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Roma (Lazio)
Studio Consulenza a PMI settore Food ricerca una Segretaria Personale da inserire nel proprio organico Part Time. Si richiede: età 25/45 anni, diploma maturità, estroversa, bella presenza ed eleganza, educata, riservata, seria, amante lavoro dinamico, ottimo uso pc e office, gestione agenda, gestione corrispondenza digitale/cartacea e archivio, organizzazione incontri e appuntamenti di lavoro con clienti, PR, partecipazione a riunioni, meeting e trattative di lavoro riservate, capacità di dialogo, capacità organizzative e di problem solving. Pratica giri esterni (banche, posta, uffici PA). Si ricerca persona automunita. Si propone lavoro part time dal lun/ven, dalle ore 09:00 alle 15:00. Sede di lavoro: Roma centro. Si offre reale contratto di assunzione, buona retribuzione mensile, più rimborso spese anticipate che verranno sostenute per espletare al meglio il lavoro esterno (buoni benzina, ticket restaurant e telefono aziendale). Per partecipare alla preselezione inviare: 1)- lettera presentazione; 2)- Curriculum Vitae; 3)- foto figura intera(necessità per la valutazione standing, essendo anche un ruolo di rappresentanza). Si prega attenersi all'annuncio ed evitare qualsiasi forma di Perditempo!
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Roma (Lazio)
Cerco Segreteria Personale e Assistente su Roma. Collaborazione diretta con l'assistito, gestione agenda e corrispondenza, organizzazione incontri, PR, partecipazione eventi. Si richiedono eccellente presenza, eleganza, disinvoltura, capacità di dialogo, capacità organizzative e di problem solving, approccio positivo. Si propone, inizialmente, un periodo di prova retribuita per un part time a 600 euro/mese.
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Italia (Tutte le città)
Cerco Colf che si occupi di leggere attività casalinghe, di tenere traccia degli impegni personali e sia disponibile a seguirmi durante trasferte di lavoro. Abito a Novara (piemonte) Offro contratto regolare e alloggio gratis
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Caserta (Campania)
Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA amministrativa esperienza ventennale - accoglienza clienti ed attività di reception; - gestione del centralino e smistamento telefonate; - gestione della posta interna (in entrata ed in uscita); - attività di segreteria a carattere generale verso le diverse funzioni; - organizzazione/gestione viaggi personale interno; - corretta tenuta e archiviazione documentale; - gestione della cancelleria; - gestione agenda - gare d'appalto
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Brindisi (Puglia)
SEGRETARIA/O BACK OFFICEAzienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office.La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.PRINCIPALI MANSIONI:- E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto;- Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;- Degli schedari e delle fatture e bolle;- Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDE:- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;- Precisione e ordine;- Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lodi (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA OSPEDALETTO LODIGIANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ospedaletto Lodigiano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare. Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze: - Rapporti con enti previdenziali, inail, inps; - Gestione Imu/Tasi; - Gestione pratiche CCIAA; - Deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Preferibile conoscenza dichiarazioni e contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (indicativamente 1.200/1.400 euro netti mensili). Orario di lavoro:full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (o eventualmente part time se la persona è senior) Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/any La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilanci; - Invii telematici; - Conoscenza della ragioneria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, preferibile conoscenza programma ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, entro 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione agenda; - Fatturazione elettronica; - Preventivistica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o preferibilmente Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (entro 24.000/25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Grosseto (Toscana)
La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: rilevazione presenze ordinarie e straordinarie del personale gestione anagrafica relativa al personale verifica costi del personale elaborazione contrattualistica: assunzioni, cessazioni e trasformazioni contrattuali Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma di base Buona conoscenza della lingua italiana Buona conoscenza dei principali gestionali per l'amministrazione del personale Disponibilità immediata Completano il profilo capacità di lavorare in team, flessibilità e precisione. Sede di lavoro: Grosseto
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA - STUDIO GENOVA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato si occuperà per il 50% % del tempo lavorato si dedichi alla parte amministrativa e di segreteria, ovvero: pratica Comunica, Scia, pratica in agenzia delle entrate, agenzia della riscossione, etc) ed il restante tempo (pomeriggio) all'inserimento contabilità semplificata ed alla fatturazione elettronica su portale ove richiesta dai clienti. NB la persona deve già saper svolgere autonomamente le pratiche CCIAA tradizionali: APERTURE, VARIAZIONI, PRATICA AGENZIA RISCOSSIONE, RATAEZIONE, CASSETTO PREVIDENZIALE, ecc.. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 3 - 4° livello contratto Studi professionali Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30-45 – 12.30 e poi 8 O 7 ORE INIZIO O 14.00 – 14.30 USCITA 18.00 o 18.30 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Agenzia immobiliare cerca su Firenze personale da integrare all'interno del proprio organico. Posizione offerta: Segretaria (gestione telefonate, gestione agenda, gestione email, coordinamento appuntamenti, pubblicità su vari siti immobiliari) Requisiti: i candidati dovranno avere buona capacità di lavorare in team e buona propensione al contatto umano, alla crescita personale, buona presenza, conoscenza lingua inglese e ottime conoscenze informatiche. Retribuzione commisurata ad esperienza. Contratto a tempo determinato part-time
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