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Segretaria pratiche


Elenco delle migliori vendite segretaria pratiche

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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        Lodi (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA OSPEDALETTO LODIGIANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ospedaletto Lodigiano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare. Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze: - Rapporti con enti previdenziali, inail, inps; - Gestione Imu/Tasi; - Gestione pratiche CCIAA; - Deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Preferibile conoscenza dichiarazioni e contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (indicativamente 1.200/1.400 euro netti mensili). Orario di lavoro:full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (o eventualmente part time se la persona è senior) Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/any La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Torino (Piemonte)
        Studio di Commercialisti in Torino ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio segreteria. In particolar modo la candidata dovrebbe avere esperienza in: Predisposizione e aggiornamento libri sociali (delibere assemblee e consigli di amministrazione); Redazione e registrazione telematica contratti di locazione; Gestione scadenziario; Deposito bilanci in CCIAA; Redazione e deposito pratiche varie in CCIAA/Registro Imprese/INPS; Trasmissione telematica dichiarazione dei redditi; Predisposizione e pagamento modelli F24. Gestione antiriciclaggio per studio professionale. Predisposizione conteggi IMU persone fisiche e società; Fatturazione studio possibilmente con utilizzo procedura Profis; Eventuale predisposizione dichiarazione dei redditi Unico PF e 730; Sarebbe preferibile la conoscenza del programma PROFIS di Sistemi. Garantita massima riservatezza e colloquio a tutte le candidate con i requisiti richiesti.
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        Taranto (Puglia)
        SEGRETARIA/O Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto. Mansioni svolte in ufficio: - Smistamento posta - Gestione centralino e posta elettronica - Accoglienza clienti aziendali - Assistenza clienti - Gestione pratiche - Archiviazione dati - Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
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        Taranto (Puglia)
        SEGRETARIA/OAzienda nazionale operante nel settore servizi ricerca segretaria/o da inserire nell'organico di Taranto.La risorsa, si occuperà della gestione pratiche e documentazione, sarà responsabile del centralino e posta elettronica aziendale.Fondamentale per la selezione:Diploma di maturitàResidenza a Taranto o provinciaEtà compresa tra i 18 e i 36 anniContratto: temporaneoOrario: full-timeI candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso di numero telefonico e residenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Segretaria amministrativa seria, motivata, con esperienza per inserimento nel proprio organico. Registrazione prima nota, contabilità, fatturazione elettronica, conciliazioni bancarie,rapporti clienti, gestione delle telefonate, pratiche d’ufficio e segreteria. Uso dei sistemi più comuni del pc, Office e Excel. Full time. Per candidarsi Contattare tramite whatsapp(no telefonate)al 3453322882. Mandare Cv a [email protected]
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        Padova (Veneto)
        Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica azienda SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Cadoneghe (Veneto)
        Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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        Padova (Veneto)
        Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente
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        Castelfranco Veneto (Veneto)
        Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito a Castelfranco Veneto un/una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa deve avere maturato esperienza nel ruolo all’interno di uno Studio Professionale o di una realtà aziendale. Si occuperà di: front-office, centralino, gestione agenda dei titolari, gestione pratiche telematiche, pratiche con enti esterni quali Agenzia delle Entrate, Inps, Camera di Commercio. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/SEG oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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        Verona (Veneto)
        DOGE IMMOBILIARE, agenzia presente nel mercato immobiliare da oltre vent’anni, seleziona figura per ampliamento organico: Una segretaria commerciale full-time, di età non superiore a 29 anni. Verranno prese in considerazione solamente le candidature con residenza in Verona città. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e formativo composto da un team affiatato che si impegna a raggiungere obiettivi comuni. La risorsa sarà formata ad hoc e affiancata nelle pratiche di agenzia con la possibilità di crescere professionalmente e personalmente. Lo scopo finale è l’assunzione a tempo indeterminato, preceduta da un periodo di prova retribuito. Le mansioni principali sono quelle di front office, segreteria, assistenza e gestione della clientela, archiviazione pratiche e pubblicazione degli annunci. E’ gradita esperienza di segreteria o in ambito di vendita. Per candidarsi a questa opportunità è necessario inviare curriculum vitae
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        Italia
        Ricerchiamo per virtuosa azienda del settore edilizia, una SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA COMMERCIALE, da inserire presso la sede di Collesalvetti (Li) La risorsa individuata, sara' inserita' all'interno dell'ufficio amministrativo, a supporto di un team giovane e ben strutturato, Si occupera' di supportare la squadra nell'espletamento di molteplici pratiche amministrative, legate alla cantieristica, pratiche autorizzative e certificative, mansioni di contabilita' di base, Si occupera' inoltre di interfacciarsi con clienti e fornitori ed elaborare documenti di reportistica e di gestire la corrispondenza Si richiede eta' compatibile con apprendistato (Under 30 anni), ottima conoscenza del software applicativo Microsoft Excel e dei principali tools infomatici, Si richiede esperienza anche minima (stage di sei mesi) nel ruolo di impiegata amministrativa, conseguito in azienda o studi di consulenza La risorsa ideale, è in possesso del diploma in ragioneria e/o laurea anche triennale, in Economia - Dimestichezza nell'utilizzo dei principali applicativi di videoscrittura del pacchetto Microsoft Office, in particolare EXCEL - Esperienza nell'ambito di ruoli impiegatizi, presso aziende o studi di consulenza
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        Verona (Veneto)
        Azienda di servizi seleziona Segretaria commerciale per nuova sede di Verona. E' richiesto: Buona cultura, buon uso del pc e suoi applicativi, Praticità nella gestione pratiche e gestione clienti, Esperienza in promozioni e vendita di servizi, Comunicazione efficace.Praticità nella gestione agenti con agenda appuntamenti. Cerchiamo una persona dinamica con molta voglia di imparare e lavorare, che sappia lavorare in team, deve essere solare e intraprendente. Automunita e rispettosa negli orari di lavoro. Si Offre: Formazione costante e assunzione dopo periodo di prova.Contratto d’apprendistato per poi trasformarsi indeterminato. Tempo full-time dal lunedi al venerdi. Per candidarsi inviare cv con foto e recapito telefonico.
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        Padova (Veneto)
        Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Foggia (Puglia)
        Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda italiana operante in tutto il territorio nazionale, per la propria sit ain Foggia seleziona una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. PROFILO RICHIESTO · Residenza in Foggia o zone limitrove · Conoscenza fluente ed ottima padronanza della lingua inglese · Disponibilità alla flessibilità oraria, richiesta per la tipologia di Funzione, in base alle esigenze Aziendali. · Diploma Perito Aziendale, Ragioneria, Laurea in Economia e Commercio, Scienze della Comunicazione o similare. · Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. · Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi di word processing · Abitudine a lavorare per obbiettivi ed in Team. · Disponibilità immediata. POSIZIONE OFFERTA E MANSIONI Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili e fiscali - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni esterne. INQUADRAMENTO È previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vita con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali,
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        Bari (Puglia)
        Noproblem, azienda in continua espansione, ricerca segretaria/o per apertura nuovi uffici a Bari ed in tutti i paesi limitrofi. Tale figura si occuperà: -registrazione di pratiche; -attività di cancelleria; -accoglienza clienti. Per svolgere al meglio le mansioni appena elencate si richiedono al candidato/a tali requisiti: -massima serietà; -capacità al lavoro di gruppo; -disponibilità immediata; -buona propensione al contatto col pubblico; -buona dialettica. -residenza in OSTIA e provincia. L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati ambosessi se interessati invieranno il curriculum vitae aggiornato,tramite sito, con recapito telefonico sempre disponibile.
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        Padova (Veneto)
        Cerco lavoro come segretaria. Ho più di 7 anni di esperienza, ho lavorato presso studi legali e associazioni onlus. Sono laureata, ho esperienza nelle seguenti mansioni: accoglienza clienti, redazione di documenti, istanze, lettere, smistamento posta, telefonate e fax, fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, gestione agenda, organizzazione archivio, corrispondenza, posta elettronica e PEC, firma digitale, home banking, dattiloscrittura, fotocopiatura, duplicazione, digitalizzazione archivi e pratiche, organizzazione scadenziari...Ottime competenze informatiche che mi consentono di essere efficiente anche in modalità smart working a distanza.
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        Padova (Veneto)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilanci; - Invii telematici; - Conoscenza della ragioneria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, preferibile conoscenza programma ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, entro 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Perugia (Umbria)
        Si ricerca segretaria per gestione pratiche clienti. Si richiede buona dialettica e uso del pc.
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        Roma (Lazio)
        Azienda di logistica situata a Ciampino ricerca una /o segretaria /o. Requisiti richiesti: Conoscenza del pacchetto Office e diploma di maturità, verranno prese in considerazione anche prime esperienze in quanto in azienda verrà eseguito un corso di formazione. Età massima 40 anni, contratto regolare 1250€ mensili, orario di lavoro full time di 8 ore al giorno dalle 8:30 alle 17:30 da lunedì a venerdì. Mansioni da svolgere saranno: Registrazione presenze dipendenti, archivio pratiche, archivio dati clienti e fornitori.
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        Italia (Tutte le città)
        AAA Ufficio Pratiche di Mutuo in Bergamo città, ricerca Segretaria (anche part-time) per lavoro d'ufficio. Richiesta disponibilità immediata. Inviare C.V.E.
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        Genova (Liguria)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA - STUDIO GENOVA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato si occuperà per il 50% % del tempo lavorato si dedichi alla parte amministrativa e di segreteria, ovvero: pratica Comunica, Scia, pratica in agenzia delle entrate, agenzia della riscossione, etc) ed il restante tempo (pomeriggio) all'inserimento contabilità semplificata ed alla fatturazione elettronica su portale ove richiesta dai clienti. NB la persona deve già saper svolgere autonomamente le pratiche CCIAA tradizionali: APERTURE, VARIAZIONI, PRATICA AGENZIA RISCOSSIONE, RATAEZIONE, CASSETTO PREVIDENZIALE, ecc.. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 3 - 4° livello contratto Studi professionali Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30-45 – 12.30 e poi 8 O 7 ORE INIZIO O 14.00 – 14.30 USCITA 18.00 o 18.30 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Macerata (Marche)
        La nostra filiale di Civitanova Marche è alla ricerca di un' IMPIEGATA/SEGRETARIA da inserire nel nostro staff. Il candidato selezionato dovrà accogliere il cliente, gestire la posta elettronica e gli appuntamenti, redigere documenti e archiviare pratiche. Richiediamo ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving. Si ricercano candidate anche alla prima esperienza. Per candidarsi è preferibile inviare un CV con foto.
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        Roma (Lazio)
        Studio Legale a Rom centro ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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        Bergamo (Lombardia)
        Studio Legale a Bergamo ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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        Roma (Lazio)
        C & S. S.R.L.S. è lieta di offrire una posizione come Segretaria full-time presso il nostro ufficio. Cerchiamo una figura anche prima esperienza lavorativa, predisposta soprattutto al raggiungimento degli obiettivi. E' per noi fondamentale un' ottima capacità di lessico dato il continuo contatto col pubblico. Le sue mansioni riguarderanno: • Accoglienza clienti • Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web • Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti • Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili • Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze • Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Si prega di allegare CV alle vostre candidature. Contratto di lavoro: full-time. Sede del lavoro Civitavecchia.
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        Vicenza (Veneto)
        La nostra azienda ricerca persone motivate, determinate, con voglia di fare ed imparare, offrendo un'opportunità di crescita personale ed economica. Offriamo un periodo di formazione retribuito, la persona selezionata collaborerà all'interno dell'ufficio e si occuperà delle seguenti masioni: -gestione delle pratiche interne di segretariato, -attività di reception, -gestione delle telefonate e delle mail, -redazione preventivi, -gestione della contrattualistica con i clienti, -ordini. Verrà effettuato un periodo di prova con contratto a tempo determinato seguito da assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time. Per candidarsi inviare il proprio CV con foto e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Fiscale, si occuperà di: - Adempimenti societari - Disbrigo pratiche inerenti la Camera di Commercio - Verbali Consiglio di Amministrazione con deposito di poteri e verbali assemblee - preparazione dei verbali di verifiche sindacali - Presentazioni in Power Point - Preparazione documentazione antiriciclaggio - Aggiornamento libri sociali - Mansioni di segreteria generica: gestione agenda, organizzazione viaggi e trasferte, gestione sale riunioniStudio legale Milano centro Segretaria SocietariaLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza del programma FEDRA - buona conoscenza della lingua inglese -gradita provenienza da altro Studio Commercialisti o Legale con dipartimento fiscaleStudio legale Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Ral 28.000-32.000€ da parametrarsi in base all'esperienza effettiva della risorsa. Salario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di Segretario/a Commerciale Estero con ottimo inglese e francese si occuperà diRedazione delle offerte commercialiSupporto alla direzione commerciale e alla rete venditaGestione dell'intero iter degli ordiniGestione della commessaGestione della documentazione relativa alle gare d'appaltoGestione della documentazione relativa alle pratiche di Import/ExportRedazione delle Lettere di CreditoInterfaccia con i diversi uffici interni (es. Uff. tecnico o produzione)Assistenza ai clienti pre e post vendita Organizzazione fiere di settore. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Segrate. Il candidato ideale per il ruolo di Segretaria Commerciale Estero con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà medio piccole. Ha esperienza nella gestione delle commesse con clienti esteri. E' richiesta DISPONIBILITÀ IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industriale, sita in zona Segrate. Inserimento con un contratto a tempo indeterminato. Ottima opportunità di carriera. RAL: 30.000 - 35.000 € Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Grosseto (Toscana)
        Per società, cerchiamo una segretaria amministrativa anche senza esperienza, voglia di lavorare affidabile, con buone doti organizzative e gestionali, con forte orientamento al risultato e velocità di apprendimento, da inserire nel nostro team.Gestirà diverse attività di segretariato amministrativo, organizzazione dell'area per dare supporto alla direzione.Le sue mansioni riguarderanno:o Accoglienza clientio Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via webo Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigentio Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenzeo Supporto organizzativo nel lavoro di ufficiSi offre contratto in somministrazione iniziale con possibilità di proroghe.Sede del lavoro: Grosseto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Perugia (Umbria)
        Azienda commerciale a Perugia, ricerca una segretaria da inserire nel proprio organico. PRINCIPALI COMPITI E MANSIONI • Gestione agenda • Gestione di acquisti e spedizioni • Gestire l’organizzazione degli uffici • Accoglienza • Smistamento della posta, telefonate, archiviazione pratiche • Supporto nell’organizzazione REQUISITI • Buona conoscenza del Pacchetto Office • Capacità relazionali • Capacità comunicative e intelligenza sociale • Capacità di pianificazione e organizzazione lavori • Predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle priorità • Ottime doti di analisi & sintesi • Diploma e o Laurea Orario: Full-time Inserimento: Determinato Per candidarsi, inviare il curriculum aggiornato
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