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Segretaria reception


Elenco delle migliori vendite segretaria reception

RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
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Caserta (Campania)
Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA amministrativa esperienza ventennale - accoglienza clienti ed attività di reception; - gestione del centralino e smistamento telefonate; - gestione della posta interna (in entrata ed in uscita); - attività di segreteria a carattere generale verso le diverse funzioni; - organizzazione/gestione viaggi personale interno; - corretta tenuta e archiviazione documentale; - gestione della cancelleria; - gestione agenda - gare d'appalto
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Napoli (Campania)
Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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Brindisi (Puglia)
SEGRETARIA/O BACK OFFICEAzienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office.La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.PRINCIPALI MANSIONI:- E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto;- Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;- Degli schedari e delle fatture e bolle;- Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDE:- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;- Precisione e ordine;- Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La persona che ricerchiamo supporterà a livello segretariale un Team Professionisti, occupandosi delle seguenti mansioni: - gestioni agende - prenotazione meeting - travelling - segreteria generale - supporto al front office all'occorrenza (centralino e reception)SEGRETARIA con TEDESCO e InglesePrestigioso Studio Professionale in centro a MilanoIl/la candidato/a da inserire deve aver maturato una pregressa esperienza in ruoli segreteria e/o reception. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua Tedesca e buona di quelal inglese.Prestigioso Studio Professionale in centro a MilanoOttima opportunità di inserimento in un contesto internazionale strutturato.Salario da 22.000 €/anno a 28.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria,comessa,reception.Sono ucraina ho 28 anni,ho diploma di segreteria,e patente ECDL di informatica.Buon uso Pc.Documenti in regola
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria o commessa,reception.In possesso di diploma ITI Impera e di patente europeo ECDL
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Frosinone (Lazio)
Azienda con sede a Frosinone, ricerca una segretaria da inserire nell’organico. Le attività: - Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - Gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata, - Presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti Profilo ricercato: - Diploma o Laurea - Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception - Competenza nell'uso del pacchetto Office - Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale - Disponibilità full time Inviare Cv aggiornato per la candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Fondazione specializzata nel settore della produzione di impianti idrici ricerca un/una SEGRETARIO/A ORGANIZZATIVA/O da inserire nel proprio organico. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in mansioni di segreteria e reception; - Ottima conoscenza dei sistemi informatici Windows e Mac (pacchetto Office, KeyNote, ecc.); - Buona competenza nella gestione web e social; - Conoscenza grafica base; - Gradita conoscenza contabilità base. La risorsa individuata si occuperà di: - Segreteria generale (gestione agenda,cura della reception e contabilità base); - Creazione materiale grafico (brochure, locandine, materiale pubblicitario, ecc.); - Gestione web e social (aggiornamento sito aziendale, gestione social, wordpress, ecc.). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Sede di lavoro: Comune di Cosenza Altre caratteristiche richieste: Gradita conoscenza contabilità base. Altre caratteristiche preferenziali: Completano il profilo precisione, serietà, autonomia e capacità di problem solving.
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Milano (Lombardia)
Studio odontoiatrico ricerca segretaria/o per gestione della reception, all'organizzazione delle giornate lavorative con il coordinamento del personale medico e di assistenza. Richieste buone competenze linguistiche
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Vicenza (Veneto)
La nostra azienda ricerca persone motivate, determinate, con voglia di fare ed imparare, offrendo un'opportunità di crescita personale ed economica. Offriamo un periodo di formazione retribuito, la persona selezionata collaborerà all'interno dell'ufficio e si occuperà delle seguenti masioni: -gestione delle pratiche interne di segretariato, -attività di reception, -gestione delle telefonate e delle mail, -redazione preventivi, -gestione della contrattualistica con i clienti, -ordini. Verrà effettuato un periodo di prova con contratto a tempo determinato seguito da assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time. Per candidarsi inviare il proprio CV con foto e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
icerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: Gestione delle attività di reception; Gestione delle telefonate in arrivo; Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; Ricevimento dei visitatori e fornitori; Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). 1700 euro al messe
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Napoli (Campania)
Lo Studio Notarile Chiantera sito a Napoli, ricerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Diploma o Laurea; - Capacità comunicative e gestionali Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Si offre assunzione in somministrazione a tempo indeterminato, finalizzata all'inserimento diretto in studio.
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Italia (Tutte le città)
Studio dentistico cerca segretaria/o anche senza esperienza. La posizione offerta prevede compiti inerenti la segreteria generale e le attività di facility. Le mansioni varieranno dalla gestione della reception, all'organizzazione delle giornate lavorative con il coordinamento del personale medico e di assistenza. Si tratta di una posizione trasversale, un punto di snodo centrale a tutta l'organizzazione che richiede di muoversi su più ambiti con buona autonomia e capacità organizzativa. Questa è l'opportunità giusta per una persona che abbia una formazione preferibilmente commerciale e che possieda anche buone competenze linguistiche (inglese indispensabile).Inviare CURRICULUM VITAE completo di FOTO
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Roma (Lazio)
Società italiana ricerca con urgenza segretaria front office. La figura ricercata si occuperà della gestione dell'ufficio, svolgendo le classiche attività di segreteria e nello specifico svolgerà le seguenti attività: • Reception e centralino; • Gestione agenda; • Gestione corrispondenza, utilizzo PEC. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Ottime capacità relazionali; • Autonomia gestionale e problem solving; • Flessibilità. Richiesta conoscenza del pacchetto office. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Firenze (Toscana)
Si ricerca una segretaria full-time per inserimento dati, reception e accoglienza clienti.
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Rieti (Lazio)
Azienda di trasporti con sede a Fara in Sabina ricerca 2 segretarie per la reception e per la segreteria. Mansioni da svolgere: registrazione presenze dipendenti, archivio pratiche, archivio dati clienti e fornitori, compilazione bolle di trasporto ed accoglienza clienti/fornitori. Requisiti richiesti: conoscenza minima pacchetto Office e diploma di maturità. Verranno prese in considerazione anche i Curriculum Vitae dei candidati senza esperienza in quanto in azienda è previsto un corso di formazione che fa già parte del contratto. Orario di lavoro Full Time di 40 ore settimanali suddivise in 5 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Regolare contratto di lavoro, età massima 40 anni.
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Italia
Hofmann Services, per importante studio notarile sito in Settimo Milanese, ricerca SEGRETARIA La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception;- Gestione delle telefonate in arrivo;- Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale;- Ricevimento dei visitatori e fornitori;- Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono:- Diploma o Laurea;- Pregressa esperienza nel ruolo seppur breve;- Ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo:- Forte orientamento al cliente,- Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Si offre assunzione in somministrazione, contratto di un mese prorogabile CCNL commercio, livello 5 Sede di lavoro: Settimo Milanese
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Frosinone (Lazio)
Stiamo ricercando una Segretaria/Receptionist per nuova filiale di Frosinone. La risorsa individuata si occuperà di gestire la Reception dell'azienda, di gestire le telefonate in ingresso, bollettazione (gestendo le bolle di accompagnamento in entrata ed in uscita). Si richiede Esperienza nei ruoli indicati e facilità nei rapporti interpersonali. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di crescita. Orario: full timeAllegare cv con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia, ricerca segretaria per completamento organico, disponibile nell'immediato.La figura selezionata si occuperà di:- gestione reception, accoglienza- gestione delle chiamate, della posta e dei corrieri- gestione documentazione- gestione archivio aziendaleSi richiedono: Diploma/ laurea, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza anche breve, conoscenza office, buona dialettica e serietà.Si offre contratto a tempo determinato e corso formativo iniziale.Orario di lavoro: full-time.Per la candidatura allegare il curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Associazione Sportiva Dilettantistica Miriade ricerca una giovane figura da inserire nell’ area reception che si occupi della segreteria della palestra sita a Roma zona Romanina. La candidata si dovrà occupare di tutto ciò che riguarda la segreteria come, ad esempio, rispondere alle telefonate per gli appuntamenti, controllo dell’attivazione abbonamenti, inserimento pratiche clienti e accoglienza. Si prenderanno in considerazione anche prime esperienze. La candidata ideale deve avere una buona autonomia con il pc e una buona dizione. Orario di lavoro full time con un’ora di pausa pranzo e un regolare contratto di lavoro inizialmente bimestrale con possibilità di rinnovo annuale.
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Milano (Lombardia)
Azienda in milano ricerca per ampliamento organico una figura che si occupera' di gestire la reception, accoglienza clienti, gestione centralini, organizzazione agenda, archivio e ammistrazione requisiti: buona dialettica buon uso del pc ottime capacita' orgaizzative eta' 18/24 tipologia di contratto: iniziale a tempo determinato finalizzato allo stabile inserimento orario di lavoro:full time
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Lecco (Lombardia)
Agenzia Immobiliare Toscano sede di Lecco cerca stagista da inserire nel proprio organico con mansioni di segreteria / reception. Se sei affascinato dal settore Immobiliare, inizia la tua carriera nel modo giusto. Noi investiamo sul tuo futuro e ti seguiamo step by step aiutandoti a crescere, perché Il Tuo Successo è il Nostro Successo. Ti offriamo: Stage formativo; Corsi altamente professionalizzanti; Affiancamento ad un team di professionisti; Strumenti tecnologici e di marketing all’avanguardia. Per informazioni rivolgersi all’Agenzia Immobiliare TOSCANO LECCO sita in via Marco D’Oggiono n. 14 - 23900 Lecco – Tel. 0341 592836
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Padova (Veneto)
Studio medico condiviso cerca segretaria/o full time per la reception dei pazienti e pratiche di ufficio. Si richiede diploma di licenza media superiore,presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali. Si offre contratto di lavoro indeterminato e ambiente piacevole.Si valutano candidati anche alla prima esperienza ma saranno considerati requisiti preferenziali precedenti esperienze presso studi medici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria generica. Comprovata esperienza pacchetto Office,offresi anche part-time per data entry, gestione agenda, reception, redazione documenti e rapporti clienti-fornitori. Disponibilità immediata. [email protected]
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Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali del team affidato, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane aziendali. Responsabilità: • assicura una precisa gestione della corrispondenza in entrata e uscita ed un aggiornamento dei data base aziendali; • garantisce che il servizio di centralino e reception sia professionale e di qualità; • supervisiona le attività amministrative della segreteria • organizza meeting ed eventi; • • assicura una corretta archiviazione della documentazione della propria area; • monitora e assicura il corretto approvvigionamento della cancelleria; • gestisce il personale che le viene affidato occupandosi dello sviluppo professionale e dell’inserimento di nuove risorse, se necessario. REQUISITI: Diploma/ Laurea, Conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office. Capacità di gestione di un team, ottime capacità relazionali, riservatezza. attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Sede: Perugia Orario: Full-time Contratto: Tempo Determinato Si prega di inviare il curriculum se interessati alla candidatura.
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Roma (Lazio)
Centro estetico, cerca addetta alla reception, per il nostro punto sito Capacità utilizzo applicativi software: Retribuzione 1700 euro al messe
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Perugia (Umbria)
La risorsa, si occuperà di: - Segreteria di base per la Direzione (pdf, smistamento posta, etc.) - Lavori amministrativi (controllo e inserimento iscrizioni ad eventi, controllo questionari, gestione documentazione, etc.); - Gestione reception (telefonate in ingresso, pony e corriere in arrivo, accoglienza ospiti, etc.) Requisiti richiesti: - Diploma - Buona conoscenza dell’uso del PC e del pacchetto office - Ottime doti comunicative e relazionali, forte senso di responsabilità, serietà, discrezione, massima flessibilità e riservatezza completano il profilo. Orario del tirocinio: full-time Inserimento: Determinato. Sede: Perugia Inviare cv aggiornato per la candidatura
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Italia (Tutte le città)
La persona inserita si occuperà di:seguire agende e viaggi;gestire le email e le telefonate;gestione reception;accoglienza clienti;back office e supporto alla segreteria.Importante società di servizi informaticiOpportunita di crescita professionaleRequisiti richiesti:Diploma/LaureaOttimo ingleseEsperienza pregressa di 2/3 anni nel settore segretarialeFlessibilità e precisioneAlto livello di inglese Importante Azienda operante nel settore dei servizi informatici costituita per fornire servizi avanzati alle PMI ed alle P.A.Si offre:Contratto a tempo determinato in somministrazione (sostituzione maternità)CCNL V LIVELLO DEL COMMERICIOORARIO: FT 9.00-18.00ZONA DI LAVORO: ROMA EUROttima opportunità di carrieraSalario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
L'ambito di inserimento sarà quello amministrativo ed organizzativo di una società che si occupa prevalentemente di servizi: ristrutturazioni immobiliari, noleggio/locazione di veicoli e barche, e affitto/gestione di immobili. Le mansioni richieste sono molteplici: reception / accoglienza, raccolta preventivi e trattativa commerciale per offerte fornitori, gestione degli acquisti in genere, verifica ed organizzazione dei servizi, pagamenti e gestione del cash flow, gestione dei servizi di noleggio e locazione con approfondimenti normativi, ricerca nuovi canali commerciali, preparazione ordini e fatturazione. In generale le pratiche da seguire: -Recupero preventivi in generale -Controllo costi -Contrattualistica (locazione, noleggio, servizi): gestione contratti, aggiornamenti, verbali di consegna -Gestione prenotazioni (pagamenti, depositi cauzionali) -Emissione e Controllo fatture attive e passive -Coordinamento e controllo cedolini e buste paga -Coordinamento e controllo con commercialista -Gestione scadenziario (polizze, contratti fornitori, contratti clienti) -Gestione cash flow e bonifici bancari -Attività di HR: pubblicazione annunci, organizzazione agenda colloqui, ricerca nuovi canali si recruitment -Pubblicazione e gestione annunci vendite -Approfondimenti vari ed eventuali a supporto della direzione -Supporto amministrativo della società sottogruppo dedicata alla consulenza informatica Si tratta di mansioni a 360 gradi dove si ricercano fondamentalmente dinamismo, voglia, capacità comunicativa e reattività. Nel periodo iniziale del tirocinio verterà prevalentemente su attività volte all'acquisizione delle corrette modalità e procedure per interfacciarsi con clienti e fornitori (scounting, marketing, assistenza ad attività di gestione aziendale). Successivamente la risorsa verrà introdotta ad attività di carattere più amministrativo.
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