Segretaria receptionist m
Elenco delle migliori vendite segretaria receptionist m
M.2 NVME SSD NGFF A PCIE, ADATTATORE M.2 PCIE B KEY/M KEY A PCI-E 3.0 X 4 HOST CONTROLLER SCHEDA DI ESPANSIONE CON RACK A BASSO PROFILO, SUPPORTO SSD: 22110 2280 2260 2242 2230
- Accesso dati PCIe M. 2 SSD (PCI Express sul tuo computer con NVMe o AHCI
- Supporta contemporaneamente un SSD M.2 PCIe (NVMe o AHCI) e un secondo SSD M.2 SATA 6 Gbps; supporta il fattore di forma M.2 2230,2242,2260.2280 e 22110
- Connettore PCI Express x4 M.2 slot interfaccia di espansione PCI-Express-M.2-SSDNGFF-PCIe su adattatore M.2-PCIEPCIe-x4
- Supporta scheda madre PCIe 1.0, PCIe 2.0 e PCIe 3.0
- Supporta M.2 PCIe 22110.2280, 2260, 2242, 2230
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M.2 NVME TO USB HARD DRIVE ADAPTER CARD,M.2 NVME TO USB ADAPTER M.2 SSD TO USB 3.1 TIPO A CARD,M.2 PCIE M KEY LETTORE DISCO RIGIDO PCIE 10GBPS USB 3.1 GEN 2
- Adattatore M.2 NVME a USB: SSD M.2 ad alte prestazioni a scheda USB 3.1 di tipo A, l'adattatore USB M.2 basato su un chip a ponte USB 3.1 Gen 2 da 10 Gbps può visualizzare e proteggere i dati ad alta velocità. Nessun cavo necessario, utilizzato come SSD portatile.
- 【Disco rigido SSD applicabile】Interfaccia di ingresso: supporto solo per chiave M basata su PCIe NVMe, SSD B+M Key SSD, non per SSD basati su SATA. Interfaccia di uscita: supporto per USB 3.1 e retrocompatibile con USB 3.0/2.0.
- Ampia gamma di applicazioni: questo adattatore USB NVME supporta Samsung 950 Pro, 960 Pro, 970 Pro, 970 Pro Plus, 980 Pro, 960 Evo, 970 Evo Plus, 970 Evo Plus, 980 Evo, PM951, PM961, SM951, SM961 e Altri PCIe (M-K). EY) Tipo di interfaccia con SSD M.2 come WD Black/Intel/Crucial NVME SSDs.
- Facile da usare: l'adattatore NVME USB supporta Hot-Swapping e Plug & Play, nessun driver necessario. Senza copertura dell'alloggiamento, che è più efficace nella dissipazione del calore e sfrutta il pieno potenziale dell'SSD può essere sfruttato il pieno potenziale di alte prestazioni.
- Attenzione: si prega di assicurarsi che il disco sia M.2 NVME SSD Vi ricorderete bene che il vostro computer non riconosce il marchio dell'unità SSD reale con questo adattatore NVMe a USB, quindi non è possibile utilizzare il software Samsung per la clonazione di hard disk.
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M & M CHOCOLATE CRISPY CANDY | M&M'S | CRISPY MAXI | PESO TOTALE 374 GRAMMI
- WHAT'S IN IT: Made with real milk chocolate all wrapped in a thin crispy colourful shell.
- ALL TIME FAVORITE: M&M'S are everyone's favourite party snack all year round.
- PERFECT TOPPINGS: Add a colourful finish to any dessert with M&M's Chocolate Bag.
- ALL OCCASIONS: Great for filling Christmas stockings, surprising your valentine, and adding to Easter baskets.
- PERFECT FOR SHARING: Bag of M&M's chocolate perfect for sharing with family members and friends.
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Milano (Lombardia)
Segretaria receptionist palestra Palestra (con sede a Milano zona sud)operante da anni nel settore cerca segreteria o assistente alla clientela. Cerchiamo una personalità adatta al lavoro in team che dimostri ottime capacità relazionali, buone doti comunicative, orientamento al risultato ed ottime doti organizzative. Requisiti richiesti: automunita, ottime conoscenze del pacchetto office,residente a Milano o comuni limitrofi. Inviare il CV con foto
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Vallecrosia (Liguria)
Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici. Si occuperà inoltre della gestione delle telefonate e rapporti con clienti e fornitori. FRANCESE+INGLESE allegare curriculum CON FOTO, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Esperienza: receptionist: 1 anno (Opzionale) Lingua: inglese (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: conoscenza base (Opzionale)
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Italia (Tutte le città)
Sono alla ricerca di un lavoro full time o part time come segretaria/receptionist nella zona di Monza Brianza. Mi sono diplomata lo scorso giugno presso l’istituto Adriano Olivetti di Monza e durante questo percorso di cinque anni ho avuto modo di fare diverse esperienza come receptionist. Ho una buona padronanza dei programmi word e power point e inoltre so usare molto bene il computer.
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Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come segretariato solo perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
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Padova (Veneto)
Ll Gruppo DentaMop azienda in Italia nel settore delle cure dentali per la apertura nuova Clinica, è alla ricerca di segretaria receptionist. La risorsa inserita presso la clinica si occuperà di gestire il front office, l’agenda della clinica, tenuta della cassa, semplici funzioni organizzativo-contabile, fatturazione, trattamento dati clinici riservati. Requisiti richiesti: Necessaria esperienza di gestione front office, Ottimo utilizzo personal computer, Disponibilità a lavorare su turni, compreso il fine settimana. E’ previsto un periodo di formazione iniziale, sia in aula che on the job presso altre cliniche del gruppo al fine di garantire un proficuo inserimento in azienda.
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Taranto (Puglia)
Azienda in espansione ricerca segretaria receptionist per ampliamento organico.La risorsa si occuperà di: Invio e ricezione posta, rispondere ed inoltrare telefonate, accogliere gli ospiti.Requisiti diploma di maturità.Sede di lavoro: Taranto (TA)Orari full-timeContratto di lavoro: Tempo pieno, determiantoDisponibilità immediataAnche senza esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo con carattere d'urgenza una segretaria/receptionist per nuovo ufficio sito a Bari.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: smistare le telefonate; accoglienza clienti; smistamento email; data entry. E' richiesta esperienza di almeno un anno nella medesima mansione. Si richiede inoltre buona capacità di utilizzo del PC. Completano il profilo: abilità comunicative, relazionali ed organizzative, precisione, cooperazione e tolleranza allo stress. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. E' richiesta disponibilità full time in orario compreso tra le 9.00 e le 18.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
La Ferenergy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 25 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figure da inserire come Segretaria Receptionist. IL LAVORO La figura si occuperà di assistere il proprio manager e la sua agenda, organizzare riunioni ed affiancarlo per eventi aziendali, preparare per meeting, prenotazioni di voli, viaggi e sale, attività di recruiting e organizzazione open day. Coordinerà le attività degli uffici e monitoraggio degli obiettivi raggiunti REQUISITI Ricerchiamo una figura giovane e motivata, ambiziosa e con doti di adattabilità, organizzazione, precisione, autonomia nelle decisioni, ottime doti comunicative e bella presenza. Inviare curriculum all’indirizzo gianlucaorchi@ferenergy.com oppure contattare direttamente il Sig. Orchi Gianluca al numero 335-8428051.
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Frosinone (Lazio)
Stiamo ricercando una Segretaria/Receptionist per nuova filiale di Frosinone. La risorsa individuata si occuperà di gestire la Reception dell'azienda, di gestire le telefonate in ingresso, bollettazione (gestendo le bolle di accompagnamento in entrata ed in uscita). Si richiede Esperienza nei ruoli indicati e facilità nei rapporti interpersonali. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di crescita. Orario: full timeAllegare cv con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Imperia (Liguria)
Cerchiamo una segretaria / receptionist che si occuperà di gestire le pratiche amministrative e la loro registrazione tramite strumenti elettronici. Si occuperà inoltre della gestione delle telefonate e rapporti con clienti e fornitori. FRANCESE+INGLESE allegare curriculum CON FOTO, necessaria la domiciliazione in zone limitrofe. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
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Salerno (Campania)
Azienda di nuova apertura su Salerno cerca segretaria/receptionist.La risorsa è di bella presenza, diplomata, buon utilizzo del pacchetto office.Completano il profilo spiccate doti organizzative, precisione, flessibilità, autonomia, capacità di lavora in gruppo, riservatezza, senso di responsabilità.Consideriamo personale inoccupato e/o disoccupato.Assunzione è nell'immediato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Centro fitness situato a Milano centro cerca segretaria disponibile a lavorare su turni. Si richiede immediata disponibilità, flessibilità, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in squadra. Verranno prese in considerazione SOLTANTO candidature provenienti dalla provincia di Milano Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: • receptionist: 1 anno (Opzionale) Lingua: • inglese (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: • conoscenza base Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
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Italia (Tutte le città)
34 ENNE ITALIANA DISPONIBILE PART TIME COME: SEGRETARIA BASE, ASSISTENZA CLIENTI, RECEPTIONIST, RIORDINO E PULIZIA, ASSISTENZA. NO CONTABILITà. AUTOMUNITA. CONTATTATEMI TELEFONICAMENTE. ASTENERSI PERDITEMPO
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Italia (Tutte le città)
Salve sono Iscaro Gilda cerco lavoro come segretaria, assistente, receptionist etc...preferibilmente a Benevento. Ritengo di essere una persona dotata di ottime capacità relazionali e professionali. Rimango a diaposizione per un colloquio conoscitivo. Per contatti 3496984420 EMAIL: [email protected]
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Anzio (Lazio)
cuoco con esperienza eta max 45 anni fondamentale inviare curriculum vitae con foto.receptionist part time. Indispensabile lingua inglese e una seconda lingua, esperienza pregressa. Inviare Curriculum vitae
3.500 €
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Messina (Sicilia)
Ricerca RECEPTIONIST nel settore. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA' - Accoglienza pazienti - Registrazione dati personali pazienti - Gestione delle agende dei medici di clinica - Conferma appuntamenti - Fatturazione REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima Retribuzione 1800 al messe
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Catania (Sicilia)
Azienda leader nel settore della cura e della salute della persona ricerca RECEPTIONIST con esperienza nel settore. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITA' - Accoglienza pazienti - Registrazione dati personali pazienti - Gestione delle agende dei medici di clinica - Conferma appuntamenti - Fatturazione REQUISITI RICHIESTI: Esperienza minima: anzianità lavorativa, nella mansione (front e back office) di almeno 1 anno. - Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere. - Disponibilità a lavorare su turni; compreso il sabato, la domenica e i festivi. - La capacità di lavorare proficuamente in team, gentilezza e affabilità completano il profilo. Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati o di fotografia non saranno presi in considerazione
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Roma (Lazio)
Si cerca Receptionist con spiccate competenze linguistiche e doti relazionali. La figura inserita si occuperà dell'accoglienza clienti e assistenza d'ufficio(prima nota, gestione agenda, centralino chiamate direzionale). E' richiesta disponibilità immediata per orario full time. E' previsto contratto a tempo determinato 3 mesi finalizzato ad assunzione definitiva. La zona di lavoro è presso Ostia Lido. Carattere preferenziale avranno le selezioni di residenti in zona di lavoro ed esperienza pregressa anche minima in mansioni affini.
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Roma (Lazio)
Boston Extend - Corsi di inglese ricerca una/un receptionist sia front che back office. Si richiede: attitudine al lavoro in team, ottima capacità di gestione e di relazione con lo studente, iniziativa, proattività, motivazione, capacità organizzativa, disponibilità full time, conoscenza della lingua inglese (almeno a livello B1), conoscenza molto buona dei principali pacchetti office, destrezza nell’uso del pc. La sede di lavoro è a Roma. Inviare curriculum vitae corredato di foto
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Bergamo (Lombardia)
ricerca per importante azienda cliente un/a: SEGRETARIA/O AD ASSAGO La persona si dovrà occupare sia delle attività di segreteria generiche sia della gestione di eventi (prenotazioni voli, invio inviti, prenotazione location, preparazione della sala). Si richiede: - Esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore sanitario - Esperienza nell’organizzazione di eventi 1700 euro al messe
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Roma (Lazio)
A seguito della continua crescita, espansione e la necessità di inserire nuovo personale ricerca: SEGRETARIA FRONT OFFICE per l'ufficio a Civitavecchia. La figura selezionata dovrà: Accogliere clienti Gestire le telefonate, la posta elettronica e gli appuntamenti Corretta gestione e archiviazione della documentazione Sono richieste: • ottime capacità relazionali e comunicative • attitudine a lavorare in team • buona gestione dello stress • precisione • ottime capacità organizzative Dimestichezza nell'uso del computer, dei principali social network e del Pacchetto Office completano il profilo ricercato. Offriamo: assunzione diretta con un primo contratto full-time a tempo determinato e la concreta possibilità di trasformarlo in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione e affiancamenti.
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Parma (Emilia Romagna)
Negozio d’estetica in zona centro a Parma ricerca una segretaria/o. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -gestione telefono, centralino, -accoglienza clienti, -gestione email e Excel per gli appuntamenti, -gestione ordini per riassorbimento magazzino, -gestire i pagamenti dei contratti, con i commercialisti. Richiesta disponibilità immediata, possibilmente auto minuti. Orario part time di 30 ore, contratto determinato con possibilità di proroga. Per candidarsi inviare curriculum alla nostra email.
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Ancona (Marche)
Azienda ambito Sanitario cerca con urgenza impiegata segretaria/receptionist, richiesta disponibilità immediata. Richiediamo: domicilio in zona limitrofa,buon uso pc, presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali. Disponibilità nei weekend.Preferibilmente automuniti.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si offre contratto a norma di legge indeterminato. Le persone interessate possono inviare curriculum vitae con recapito e foto.
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Monza (Lombardia)
Si ricercano due segretarie anche prima esperienza per nuova apertura negozio a Monza. Si richiede: * Disponibilità immediata. Si offre: * Formazione retribuita. * Contratto a norma di legge. Mandare cv con foto per chi abita entro i 20 km.
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Firenze (Toscana)
Il candidato dovrà occuparsi del check-in e check out, accoglienza ospiti, sistemazione nelle camere, corrispondenza e preventivi via mail, aggiornamento social media. Retribuzione 1600 al messe
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Roma (Lazio)
Centro estetico, cerca addetta alla reception, per il nostro punto sito Capacità utilizzo applicativi software: Retribuzione 1700 euro al messe
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Cagliari (Sardegna)
Cercasi personale per mansioni di segretariato / accoglienza clienti e logistica Retribuzione 1600 euro al messe
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Verona (Veneto)
Per la nostra struttura alberghiera situata a Verona, stiamo cercando una figura da inserire nel team. l/La candidato/a svolgerà tale mansione: -Accogliere i clienti-Rispondere alle chiamate.-Fissare e gestire appuntamenti.-Gestione delle prenotazioni;-Controllo del flusso in arrivo e in uscita dei clienti;-Archiviazione documenti Orario di lavoro:-Full time Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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