Segretaria receptionist studio dentistico
Elenco delle migliori vendite segretaria receptionist studio dentistico
SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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RFTGH APPARECCHIATURE ODONTOIATRICHE OROLOGIO DA PARETE MEDICO DENTISTA ATTREZZATURE STUDIO DENTISTICO DENTE PARETE SEGNO VINILE OROLOGIO DA PARETE DENTISTA REGALO
- Dimensioni: 12 pollici (30x30 cm), alimentazione: batteria 1xAA (non inclusa), movimento: al quarzo
- L'orologio da parete in vinile è realizzato in polietilene di alta qualità, che è ecologico e non tossico.
- Design innovativo, design retrò creativo, è la decorazione perfetta su qualsiasi parete, l'orologio da parete in vinile silenzioso offre una sensazione elegante e semplice per la tua stanza
- È una raccolta di molti elementi come la moda, il design e l'arte. Il designer ha utilizzato vari simboli e forme per creare un monumentale orologio da parete in stile retrò, che ricorda il passato
- ✉ Se c'è un problema con il prodotto, contattaci. Ti forniremo il miglior servizio post-vendita. Benvenuto il tuo acquisto
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SSCLOCK APPARECCHIATURE ODONTOIATRICHE OROLOGIO DA PARETE MEDICO DENTISTA ATTREZZATURE STUDIO DENTISTICO DENTE PARETE SEGNO VINILE OROLOGIO DA PARETE DENTISTA REGALO SENZA LED
- Dimensioni: 12 pollici (30x30 cm), lo spessore è di circa 3 mm
- Materiale: vinile di alta qualità ecologico, nucleo dell'orologio: quarzo di alta qualità
- Tipo di batteria: batteria 1xAA (non inclusa)
- Regali unici: elimina la difficoltà di scegliere i regali, questo è un ottimo regalo per amici e parenti
- Servizio: se c'è qualche problema con il prodotto, ti preghiamo di contattarci, ti forniremo un servizio post-vendita di qualità
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Firenze (Toscana)
Selezioniamo, per conto di un noto studio dentistico con sede a Firenze, un/a Segretaria/o studio dentistico.La risorsa gestirà le attività di segreteria e front office e verrà formata per la gestione delle attività di prima amministrazione dello studio, utilizzando gli strumenti e i gestionali dello studio.Requisiti:- ottima conoscenza PC- buone capacità relazionali- spirito di apprendimentoSi offre: contratto a tempo indeterminato; orario: 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì 9-13, 14-18).Sede di lavoro: Firenze città. Disponibilità oraria: Full Time.Inviare Curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Treviso (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamenti nonché dei rapporti con clienti e fornitori. Se interessati inviare curriculum con foto
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Italia (Tutte le città)
Studio dentistico cerca segretaria/o anche senza esperienza. La posizione offerta prevede compiti inerenti la segreteria generale e le attività di facility. Le mansioni varieranno dalla gestione della reception, all'organizzazione delle giornate lavorative con il coordinamento del personale medico e di assistenza. Si tratta di una posizione trasversale, un punto di snodo centrale a tutta l'organizzazione che richiede di muoversi su più ambiti con buona autonomia e capacità organizzativa. Questa è l'opportunità giusta per una persona che abbia una formazione preferibilmente commerciale e che possieda anche buone competenze linguistiche (inglese indispensabile).Inviare CURRICULUM VITAE completo di FOTO
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Salerno (Campania)
Per l'avvicinarsi della nuova apertura del nostro studio dentistico a Salerno, stiamo cercando una figura da inserire. MANSIONI: - accoglienza pazienti, - gestione fatturazione, - gestione posta elettronica. - gestione telefonate e appuntamenti. La candidata ideale dovrà essere: - bella presenza, - con domicilio a Salerno o zone limitrofe, - età compresa tra i 8 e i 28 anni, - solare. Candidarsi allegando cv aggiornato e recapito telefonico.
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Torino (Piemonte)
Clinica Odontoiatrica privata in provincia di Torino (CHIERI) cerca Receptionist da inserire nel proprio team. Siamo una clinica privata in cerca di personale da inserire nel proprio team che abbia voglia di crescere e di lavorare un ambiente sereno. La persona da noi ricercata dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Si richiede diploma di maturità - esperienza pregressa nel campo dell’odontoiatria come front office - conoscenza dell’odontoiatria e delle varie tecniche - capacità nell’utilizzo di un programma gestionale - gestione dell’agenda e capacità comunicative al telefono - capacità a lavorare in team - competenza a usare il pc - capacità di interazione con il paziente -presenza curata - residenza in città o limitrofi (comoda a raggiungere lo studio) Il lavoro prevede un orario part time (25-30h) su turni organizzati. Massima serietà.
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist (Max 29 anni) per centro odontoiatrico. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza biennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist per centro odontoiatrico privato. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza biennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Padova (Veneto)
Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O anche senza esperienza pregressa nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: • accoglienza pazienti; • organizzazione agenda medici; • gestione richiami pazienti e campagne • gestione delle telefonate in entrata e in uscita; • contabilità di base; prima nota; • aiuto gestione preventivi e fatturazione; • fidelizzazione pazienti. • reportizzazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi medici - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Offriamo: uno studio affermato e in espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo; un contratto a tempo di 40 ore finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; affiancamento, formazione e concreta possibilità di crescita negli anni nel ruolo di Responsabile di clinica. Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Si prega di inviare il proprio CV con foto
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Napoli (Campania)
Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: o accoglienza pazienti; o organizzazione agenda medici; o gestione richiami pazienti e campagne o gestione delle telefonate in entrata e in uscita; o contabilità di base; prima nota; o aiuto gestione preventivi e fatturazione; o fidelizzazione pazienti. o reportizzazione. Requisiti richiesti: - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing
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Torino (Piemonte)
Studio dentistico in CHIERI ricerca un/una receptionist (30/40 anni) per centro odontoiatrico privato. La risorsa inserita presso la struttura si occuperà di gestire il front-office, l'agenda della clinica, fatturazione, convenzione con assicurazioni, trattamento di dati sensibili. E' necessaria esperienza pluriennale nel ruolo (indispensabile la provenienza da studi medici odontoiatrici) e ottime capacità di utilizzo del computer. Disponibilità part-time (30 ore settimanali) dal lunedì al venerdi due sabati al mese 1/2 giornata. Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Catania (Sicilia)
Senso organizzativo e precisione sono doti che ti contraddistinguono' Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno Studio Dentistico in continua evoluzione ed essere parte attiva e fondamentale del suo sviluppo' Studio dentistico privato, con sede in Catania (CT), ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione della contabilità, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti e fornitori. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato per 32 ore settimanali, ambiente professionale, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: bella presenza, laurea, massimo 27 anni, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio non eccessivamente distante dallo studio, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel) e ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e massima precisione. Invia il tuo cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
Storico ed affermato studio dentistico in centro Pescara cerca Segretaria con funzioni gestionali ed amministrative. La persona selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: 1.supervisione delle attività di marketing e digital marketing 2. gestione del magazzino e dei processi di approvvigionamento 3. gestione del personale 4. gestione della qualità 5. gestione dei rapporti con la clientela 6. gestione delle agende 7. gestione dei preventivi e fatturazione 8. gestione delle attività contabili - E' richiesta conoscenza dei più comuni software di Office e di un gestionale - Conoscenza di base della lingua inglese - Disponibilità al tempo pieno dal lunedì al venerdì - Auto propria E' richiesto l'invio di un curriculum con foto
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Cagliari (Sardegna)
Sei una persona entusiasta, piena di energia e organizzata' Pensi di avere la preziosa capacità di ispirare fiducia nelle persone per guidarle nella scelta della migliore soluzione per loro' Cerchi un'opportunità di crescita in una realtà storica e radicata sul territorio ma che è in continua evoluzione e sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per i pazienti' ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà' presa in considerazione. A Isili (Cagliari), lo Studio Dentistico Dedoni cerca una figura di responsabile di studio che si prenda cura, principalmente, del front office e della relazione con il cliente. Lo studio è una realtà dinamica, innovativa, altamente qualificata e che sente la necessità di inserire una persona intraprendente, dinamica e solare. La persona che stiamo cercando ha un carattere forte e spiccate doti relazionali, si trova a suo agio in un ambiente veloce e in piena fase di evoluzione all'interno del quale deve saper esprimere autonomia e senso di responsabilità. Si richiedono patente B e possesso di mezzo proprio. Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto a tempo determinato (full time) con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Incentivi sulla base dei risultati raggiunti; Inquadramento ai termini di legge. Fra le mansioni previste dal ruolo: Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dello studio Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno Presentazione dei preventivi ai clienti e presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà' presa in considerazione. Se vuoi crescere grazie alla tua capacità di relazione e alla tua naturale leadership, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
SEI UNA PERSONA AFFIDABILE E PRECISA? TI PIACE ORGANIZZARE ED ANDARE NEL DETTAGLIO? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: Lo Studio Dentistico Dott. Giuseppe Cantarella, con sede a Catania, è uno studio prestigioso, che punta al benessere del paziente, sempre tenuto in grande considerazione. Per questo l'odontoiatra è costantemente aggiornato sulle tecniche odontoiatriche meno invasive e assicura prestazioni di alta qualità. Ricerca la figura di: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O (Catania) La risorsa scelta, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà dell’organizzazione dell’agenda, della gestione amministrativa ordinaria e straordinaria dello studio tramite gestionale, gestirà i rapporti con pazienti e fornitori, acquisendo autonomia nella chiusura dei piani di cura. Offriamo: tirocinio part-time per i primi mesi, con l’obiettivo di assunzione a tempo indeterminato full-time. Fisso mensile, affiancamento e formazione. Richiediamo: diploma, conoscenze informatiche base (pacchetto office), buoni rapporti interpersonali, voglia di imparare una professione e vincere nel ruolo. SE ANCHE PER TE È IMPORTANTE FAR PARTE DI UN GRUPPO COMPETENTE VOLTO ALL’ECCELLENZA...CANDIDATI inviando il tuo Curriculum a [email protected] indicando in oggetto: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O Nel tuo cv inserisci il “CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI” Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per la finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali) e n.3.3 (per cessione).”
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Trento (Trentino Alto Adige)
Lo Studio dentistico Anima, si propone di offrire un servizio odontoiatrico mirato alle esigenze dei suoi pazienti, attraverso il costante aggiornamento delle tecniche e delle strumentazioni Ricerca per ampliamento organico DENTAL ORGANISER Il tuo ruolo: • GESTIONE AREA MARKETING • GESTIONE DELLE AGENDE PRODUTTIVE • ACCOGLIENZA CLIENTI E GESTIONE SALA • VENDITE DI PIANI DI TRATTAMENTO E DI CURA Soft Skill • CAPACITA’ DI CREARE BUON FEELING CON CLIENTELA • CAPACITA’ DI VENDITA • CAPACITA’ ORGANIZZATIVE • CAPACITA’ DI LAVORO IN TEAM Cosa offriamo: • Azienda ambiziosa e in forte espansione; • Ambiente stimolante, veloce e giovane; • Formazione costante per il proprio sviluppo sia tecnico che personale; • Affiancamenti; • Contratto determinato in ottica indeterminato. Requisiti: • ottima conoscenza del pacchetto Office; • personalità solare; • predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo; • precisione nel lavoro; • attitudine alla vendita; • preferibile conoscenza gestionale per dentisti; • preferibile conoscenza della lingua inglese. Se pensi di essere la persona giusta che fa per NOI, inviaci ORA il tuo curriculum
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