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Segretaria responsabile


Elenco delle migliori vendite segretaria responsabile

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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      RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
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      • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
      • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
      • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
      • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
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      Italia (Tutte le città)
      SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA "SERIA" Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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      Milano (Lombardia)
      SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA b'"'SERIAb'"' Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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      Bergamo (Lombardia)
      Pluriennale esperienza in studio medico come segretaria, responsabile accoglienza,gestione agenda medici. Cerco analogo lavoro in Bergamo centro o vicinanze Trezzo sull'Adda. Buone doti comunicative e senso dell'organizzazione. Part-time o full-time.
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      Taranto (Puglia)
      SEGRETARIA/OAzienda nazionale operante nel settore servizi ricerca segretaria/o da inserire nell'organico di Taranto.La risorsa, si occuperà della gestione pratiche e documentazione, sarà responsabile del centralino e posta elettronica aziendale.Fondamentale per la selezione:Diploma di maturitàResidenza a Taranto o provinciaEtà compresa tra i 18 e i 36 anniContratto: temporaneoOrario: full-timeI candidati possono inviare CV tramite il sito, compreso di numero telefonico e residenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Catania (Sicilia)
      Senso organizzativo e precisione sono doti che ti contraddistinguono' Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno Studio Dentistico in continua evoluzione ed essere parte attiva e fondamentale del suo sviluppo' Studio dentistico privato, con sede in Catania (CT), ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione della contabilità, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti e fornitori. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato per 32 ore settimanali, ambiente professionale, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: bella presenza, laurea, massimo 27 anni, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio non eccessivamente distante dallo studio, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel) e ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e massima precisione. Invia il tuo cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Buongiorno Italiana bella presenza automunita come Segretaria base, assistente, viaggi, agenda, ricezione clienti,appuntamenti, eventuale responsabile settore food, quale turnazioni,ordini,responsabile del personale, della struttura, cassa,caffetteria,cucina,bar ecc... No perditempo o richieste inutili Grazie No lavori di rappresentanza
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      Torino (Piemonte)
      Sei una persona organizzata e con buone doti relazionali? Vuoi crescere professionalmente e personalmente? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ASSOCIAZIONE ITALIANA ODONTOIATRI ricerca: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O a Torino La figura che stiamo cercando è una persona con spiccate doti di organizzazione, solare e dinamica e disposta a mettersi in gioco e ad imparare sempre nozioni nuove. La/il nuova/o segretaria/o si occuperà di tutta la parte amministrativa dell'ufficio, tra cui la gestione della contabilità dell'Associazione, la gestione della casella di posta certificata e di altre varie mail facenti capo all’Ufficio di Presidenza. Inoltre, si occuperà dei rapporti con le società scientifiche in ambito odontoiatrico, della partecipazione dei membri dell’Esecutivo ai vari congressi, degli invii da organizzare per gli ospiti ai vari Eventi che si organizzano, rapportandosi con le varie segreterie delle realtà associative italiane in ambito odontoiatrico assicurandosi che il lavoro venga svolto in modo ordinato, preciso ed accurato. La persona sarà responsabile della pubblicazione sul sito ufficiale dell'Associazione, sulla pagina Facebook e Instgram dei vari materiali aggiornati, che verranno definiti insieme al Presidente dell'Associazione e al capo dell'Ufficio stampa. La persona sarà inserita in un contesto altamente professionale, qualificato e collaborativo che le permetterà di essere sempre formata, permettendole così di ricoprire al meglio la mansione di Segretaria/o. Vuoi entrare a far parte di un'Associazione rinomata e conosciuta in tutta Italia? Ti piace lavorare in team e confrontarti con gli altri? Ti offriamo: contratto di stage per i primi 6 mesi, con possibilità di passaggio a contratto a tempo determinato. Offriamo, inoltre una buona retribuzione, affiancamenti e formazione. Ti chiediamo: forte attitudine alle relazioni, buona organizzazione e disponibilità. Cerchiamo una persona con molta voglia di imparare e disponibile alla formazione.
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      Treviso (Veneto)
      SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamenti nonché dei rapporti con clienti e fornitori. Se interessati inviare curriculum con foto
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      Padova (Veneto)
      Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O anche senza esperienza pregressa nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: • accoglienza pazienti; • organizzazione agenda medici; • gestione richiami pazienti e campagne • gestione delle telefonate in entrata e in uscita; • contabilità di base; prima nota; • aiuto gestione preventivi e fatturazione; • fidelizzazione pazienti. • reportizzazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi medici - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Offriamo: uno studio affermato e in espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo; un contratto a tempo di 40 ore finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; affiancamento, formazione e concreta possibilità di crescita negli anni nel ruolo di Responsabile di clinica. Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Si prega di inviare il proprio CV con foto
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      Italia (Tutte le città)
      53enne,italiana,bella presenza,patentata,conoscenza lingue:Spagnolo,Inglese, Francese,comprovata esperienza pluriennale in campo manageriale,offresi per lavori di responsabilità,gestione personale,conduzione negozi,responsabile di sala in ristoranti,segretaria di fiducia o autista personale a manager,imprenditori,ecc.. Disposta a trasferirmi e viaggiare. Disponibilità immediata. Tel. 333 - 8613223 non rispondo a chiamate anonime
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      Italia (Tutte le città)
      Buongiorno Italiana,discreta presenza,automunita,responsabile nel settore food con esperienza ventennale sia per quanto riguarda il personale, ordini,cassa,turnazioni e contatto diretto sia con il pubblico che preparazione in cucina, Segretaria base,assistente personale ricezione clienti front e back Office,agenda,appuntamenti,mail,telefonate, word e Excel da rivedere ma credo che tutto s impari...designer di calzature femminili con discreta manualità e estro artistico. Automunita Determinata Lavoratrice No perditempo Grazie
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      Padova (Veneto)
      Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica azienda SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Cadoneghe (Veneto)
      Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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      Padova (Veneto)
      Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente
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      Padova (Veneto)
      Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Rinomato studio dentistico cerca urgentemente segretaria con esperienza minima di 3 anni nel settore odontoiatrico, da inserire nell’organico a tempo pieno, per 8 ore giornaliere con orario di uscita 19.30 - Si richiedono: approfondite nozioni amministrative-contabili ed ottima conoscenza dell’uso del computer insieme a tutti i sistemi applicativi. La candidata dovrà essere molto precisa, ordinata, cordiale, responsabile, autonoma e ben organizzata nell’occuparsi di tutte le mansioni e problematiche della segreteria: Gestione completa delle telefonate e della posta elettronica in entrata e uscita - Agenda appuntamenti - Preventivi, rimborsi assicurativi, pagamenti e fatturazione sia di clienti che fornitori - Gestione del magazzino e degli ordini fornitori – Monitoraggio e controllo di cassa e banca - Coordinamento del personale. Qualità fondamentali: flessibilità negli orari, memoria, serietà, stabilità e alta professionalità. Si garantisce retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate e dimostrate. Zona di lavoro Milano. Contratto di lavoro studi professionali 14 mensilità. Astenersi perditempo e se prive dei requisiti richiesti. Inviare cv in allegato.
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      Italia (Tutte le città)
      Elettra Holding Srl, ricerca una figura di Segretaria di Direzione full time per la propria sede sita in Avellino. In qualità di Segretaria di una società di business dovrà occuparsi di: - Gestire il front office della Società - Gestire e coordinare, secondo le direttive impartite, l’agenda e gli appuntamenti dell'Ufficio, in particolar modo dell'Amministratore e del Direttore Generale della Società - Accogliere i clienti - Gestire le telefonate in entrata provvedendo ad indirizzarle all’area di competenza adeguata - Responsabile dell’Archiviazione dei documenti interni ed esterni all’ufficio - Svolgere alcune attività amministrative interfacciandosi con tutti i ruoli aziendali - Supporto e collaborazione con l’area contabile-amministrativa - Svolgere determinate attività tecniche Requisiti: - Disponibilità immediata - Ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) e posta elettronica - Buon livello di lingua inglese (preferibile con attestato) - Auto munita - Orario di lavoro: full time - inquadramento contrattuale a tempo - Disponibilità: dal lunedì al venerdì – dalle ore 09 alle 18 per candidarsi: - rispondere a questo annuncio allegando curriculum - o seguire la procedura al seguente link: https://lnkd.in/dTfcddJ *Le candidature senza curriculum non saranno prese in considerazione
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      Catania (Sicilia)
      Agenzia di comunicazione, marketing e web per la propria sede di Catania è alla ricerca di un/una Assistente d'ufficio che si occuperà di fornire supporto amministrativo e organizzativo per garantire il funzionamento efficiente dell'ufficio. Dalla pianificazione delle riunioni con i clienti alla comunicazione tra i dipartimenti, sarai responsabile del completamento di attività multilivello in modo professionale e tempestivo. Cosa farai in agenzia: Risponderai al telefono e alle chiamate dirette con un atteggiamento positivo e un'etica del lavoro energica Offrirai agli ospiti dell'ufficio un'esperienza ospitale Assisterai i reparti nella gestione delle richieste dell'ufficio per chiamate in ingresso, sale conferenze, richieste di viaggio, ecc. Ti occuperai delle forniture per ufficio fornendo un sistema di controllo dell'inventario Cosa chiediamo: Conoscenza della suite Microsoft Office (Outlook, Excel, Word, PowerPoint, ecc.) Ottime capacità di comunicazione scritta e verbale Capacità di multi-tasking, organizzare e dare priorità al lavoro Il candidato ideale ha un'esperienza minima di 1 - 2 anni nel ruolo di Receptionist/Segretaria. Disponibilità, riservatezza, flessibilità e accuratezza completano il profilo ideale.
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      Italia (Tutte le città)
      Oggetto: candidatura spontanea Spett. le Responsabile …………. in riferimento all’annuncio in oggetto, vorrei sottoporre la mia candidatura alla sua attenzione. Ritengo di essere una persona precisa, dinamica e affidabile, sono interessata al profilo ricercato/ segretaria. Come si può notare dal CV in allegato, negli ultimi tempi ho lavorato per aziende di cosmesi, come Beauty Promoter,consentendomi di maturare e rafforzare la capacità di lavorare per obiettivi, nonché di ProblemSolving. Sono in grado di lavorare in piena autonomia, ma sempre disponibile al confronto, penso che quest’ultimo sia importantissimo per la crescita personale e dell’azienda. Attualmente sono alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa, che mi permetta di sfruttare a pieno le competenze già maturate, ritengo che la Vs Azienda possa offrirmela, come io posso essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto. Ringraziandola in anticipo per l'attenzione, resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo. In attesa di un gentile riscontro, porgo distinti saluti. Rosa Napoli Tel. +393467155871 Email: [email protected]
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      Grosseto (Toscana)
      Cercasi impiegata per gestione back office, gestione appuntamenti, data entry, con capacità decisionali ed organizzative. La candidata dovrà essere in grado di: - gestire le risorse umane a disposizione per organizzare il lavoro in officina, magazzino, assistenza tecnica esterna - utilizzare adeguatamente il pc ed apprendere le procedure dei software aziendali nonché essere in grado di gestire correttamente file excel, word e saper inviare e ricevere mail, ecc... Responsabilità e doveri Essere responsabile dell’efficienza delle procedure, della registrazione puntuale degli interventi/revisioni sui sistemi informativi aziendali, pianificare le risorse ed i beni necessari per ottenere nei tempi previsti tutto l’occorrente per eseguire le attività di assistenza tecnica, magazzino ed officina, produrre report settimanali sull'andamento degli indici chiave di performance, produrre la documentazione necessaria per la movimentazione dei beni in uscita dal magazzino. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Bari (Puglia)
      Kensington Immobiliare, per apertura nuovo ufficio ad Altamura, ricerca segretaria commerciale. Il profilo ideale, di età tra 22 e 35 anni, possibilmente con esperienza nel settore immobiliare o in ruoli analoghi, avrà il compito di supportare il responsabile in attività di segreteria, amministrative e commerciali. Lavoro a tempo pieno, con contratto da collaboratore a P.Iva. E' previsto un rimborso spese più trattamento a commissioni. La conoscenza della lingua inglese, di laurea o diploma di ragioneria saranno titoli preferenziali.
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      Bari (Puglia)
      Per prestigiosa azienda barese, siamo alla ricerca di una figura di Segretaria amministrativa. La risorsa si interfaccerà costantemente con il Responsabile delle Risorse Umane, occupandosi della gestione quotidiana delle seguenti attività: - gestione dell’agenda, - supporto amministrativo, - organizzazione appuntamenti e prenotazioni. La risorsa ideale ha maturato una minima esperienza nel ruolo. Si richiedono determinazione e ottime capacità di problem solving; affidabilità, dimestichezza del pacchetto Office e buona dialettica. Sede di lavoro: Bari. Orari lavorativi: Full Time – lun/ven Tipologia di contratto: Tempo determinato. I candidati di ambo i sessi, possono inviare il proprio cv in formato PDF con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Napoli (Campania)
      Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: o accoglienza pazienti; o organizzazione agenda medici; o gestione richiami pazienti e campagne o gestione delle telefonate in entrata e in uscita; o contabilità di base; prima nota; o aiuto gestione preventivi e fatturazione; o fidelizzazione pazienti. o reportizzazione. Requisiti richiesti: - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing
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      Roma (Lazio)
      Cerchiamo una risorsa per l’attività di segretaria amministrativa da inserire all’interno del nostro team aziendale. La risorsa affiancherà la responsabile e si occuperà di attività generali di segreteria, archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica e disbrigo di pratiche amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma d’istruzione secondaria superiore; - Utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel e Outlook); - Disponibilità Full Time; - Stato di inoccupazione/disoccupazione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Ulteriori informazioni verranno gestite in sede di colloquio. Luogo di lavoro: ROMA NORD (CAP 00138)
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      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo una risorsa per l’attività di segretaria amministrativa da inserire all’interno del nostro team aziendale. La risorsa affiancherà la responsabile e si occuperà di attività generali di segreteria, archiviazione della documentazione cartacea e/o elettronica e disbrigo di pratiche amministrative. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma d’istruzione secondaria superiore; Utilizzo del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel e Outlook); Disponibilità Full Time; Stato di inoccupazione/disoccupazione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Ulteriori informazioni verranno gestite in sede di colloquio. Luogo di lavoro: ROMA NORD (CAP 00138)
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      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo per selezione ed inserimento immediato una segretaria con disponibilità immediata. La risorsa selezionata riferirà al responsabile dell'ufficio e si occuperà delle seguenti attività: - Segreteria generale e gestione del centralino; - Attività di gestione e archiviazione documentale; - Attività di inserimento dati sul sistema informatico. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Windows. Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità, disponibilità e precisione. Tipologia contrattuale: tempo determinato, orario full-time 40h settimanali. Al termine si valuta l'inserimento a tempo indeterminato della figura. Sede di lavoro: Roma Nord (Cap 00138)
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      Brindisi (Puglia)
      Azienda di nuova apertura sul territorio pugliese, ricerca una risorsa da inserire come segretaria/o amministrativa/o. La risorsa, rapportandosi direttamente con il responsabile di funzione, si occuperà di: gestire, filtrare e smistare le telefonate in arrivo e la corrispondenza, interagendo con i colleghi degli altri uffici. Gestirà l’accoglienza degli ospiti in sede, l’organizzazione di appuntamenti e di eventi aziendali. Inoltre, sarà di supporto all’ufficio amministrativo per attività di fatturazione. Requisiti richiesti: - Diploma; - Ottime doti comunicative, relazionali e organizzative; - Buona dimestichezza con il pacchetto Office ed in particolare con Excel; - Disponibilità al lavoro full-time. Offerta: Inquadramento economico e contrattuale da definire in funzione dell’esperienza, finalizzato all’inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: Brindisi
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      Verona (Veneto)
      Urgentemente cercasi una segretaria front Office per un’importante azienda operante nel mercato immobiliare. Ricerchiamo una figura dinamica, brillante e responsabile, anche prima esperienza Offriamo formazione e affiancamento costante. A scopo assunzione, contratto da definire in sede di colloquio
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      Azienda in espansione su Brindisi seleziona una/un candidata/o come Segretaria/o, anche alla prima esperienza. La risorsa, si occuperà di attività di front office e back office, della gestione del centralino, presa appuntamenti, gestione agenda responsabile, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa. Si richiede: • Diploma; • Ottima capacità organizzativa e di rapporto con i clienti/fornitori; • Predisposizione a lavoro in squadra; • Buon uso del pc e pacchetto Office. Si offre: • Iniziale contratto a tempo determinato Full Time; • Formazione professionale; • Possibilità di contratto a tempo indeterminato.
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      Salve, sono Giovanna Montanino. Ho esperienza pluriennale nel campo come segretaria amministrativa/front office. Sono una persona dinamica, solare, precisa e responsabile, soprattutto mi piace questa mansione. Di seguito i miei contatti: cell: 3389143206 email: [email protected] Saluti Giovanna Montanino
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