Segretaria ricevimento
Elenco delle migliori vendite segretaria ricevimento
SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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SZIQIQI ARTIFICIALE SIMULABILE FALSO ALBERO DECORATIVO DA TAVOLO PER MATRIMONIO NOZZE, STACCABILE ALBERO DEI DESIDERI, ALBERO DECORATIVO PER TAVOLO DA RICEVIMENTO DI NOZZE, BIANCO
- Nome: Albero di benvenuto per matrimonio / Albero decorativo di portacandele di Natale. (palle di vetro e altri decori non sono inclusi)
- Materiale: resina e argilla
- Dimensione: altezza di espansione 75-80cm, larghezza di espansione 45-50cm, peso 1,6kg
- Confezione: i rami di questo prodotto è rimovibile. Riusciamo a rimuovere i rami e poi inviamo l’ordine. Dopo averlo ricevuto, è necessario installare i rami sul tronco. (installazione semplice, funzionamento semplice)
- Applicabile: è utilizzato per la decorazione del tavolo di ricevimento di nozze / tavolo di benvenuto, o decorazione della tavola di matrimonio. Può anche essere usato come un albero di Natale, per apprendere il portacandele di vetro è molto dolce.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria di ricevimento, esperienza, inglese e tedesco fluenti, presenza, conoscenza principali gestionali alberghieri, cerca impiego serio. Si valutano trasferte ed impieghi stagionali. Astenersi perditempo.
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Cremona (Lombardia)
Agenzia immobiliare in zona Eur ricerca segretaria anche prima esperienza da inserire nel proprio team Mansioni: ricevimento ed accoglienza clienti,gestione centralino inviare CV tramite mail
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Brindisi (Puglia)
Si avvia una ricerca di personale da inserire alla ripresa delle attività per una risorsa per l'ufficio di segreteria. La risorsa sarà impiegata in attività di ricevimento e amministrative a supporto della direzione. Mansioni: ricevimento e accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino, emissione di fatture predisposizione agenda, redazione lettere/e-mail e documenti amministrativi e commerciali. Requisiti: - Diploma di maturità; - Esperienza non necessaria. Si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente, flessibilità, capacità di problem solving; - Cordialità e capacità di relazioni pubbliche; predisposizione a lavorare in gruppo, capacità organizzativa; - Conoscenza del PC (WORD, EXCEL), abilità di scrittura testi/elaborazione documenti e buona dizione completano il profilo; - Contratto: Contratto a tempo determinato retribuito finalizzato al successivo inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: FULL TIME.
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Livorno (Toscana)
Studio Legale-Amministrativo seleziona n.1 risorsa per l'ufficio di segreteria e relazioni esterne. La risorsa sarà impiegata in attività di ricevimento e amministrative a supporto della direzione e della responsabile della segreteria/back office. Mansioni: ricevimento e accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino, emissione di fatture predisposizione agenda impegni, redazione lettere/e-mail e documenti amministrativi e commerciali. Titolo di studio minimo: diploma maturità. Esperienza: non necessaria; si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate- Richiesta disponibilità immediata e full time. Età compresa tra i 18/35 anni. Per candidarsi inviare cv.
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Catania (Sicilia)
Studio medico ricerca una segretaria full time che si occupi di gestione delle agende, smistamento chiamate in entrata e attività di ricevimento pazienti e fornitori. I requisiti e le competenze richieste sono: Disponibilità a lavorare su turni Ottime conoscenze informatiche Forte resistenza allo stress, riservatezza, affidabilità e flessibilità Requisito tassativo è una disponibilità immediata oppure in tempi brevi e pregressa esperienza in posizione analoga.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
icerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: Gestione delle attività di reception; Gestione delle telefonate in arrivo; Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; Ricevimento dei visitatori e fornitori; Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). 1700 euro al messe
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Napoli (Campania)
Lo Studio Notarile Chiantera sito a Napoli, ricerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Diploma o Laurea; - Capacità comunicative e gestionali Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Si offre assunzione in somministrazione a tempo indeterminato, finalizzata all'inserimento diretto in studio.
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Italia
Hofmann Services, per importante studio notarile sito in Settimo Milanese, ricerca SEGRETARIA La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception;- Gestione delle telefonate in arrivo;- Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale;- Ricevimento dei visitatori e fornitori;- Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono:- Diploma o Laurea;- Pregressa esperienza nel ruolo seppur breve;- Ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo:- Forte orientamento al cliente,- Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Si offre assunzione in somministrazione, contratto di un mese prorogabile CCNL commercio, livello 5 Sede di lavoro: Settimo Milanese
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Foggia (Puglia)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Accoglienza clienti; Supporto allâ€â„¢organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Luogo di lavoro: Foggia
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Italia (Tutte le città)
assistente amministrazione, segreteria generale, ricevimento, receptionist
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Italia (Tutte le città)
Rumena, 50 anni, diplomata residente in Italia –documenti in regola. Sto cercando lavoro: - segretaria, - addetto ricevimento/prenotazioni - monitoraggio merce - magazzino EDUCAZIONE: LICEO – DILPOMA MATURITA EDUCAZIONE SUPPLEMENTARE: CORSO: - P.C. (WORD,EXCEL) – BUCAREST, ROMANIA - RELAZIONI CON CLIENTI – MARKETING – BUCAREST, ROMANIA - FORMAZIONE IN TECNICHE DI CONTABILITA E CONTROLLO DI GESTIONE – PAVIA, ITALIA - ADDETTO A RICEVIMENTO/TURISMO – BUCAREST, ROMANIA
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Milano (Lombardia)
Importante studio di professionisti associati ricerca nuove risorse da inserire come segretaria/o. La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
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Savona (Liguria)
Mansione Hai maturato esperienza come segretario/a amministrativo? Sei una persona energica e dinamica? Randstad cerca te! Randstad Italia, filiale di Savona, ricerca per cliente un/una segretaria amministrativa da inserire in produzione. Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di attività di front office, di ricevimento dei fornitori, della accettazione e spedizione della merce oltre che di gestione amministrativa dei documenti. Competenze La risorsa che stiamo cercando: -possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, -è una persona molto disponibile, -ha un'ottima propensione ai rapporti umani. Luogo di Lavoro: Cairo Montenotte (SV) Orario di Lavoro: part time 25h settimanali Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. La RAL verrà valutata sulla base dell'esperienza maturata.
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