Segretaria ricevimento protetta
Elenco delle migliori vendite segretaria ricevimento protetta

Italia (Tutte le città)
Signora cinquantenne grande esperienza come segretaria c/o studi legali esamina serie proposte di lavoro come segretaria. Cat. protetta art. 1 L. 68/99. Astenersi perditempo o secondi fini
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Italia (Tutte le città)
Segretaria di ricevimento, esperienza, inglese e tedesco fluenti, presenza, conoscenza principali gestionali alberghieri, cerca impiego serio. Si valutano trasferte ed impieghi stagionali. Astenersi perditempo.
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Cremona (Lombardia)
Agenzia immobiliare in zona Eur ricerca segretaria anche prima esperienza da inserire nel proprio team Mansioni: ricevimento ed accoglienza clienti,gestione centralino inviare CV tramite mail
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Brindisi (Puglia)
Si avvia una ricerca di personale da inserire alla ripresa delle attività per una risorsa per l'ufficio di segreteria. La risorsa sarà impiegata in attività di ricevimento e amministrative a supporto della direzione. Mansioni: ricevimento e accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino, emissione di fatture predisposizione agenda, redazione lettere/e-mail e documenti amministrativi e commerciali. Requisiti: - Diploma di maturità; - Esperienza non necessaria. Si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate; - Attenzione e cortesia nei confronti del cliente, flessibilità, capacità di problem solving; - Cordialità e capacità di relazioni pubbliche; predisposizione a lavorare in gruppo, capacità organizzativa; - Conoscenza del PC (WORD, EXCEL), abilità di scrittura testi/elaborazione documenti e buona dizione completano il profilo; - Contratto: Contratto a tempo determinato retribuito finalizzato al successivo inserimento in organico con contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: FULL TIME.
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Livorno (Toscana)
Studio Legale-Amministrativo seleziona n.1 risorsa per l'ufficio di segreteria e relazioni esterne. La risorsa sarà impiegata in attività di ricevimento e amministrative a supporto della direzione e della responsabile della segreteria/back office. Mansioni: ricevimento e accoglienza clienti e fornitori, gestione centralino, emissione di fatture predisposizione agenda impegni, redazione lettere/e-mail e documenti amministrativi e commerciali. Titolo di studio minimo: diploma maturità. Esperienza: non necessaria; si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate- Richiesta disponibilità immediata e full time. Età compresa tra i 18/35 anni. Per candidarsi inviare cv.
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Catania (Sicilia)
Studio medico ricerca una segretaria full time che si occupi di gestione delle agende, smistamento chiamate in entrata e attività di ricevimento pazienti e fornitori. I requisiti e le competenze richieste sono: Disponibilità a lavorare su turni Ottime conoscenze informatiche Forte resistenza allo stress, riservatezza, affidabilità e flessibilità Requisito tassativo è una disponibilità immediata oppure in tempi brevi e pregressa esperienza in posizione analoga.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
icerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: Gestione delle attività di reception; Gestione delle telefonate in arrivo; Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; Ricevimento dei visitatori e fornitori; Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). 1700 euro al messe
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Napoli (Campania)
Lo Studio Notarile Chiantera sito a Napoli, ricerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Diploma o Laurea; - Capacità comunicative e gestionali Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Si offre assunzione in somministrazione a tempo indeterminato, finalizzata all'inserimento diretto in studio.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria semplice tempo determinato o indeterminato part-time o full-time, categoria protetta.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria o Archivista full-time o part-time iscritta alla lista categoria protetta.No perditempo.
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Foggia (Puglia)
La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Accoglienza clienti; Supporto allâ€â„¢organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web; Conoscenza lingue: buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta). Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità. Luogo di lavoro: Foggia
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Italia (Tutte le città)
assistente amministrazione, segreteria generale, ricevimento, receptionist
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Italia (Tutte le città)
La persona inserita si occuperà di: - gestione archivio e documenti - redazione contratti - back office - supporto ad un team di professionisti azienda leader nel suo settorecategoria protettaLa persona ricercata è iscritta alle categorie protette. E' diplomata. Ha un buon livello di inglese. E' precisa e organizzata. Ha un anno di esperienza nel ruolo.Azienda leader sita a TorinoOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 23.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Rumena, 50 anni, diplomata residente in Italia –documenti in regola. Sto cercando lavoro: - segretaria, - addetto ricevimento/prenotazioni - monitoraggio merce - magazzino EDUCAZIONE: LICEO – DILPOMA MATURITA EDUCAZIONE SUPPLEMENTARE: CORSO: - P.C. (WORD,EXCEL) – BUCAREST, ROMANIA - RELAZIONI CON CLIENTI – MARKETING – BUCAREST, ROMANIA - FORMAZIONE IN TECNICHE DI CONTABILITA E CONTROLLO DI GESTIONE – PAVIA, ITALIA - ADDETTO A RICEVIMENTO/TURISMO – BUCAREST, ROMANIA
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Biella (Piemonte)
Buon giorno, Sono Myra Biaggi, ho 38 anni e mi piacerebbe lavorare come baby sitter perché mi piacciono molto i bambini,faccio parte di categoria protetta, sono una persona seria, puntuale e disponibile. Mi piace qualsiasi mansione come segretaria, magaziniera e baby sitter, segretaria perché ho fatto 18 anni per mio padre in un'autocarrozzeria solo che purtroppo si ammalò di cancro, l'anno scorso è deceduto e ora sono da 2 anni che sono disoccupata. Sono in grado di fare prima nota, registrare fatture, bolle, inventario, rifiuti, gestire email e tutto ciò che riguarda la contabilità. Sono a Vostra completa disposizione al mio numero di cellulare che è 3335820278, grazie mille Vi porgo i miei cordiali saluti da Myra Biaggi.
10 €
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