Segretaria san
Elenco delle migliori vendite segretaria san
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Roma (Lazio)
Agenzia Immobiliare in zona San Giovanni, cerca segretaria d'acquisizione full time con disponibilità immediata. Stipendio fisso più provvigioni. Eta massima 30 anni. Preferibilmente proveniente da zone San Giovanni-Appio Latino
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Bologna (Emilia Romagna)
Immobiliare San Lazzaro, agenzia immobiliare di San Lazzaro di Savena (BO), ricerca una segretaria, preferibilmente con esperienza. La candidata dovrà avere massimo 29 anni. Se interessati, inviare il proprio curriculum vitae o telefonare al numero 051.6275567.
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Italia (Tutte le città)
Signora seria e referenziata, diplomata, offresi come segretaria studio medico. Ottimo rapporto dialettico e umano con pazienti. Disponibilità immediata. Solo studi medici ubicati in Borgo San Dalmazzo.
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Roma (Lazio)
Gabetti San Paolo- Garbatella- Ardeatino seleziona segretaria con esperienza del settore immobiliare Si garantisce fisso, formazione gratuita, inserimento a tempo indeterminato. Titolo di studio richiesto: diploma o laurea. Si richiede ottima dialettica e conoscenza base del pacchetto office. Info: 06.5411860 / 06.5431410 Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €2.000,00 /mese Esperienza: segretaria: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Rispondere ed inoltrare telefonate Accogliere gli ospiti Invio e ricezione posta Fare piccole commissioni Responsabilità: Accogliere gli ospiti Pianificazione Fare piccole commissioni Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Corrispondenza
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Roma (Lazio)
Azienda noleggio auto é alla ricerca di una segretaria. Si richiede disponibilità full time 40 ore settimanali, la candidata dovrà avere conoscenze informatiche per l'utilizzo del computer, e possibilmente di bella presenza. Retribuzione mensile 1.000,00 netti Zona San Giovanni/ Appio latino Contattare il numero *vedi modalità di candidatura* (Marcello) per un eventuale colloquio conoscitivo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Lo Studio Legale Luciano - con sede a Padova in via San Fermo - avviato da oltre 20 anni al fine di un inserimento nella propria organizzazione professionale ricerca una segretaria full time in possesso dei seguenti requisiti: 1) recente e comprovata pluriennale esperienza di lavoro in studi professionali di avvocati; 2) esperienza nel deposito telematico e notifica telematica di atti giudiziari e nell’utilizzo del gestionale di studio legale; 3) la capacità di accogliere con cordialità e professionalità i clienti sia in studio che al telefono; 4) una spiccata capacità di organizzare con precisione e velocità gli incarichi ricevuti; 5) essere in grado di affrontare situazioni impreviste con attitudine al problem-solving e la capacità di lavorare in autonomia per portare a conclusione gli incarichi ricevuti; 6) essere in grado di utilizzare il PC ed i normali sistemi operativi in uso con capacità di utilizzo in particolare del pacchetto office (Microsoft Word e Excel); 7) avere la capacità di mantenere assoluta riservatezza in ordine ad ogni informazione acquisita nell’ambito lavorativo; 8) di curata presenza e con utilizzo di abbigliamento consono ad un ambiente professionale di livello elevato; Si offre la mansione di addetta alla segretaria di studio con IV livello full time per 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,30 e 14,30 alle 18,30; - il proprio CV in formato PDF dettagliato e completo di autorizzazione utilizzo dati personali; - una lettera di presentazione; - allegare almeno un paio di foto a figura intera scattate di recente (dimensione consigliata 800x600 pixel); - allegare referenze di precedenti esperienze lavorative presso studi legali; Le candidate selezionate faranno un colloquio presso lo studio per la valutazione complessiva finale.
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Castel San Giorgio (Campania)
Siamo alla ricerca di Addetta alle attività di segreteria per la nostra Società di Servizi in Castel San Giorgio (Sa). È preferibile risiedere in zona, e non è richiesta alcuna esperienza di lavoro precedente. Si prega gentilmente di inviare Curriculum Vitae aggiornato al nostro indirizzo mail: [email protected]. Grazie
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Padova (Veneto)
Centro di belezza/solarium Plaza San e alla di un candidato/a da inserire nell’organico in qualità di segretaria/o. Orario full time su turni con due giorni di riposo a settimana. Requisiti fondamentali: ottime qualità relazionali, ottimo utilizzo del sistema informatico, ottime capacità organizzative. Contratto a norma di legge con stipendio medio 1200,00euro. Chi fosse interessato può inviare il proprio CV con FOTO in risposta a quest'annuncio all indirizzo mail.
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Roma (Lazio)
Dott.ssa commercialista ricerca una figura da assumere come segretaria. In particolare si dovrà occupare di pianificare appuntamenti e visite, di accogliere i clienti presso lo studio e rispondere alle loro richieste, e di gestire gli aspetti amministrativi e contabili dell'attività. Gradita esperienza ma non indispensabile si verificheranno e valuteranno tutti i CV anche dei neodiplomati soprattutto in materie economiche. Viene offerto un contratto full time dal lunedì al venerdì 09.30-13.00 / 14.00-18.30. lo studio si trova in zona San Giovanni, ben collegato con mezzi pubblici (METRO A / C - fermata bus Taranto) Per candidarsi inviare CV dettagliato
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Roma (Lazio)
Negozio di arredamento sito in Roma/San Pietro, cerca segretaria aziendale e logistica pratica per coordinamento operai e per effettuare acquisti con significativa esperienza nel campo dell’arredamento/ferramenta/edilizia. Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti
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Padova (Veneto)
Centro di bellezza/solarium Samo San e alla di un candidato/a da inserire nell’organico in qualità di segretaria/o. Orario full time su turni con due giorni di riposo a settimana. Requisiti fondamentali: ottime qualità relazionali, ottimo utilizzo del sistema informatico, ottime capacità organizzative. Contratto a norma di legge con stipendio medio 1200,00euro. Chi fosse interessato può inviare il proprio CV con FOTO
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Italia (Tutte le città)
Cercasi segretaria part-time per svolgimento funzioni di contabilità e corrispondenza presso la nostra azienda con sede ad Osteria Grande (BO) e che opera nel settore dell’arredamento. Si richiede volontà, dinamismo, conoscenza della fatturazione elettronica, buon utilizzo del computer, dei social network e conoscenza media della lingua inglese. Se interessati inviare il curriculum a: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria semplice tempo determinato o indeterminato part-time o full-time, categoria protetta.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segretaria o Archivista full-time o part-time iscritta alla lista categoria protetta.No perditempo.
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore delle telecomunicazioni seleziona per inserimento immediato operatrice call center zona San Basilio per presa appuntamenti part time su turnazione da lun a ven 09.30 -13.00 o 15.00 -18.00 fisso mensile + provvigioni
Gratuito
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Italia (Tutte le città)
Signora di 47 anni di bella presenza, seria e disponibile. Diploma di ragioniera.
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Bergamo (Lombardia)
Ho frequentato il corso di ASO presso Target Service Solutions di Bergamo a Giugno 2019, con tirocinio effettuato presso lo Studio San Pietro 92 di Azzano San Paolo (BG). Sono in attesa di effettuare l’esame di qualificazione, sospeso a causa del COVID-19. Disponibilità immediata come Assistente alla poltrona o segretaria di studio medico.
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San Martino Buon Albergo (Veneto)
Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), società che opera nel campo della Consulenza Aziendale, formazione e selezione del personale, supportando gli imprenditori italiani a trovare le soluzioni migliori per far crescere la loro azienda, per la propria divisione MEDICAL / HELTHCARE ricerca SEGRETARIA/O ORGANIZZATIVO/A PER LA PROPRIA SEDE DI SAN MARTINO BUON ALBERGO (VR) La persona che stiamo cercando è organizzata, precisa, responsabile e possiede ottime doti relazionali. Le verranno affidati progetti legati all’organizzazione, alla pianificazione e alla gestione delle attività formative e consulenziali dei colleghi consulenti d’impresa. Si occuperà di gestire totalmente tutte le funzioni legate alla gestione del cliente, quali telefonate di feedback, verifica dell’andamento aziendale, sviluppo di strumenti di analisi organizzativa, gestione degli appuntamenti, organizzazione trasferte e stesura documentazione. Assumerà inoltre la responsabilità della preparazione e del miglioramento dei corsi di formazione per i clienti dell’Area Medical, affiancando in specifiche situazioni formative i colleghi consulenti/commerciali e gestendone l’agenda. Effettuerà attività amministrative (prima nota) in collaborazione con l’ufficio amministrativo della sede legale (Bologna). Abbiamo bisogno di una persona dinamica ed ambiziosa che ha voglia di crescere insieme a noi! Offriamo: contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in tempo indeterminato, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale, affiancamenti, team collaborativo e dinamico. Richiediamo: esperienza- anche minima- nel ruolo, spiccate attitudini organizzative e relazionali, disciplina, metodicità. Se pensi di essere tu la persona che stiamo cercando, inviaci il tuo curriculum vitae all’indirizzo cv@osmanagement.it
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come commessa/segretaria/receptionist SOLO POMERIDIANO, poichè dalle 8:00 alle 14:00 sono impegnata con il servizio civile presso l'ASL di San Nicola la Strada. Non sono automunita quindi posso spostarmi per San Nicola la Strada (dove abito) o Caserta centro.
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Carbonia (Sardegna)
Lo studio Sabiu cerca segretaria e receptionist per studio odontoiatrico a San Giovanni Suergiu, per tirocinio formativo seguito da contratto di lavoro. Si cerca una figura che possa occuparsi delle chiamate in entrata e uscita, gestire le agende e comunicare con i pazienti. requisiti minimi: buona conoscenza informatica, ottime capacità organizzative e di relazioni interpersonali, capacità di lavoro in team. inviare curriculum e breve presentazione personale a dottsabiu@studiosabiu.com
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Roma (Lazio)
Negozio di arredamento e cucine in Roma Prossimità San Pietro cerca segretaria per logistica proveniente da studi di ragioneria anche alla prima esperienza inviare curriculum e dati di contatto astenersi assolutamente senza i richiesti requisiti inviare curriculum
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Italia (Tutte le città)
Signora bella presenza. Diplomata segretaria d'smministrazione
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Viterbo (Lazio)
Cercasi una persona che sappia usare il computer, per lavorare 2-3 ore al giorno, per fare le pubblicità, controllare e inviare le email, ecc. A san Lorenzo Nuovo. per info 3334708621-Lino 3383289187-Angela. L'ufficio si trova a San Lorenzo Nuovo (Viterbo)
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Italia (Tutte le città)
Donna 41enne ragioniera e perito commerciale con esperienza come segretaria e magazziniera. Buon utilizzo pc ed inglese livello scolastico. Residente a Sesto San Giovanni (Mi), valuta proposte di lavoro serie in zone limitrofe, no marketing grazie. Cell. 333/89.19.827 Maria Grazia, solo contatti telefonici grazie.
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Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro part time in zona San felice Medolla Mirandola massa finalese Bondeno e zone limitrofe. Esperienza come addetta alle pulizie baby Sitter commessa negozio di abbigliamento bidella e segretaria.
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Cazzago San Martino (Lombardia)
NEODIPLOMATA NEI SERVIZI PER LA SANITA' E L'ASSISTENZA SOCIALE, CONOSCENZA PACCHETTO OFFICE, CERCA LAVORO COME SEGRETARIA PRESSO POLIAMBULATORI E STUDI MEDICI, ZONA FRANCIACORTA, BRESCIA E PROVINCIA
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
Verona (Veneto)
Cerchiamo una persona giovane e dinamica a cui affidare il nostro front office. La persona che cerchiamo ci dovrà rappresentare, nell’approccio e nello stile, per comunicare uno standard professionale elevato. Vorremmo affidarle mansioni di importanza crescente, dall’interlocuzione con i fornitori all’utilizzo della piattaforma per il processo civile telematico. Il candidato o la candidata ideale dimostra qualità di primo approccio agli altri, disponibilità agli spostamenti e trasferte, conoscenza di lingua inglese e/o spagnola, capacità di utilizzo dei programmi del pacchetto Office e di Power Point. L’inquadramento verrà proposto, alla persona scelta, in base al livello di esperienza e di attuale stato occupazionale. Accettiamo di buon grado, per questo ruolo, anche candidature di persone prive di esperienza specifica purché rispondenti alle attitudini relazionali richieste e di spigliata e seria presenza. La preselezione avverrà tramite esame di curriculum vitae et studiorum da inviare a
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Verona (Veneto)
AGENZIA FORMATIVA DANTE ALIGHIERI seleziona personale per la Sua filiale di San Giovanni Lupatoto. La mansione sarà quella di informare door to door amici e conoscenti dei corsi proposti dalla nostra scuola. PANETTIERE, PIZZAIOLO, CUOCO, BARMAN, PASTICCERE, GELATIERE, RECEPTIONIST, SOMMELIER, ESTETISTA, PARRUCCHIERA, SEGRETARIA STUDIO MEDICO, SEGRETARIA LEGALE, SEGRETARIA AZIENDALE, SEGRETARIA STUDIO NOTARILE, IDRAULICO, ELETTRICISTA Requisiti minimi: bella presenza, ottima dialettica, ottima conoscenza territorio, auto-moto munito, ottime capacità relazionali e problem solving. Dopo periodo di prova, possibilità di assunzione a tempo indeterminato. visitare il sito www.didatticagenzialighieri.it e lasciare CV. ATENZIONE!!!!!!!!!!! SOLO PER CHI FOSSE INTERESSATO AD UNO DEI CORSI CHIAMARE IL NUMERO 045/8221010
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Milano (Lombardia)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, RICERCA per inserimento all'interno del proprio organico, un addetta/o da adibire alla mansione di Segreteria. SI RICHIEDE: Diploma di segretaria d'azienda o ragioneria; Iscrizione alle liste del Collocamento Obbligatorio L.68/99 - Ottima cultura generale e buona presenza; Ottima dialettica e capacità di comunicazione; Ottima conoscenza nell'utilizzo del PC e principali applicativi di office automation; Puntualità, precisione, pensiero organizzato, serietà; Ottima conoscenza della lingua inglese. Residenza in San Giuliano Milanese e o limitrofi. Le candidature che non hanno i requisiti di legge richiesti dalla presente offerta verranno automaticamente eliminati. SI OFFRE: Iniziale training formativo scopo assunzione; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica, modernamente organizzata, con brand reputation di standing internazionale. Sede di lavoro San Giuliano Milanese (MI) con orario d’ufficio articolato dal lunedì al venerdì. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caerano di San Marco (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico n° 1 ADDETTO/A ALLA SEGRETARIA in somministrazione interinale. La risorsa si occuperà di reception, segreteria generale e amministrazione di base. Requisiti INDISPENSABILI: - pregressa esperienza nella mansione - esperienza nel settore metalmeccanico - conoscenza di almeno una lingua straniera - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: Caerano San Marco (TV). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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