Segretaria scuola
Elenco delle migliori vendite segretaria scuola
SCUOLA AUTOBUS CONDUCENTE REGALI APPREZZAMENTO SCUOLA BUS DRIVER BORSA COSMETICA SACCHETTO DI TRUCCO SACCHETTO DI VIAGGIO SCUOLA BUS DRIVER RINGRAZIAMENTO REG, TELA,
- Materiale: questa borsa da toilette per autista di scuola, realizzata in poliestere impermeabile, con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
- Dimensioni e servizio: borsa da autista per scuola, 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; per qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
- Borsa multifunzione per il trucco, per scuola, autobus, scuola, scuola, borsa per la posta, borsa per la posta, astuccio, astuccio, astuccio per la posta, portafoglio, ecc.
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- Perfetto come regalo di compleanno per autista di scuola, scuola, autobus, scuola, scuola, autista, Natale, pensionamento, Capodanno.
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SCUOLA, ROCK STAR CHITARRA SCUOLA PORTATILE ZAINO CASUAL DAYPACK VIAGGIO ZAINO STUDENTE LIBRO BORSE
- Materiale leggero: zaino in poliestere di alta qualità, impermeabile, non sbiadisce, inodore, ecologico e sano. Le dimensioni dello zaino scolastico sono 40,6 x 15,2 x 27,9 cm.
- Struttura: interno ha una tasca principale, uno scomparto per computer portatile adatto per libri formato A4, iPad, pranzo, forniture artistiche, computer portatile, blocco note, compiti, monete, ecc. 2 scomparti e 1 tasca con cerniera. Esterno ha due tasche laterali adatte per bottiglia d'acqua, ombrello, astuccio, portafoglio, snack, succo di frutta, chiavi, telefono e altre attrezzature di cancelleria.
- Design ergonomico: zaino da scuola per adolescenti ergonomico, cinghie regolabili e rimovibili. È possibile regolare la lunghezza in base all'altezza e alla struttura del corpo. Pressione senza sforzo sulla spalla, e il cuscino con materiale ad alta permeabilità, non copre mai il sudore quando lo si indossa per un lungo periodo di tempo.
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- Nice Service Garanzia: 24 ore per rispondere a tutti i messaggi. Se non siete soddisfatti dell'acquisto, vi forniremo in qualsiasi momento. Si prega di consentire una leggera differenza di colore a causa della diversa fotocamera o dell’ambiente luminoso. Si prega di considerare un margine di errore di 1-3 cm a causa della misurazione manuale.
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Catania (Sicilia)
Selezioniamo una candidata per la nostra segreteriaorario di lavoro full time clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Synergie Italia - filiale di Trieste sta ricercano per rinomata autoscuola a Trieste un/una SEGRETARIA/O SCUOLA GUIDA La figura ricercata si occuperà di: gestione del centralino e accoglienza del candidati; supporto nell'organizzazione delle classi; supporto nella programmazione dei corsi pratici; registrazione degli utenti; fatturazione e gestione della cassa. Si richiede: diploma preferibilmente ad indirizzo economico; eccellenti doti comunicative, piacere nello stare a contatto con le persone e presenza di caratteristiche personali come dinamismo e intraprendenza. Sede di lavoro: Trieste Orario di lavoro: Lunedì e Mercoledì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:30; Martedì dalle ore 14:30 alle ore 19:30; Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 13:30 e Venerdì dalle ore 14:00 alle ore 19:30. Iniziale contratto in somministrazione. Scopo assuntivo. Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Bergamo (Lombardia)
Agenzia immobiliare di Caravaggio con decennale esperienza nel ramo, cerca a partire dal mese di Settembre segretaria bella presenza,per lavoro di segretaria e ricerca telefonica immobili. Requisiti: eta' max 40 anni, diploma di scuola media superiore. Richiesta una certa dimestichezza nell'uso del pc e vari applicativi (primo tra tutti word). Inviare cv al seguente indirizzo: marcta74(chiocciola)gmail.com con autorizzazione al trattamento dati personali
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Italia (Tutte le città)
Ho lavorato al bar e alla cassa per aziende di ristorazione come Cremonini e Autogrill a Roma. Ho fatto docenze nella scuola primaria e la segretaria per diversi professionisti. Come vede le mie attività sono variegate,così come la mia personalità è duttile e adattabile a diverse realtà. Comune denominatore è l'impegno che metto in tutto ciò che faccio.
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Padova (Veneto)
Kim Studio, realtà che si occupa da oltre 30 anni di Consulenza aziendale e Formazione, ricerca una Segretaria addetta al centralino part-time. Il ruolo consiste nel fissare appuntamenti telefonici con le aziende e sucessivo mantenimento dei rapporti con i clienti, già esistenti e nuovi. Si offre formazione gratuita. Se hai almeno un diploma di scuola secondaria superiore, buone doti relazionali e di problem solving, inviaci un tuo CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e verrai contattato in seguito. Preferibile precedente esperienza. Zona di lavoro: Padova.
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Torino (Piemonte)
Studio Amministrazione Condominiale cerca segretaria nel settore della gestione di condomini una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo attraverso un primo contratto temporaneo che potrà’ variare in contratto a tempo indeterminato. La candidata ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma scuola media superiore e/o laurea max 25 anni, utilizzo del pc e possedere buona ottime doti comunicative. No perdi tempo Si prega di fornire curriculum vitae.
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Brindisi (Puglia)
Per importante azienda cliente, selezioniamo nuove risorse da inserire come Segretaria/o. Le mansioni saranno: - Gestione del centralino e smistamento telefonate; - Gestione del front office e accoglienza clienti; - Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; - Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Il candidato ideale presenta i seguenti requisiti: - Titolo di studio: diploma scuola media superiore e/o Laurea; - Ottime conoscenze informatiche: in particolare Word Excel; - Autonomia gestionale e problem solving; Si offre regolare contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, 9:00-13.00 e 15:00-19.00. NON è indispensabile per candidarsi aver maturato esperienza pregressa nel ruolo. Si invita ad allegare CV.
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Varese (Lombardia)
Per nuova apertura di una agenzia immobiliare si ricerca per dal mese di Gennaio 2021 una Segretaria Commerciale: - scuola superiore / università - auto munita - elevate capacità relazionali e commerciali - lavoro Full time - stipendio fisso + incentivi + provvigioni. Inviare CV con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Società di Architettura e Ingegneria cerca segretaria/o amministrativa/o, con precedenti esperienze in mansioni similari, da inserire nel proprio organico per il supporto organizzativo alle attività generali di ufficio e alle gare di appalto pubblico. La risorsa selezionata sarà inquadrata con contratto di lavoro subordinato part-time a tempo determinato, da convertire successivamente a tempo indeterminato. A titolo indicativo, la/il collaboratrice/collaboratore sarà principalmente formata/o e coinvolta/o nelle seguenti mansioni: - Supporto alla gestione amministrativa e all’organizzazione interna di ufficio; - Gestione delle corrispondenze in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Redazione, revisione e correzione di documenti in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Prenotazione trasferte e organizzazione riunioni, anche in videoconferenza; - Elaborazione di documenti per la partecipazione a gare di appalto e per la gestione amministrativa dei contratti. Il/la Candidata/o deve possedere i seguenti requisiti: - Livello di istruzione: Diploma di scuola media superiore; - Competenze digitali: Padronanza del pacchetto office (Word ed Excel) e gestione email (outlook); - Precedenti esperienze di segreteria e/o supporto amministrativo preferibilmente presso studi professionali (per es. Architetti, Ingegneri, Avvocati, Commercialisti, etc.); - Conoscenza della lingua inglese (almeno scrittura e lettura per la gestione delle corrispondenze); Per la selezione del profilo ricercato si richiede di inviare i sotto elencati documenti di candidatura: - Curriculum Vitae in formato europeo; - breve lettera di presentazione in Italiano; - breve lettera di presentazione in Inglese. I suddetti documenti possono essere trasmessi in file separati o, se necessario, in un unico file pdf che li contenga tutti. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei documenti sopra elencati o proposte di collaborazione a distanza.
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Modena (Emilia Romagna)
SI RICERCA RISORSA DIPLOMATA PER MANSIONI DI SEGRETARIA/O PART-TIME PER SCUOLA-PRIVATA. 1200,00 EURO AL MESE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ. SI PREGA DI INVIARE DETTAGLIATO CURRICULUM VITAE. NO PERDITEMPO.
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Cremona (Lombardia)
SI RICERCA RISORSA DIPLOMATA PER MANSIONI DI SEGRETARIA/O PART-TIME PER SCUOLA-PRIVATA. 1200,00 EURO AL MESE DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ. SI PREGA DI INVIARE DETTAGLIATO CURRICULUM VITAE. NO PERDITEMPO. LA RICERCA E RIVOLTA A PERSONE DE ENTRABI I SESSI (L.903/77) ED HA CARATTERE D'URGENZA.
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Roma (Lazio)
Sono una persona seria, paziente e una grande ascoltatrice. Cerco lavoro come segretaria agenzia assicurativa e sono disponibile da subito. Ho lavorato come consulente assicurativo presso le Assicurazioni Generali a Roma. Ho lavorato come operatrice di call center inbound per il servizio clienti residenziali 187 presso Telecom Italia e come operatrice di call center outbound per il servizio clienti residenziali 155 presso la Wind-infostrada. Ho seguito il Corso di Doppiaggio Pubblicitario con il doppiatore Giuseppe Ippoliti e ho registrato tre demo radiofoniche di tre pubblicità diverse: istituzionale, commerciale ed interpretata registrate negli studi della Scuola Radio Speaker di Roma. Valeria. Inserzionista: Valeria
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Padova (Veneto)
Tecnorete affiliato Studio Libia srl (quartiere Trieste - Africano) seleziona segretaria di coordinamento full time, anche prima esperienza, con età compresa tra i 20 e i 30 anni. Requisiti: - Diploma di maturità; - Ottima proprietà di linguaggio; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Predisposizione al contatto con il pubblico. Mansioni: - Gestione agenda e appuntamenti; - Gestione chiamate in entrata e in uscita; - Accoglienza clientela. Offriamo: - Corsi fornitivi attraverso Scuola di Formazione Tecnocasa; - Affiancamento interno; - Fisso + premi ed incentivi.
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Roma (Lazio)
Agenzia Immobiliare Tecnorete zona Tiburtina seleziona personale per ricoprire il ruolo di segretaria/coordinatrice, anche prima esperienza, di età compresa fra i 18 ed i 30 anni. Requisiti richiesti: - diploma di scuola superiore - disponibilità full time - determinazione ed intraprendenza - ottime capacità comunicative-relazionali e capacità di lavorare in un team Offriamo: - stage retribuito - gruppo di lavoro altamente qualificato e di supporto alla crescita - formazione ed affiancamento costante Per sottoporre la tua candidatura e fissare un colloquio conoscitivo, invia il tuo CV con foto tramite email o tramite whatsapp al seguente numero 344/0312770.
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Roma (Lazio)
Centro estetico cerca una segretaria addetta al’accoglienza per la nuova apertura a Roma Cinecittà. L’evoluzione dei processi formativi continui, cosmeceutici altamente performanti e principi attivi vegetali, tecnologie avanzate a supporto dei progetti da perseguire con ogni cliente: questi sono i pilastri di Estetica Elixir. La candidata si occuperà di rispondere alle telefonate, prendere appuntamenti, accogliere la clientela e gestione cassa. Preferibilmente neodiplomate o appena uscite da scuola. Contratto regolare rinnovabile con orario full time.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per selezione ed inserimento immediato una segretaria con disponibilità immediata. La risorsa selezionata riferirà al responsabile dell'ufficio e si occuperà delle seguenti attività: - Segreteria generale e gestione del centralino; - Attività di gestione e archiviazione documentale; - Attività di inserimento dati sul sistema informatico. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Windows. Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità, disponibilità e precisione. Tipologia contrattuale: tempo determinato, orario full-time 40h settimanali. Al termine si valuta l'inserimento a tempo indeterminato della figura. Sede di lavoro: Roma Nord (Cap 00138)
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Milano (Lombardia)
Studio professionale in Milano centro, ricerca impiegata con mansioni per gestione delle attività di segreteria ordinaria (contatti con i clienti, gestione di tutte le procedure amministrative, legali e di fatturazione). Requisiti: Diploma di scuola media superiore/laurea, esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente presso altri studi (dottori commercialisti, legali, notai e consulenti) Ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza dei principali applicativi informatici, richiesta autonomia, precisione e riservatezza. Si valutano anche candidature di persone senza esperienza da far crescere professionalmente Lo studio offre consulenza legale- fiscale e real estate.
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Venezia (Veneto)
Hotel con sede a venezia ricerca segretaria/o, anche senza esperienza per accoglienza clienti, check in, corrispondenza, uso programma gestionale, indispensabile conoscenza lingua inglese. offresi formazione continua con scuola di formazione interna. contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. per un colloquio invia il tuo cv a mail.
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Bari (Puglia)
Si cerca per azienda logistica una segretaria amministrativa. Posizione:La risorsa si occuperà di gestione centralino, mail, agenda appuntamenti aziendale e supporto amministrativo. Si richiede: Diploma di scuola superiore, padronanza dei PC e dei programmi Office. Si propone contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato full time Sede lavorativa: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Inserimento immediato presso la sede di Brindisi di una Segretaria amministrativa da inserire con iniziale contratto a tempo determinato. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: -Gestione delle attività di segreteria ordinaria (contatti con i Clienti, gestione a sistema di tutte le procedure amministrative, fatturazione, data entry); Si richiede: -Diploma di scuola media superiore; -Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Outlook, Word, PowerPoint, Excel); -Disponibilità a tempo pieno. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
LOGAN & PARTNERS SRL, azienda operante nella mediazione immobiliare e consulenza ricerca per filiale in zona Talenti a Roma: - 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Si offre: - CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO INIZIALE, con possibilità di proroga. - Crescita professionale all'interno dell'azienda. La risorsa si occuperà di rispondere direttamente al management amministrativo, occupandosi nel dettaglio di: - contabilità generale, - registrazione fatture, - prima nota, - contabilità fornitori, - emissione fatture clienti, - anagrafica fornitori/clienti, - supporto per la gestione della parte documentale per la sicurezza ed adempimenti legislativi. Completano il profilo: - buone doti di comunicazione e padronanza della lingua italiana; - autonomia decisionale, - ottime capacità organizzative e gestionali, - predisposizione all'aggiornamento continuo, - capacità di problemi solving, - orientamento al risultato. Si richiede: - Diploma scuola dell'obbligo; - Disponibilità immediata full-time, 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì; - Serietà e professionalità Si accettano candidature da parte di persone anche in prima esperienza, in quanto la risorsa verrà formata adeguatamente in azienda. La candidatura è ovviamente rivolta a figure AMBOSESSI. Inviare la candidatura tramite e-mail
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Roma (Lazio)
Azienda prestigiosa ricerca una segretaria da inserire nell'organico per impiego full time.Richiesto diploma di scuola superioreRequisito: ottima conoscenza del pcInviare cv con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno,cerco lavoro a tempo indeterminato come segretaria o contabile. Ho finito da due anni la scuola. Ho un ottimo diploma con voto 95.
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Foggia (Puglia)
Si ricerca per incremento organico per la filiale di Foggia una figura da inserire in segreteria. La risorsa dovrà occuparsi di supportare l'ufficio amministrativo svolgendo attività di accoglienza clienti, gestione delle chiamate in entrata e in uscita, gestione della posta elettronica. Si richiede: · Buon utilizzo degli strumenti informatici; · Conoscenza base del pacchetto Office; · Buona dialettica italiana; · Scuola dell'obbligo. Si offre: · Orario full time; · Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga; · Stipendio fisso mensile; · Possibilità di crescita.
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Latina (Lazio)
Il candidato selezionato, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dell'ufficio e accoglienza clienti; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web Sede di lavoro: Latina
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Bari (Puglia)
Ricerca per la sede in Bitonto, in fase di espansione/sviluppo, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione reception/segreteria, per potenziamento dell'organico.La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività: o Accoglienza clienti;o Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari;o Gestire la posta elettronica;o Gestione raccomandate, archivio e commissioni postali;o Organizzare e archiviare documenti;o Gestire le prenotazioni;o Fissare appuntamenti e riunioni. Profilo del Candidato o Diploma di scuola superiore/Laurea;o Abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona);o Capacità di gestire contemporaneamente attività diverse;o Attenzione ai dettagli. Requisiti Preferenziali: doti relazionali, precisione, attitudine al lavoro di gruppo e residenza o domicilio a Bitonto e provincia.Si offre un primo tempo determinato scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza maturata. Offerta di lavoro Si offre un primo tempo determinato scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Impiegata Segreteria Amministratore Unico Casa di Cura Accreditata situata in Roma zona Monteverde ricerca impiegata segreteria Amministratore Unico. Si richiedono: diploma di scuola media superiore, esperienza di segreteria presso la Direzione Generale almeno quinquennale, capacità di gestire l’accoglienza, appuntamenti, telefonate, agenda, pratiche varie, archivio, protocolli, tenuta documenti. La candidata dovrà anche essere in grado di impostare una lettera formale. Si richiede inoltre buona conoscenza pacchetto office, buona conoscenza lingua inglese, flessibilità nel lavoro, puntualità, precisione. Inviare cv con foto Rif. SG Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006).
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Padova (Veneto)
Gruppo immobiliare con esperienza trentennale sul territorio Italiano seleziona 1segretaria/o diplomata/o anche senza esperienza. Richiedesi umiltà, volontà, determinazione, voglia di crescere e di affermarsi nel settore immobiliare. Offresi tirocinio professionalizzante retribuito di 6 mesi con possibilità al termine del quale di inserimento in azienda. Scuola di FORMAZIONE GRATUITA. Inviare c.v. con foto.
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Trapani (Sicilia)
Studio di consulenza ricerca una figura da inserire in segreteria. La risorsa dovrà occuparsi della gestione di rapporti con clienti, presa appuntamenti ed inoltre è necessaria, una conoscenza dei principali applicativi di Office, soprattutto Excel. Si offre contratto determinato per 3 mesi, con possibilità di inserimento immediato. Diploma scuola superiore o Qualifica professionale. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016.
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Arezzo (Toscana)
Azienda leader nel settore commerciale operante su tutto il territorio nazionale ricerca, per la propria sede di AREZZO, un/a SEGRETARIO/A COMMERCIALE da inserire nell'organico aziendale da SETTEMBRE 2021. L a risorsa selezionata si occuperà di: - accogliere ed assistere i clienti dell'azienda - gestire il centralino - gestire la corrispondenza via email in/out - aggiornare il database aziendale con i dati relativi ai nuovi clienti - attività di back office - presa appuntamenti per conto dei titolari REQUISITI RICHIESTI: - diploma di scuola superiore - preferibile esperienza nella mansione (verranno valutate anche prime esperienze) - buone capacità di relazionarsi con i clienti e con i colleghi - automunito/a CONTRATTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO: full time da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa pranzo dalle 13 alle 14. LUOGO DI LAVORO: AREZZO Candidarsi alleando il proprio cv aggiornato e completo di foto alla mail
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