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Segretaria servizio


Elenco delle migliori vendite segretaria servizio

SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
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SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
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SERVIZIO DA TE PORCELLANA 16 PEZZI - SET TAZZINE CAFFÈ TÈ CON PIATTINO E TEIERA PER 6 PERSONE - LATTIERA E ZUCCHERIERA CON VASSOIO - SERVIZIO CAFFE PER CASA E REGALO
  • 【Elenco dei prodotti】 1 × teiera ( 800ml); 6 × tazze ( 200ml), 6 × piattini; 1 × zuccheriera ( 340ml), 1 × lattiera (200ml), e un piccolo vassoio per zuccheriera e caraffa per crema.
  • 【Servizio eccellente】 Questo servizio da the in porcellana può essere utilizzato per bere tè, caffè come cappuccino, latte, espresso ecc. Questo servizio tazze da the / caffè può fornire il servizio più completo per iniziare il tea party. Non c'è bisogno di agonizzare per l'acquisto di altri articoli corrispondenti.
  • 【Un decoro chic】 Delicato motivo a fiori e foglie con bordo e manico in dorato, nonché una squisita smalto colorata mostrano l'artigianato e stile di vita squisito. Questi set caffe completi possono essere utilizzati come decorazioni uniche sulla tavola.
  • 【Qualità Premium】 I nostri servizio te sono realizzati in porcellana di alta qualità che è completamente atossica, priva di piombo, sicura per gli alimenti e robusta per un uso duraturo.
  • 【Notare che】 Poiché tutte le parti sono decorate con metallo dorato, non è adatto per forni a microonde e lavastoviglie. Per un utilizzo più lungo e mantenendo l'aspetto squisito, si consiglia di lavarli a mano.
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Napoli (Campania)
Agenzia assicurativa Cerco lavoro come segretaria e sono disponibile da subito, sono una persona seria, paziente e una grande ascoltatrice. Ho lavorato come consulente assicurativo presso le Assicurazioni Generali a Roma, presso Telecom Italia per il servizio clienti 187 e presso la Wind-Infostrada per il servizio clienti 155. Solo email e sms WhatsApp Grazie. Valeria. Inserzionista: Valeria
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Roma (Lazio)
Sono una persona seria, paziente e una grande ascoltatrice. Cerco lavoro come segretaria agenzia assicurativa e sono disponibile da subito. Ho lavorato come consulente assicurativo presso le Assicurazioni Generali a Roma. Ho lavorato come operatrice di call center inbound per il servizio clienti residenziali 187 presso Telecom Italia e come operatrice di call center outbound per il servizio clienti residenziali 155 presso la Wind-infostrada. Ho seguito il Corso di Doppiaggio Pubblicitario con il doppiatore Giuseppe Ippoliti e ho registrato tre demo radiofoniche di tre pubblicità diverse: istituzionale, commerciale ed interpretata registrate negli studi della Scuola Radio Speaker di Roma. Valeria. Inserzionista: Valeria
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Vicenza (Veneto)
Ho 36 anni e cerco lavoro Come baby sitter.. Segretaria e altro. Dal lunedì al venerdì anche part time Zona asolo. Zona Bassano Zone vicine 3493966809 Sabrina
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Claudia, ho 31 anni e sono laureata in servizio sociale. Ho avuto esperienza come affidataria minorile, organizzatrice e gestione di corsi. In più ho maturato esperienze nell'ambito dei servizi sociali. Cerco lavoro come segretaria, impiegata selezione del personale o docente a Settimo torinese o a Torino.Possiedo competenze organizzative, relazionali e gestionali spendibili professionalmente. Ho conoscenza della lingua inglese B1, social network, programmi software e sono disponibile anche ad imparare come stagista. Contattatemi telefonicamente oppure scrivetemi. Grazie mille
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Roma (Lazio)
Quattro esse Servizi sta selezionando per il ruolo di Segretaria per le seguenti mansioni: - ricerca nuovi clienti e appuntamenti per i nostri agenti - gestione agenda appuntamenti - gestione servizio clienti La candidata dovrà avere le seguenti caratteristiche: - buona conoscenza di programmi WORD - EXEL - ottima dialettica Inviare cv con foto
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita organizzativa. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business e della propria organizzazione, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a SEGRETARIA – TEAM ASSISTANT Le tue principali responsabilità Avrai il compito di supportare la Direzione e il Team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office. In costante collaborazione con i responsabili e i colleghi, ricoprirai un ruolo vario e dinamico e avrai la responsabilità di gestire le comunicazioni in entrata e uscita, relazionarti con i clienti per la gestione delle loro richieste, organizzare la documentazione e supportare nello svolgimento delle attività burocratiche e amministrative. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare una Persona con pregressa esperienza in ruoli affini, dotata delle capacità relazionali e comunicative necessarie per interfacciarsi efficacemente con i vari clienti della società, e offrendo al contempo un servizio di customer care di qualità. È essenziale che la Persona sappia gestire proattivamente le attività a lei assegnate e organizzare il proprio lavoro per rispettare puntualmente scadenze e priorità. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Senso organizzativo; Conseguimento degli obbiettivi; Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo; Problem Solving; Perseveranza; Intelligenza emotiva.
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Bari (Puglia)
Bentrovati e benvenuti‼ Mi occupo di gestire Servizi di Segreteria a Distanza per Attività. Il mio progetto è adatto a #liberiprofessionisti #imprese ed in genere tutti coloro che necessitano di un servizio senza costi alti di gestione ed una maggior reperibilità. - Prendere appuntamenti - Gestire la vostra agenda - Rispondere alle chiamate dei vostri clienti e molto altro, diventa sempre più gestibile da remoto e in qualunque momento. Predispongo un servizio che trasmette assoluta professionalità alla vostra struttura. Il mio servizio è attivo in tutta Italia. Non affidatevi al caso, sarò lieta di assistervi x qualunque esigenza.
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Alessandria (Piemonte)
Posso fare servizio segreteria, gestione documenti e preventivi, fatturazione elettronica tramite sito ag.entrate. Tenuta conti e spese. Redazione preventivi completi e gestione giacenze. In smart working o in presenza se preferite Ricorda Un preventivo ben impaginato con stile professionale vale di più. Posso fare pagine o siti Web così chi ti cerca e ti trova avrà una opinione migliore di te. Costa meno che assumere una segretaria! Chiedi pure senza impegno.
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Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali del team affidato, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane aziendali. Responsabilità: • assicura una precisa gestione della corrispondenza in entrata e uscita ed un aggiornamento dei data base aziendali; • garantisce che il servizio di centralino e reception sia professionale e di qualità; • supervisiona le attività amministrative della segreteria • organizza meeting ed eventi; • • assicura una corretta archiviazione della documentazione della propria area; • monitora e assicura il corretto approvvigionamento della cancelleria; • gestisce il personale che le viene affidato occupandosi dello sviluppo professionale e dell’inserimento di nuove risorse, se necessario. REQUISITI: Diploma/ Laurea, Conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office. Capacità di gestione di un team, ottime capacità relazionali, riservatezza. attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Sede: Perugia Orario: Full-time Contratto: Tempo Determinato Si prega di inviare il curriculum se interessati alla candidatura.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo segretarie massimo 23 anni bella presenza e ottima conoscenza pacchetto office per inserimento a tempo indeterminato zona Nomentana. Mansioni data-entry e servizio clienti anche prima esperienza.
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Roma (Lazio)
Negozio di elettronica sito in zona Roma Marconi ricerca candidato ambosessi max 40anni da inserire sia per servizio di cassa e sia per la parte amministrativa del negozio. L'orario di lavoro è full time. Disponibilità immediata.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Lo Studio dentistico Anima, si propone di offrire un servizio odontoiatrico mirato alle esigenze dei suoi pazienti, attraverso il costante aggiornamento delle tecniche e delle strumentazioni Ricerca per ampliamento organico DENTAL ORGANISER Il tuo ruolo: • GESTIONE AREA MARKETING • GESTIONE DELLE AGENDE PRODUTTIVE • ACCOGLIENZA CLIENTI E GESTIONE SALA • VENDITE DI PIANI DI TRATTAMENTO E DI CURA Soft Skill • CAPACITA’ DI CREARE BUON FEELING CON CLIENTELA • CAPACITA’ DI VENDITA • CAPACITA’ ORGANIZZATIVE • CAPACITA’ DI LAVORO IN TEAM Cosa offriamo: • Azienda ambiziosa e in forte espansione; • Ambiente stimolante, veloce e giovane; • Formazione costante per il proprio sviluppo sia tecnico che personale; • Affiancamenti; • Contratto determinato in ottica indeterminato. Requisiti: • ottima conoscenza del pacchetto Office; • personalità solare; • predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo; • precisione nel lavoro; • attitudine alla vendita; • preferibile conoscenza gestionale per dentisti; • preferibile conoscenza della lingua inglese. Se pensi di essere la persona giusta che fa per NOI, inviaci ORA il tuo curriculum
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Perugia (Umbria)
Si seleziona un'impiegata per la segreteria che abbia i seguenti requisiti:-Diploma di maturità-Disponibilità immediata-Doti comunicative e relazionali-Precisione e riservatezzaLe mansioni da ricoprire in azienda a seguito di un percorso di formazione che garantirà tutte le conoscenze necessarie per il ruolo sono le seguenti:-Garantire la gestione ottimale del servizio di protocollo, della posta cartacea e della posta elettronica in ingresso e in uscita, assicurando il corretto indirizzamento e smistamento-Gestione delle comunicazioni e dell'agenda-Supporto attività amministrative laddove sia necessarioContratto: a tempo determinatoOrario: full timeSe interessati al presente annuncio allegare il Cv completo di recapito telefonico e mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Meda (Lombardia)
Disponibile per lavori di segreteria (fatturazione elettronica, sistemazione e archiviazione documenti con cadenza settimanale o mensile a seconda delle Vostre necessità, trascrizione di indirizzi, battitura testi gestione, agenda e telefonate) anche da remoto. SISTEMAZIONE UFFICI DI NUOVA APERTURA con creazione completa degli archivi e di tutto ciò che serve per intraprendere un'attività in modo organizzato. Servizio permanente o temporaneo.
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Lecce (Puglia)
La persona selezionata verrà inserita all'interno dell'Ufficio Affari Generali e dopo un primo periodo di affiancamento si occuperà di:o gestire Agenda e trasferte dell'Amministratore Unico;o supporto alla gestione della Segreteria Generale;o gestire lo smistamento posta (PEC) e protocolli;o gestire l'archiviazione documenti in formato digitale.Requisiti indispensabili che il candidato deve possedere:o Diplomao Buona conoscenza della lingua italianao Ottima padronanza nell'utilizzo del Pacchetto Office in particolar modo (Word, Excel e Power Point);.Completano il profilo la capacità di lavorare in gruppo (team working), la flessibilità la capacità di analisi e di risoluzione dei problemi, la velocità di apprendimento e la gestione dello stress.Sede di lavoro: LecceTipologia contrattuale: tempo determinato diretto con l'azienda da definire. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Oderzo (Veneto)
La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca studio professionale nostro cliente, n.1 SEGRETARIA con esperienza in somministrazione interinale. La persona dovrà occuparsi di: - accoglienza clienti, - gestione telefonate, - attività di segreteria. Requisiti: - pregressa esperienza nel ruolo all'interno di studi professionali, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - domicilio o residenza entro 15 km dalla sede dello studio. Sede di lavoro: Oderzo. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Firenze (Toscana)
Stiamo espandendo il nostro team di leadership e stiamo cercando una segretaria, un nuovo Direttore di First Impressions! Il direttore delle prime impressioni: la chiave dell'ufficio - Il fattore "WOW" alla nostra reception! Sei altamente motivato, talentuoso, energico, positivo, ottimista, organizzato e orientato al servizio?; Possiedi fantastiche capacità con le persone - un cuore servitore, con la necessità di far sentire tutti i benvenuti?; Fantastico, perché TU sarai la prima persona con cui i nostri clienti entreranno in contatto - il fattore "WOW" alla reception! Profilo comportamentale: - Orientato innanzitutto alle persone - Cuore servitore con un atteggiamento positivo e accogliente. - Orientato al compito, organizzato, attento ai dettagli, sistematico, gradisce la struttura. - Responsabile, affidabile e affidabile. Coerente, segue le procedure e funziona bene sotto pressione. Questa posizione richiede: Un atteggiamento positivo e un profondo impegno per la costruzione di relazioni, il follow-up e il servizio clienti - Competenza con computer, fax, posta elettronica, sistemi telefonici a più linee e Internet - Competenze telefoniche superiori alla media e competenza informatica in Microsoft Office - La capacità di lavorare con i numeri. Le capacità di contabilità sono un vantaggio, ma non sono richieste - Capacità di essere un giocatore di squadra a cui piace lavorare e assistere gli altri - Capacità di eseguire più progetti su base giornaliera - Un atteggiamento di presa in carico e un auto-avviamento affidabile - Capacità di lavorare un ambiente frenetico e imprevedibile - La capacità di concentrarsi, rimanere calmi sotto pressione e rispettare le scadenze - Motivazione per essere puntuali, laboriosi e affidabili - Conoscenza della pratica e dei principi immobiliari un vantaggio! - Un interesse a far crescere le proprie capacità per essere un leader di supporto all'interno del team.
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Bergamo (Lombardia)
Sono alla ricerca di un impiego come segretaria, addetta al servizio clienti, receptionist. Pluriennale esperienza in data entry, inserimento ed evasione ordini, emissioni documenti, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; discreta conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Bergamo (Lombardia)
Sono alla ricerca di un impiego come segretaria, addetta al servizio clienti, receptionist. Pluriennale esperienza in data entry, inserimento ed evasione ordini, emissioni documenti, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; buona conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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Catania (Sicilia)
Mi chiamo Gloria, sto per laurearmi in Sociologia e Servizio Sociale, impartisco lezioni di doposcuola per elementari, medie, superiori. Inoltre, amo i bambini e ho prestato servizio presto Croce Rossa in ambito pediatrico, ho esperienza pregressa come babysitter, sono molto dolce e paziente. Ho lavorato come segretaria e come tecnico di museo dove svolgevo la mansione di addetta alle vendite e accoglievo i turisti.
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Benevento (Campania)
Villa del Sorriso, Casa Albergo per anziani e Comunità Tutelare per non autosufficienti, ricerca figure professionali qualificate da inserire in organico, automunite, provenienti da Benevento e provincia ed Avellino e provincia. Requisiti: OSS con documentata esperienza nel settore; ADDETTE AL SERVIZIO ALBERGHIERO; SEGRETARIA. Inviare curriculum vitae  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pavia (Lombardia)
Cerco lavoro servizi di segretariato virtuale per mansione di segretaria virtuale retribuzione desiderata canone mensile € 95,00 nuova azienda offre servizi di segretariato virtuale che comprendono: servizio di gestione appuntamenti /chiamate ricezione e trasmissione ordini servizio di domiciliazione integrato con servizi di pagamento servizio di archiviazione digitale costo modulare del servizio a partire da € 95, 00 al mese oltre iva per informazioni contattate il cst centro servizi per tutti al numero 0382 1860768 e-mail:infocentroservizipertutti. it pavia (pv)
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Concorezzo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL, DIVISIONE INTERIM ricerca per realtà operante nella consulenza sulla sicurezza sul lavoro, la figura di SEGRETARIA JUNIOR. La risorsa individuata si dovrà occupare di attività di segretariato, gradita conoscenza sulla normativa sulla sicurezza sul lavoro, dispoibilità ad un inserimento iniziale in somministrazione. La risorsa individuata possiede ottime capacità comunicative, dinamicità, proattività. Sede di lavoro: Concorezzo (MB). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it - Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921. E-mail: selezione@larisorsaumana.it. Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Villorba (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment, per importante azienda cliente operante nel settore edile ricerca n° 1 SEGRETARIA CAT. PROTETTE da inserire in somministrazione interinale. La figura si occuperà della segreteria generale, accoglienza clienti, un pò di contabilità e fatturazione. Requisiti: - appartenenza alle cat. protette - pregressa esperienza nella mansione - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: Villorba (TV). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Cavezzo (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per azienda di trasporti alimentari per il GDO si ricerca nr 1 SEGRETARIA. Alla figura inserita verranno affidate le seguenti mansioni: - Chiamate ai potenziali clienti con presa appuntamenti - Gestione dell'agenda del proprio commerciale - Organizzazione agenda - Supporto del proprio commerciale Requisiti Richiesti: - Buona conoscenza pacchetto Office - Disponibile a contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione - Abitazione dal luogo di lavoro entro 20 Km - Disponibilità full time SEDE DI LAVORO: Cavezzo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Treviso (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico n° 1 ADDETTO/A ALLA SEGRETARIA CAT. PROTETTE in somministrazione interinale. La risorsa si occuperà di reception, segreteria generale e amministrazione di base. Requisiti richiesti: - appartenenza alle cat. protette - pregressa esperienza nella mansione - conoscenza di almeno una lingua straniera - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: Treviso. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Caerano di San Marco (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico n° 1 ADDETTO/A ALLA SEGRETARIA in somministrazione interinale. La risorsa si occuperà di reception, segreteria generale e amministrazione di base. Requisiti INDISPENSABILI: - pregressa esperienza nella mansione - esperienza nel settore metalmeccanico - conoscenza di almeno una lingua straniera - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: Caerano San Marco (TV). La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Mi chiamo Anna Pegani ho 54 anni, madre di quattro figli ormai grandi e nonna di una nipotina di un anno. Ho lavorato per 16 come segretaria ammistrativa presso i reparti di Medicina d'Urgenza e Cardiochhirurgia Ospedale di Cattinra, Trieste. Presso la Cooperativa Amico di Trieste ho fatto esperienza come istruttrice di attività manuali ed espressive/operatore socio assistenziale responsabile del sostegno psicologico emotivo rivolto ad adolescenti, anziani, utenti seguiti dai Centri di Igiene Mentale. Presso Bimbi Nuovi Adulti mi sono occupata, come educatrice senza titolo, della realizzazione di attività educative e di socializzazione, dello svolgimento di attività di cura, assistenza e vigilanza dei bambini. Ho vissuto in Nuova Zelanda per un anno dove ho prestato servizio al Whakatu Riding Disable di Nelsoncome assistente ai programmi di riabilitazione per i bambini disabili. Attualmente sono alla ricerca di un'occupazione principalmente come baby sitter o eventualmente come assistente agli anziani (servizio diurno). Sono automunita e ho una buona conoscenza della lingua inglese. Sono diplomata Dirigente di Comunità e come counselor olistico trainer, iscritta al registro UNI-PRO Unione Italiana Professionisti Olistici, figura professionale rivolta al a favorire soluzioni a conflitti e disagi esistenziali e/o relazionali.
10 €
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Italia (Tutte le città)
Magazzino di assunzione urgente e posti vacanti in hotel negli Stati Uniti. Cerco maestranze per lavoro area Magazzino e Hotel Addetto alla reception. cuoco, barista, addetto alle pulizie, necessità urgenti conduce uomo, sicurezza, ecc. Abbiamo bisogno di una segretaria competente, camerieri, ecc. Whatsapp +1 (240) 326-3038 per ulteriori informazioni. Gli interessati dovranno inviare il proprio CV allegato con foto. Offriamo lavoro in hotel a 4 e 5 stelle. Le posizioni sono disponibili. *Abbiamo bisogno di 20 addetti al magazzino -chef -sous-chef -Cook-Line -Camerieri -Cameriera -Addetto alla reception -Causerie -Barista -Barman -Avvocato -Server -Corridori -Addetto alle pulizie -Personale -autisti -Guardia diurna e notturna -Sicurezza del servizio -Animatore e organizzatori generali -Coordinatore del piano dei servizi -Steward -Reparto -Lavanderia -Paghe impiegate -Corridore di servizio -Dipartimento del Front Office -Assistente Concierge -Facchino -Part-time Guest Relations -Prenotazioni dipendenti
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Genova (Liguria)
Fondocasa immobiliare ricerca agente immobiliare ESCLUSIVAMENTE con esperienza specifica nel settore, abilitazione al ruolo, partita iva. Età 30-45 anni. Offriamo libertà operativa in tutta Genova, postazione lavorativa con computer e connessione, segretaria a disposizione, ogni servizio inclusa tutta la pubblicità è gratuita per i collaboratori i quali si devono occupare solo di acquisire e vendere, il resto lo facciamo noi senza nessun costo per i collaboratori. Inserimento in un gruppo con reali opportunità di carriera, aggiornamento costante, provvigioni ai massimi livelli. L'agente opererà all'interno di 3 uffici dislocati in posizioni di alta visibilità distribuiti in Centro, Albaro e Sanfruttuoso. Le condizioni che offriamo possono certamente soddisfare anche le candidature più qualificate. Astenersi privi di requisiti per evitare inutili perdite di tempo. Inviare C/V sanfruttuoso@fondocasa.it o tel al 010501800
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