Segretaria servizio colazioni
Elenco delle migliori vendite segretaria servizio colazioni
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Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Ricerca strutture alberghiere: CAMERIERI PER SERVIZIO COLAZIONI La risorsa si occuperà principalmente della preparazione dei tavoli, riordino stoviglie, presa delle comande, preparazione piatti e bevande calde. Requisiti: Disponibilità da maggio 2020 ' settembre 2020; Preferibile residenza in zona limitrofe; Disponibilità part time mattina; Preferibilmente in possesso di HACCP Automuniti. Sede di lavoro: BIBIONE - LIGNANO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Genova (Liguria)
Per servizio colazioni la mattina cerchiamo a Genova un/a CAMERIERE/A qualificato/a. Si richiede esperienza nella mansione, buona predisposizione al contatto con il pubblico e almeno la conoscenza della lingua inglese. Si richiede massima disponibilità ad orari a turni anche festivi, predisposizione al ruolo e buone doti comunicative. E' indispensabile esperienza pregressa maturata nella ristorazione. Se interessati candidarsi all'annuncio inviando il proprio curriculum.
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Nuoro (Sardegna)
Agriturismo neulè cerca cameriera per pulizia camere + preparazione e servizio colazioni, si richiede massima disponibilità e flessibilità di orario, esperienza nel settore turistico, dinamicità, gentilezza, solarità, automunita! Non offriamo alloggio.....Possiamo consigliarvi degli appartamenti in affitto! Contratto full time...Lavoro prevalentemente stagionale - estivo ma anche invernale orario lavoro 06:30 - 14:30 i turni potrebbero cambiare durante la stagione in base alle esigenze degli ospiti e dell'azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Arezzo (Toscana)
Cercarsi cameriere/a per servizio colazioni in Hotel situato tra Cortona è Castiglion Fiorentino. orario di lavoro indicativo 7:00 - 12:00 Periodo contrattuale Giugno -Dicembre con la possibilità di prolungarlo Mandare per favore il Cv per essere contattati Grazie
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Firenze (Toscana)
Hotel del centro storico a Firenze (zona piazza san marco) cerca addetta/o alle pulizie camere che sappia anche svolgere servizio ai tavoli la mattina a colazione, per il sabato e la domenica, non necessariamente tutti i sabati e domeniche, ma spesso sì. Possono inoltre essere richiesti eventuali turni extra durante la settimana da concordare volta volta. Contratto a chiamata. È richiesto sapere un minimo di inglese per poter servire ai tavoli. Il turno “tipo†inizia alle ore 8:00 della mattina servendo la colazione ai tavoli fino alle ore 10:00am. Alle 10.00 inizia il turno vero più impegnativo di pulizia camere e spazi comuni dell’hotel, che dura in genere fino alle 15:00. È richiesta adeguata predisposizione e resistenza fisica al lavoro di pulizia camere, che è impegnativo e richiede molta energia. È richiesta inoltre predisposizione spontanea al concetto di pulizia degli ambienti: la pulizia deve essere impeccabile. Se interessati inviare presentazione personale via wazzap, verrete ricontattati, in alternativa inviare email con presentazione personale, verrete ricontattati. Le caratteristiche essenziali richieste sono: eccellente capacità di pulire, puntualità, predisposizione fisica all’ingente impegno della pulizia camere, sapersi porre con cordialità verso la clientela, disponibilità a lavorare quasi tutti i sabati e domeniche.
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Italia (Tutte le città)
Cerco impiego per la stagione estiva 2018 per servizio prima colazione presso Hotel. Esperienza pluriennale nel settore con ottima conoscenza delle tipologie di servizi. Massima serieta' e spirito di gruppo. Disponibilita' dal 15/06 al 31/08/2018.
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Napoli (Campania)
Agenzia assicurativa Cerco lavoro come segretaria e sono disponibile da subito, sono una persona seria, paziente e una grande ascoltatrice. Ho lavorato come consulente assicurativo presso le Assicurazioni Generali a Roma, presso Telecom Italia per il servizio clienti 187 e presso la Wind-Infostrada per il servizio clienti 155. Solo email e sms WhatsApp Grazie. Valeria. Inserzionista: Valeria
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Roma (Lazio)
Sono una persona seria, paziente e una grande ascoltatrice. Cerco lavoro come segretaria agenzia assicurativa e sono disponibile da subito. Ho lavorato come consulente assicurativo presso le Assicurazioni Generali a Roma. Ho lavorato come operatrice di call center inbound per il servizio clienti residenziali 187 presso Telecom Italia e come operatrice di call center outbound per il servizio clienti residenziali 155 presso la Wind-infostrada. Ho seguito il Corso di Doppiaggio Pubblicitario con il doppiatore Giuseppe Ippoliti e ho registrato tre demo radiofoniche di tre pubblicità diverse: istituzionale, commerciale ed interpretata registrate negli studi della Scuola Radio Speaker di Roma. Valeria. Inserzionista: Valeria
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Vicenza (Veneto)
Ho 36 anni e cerco lavoro Come baby sitter.. Segretaria e altro. Dal lunedì al venerdì anche part time Zona asolo. Zona Bassano Zone vicine 3493966809 Sabrina
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Claudia, ho 31 anni e sono laureata in servizio sociale. Ho avuto esperienza come affidataria minorile, organizzatrice e gestione di corsi. In più ho maturato esperienze nell'ambito dei servizi sociali. Cerco lavoro come segretaria, impiegata selezione del personale o docente a Settimo torinese o a Torino.Possiedo competenze organizzative, relazionali e gestionali spendibili professionalmente. Ho conoscenza della lingua inglese B1, social network, programmi software e sono disponibile anche ad imparare come stagista. Contattatemi telefonicamente oppure scrivetemi. Grazie mille
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Roma (Lazio)
Quattro esse Servizi sta selezionando per il ruolo di Segretaria per le seguenti mansioni: - ricerca nuovi clienti e appuntamenti per i nostri agenti - gestione agenda appuntamenti - gestione servizio clienti La candidata dovrà avere le seguenti caratteristiche: - buona conoscenza di programmi WORD - EXEL - ottima dialettica Inviare cv con foto
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Italia (Tutte le città)
Chi siamo Abbiamo il piacere di collaborare con una realtà bresciana operante nel settore dei servizi e della consulenza alle imprese, che opera al fianco delle proprie aziende clienti analizzando le loro esigenze e offrendo una consulenza personalizzata e finalizzata a favorire lo sviluppo e la crescita organizzativa. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business e della propria organizzazione, ci ha affidato l’incarico di ricercare e selezionare un/a SEGRETARIA – TEAM ASSISTANT Le tue principali responsabilità Avrai il compito di supportare la Direzione e il Team nella gestione delle attività quotidiane, fungendo da punto di riferimento per l’ufficio, supervisionando le attività di segreteria e di front office. In costante collaborazione con i responsabili e i colleghi, ricoprirai un ruolo vario e dinamico e avrai la responsabilità di gestire le comunicazioni in entrata e uscita, relazionarti con i clienti per la gestione delle loro richieste, organizzare la documentazione e supportare nello svolgimento delle attività burocratiche e amministrative. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare una Persona con pregressa esperienza in ruoli affini, dotata delle capacità relazionali e comunicative necessarie per interfacciarsi efficacemente con i vari clienti della società, e offrendo al contempo un servizio di customer care di qualità. È essenziale che la Persona sappia gestire proattivamente le attività a lei assegnate e organizzare il proprio lavoro per rispettare puntualmente scadenze e priorità. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Senso organizzativo; Conseguimento degli obbiettivi; Precisione e ordine nella gestione del processo lavorativo; Problem Solving; Perseveranza; Intelligenza emotiva.
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Bari (Puglia)
Bentrovati e benvenuti‼ Mi occupo di gestire Servizi di Segreteria a Distanza per Attività. Il mio progetto è adatto a #liberiprofessionisti #imprese ed in genere tutti coloro che necessitano di un servizio senza costi alti di gestione ed una maggior reperibilità. - Prendere appuntamenti - Gestire la vostra agenda - Rispondere alle chiamate dei vostri clienti e molto altro, diventa sempre più gestibile da remoto e in qualunque momento. Predispongo un servizio che trasmette assoluta professionalità alla vostra struttura. Il mio servizio è attivo in tutta Italia. Non affidatevi al caso, sarò lieta di assistervi x qualunque esigenza.
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Alessandria (Piemonte)
Posso fare servizio segreteria, gestione documenti e preventivi, fatturazione elettronica tramite sito ag.entrate. Tenuta conti e spese. Redazione preventivi completi e gestione giacenze. In smart working o in presenza se preferite Ricorda Un preventivo ben impaginato con stile professionale vale di più. Posso fare pagine o siti Web così chi ti cerca e ti trova avrà una opinione migliore di te. Costa meno che assumere una segretaria! Chiedi pure senza impegno.
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Perugia (Umbria)
La risorsa si occuperà di supervisionare e organizzare tutte le attività segretariali del team affidato, in modo da facilitare le differenti attività quotidiane aziendali. Responsabilità: • assicura una precisa gestione della corrispondenza in entrata e uscita ed un aggiornamento dei data base aziendali; • garantisce che il servizio di centralino e reception sia professionale e di qualità; • supervisiona le attività amministrative della segreteria • organizza meeting ed eventi; • • assicura una corretta archiviazione della documentazione della propria area; • monitora e assicura il corretto approvvigionamento della cancelleria; • gestisce il personale che le viene affidato occupandosi dello sviluppo professionale e dell’inserimento di nuove risorse, se necessario. REQUISITI: Diploma/ Laurea, Conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office. Capacità di gestione di un team, ottime capacità relazionali, riservatezza. attenzione al dettaglio, assertività e flessibilità. Sede: Perugia Orario: Full-time Contratto: Tempo Determinato Si prega di inviare il curriculum se interessati alla candidatura.
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