Segretaria smistamento pratiche
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Bari (Puglia)
Azienda leader in Italia seleziona risorse per ampliamento organico per mansioni di segretariato tra cui accoglienza clienti, inserimento dati, gestione archivio, smistamento pratiche. Requisiti fondamentali ai fini della mansione richiesta sono: stato di inoccupazione/disoccupazione, scuola dell'obbligo e disponibilità immediata ad un full-time. Il presente annuncio è rivolto anche a chi non ha esperienza. Ovviamente valutiamo candidati dalla maggiore età in su'. Gli interessati inviino il proprio c.v. con foto.
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Napoli (Campania)
Si cercano 5 giovani ambosesso da inserire in organico nel ruolo di addetti alla consegna di pratiche amministrative per nota agenzia territoriale ambito multi service. Il candidato ideale ha un età compresa tra 18 e 29 anni ed è consapevole di iniziare un percorso full time dal lunedì al venerdì.Dispone di ottima dialettica e buoni modi.Ama lavorare in gruppi giovani e dinamici.Si offre ufficio distrettuale di pertinenza e segretariato, spostamenti con mezzi aziendali e crescita su base meritocratica.Candidarsi solo se seriamente interessati mediante curriculum vitae. Laddove non fosse possibile inserire l'allegato, scrivere i dati principali, quali: nome, cognome, recapito telefonico, età e disponibilità a un primo colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto. Mansioni svolte in ufficio: - Smistamento posta - Gestione centralino e posta elettronica - Accoglienza clienti aziendali - Assistenza clienti - Gestione pratiche - Archiviazione dati - Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OPosizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto.Mansioni svolte in ufficio:- Smistamento posta- Gestione centralino e posta elettronica- Accoglienza clienti aziendali- Assistenza clienti- Gestione pratiche- Archiviazione dati- Contatti con fornitoriOrario lavorativo: FULL TIMEE' previsto regolare contratto, fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Cerco lavoro come segretaria. Ho più di 7 anni di esperienza, ho lavorato presso studi legali e associazioni onlus. Sono laureata, ho esperienza nelle seguenti mansioni: accoglienza clienti, redazione di documenti, istanze, lettere, smistamento posta, telefonate e fax, fatturazione attiva e passiva e fatturazione elettronica, gestione agenda, organizzazione archivio, corrispondenza, posta elettronica e PEC, firma digitale, home banking, dattiloscrittura, fotocopiatura, duplicazione, digitalizzazione archivi e pratiche, organizzazione scadenziari...Ottime competenze informatiche che mi consentono di essere efficiente anche in modalità smart working a distanza.
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilanci; - Invii telematici; - Conoscenza della ragioneria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, preferibile conoscenza programma ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, entro 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
C & S. S.R.L.S. è lieta di offrire una posizione come Segretaria full-time presso il nostro ufficio. Cerchiamo una figura anche prima esperienza lavorativa, predisposta soprattutto al raggiungimento degli obiettivi. E' per noi fondamentale un' ottima capacità di lessico dato il continuo contatto col pubblico. Le sue mansioni riguarderanno: • Accoglienza clienti • Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web • Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti • Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili • Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze • Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Si prega di allegare CV alle vostre candidature. Contratto di lavoro: full-time. Sede del lavoro Civitavecchia.
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Grosseto (Toscana)
Per società, cerchiamo una segretaria amministrativa anche senza esperienza, voglia di lavorare affidabile, con buone doti organizzative e gestionali, con forte orientamento al risultato e velocità di apprendimento, da inserire nel nostro team.Gestirà diverse attività di segretariato amministrativo, organizzazione dell'area per dare supporto alla direzione.Le sue mansioni riguarderanno:o Accoglienza clientio Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via webo Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigentio Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenzeo Supporto organizzativo nel lavoro di ufficiSi offre contratto in somministrazione iniziale con possibilità di proroghe.Sede del lavoro: Grosseto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale a Perugia, ricerca una segretaria da inserire nel proprio organico. PRINCIPALI COMPITI E MANSIONI • Gestione agenda • Gestione di acquisti e spedizioni • Gestire l’organizzazione degli uffici • Accoglienza • Smistamento della posta, telefonate, archiviazione pratiche • Supporto nell’organizzazione REQUISITI • Buona conoscenza del Pacchetto Office • Capacità relazionali • Capacità comunicative e intelligenza sociale • Capacità di pianificazione e organizzazione lavori • Predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle priorità • Ottime doti di analisi & sintesi • Diploma e o Laurea Orario: Full-time Inserimento: Determinato Per candidarsi, inviare il curriculum aggiornato
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Viterbo (Lazio)
Ricerchiamo per azienda di trasporti risorsa da inserire nel nostro organico.Il ruolo che andrà a ricoprire sarà quello di segretaria amministrativa.Mansioni:- accoglienza clienti front office- smistamento delle telefonate- la gestione della posta cartacea ed elettronica- la redazione e la scrittura di documenti- disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa Valutiamo qualsiasi esperienza lavorativa pregressa. Tempo determinato con possibilità di proroga. Full time dal lunedì al venerdì. Inviare Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda di Latina è alla ricerca di Segretarie/Receptionist. Mansioni da svolgere: Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web Attività amministrative e gestione della contabilità Archiviazione di pratiche, documenti, contratti Accoglienza di ospiti e clienti Organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Lavoro Full-Time. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Retribuzione fissa mensile.
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Azienda commerciale a Latina, ricerca una segretaria da inserire nel proprio organico. PRINCIPALI COMPITI E MANSIONI Gestione agenda Gestione di acquisti e spedizioni Gestire l’organizzazione degli uffici Accoglienza Smistamento della posta, telefonate, archiviazione pratiche Supporto nell’organizzazione REQUISITI Buona conoscenza del Pacchetto Office Capacità relazionali Capacità comunicative e intelligenza sociale Capacità di pianificazione e organizzazione lavori Predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle priorità Ottime doti di analisi e sintesi Diploma e o Laurea Orario: Full-time Inserimento: Determinato Per candidarsi, inviare il curriculum aggiornato
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Viterbo (Lazio)
Il candidato ideale e' una persona organizzata, meticolosa, affidabile ed efficiente con residenza in viterbo o provincia e libera da vincoli contrattuali. si occuperà della gestione del front office, dello smistamento delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, della redazione e la scrittura di documenti, del disbrigo e archiviazione pratiche di natura amministrativa, dell'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, della pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi.se sei interessato e vuoi partecipare alle selezioni, inviaci il tuo cv con recapito telefonico e cap di residenza al nostro indirizzo email.
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Avellino (Campania)
Affermata Azienda, ricerca per la sede di Benevento un'impiegata addetta alle mansioni di segreteria.La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio.Le sue mansioni riguarderanno:- Accoglienza di ospiti e clienti- Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web- Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.) e gestione della contabilità delle spese di viaggio- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili- Redazione di verbali- Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze- Supporto organizzativo nel lavoro di ufficioIl candidato ideale:- Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento- Doti comunicative scritte e orali- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo)- Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress- Atteggiamento cordiale, discreto e professionale- Puntualità, precisione e affidabilitàCompletano il profilo una naturale propensione all'organizzazione e spiccate doti di pianificazione.Offriamo:- Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato- Corsi di formazione- Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì- Sede di lavoro BeneventoAmbiente giovane e dinamico.Entrerai a far parte della nostra squadraLavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo una figura che si occupi della gestione corretta e puntuale delle attività di segreteria, gestione del front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, la pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi.
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore servizi, con sede a Brindisi, seleziona segretaria per lavoro full time da svolgere in sede. La risorsa selezionata si occuperà principalmente della gestione front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica, disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa ed inserimento di dati nel sistema gestionale. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Disponibilità orario full time; - Propensione al lavoro in Team; - Stato di Inoccupazione/Disoccupazione. Si Offre: - Inserimento a tempo determinato, con possibile passaggio a tempo indeterminato; - Inserimento full time; - Formazione professionale; - Inquadramento ai termini di legge. Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
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Perugia (Umbria)
Azienda Perugia ricerca una segretaria con disponibilità full-time.La risorsa si occuperà di:o smistamento posta cartacea ed elettronicao accoglienzao gestione e archiviazione pratiche, fatture e documenti aziendalio archiviazione dati e contatti con fornitori.Saranno selezionati profili con esperienza minima nel ruolo, residenza a Perugia o provincia.Completano il profilo serietà, professionalità, conoscenza del pacchetto office, precisione e puntualità.Contratto determinato.Inserimento in azienda previo corso formativo.Se interessati, inviare il curriculum per la candidatura completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pavia (Lombardia)
Si ricerca urgentemente per ampliamento reparto amministrativo una SEGRETARIA FULL TIME. Mansioni -gestione pratiche e ordini, -gestione posta elettronica e smistamento chiamate, -inserimento dati. Si offre: - inserimento tempo indeterminato, - possibilità di crescita, Inserimento full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata. Per candidatura inviare curriculum vitae aggiornato.
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Perugia (Umbria)
Azienda di Perugia ricerca una segretaria per ampliamento organico.La risorsa si occuperà di:o smistamento postao accoglienza in sedeo gestione pratiche, e documenti aziendalio archiviazione o inserimento datiSaranno selezionati profili con esperienza minima nel settore, residenza a Perugia o provincia.Completano il profilo serietà, professionalità, conoscenza del pacchetto office, precisione e puntualità. Orario full time e regolare contratto determinato.Inserimento in azienda previo corso formativo.Se interessati, inviare il curriculum per la candidatura completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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