Segretaria societa
Elenco delle migliori vendite segretaria societa
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SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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SOCIETÀ E CITTADINI. APPROFONDIMENTO PER I SERVIZI COMMERCIALI. PER LE SCUOLE SUPERIORI
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Roma (Lazio)
Quattro esse Servizi sta selezionando per il ruolo di Segretaria per le seguenti mansioni: - ricerca nuovi clienti e appuntamenti per i nostri agenti - gestione agenda appuntamenti - gestione servizio clienti La candidata dovrà avere le seguenti caratteristiche: - buona conoscenza di programmi WORD - EXEL - ottima dialettica Inviare cv con foto
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo segretarie massimo 23 anni bella presenza e ottima conoscenza pacchetto office per inserimento a tempo indeterminato zona Nomentana. Mansioni data-entry e servizio clienti anche prima esperienza.
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Italia (Tutte le città)
Show Time Eventi cerca una risorsa da inserire nel proprio organico. Si richiedono i seguenti requisiti: Essenziale la conoscenza di programmi di grafica(Photoshop, Illustrator, Canva o altro) Ottima conoscenza del computer in ambiente Windows, in particolar modo padronanza della suite Microsoft Office; Saranno considerati un plus: Conoscenza di gestione mailing list, contatti telefonici, rubrica ed agenda appuntamenti; Conoscenza di browser e strumenti di navigazione e gestione social media; Conoscenza di almeno una lingua straniera; Indispensabile essere auto/moto munita/o. Conoscenza di procedure di fatturazione elettronica e elementi di contabilità; Si richiede immediata disponibilità, con orario da definire in sede di colloquio. Se interessati inviare il proprio CV completo di foto e contatti all’indirizzo [email protected] oggetto REF 449 oppure via WhatsApp al +39 349 37 68 323
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Roma (Lazio)
Società di produzione cinematografica cerca risorsa qualificata come segretaria di produzione. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità di scrittura e una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche.. L’azienda offre l’opportunità di uno stage con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Inviare CV con foto.
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Roma (Lazio)
Società di produzione cinematografica cerca risorsa qualificata come segretaria di produzione. La risorsa ideale possiede un diploma di laurea, un’ottima capacità di scrittura e una spiccata predisposizione alle relazioni pubbliche.. L’azienda offre l’opportunità di uno stage con l‘obiettivo di un successivo inserimento. Si prega di inviare CV con foto.
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Verona (Veneto)
Società di Costruzioni con sede a Verona, ricerca una segretaria contabile per lo svolgimento delle seguenti mansioni: ricezione e smistamento chiamate, gestione comunicazioni interne, gestione contabilità ordinaria. Requisiti richiesti: Diploma/laurea, Ottimo utilizzo del pacchetto Office, navigazione in Internet, Ottime capacità relazionali e di ascolto, Flessibilità, Problem solving. Se interessati inviate un CV dettagliato formato europeo con foto, e una volta valutato il vostro CV via mail sarete contattati per un primo colloquio conoscitivo
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Rimini (Emilia Romagna)
Società romagnola (S.R.L.) apre selezioni per la posizione di segretaria stage la quale si dovrà occupare della parte gestionale nello specifico commerciale (organizzazione, gestione) della nostra società. Il candidato deve essere diplomato (meglio se nel ramo di ragioneria, sociologia), utilizzo del pc funzioni basiche, pacchetto office, buona predisposizione nell'acquisire nuove informazioni. Disponibilità immediata. Contratto da tirocinio retribuito a norma di legge. No perditempo Inviare CV possibilmente con foto. Annuncio rivolto ad ambo i sessi.
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Roma (Lazio)
Segretaria Inglese fluente Trigoria Roma Realtà operante nel settore delle costruzioni di lusso La persona avrà la gestione completa della segreteria e riporterà al titolare della società Si occuperà di: - attività segretariali - traduzioni La candidata di successo oltre ad avere una pregressa esperienza come segretaria, dovrà parlare fluentemente inglese e preferibilmente Russo. Inserzionista: Page Personnel
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Pescara (Abruzzo)
Societa termotecnica assistenza caldaie e condizionatori ricerca segretaria per apertura nuova sede in zona spinaceto inviare c.v
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Roma (Lazio)
Società Multiservizi con sede a Roma Nord, ricerca con carattere di urgenza una segretaria d'ufficio con esperienza, preferibilmente in contesto aziendale analogo. Le mansioni vanno dall'accoglienza clienti, alla gestione delle telefonate in-out, gestione agenda appuntamenti, gestione pagamenti e fatturazione. Si richiede puntualità, educazione, serietà, presenza, empatia, spiccata capacità di comunicare con il pubblico. E’ necessario saper padroneggiare i mezzi informatici. E’ necessaria ampia disponibilità oraria, dato che l’azienda è aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato. Buona padronanza della lingua italiana. Orario full time, contratto a scopo assunzione determinato con possibilità di proroga. Requisito referenziale: stato di disoccupazione e disponibilità immediata. Se interessati allegare cv con recapito telefonico e CAP di residenza.
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Parma (Emilia Romagna)
Società di servizi tecnologici alle imprese ricerca una: SEGRETARIA / ADDETTA MARKETING E CUSTOMER SERVICE La risorsa si occuperà di attività di segretariato generale e di supporto al customer service. Sarà, inoltre, la referente per le attività di marketing, web marketing e social media marketing. La risorsa ideale è una persona operativa, flessibile, organizzata, ma al contempo dinamica ed intraprendente. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Parma RIF: 727 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003 e GDPR Regolamento UE 2016/679), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04
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Roma (Lazio)
Società italiana ricerca con urgenza segretaria front office. La figura ricercata si occuperà della gestione dell'ufficio, svolgendo le classiche attività di segreteria e nello specifico svolgerà le seguenti attività: • Reception e centralino; • Gestione agenda; • Gestione corrispondenza, utilizzo PEC. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Ottime capacità relazionali; • Autonomia gestionale e problem solving; • Flessibilità. Richiesta conoscenza del pacchetto office. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Torino (Piemonte)
Società in Torino, ricerca per il proprio studio una segretaria che si occupi di tutte le attività di Front/Back Office, nello specifico: - organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria dell'azienda; - redazione autonoma ed archiviazione di lettere, documenti, relazioni, presentazioni - accoglienza clienti, fornitori e visitatori; - organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri - assistenza durante le riunioni per eventuali necessità legate agli strumenti informatici e attività ad esse collegate, stampe, rilegature ed archiviazione; - piccole commissioni esterne. Competenze: - Dimestichezza con gli strumenti informatici: ottima conoscenza del pacchetto Office, dei programmi di gestione della posta elettronica, dei principali strumenti Google, conoscenza delle maggiori di piattaforme webinar, conferenze, riunioni - Multitasking e problem solving - Capacità organizzative e di coordinamento - Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento - Doti comunicative scritte e orali - Atteggiamento cordiale, discreto e professionale - Predisposizione ai rapporti interpersonali - Puntualità, precisione e affidabilità - Flessibilità di orario e dinamicità Requisiti: - Diploma o Laurea -Solo Residenti Torino - Bella presenza e adeguato Luogo di lavoro: Torino Barriera di Milano Orario di lavoro: tempo pieno da lunedì al sabato Contratto: iniziale Tirocinio 3 mesi + 3 mesi, scopo inserimento. È previsto un rimborso Inviare CV con foto, quelli sprovvisti non verranno presi in considerazione.
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Palermo (Sicilia)
Società di Architettura e Ingegneria cerca segretaria/o amministrativa/o, con precedenti esperienze in mansioni similari, da inserire nel proprio organico per il supporto organizzativo alle attività generali di ufficio e alle gare di appalto pubblico. La risorsa selezionata sarà inquadrata con contratto di lavoro subordinato part-time a tempo determinato, da convertire successivamente a tempo indeterminato. A titolo indicativo, la/il collaboratrice/collaboratore sarà principalmente formata/o e coinvolta/o nelle seguenti mansioni: - Supporto alla gestione amministrativa e all’organizzazione interna di ufficio; - Gestione delle corrispondenze in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Redazione, revisione e correzione di documenti in Italiano e, ove necessario, in Inglese; - Prenotazione trasferte e organizzazione riunioni, anche in videoconferenza; - Elaborazione di documenti per la partecipazione a gare di appalto e per la gestione amministrativa dei contratti. Il/la Candidata/o deve possedere i seguenti requisiti: - Livello di istruzione: Diploma di scuola media superiore; - Competenze digitali: Padronanza del pacchetto office (Word ed Excel) e gestione email (outlook); - Precedenti esperienze di segreteria e/o supporto amministrativo preferibilmente presso studi professionali (per es. Architetti, Ingegneri, Avvocati, Commercialisti, etc.); - Conoscenza della lingua inglese (almeno scrittura e lettura per la gestione delle corrispondenze); Per la selezione del profilo ricercato si richiede di inviare i sotto elencati documenti di candidatura: - Curriculum Vitae in formato europeo; - breve lettera di presentazione in Italiano; - breve lettera di presentazione in Inglese. I suddetti documenti possono essere trasmessi in file separati o, se necessario, in un unico file pdf che li contenga tutti. Non saranno prese in considerazione le candidature prive dei documenti sopra elencati o proposte di collaborazione a distanza.
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Napoli (Campania)
Società Vorwerk ricerca segretaria per la sede di Marigliano da poter inserire nel personale per le mansioni amministrative. La risorsa ricercata si occuperà dell’inserimento delle pratiche eseguite e del recruiting aziendale. Il candidato ideale ha ottime doti comunicative e relazionali, capacità di problem solving e dinamicità. Compenso €800-1000 Accettiamo anche prime esperienze, per candidarsi allegare il proprio curriculum.
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Pisa (Toscana)
Società leader europea nella realizzazione di installazioni multimediali ricerca segretaria organizzativa per lavoro in Torino. La risorsa si occuperà della gestione di varie pratiche amministrative e di segreteria, redazione e revisione di documenti, definizioni contrattuali, coordinamento in staff delle fasi operative dei progetti aziendali. Si richiede ottimo utilizzo del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese, massima serietà, disponibilità full-time, disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte.
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Milano (Lombardia)
Società di Ingegneria in Impianti ed Energie Alternative, ricerca una figura da Segretaria F.O., da immettere nella propria organizzazione. Il profilo ideale deve avere: - Possibile esperienza pregressa nel ruolo; - Buona padronanza del pacchetto Office e pc in generale; - Ottimo Standing; - Livello inglese: A2. Il candidato dovrà occuparsi di: - Gestione appuntamenti e agenda del manager, prenotazione viaggi e hotel; - Apertura pratiche e adempimenti di cancelleria presso gli uffici clienti; - Preparazione delle fatture clienti dello studio; - Gestione telefonate; - Front office accoglienza; - Data entry e gestione archivio. Sono richieste flessibilità, autonomia e soprattutto disponibilità. Il tipo di contratto prefissato è del tipo "tempo determinato". Retribuzione ed altri dettagli, sono da valutare in base all’esperienza. Disponibilità della figura appena possibile Inviare CV con foto per una prima valutazione.
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Perugia (Umbria)
Società cooperativa, seleziona per azienda cliente, una/un segretaria/o da inserire nel proprio organico.La risorsa sarà inserita nell'ambito della direzione generale e si occuperà di archiviazione, accoglienza, gestione delle telefonate ed e-mail, back office generale.Requisiti richiesti:-Diploma;-Conoscenza del Pacchetto Office;-Ottime doti organizzative e comunicative.Richiesta disponibilità immediata.Assunzione iniziale con contratto di lavoro a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all'interno di una realtà aziendale in forte espansione.Sede di lavoro: Perugia.Data di inizio prevista: Inserimento immediato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Società attiva nel mercato immobiliare con esperienza pluriennale, ricerca collaboratore/collaboratrice per lavoro di segreteria, gestione agenda e accoglienza clienti. Propensione al lavoro in team e determinazione nel raggiungimento di obiettivi. Zona Montesacro. Disponibilità immediata full-time dal lunedì al venerdì (8 ore giornaliere). Inviare CV via e-mail
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Brindisi (Puglia)
Società italiana leader nella consulenza aziendale, ricerca e seleziona, per ampliamento organico interno: SEGRETARIA/O DI DIREZIONE La risorsa si occuperà della gestione delle seguenti attività: - Attività di front office; - Gestione amministrativa e documentale; - Gestione centralino e corrispondenza; - Attività di archivio e segreteria generale. Requisiti essenziali: - Essere in possesso di Diploma di Maturità o affini; - Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici Excel e Word; - Buone doti gestionali e precisione. Orario di Lavoro: Full-Time Zona Di Lavoro: Brindisi Gli interessati, possono inviare la propria candidatura allegando cv aggiornato.
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Padova (Veneto)
Società operante nell'ambito amministrativo e finanziario ricerca personale da inserire in organico per mansioni impiegatizie e/o di segreteria. Richiesta minima esperienza in ambito contabile - amministrativo e conoscenza applicativi Office. Preferibile diploma o laurea in ambito economico Possibile inserimento part time. Inviare c.v. aggiornato al fine di partecipare alla selezione
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Torino (Piemonte)
Società che gestisce complesso sportivo nel torinese ricerca per completamento team, risorse da inserire front office. Verranno valutate anche prime esperienze in quanto le doti ricercate sono specialmente caratteriali; sono infatti preferite una buona dialettica, buone capacità di problem solving e massima serietà, gentilezza e organizzazione oltre ad un’ottima conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica) per poter gestire al meglio l’accoglienza dei clienti e i loro dati. Sede di lavoro: Torino Orario full time da Lunedì a Sabato Tempo determinato. Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico
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Frosinone (Lazio)
Società in espansione ricerca per filiale di Frosinone una segreteria da inserire in organico, è richiesta buono conoscenza del pacchetto microsoft excell, pc in generale. Inviare curriculum
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Roma (Lazio)
Società operante nel settore amministrativo, ricerca un impiegato/a amministrativo contabile per inserimento in organico.Il candidato si occuperà' della tenuta della contabilità' generale, della gestione dei pagamenti, la gestione del back office, contatto con i clienti e i fornitori. Lavorerà in autonomia e si interfaccerà costantemente con la direzione.E' richiesta pregressa esperienza nel ruolo, capacita' di adattamento. Capacità di organizzare e gestire un ufficio in autonomia coordinando le attività degli altri dipendenti in azienda.Sono richieste una buona capacità di problem solving, di gestione del tempo, dello stress e di lavoro in team, e una propensione a lavorare in contesti internazionali.Completano il profilo:Pregressa esperienza nella contabilità (ordinaria)Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Powerpoint)Luogo di lavoro: RomaDisponibilità: Immediata. Full-timeContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Società di locazioni turistiche Venezia Centro Storico cerca addetta/o al back office. Mansioni: -segreteria e corrispondenza -accoglienza clienti -contabilità di base -coordinamento addetti alle pulizie Competenze richieste: ottima capacità organizzativa dedizione al lavoro e puntualità padronanza lingua inglese parlata e scritta utilizzo pacchetto office e piattaforme di prenotazione iniziale inserimento part-time con possibilità di estensione full-time inviare candidatura SOLO SE VERAMENTE INTERESSATI
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Italia (Tutte le città)
Elettra Holding Srl, ricerca una figura di Segretaria di Direzione full time per la propria sede sita in Avellino. In qualità di Segretaria di una società di business dovrà occuparsi di: - Gestire il front office della Società - Gestire e coordinare, secondo le direttive impartite, l’agenda e gli appuntamenti dell'Ufficio, in particolar modo dell'Amministratore e del Direttore Generale della Società - Accogliere i clienti - Gestire le telefonate in entrata provvedendo ad indirizzarle all’area di competenza adeguata - Responsabile dell’Archiviazione dei documenti interni ed esterni all’ufficio - Svolgere alcune attività amministrative interfacciandosi con tutti i ruoli aziendali - Supporto e collaborazione con l’area contabile-amministrativa - Svolgere determinate attività tecniche Requisiti: - Disponibilità immediata - Ottima conoscenza pacchetto office (in particolare excel) e posta elettronica - Buon livello di lingua inglese (preferibile con attestato) - Auto munita - Orario di lavoro: full time - inquadramento contrattuale a tempo - Disponibilità: dal lunedì al venerdì – dalle ore 09 alle 18 per candidarsi: - rispondere a questo annuncio allegando curriculum - o seguire la procedura al seguente link: https://lnkd.in/dTfcddJ *Le candidature senza curriculum non saranno prese in considerazione
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Torino (Piemonte)
Sei una persona organizzata e con buone doti relazionali? Vuoi crescere professionalmente e personalmente? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per ASSOCIAZIONE ITALIANA ODONTOIATRI ricerca: SEGRETARIA/O AMMINISTRATIVA/O a Torino La figura che stiamo cercando è una persona con spiccate doti di organizzazione, solare e dinamica e disposta a mettersi in gioco e ad imparare sempre nozioni nuove. La/il nuova/o segretaria/o si occuperà di tutta la parte amministrativa dell'ufficio, tra cui la gestione della contabilità dell'Associazione, la gestione della casella di posta certificata e di altre varie mail facenti capo all’Ufficio di Presidenza. Inoltre, si occuperà dei rapporti con le società scientifiche in ambito odontoiatrico, della partecipazione dei membri dell’Esecutivo ai vari congressi, degli invii da organizzare per gli ospiti ai vari Eventi che si organizzano, rapportandosi con le varie segreterie delle realtà associative italiane in ambito odontoiatrico assicurandosi che il lavoro venga svolto in modo ordinato, preciso ed accurato. La persona sarà responsabile della pubblicazione sul sito ufficiale dell'Associazione, sulla pagina Facebook e Instgram dei vari materiali aggiornati, che verranno definiti insieme al Presidente dell'Associazione e al capo dell'Ufficio stampa. La persona sarà inserita in un contesto altamente professionale, qualificato e collaborativo che le permetterà di essere sempre formata, permettendole così di ricoprire al meglio la mansione di Segretaria/o. Vuoi entrare a far parte di un'Associazione rinomata e conosciuta in tutta Italia? Ti piace lavorare in team e confrontarti con gli altri? Ti offriamo: contratto di stage per i primi 6 mesi, con possibilità di passaggio a contratto a tempo determinato. Offriamo, inoltre una buona retribuzione, affiancamenti e formazione. Ti chiediamo: forte attitudine alle relazioni, buona organizzazione e disponibilità. Cerchiamo una persona con molta voglia di imparare e disponibile alla formazione.
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA - STUDIO GENOVA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato si occuperà per il 50% % del tempo lavorato si dedichi alla parte amministrativa e di segreteria, ovvero: pratica Comunica, Scia, pratica in agenzia delle entrate, agenzia della riscossione, etc) ed il restante tempo (pomeriggio) all'inserimento contabilità semplificata ed alla fatturazione elettronica su portale ove richiesta dai clienti. NB la persona deve già saper svolgere autonomamente le pratiche CCIAA tradizionali: APERTURE, VARIAZIONI, PRATICA AGENZIA RISCOSSIONE, RATAEZIONE, CASSETTO PREVIDENZIALE, ecc.. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 3 - 4° livello contratto Studi professionali Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30-45 – 12.30 e poi 8 O 7 ORE INIZIO O 14.00 – 14.30 USCITA 18.00 o 18.30 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Roma (Lazio)
La BATTISTI HOME SRL - società immobiliare innovativa e con team giovane - ricerca figura da inserire nel ruolo di Segretaria Coordinatrice CON ESPERIENZA nel settore immobiliare per la sua nuova sede in zona Centro Storico, a Corso Vittorio Emanuele II 306. Il ruolo: -Accoglienza clienti -Gestione telefonate -Cura della banca dati dell'Agenzia -Gestione della pubblicità e dell'agenda -Amministrazione Requisiti: - Diploma di maturità - Doti comunicative con forte orientamento al cliente - Ottima conoscenza del pacchetto office - Esperienza nella gestione della segreteria e del centralino - Forte capacità organizzativa - Persona precisa e puntuale - Conoscenza della lingua inglese (preferibile) Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì ed il sabato dalle 9:00 alle 13:00. La ricerca ha carattere di urgenza. Inviaci il tuo curriculum via mail o contattaci per fissare un colloquio conoscitivo ------------------------------------------ La BATTISTI HOME è una società immobiliare innovativa sintesi dell’esperienza di oltre 10 anni maturata dal fondatore durante la sua accurata attività svolta nei più importanti quartieri di Roma. I nostri clienti includono privati, famiglie, società, istituzioni e vantiamo una convenzione con il Circolo del Senato. Dalla nostra sede di Corso Vittorio Emanuele II n. 304-306 a ridosso di Largo Ottavio Tassoni / Piazza dell'Oro ci occupiamo di immobili residenziali e commerciali su tutto il territorio di Roma con particolare attenzione ai quartieri più prestigiosi.
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