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Segretaria societaria centro


Elenco delle migliori vendite segretaria societaria centro

Milano (Lombardia)
Centro fitness situato a Milano centro cerca segretaria disponibile a lavorare su turni. Si richiede immediata disponibilità, flessibilità, predisposizione al contatto con il pubblico e capacità di lavorare in squadra. Verranno prese in considerazione SOLTANTO candidature provenienti dalla provincia di Milano Contratto di lavoro: Part-time Esperienza: • receptionist: 1 anno (Opzionale) Lingua: • inglese (Opzionale) Capacità utilizzo applicativi software: • conoscenza base Preghiamo di inviare dettagliato curriculum vitae, allegando foto completa
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Padova (Veneto)
Centro di belezza/solarium Plaza San e alla di un candidato/a da inserire nell’organico in qualità di segretaria/o. Orario full time su turni con due giorni di riposo a settimana. Requisiti fondamentali: ottime qualità relazionali, ottimo utilizzo del sistema informatico, ottime capacità organizzative. Contratto a norma di legge con stipendio medio 1200,00euro. Chi fosse interessato può inviare il proprio CV con FOTO in risposta a quest'annuncio all indirizzo mail.
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Italia (Tutte le città)
La persona ricercata dovrà affiancare l'attuale segretaria societaria e occuparsi di Attività: - invii telematici dello Studio, - adempimenti ordinari e straordinari destinati al Registro Imprese, Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Dogane, - comunicazioni - redazione di verbali di Assemblea e convocazioni, - fatturazione elettronica, - registro antiriciclaggio, - commissioni esterneSegretaria Affari SocietariPrestigioso Studio CommercialistaIl/la candidato/a ideale ha già avuto esperienza all'interno di uno studio commercialista ed è immediatamente disponibile ad un inserimento in studio. Prestigioso Studio commercialista situato in centro a MilanoL'inserimento sarà tra Dicembre e Gennaio in somministrazione per un periodo iniziale di 6-12 mesi finalizzato all'indeterminato. RAL 4° Livello Studi Professionali 24.000-26.000€ Orario di lavoro: 8.30 - 18.30 su turni 8.30-17.30 oppure 9.30-18.30 con 1h pausa pranzoSalario da 24.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Castelfranco Veneto (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito a Castelfranco Veneto un/una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa deve avere maturato esperienza nel ruolo all’interno di uno Studio Professionale o di una realtà aziendale. Si occuperà di: front-office, centralino, gestione agenda dei titolari, gestione pratiche telematiche, pratiche con enti esterni quali Agenzia delle Entrate, Inps, Camera di Commercio. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/SEG oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Padova (Veneto)
Centro di bellezza/solarium Samo San e alla di un candidato/a da inserire nell’organico in qualità di segretaria/o. Orario full time su turni con due giorni di riposo a settimana. Requisiti fondamentali: ottime qualità relazionali, ottimo utilizzo del sistema informatico, ottime capacità organizzative. Contratto a norma di legge con stipendio medio 1200,00euro. Chi fosse interessato può inviare il proprio CV con FOTO
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Catania (Sicilia)
Centro Fitness Catania Centro Fitness ricerca receptionist con esperienza nel settore, per ampliamento del proprio organico. Si prega di allegare cv.
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Treviglio (Lombardia)
Segretaria 37enne con esperienza pluriennale presso studio Legale a Milano Centro cerca lavoro come segretaria/impiegata part time mattino. Ottimo utilizzo del pacchetto Office, Outlook, Profis. Disponibilità immediata. Massima serietà e professionalità.
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Viterbo (Lazio)
Centro ferramenta ricerca, per la gestione interna, una figura da inserire come segretaria di back-office che andrà a ricoprire mansioni, quali: - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Rispondere alle telefonate - Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili - Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture - Redazione e revisione di documenti - Talvolta l’addetto alla segreteria si occupa anche di compiti di tipo amministrativo Viene preferita una figura con buona conoscenza del computer e di programmi gestionali. Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di inserimento Orario: full time da Lunedì a Venerdì e Sabato mattina Tipi di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Bari (Puglia)
Centro di riabilitazione motorio e neurologico assume segretaria di studio medico con predisposizione all'ambiente sanitario.A Bari in via MONTEGRAPPA 163 zona CARRASSI.
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Roma (Lazio)
Centro estetico cerca una segretaria addetta al’accoglienza per la nuova apertura a Roma Cinecittà. L’evoluzione dei processi formativi continui, cosmeceutici altamente performanti e principi attivi vegetali, tecnologie avanzate a supporto dei progetti da perseguire con ogni cliente: questi sono i pilastri di Estetica Elixir. La candidata si occuperà di rispondere alle telefonate, prendere appuntamenti, accogliere la clientela e gestione cassa. Preferibilmente neodiplomate o appena uscite da scuola. Contratto regolare rinnovabile con orario full time.
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Rovigo (Veneto)
Centro estetico, all'avanguardia nel settore, ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a front office. La figura dovrà relazionarsi con i clienti, accoglierli e fissare gli appuntamenti con le professioniste che operano nel centro. Si richiede precisione, buona dialettica e cordialità, oltre ad ottime doti organizzative. Completano il profilo ricercato massima serietà e una buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica) per poter gestire al meglio l’accoglienza dei clienti e i loro dati. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì e Sabato solo mattina Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico.
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Livorno (Toscana)
Centro estetico, all'avanguardia nel settore, ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a front office. La figura dovrà relazionarsi con i clienti, accoglierli e fissare gli appuntamenti con le professioniste che operano nel centro. Si richiede: - precisione, - buona dialettica e cordialità, oltre ad ottime doti organizzative - età compresa tra i 18/35 anni. Completano il profilo ricercato massima serietà e una buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica) per poter gestire al meglio l'accoglienza dei clienti e i loro dati. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì.
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Roma (Lazio)
Centro estetico, cerca addetta alla reception, per il nostro punto sito Capacità utilizzo applicativi software: Retribuzione 1700 euro al messe
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Centro assistenza Fiat e Alfa Romeo operante nel settore da oltre 40 anni. Noleggio a breve termine senza conducente.
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Brescia (Lombardia)
Per nuova start up innovativa l'azienda è alla ricerca di una Segretaria di Direzione per gli uffici di rappresentanza di Brescia centro. Responsabilità La segretaria di direzione avrà principalmente le seguenti responsabilità: - accoglienza clienti e gestione social; - gestione centralino e agenda; - supporto operativo ai professionisti presenti presso l'ufficio centrale; - attività di back office; - organizzazione attività; - altre attività di supporto e gestione dell'ufficio e della direzione. Competenze La candidata ideale ha le seguenti caratteristiche: - esperienza di 2 o 3 anni come segretaria/assistente di direzione; - esperienza in aziende commerciali o contesti similari; - approccio al lavoro coerente ad un contesto elegante e professionale; - ottima conoscenza della lingua inglese per un costante contatto con clientela internazionale; - ottima dimestichezza con word, excel, powerpoint e dei social network che sarà di utilizzo quotidiano. - Saper attribuire le giuste priorità - Facilità di relazione e capacità di ascolto Si offre un inserimento diretto in azienda con un contratto a tempo indeterminato dopo periodo di prova
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