Segretaria studio notarile adempimenti
Elenco delle migliori vendite segretaria studio notarile adempimenti

Napoli (Campania)
Lo Studio Notarile Chiantera sito a Napoli, ricerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Diploma o Laurea; - Capacità comunicative e gestionali Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Si offre assunzione in somministrazione a tempo indeterminato, finalizzata all'inserimento diretto in studio.
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Milano (Lombardia)
Dottori commercialisti ricercano segretaria. Si richiede conoscenza della fatturazione elettronica, gestione cassetti fiscali, gestione ritenute d'acconto, redazione CU e 770, calcolo e adempimenti IMU, software Datev Koinos
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con un prestigioso studio notarile di Brescia che, attraverso una filosofia fondata su trasparenza e orientamento al cliente, si configura come un partner d’eccellenza nell’attività consulenziale e di supporto per quanto riguarda gli atti pubblici e privati, sia nei confronti delle realtà imprenditoriali che dei privati cittadini. Spinti dalla volontà di creare un ambiente di lavoro sempre più efficiente e stimolante, hanno deciso di espandere il proprio team affidandoci l’incarico di ricercare e selezionare un/una IMPIEGATO/A STUDIO NOTARILE Le tue principali responsabilità Dopo un periodo di affiancamento e formazione a contatto con il Notaio, a cui poi riporterai direttamente, avrai l’incarico di gestire gli adempimenti successivi alla stipula dell’atto notarile, rispettando le tempistiche e le scadenze previste dalla normativa. Ti verrà affidata la responsabilità di gestire e catalogare la documentazione inerente alle pratiche notarili dei clienti dello Studio, che dovrai maneggiare rispettando rigorosi vincoli di riservatezza e confidenzialità. Attraverso i sistemi informatici avrai inoltre il compito di imputare i dati relativi agli adempimenti post stipula e verificarne l’esattezza, prima di comunicarli per via telematica ai rispettivi Enti di controllo o destinatari (repertorio atti notarili, Agenzia delle Entrate, trascrizioni Conservatoria…). Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone dinamiche, flessibili e motivate ad entrare a far parte di una realtà professionale strutturata e di alto profilo. Siamo propensi a valutare sia profili alla prima esperienza lavorativa sia profili già strutturati in ruoli impiegatizi o affini al nostro. L’unico requisito necessario per questo ruolo è il possesso di una formazione scolastica/accademica di natura economica o scientifica. È richiesto inoltre che la Persona sappia padroneggiare strumenti informatici e la
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è uno storico e prestigioso Studio Notarile di Brescia, gestito attualmente da due Notai e in costante crescita ed ampliamento. I valori che hanno determinato il successo dello Studio e per i quali si contraddistingue sono: professionalità, trasparenza, umiltà, collaborazione e orientamento al cliente. Ci ha incaricato di ricercare un/a: IMPIEGATO/A STUDIO NOTARILE che, attraverso un percorso di formazione e affiancamento al Notaio, a cui riporterà direttamente, sarà incaricato di gestire gli adempimenti successivi alla stipula dell’atto notarile, rispettando le tempistiche e le scadenze previste dalla normativa. L’incarico prevede anche la possibilità di partecipare a corsi di formazione specifici per il settore. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma, preferibilmente ad indirizzo economico o scientifico e in possesso di conoscenza della lingua inglese a livello di lettura e scrittura; saranno valutate sia candidature che abbiano già maturato esperienza in ruoli impiegatizi sia candidature alla prima esperienza professionale. Precisione e capacità di operare con attenzione ai dettagli, propensione all’apprendimento e all’utilizzo degli strumenti informatici, pensiero analitico e proattività sono requisiti fondamentali per ricoprire l’incarico offerto. Sede di lavoro: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito.
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro impiegata per studio notarile a Bologna Prestigioso studio notarile di Bologna, offre una posizione da impiegata per ampliare l’organico. Requisiti Buona cultura generale e ottima conoscenza della lingua italiana Esperienza di almeno 5 anni acquisita in Studi Notarili strutturati Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e eventuali programmi specifici del settore notarile Capacità di gestire lo stress e buon carattere uniti a ordine e precisione sono caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo con successo Sede di lavoro: Bologna Ruolo Il candidato/a selezionato/a dovrà seguire in autonomia l’istruttoria e scrivere atti inter vivos (compravendite e mutui, permute, divisioni, etc.) di natura immobiliare oppure, se già esperto/a, seguirà gli adempimenti (adempimento unico) e le pratiche successorie con invio residuale di repertorio. Offerta Inserimento immediato in una struttura giovane e dinamica – inquadramento e stipendio in linea con le reali competenze.
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Italia (Tutte le città)
La persona ricercata dovrà affiancare l'attuale segretaria societaria e occuparsi di Attività: - invii telematici dello Studio, - adempimenti ordinari e straordinari destinati al Registro Imprese, Agenzia delle Entrate, Agenzia delle Dogane, - comunicazioni - redazione di verbali di Assemblea e convocazioni, - fatturazione elettronica, - registro antiriciclaggio, - commissioni esterneSegretaria Affari SocietariPrestigioso Studio CommercialistaIl/la candidato/a ideale ha già avuto esperienza all'interno di uno studio commercialista ed è immediatamente disponibile ad un inserimento in studio. Prestigioso Studio commercialista situato in centro a MilanoL'inserimento sarà tra Dicembre e Gennaio in somministrazione per un periodo iniziale di 6-12 mesi finalizzato all'indeterminato. RAL 4° Livello Studi Professionali 24.000-26.000 Orario di lavoro: 8.30 - 18.30 su turni 8.30-17.30 oppure 9.30-18.30 con 1h pausa pranzoSalario da 24.000 /anno a 26.000 /anno
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Bologna (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Fiscale, si occuperà di: - Adempimenti societari - Disbrigo pratiche inerenti la Camera di Commercio - Verbali Consiglio di Amministrazione con deposito di poteri e verbali assemblee - preparazione dei verbali di verifiche sindacali - Presentazioni in Power Point - Preparazione documentazione antiriciclaggio - Aggiornamento libri sociali - Mansioni di segreteria generica: gestione agenda, organizzazione viaggi e trasferte, gestione sale riunioniStudio legale Milano centro Segretaria SocietariaLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza del programma FEDRA - buona conoscenza della lingua inglese -gradita provenienza da altro Studio Commercialisti o Legale con dipartimento fiscaleStudio legale Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Ral 28.000-32.000 da parametrarsi in base all'esperienza effettiva della risorsa. Salario da 28.000 /anno a 32.000 /anno
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Verona (Veneto)
Alti Profili seleziona in Verona una ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI da inserire in organico per ampliamento. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio paghe, riportando direttamente al titolare di studio, si occuperà con riferimento ad un pacchetto clienti di: • Gestione in totale autonomia dell'amministrazione dei dipendenti delle aziende clienti dello Studio (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, ecc.); • Elaborazione ed amministrazione delle retribuzioni; • Ciclo completo delle paghe; • Adempimenti mensili e annuali correlati (Emens - CU - autoliquidazioni INAIL - 770); • Gestione CIG (preferenziale). Si richiede: • Autonomia nello svolgimento delle mansioni sopra elencate; • Buona conoscenza del gestionale Sispac/Wolters Kluver costituirà titolo preferenziale Lavoro FULL TIME su giornata Si offre assunzione con contratto a tempo indeterminato. Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi. Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clienti"
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Milano (Lombardia)
Società di Ingegneria in Impianti ed Energie Alternative, ricerca una figura da Segretaria F.O., da immettere nella propria organizzazione. Il profilo ideale deve avere: - Possibile esperienza pregressa nel ruolo; - Buona padronanza del pacchetto Office e pc in generale; - Ottimo Standing; - Livello inglese: A2. Il candidato dovrà occuparsi di: - Gestione appuntamenti e agenda del manager, prenotazione viaggi e hotel; - Apertura pratiche e adempimenti di cancelleria presso gli uffici clienti; - Preparazione delle fatture clienti dello studio; - Gestione telefonate; - Front office accoglienza; - Data entry e gestione archivio. Sono richieste flessibilità, autonomia e soprattutto disponibilità. Il tipo di contratto prefissato è del tipo "tempo determinato". Retribuzione ed altri dettagli, sono da valutare in base all’esperienza. Disponibilità della figura appena possibile Inviare CV con foto per una prima valutazione.
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Verona (Veneto)
AGENZIA FORMATIVA DANTE ALIGHIERI seleziona personale per la Sua filiale di San Giovanni Lupatoto. La mansione sarà quella di informare door to door amici e conoscenti dei corsi proposti dalla nostra scuola. PANETTIERE, PIZZAIOLO, CUOCO, BARMAN, PASTICCERE, GELATIERE, RECEPTIONIST, SOMMELIER, ESTETISTA, PARRUCCHIERA, SEGRETARIA STUDIO MEDICO, SEGRETARIA LEGALE, SEGRETARIA AZIENDALE, SEGRETARIA STUDIO NOTARILE, IDRAULICO, ELETTRICISTA Requisiti minimi: bella presenza, ottima dialettica, ottima conoscenza territorio, auto-moto munito, ottime capacità relazionali e problem solving. Dopo periodo di prova, possibilità di assunzione a tempo indeterminato. visitare il sito www.didatticagenzialighieri.it e lasciare CV. ATENZIONE!!!!!!!!!!! SOLO PER CHI FOSSE INTERESSATO AD UNO DEI CORSI CHIAMARE IL NUMERO 045/8221010
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Italia (Tutte le città)
Affermato Studio notarile di Torino per un progetto di potenziamento del proprio organico ci ha incaricati di ricercare un profilo di RECEPTIONIST che nel suo ruolo avrà il compito di: - filtrare e smistare le telefonate e le email in arrivo; - gestire la fase di prima accoglienza dei clienti e degli ospiti dello studio; - fornire supporto alle colleghe impiegate dellufficio nella compilazione e preparazione dei documenti relativi le pratiche notarili (atti, procure
), svolgendo commissioni e attività anche esterne se necessario; - acquisire competenze relative la professione dalla fase istruttoria di Atti, la redazione degli stessi e la gestione di adempimenti di natura segretariale. Il profilo ideale ha maturato esperienza in una posizione simile allinterno di studi professionali/aziende o in alternativa è una figura di neodiplomato/a motivato/a a crescere in un ruolo impiegatizio. Il/La candidato/a che stiamo ricercando ha un buono standing, sa lavorare in team e operare in maniera responsabile, precisa e organizzata, è inoltre flessibile, multitasking e possiede spiccate capacità comunicative e attitudini relazionali. Gradita la conoscenza della lingua inglese e francese. Si offre inserimento in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo, altamente professionalizzante, in grado di far crescere le candidature più motivate e interessate a strutturare un percorso di crescita nel settore. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili in grado di consentire allo studio di effettuare unassunzione agevolata o disponibili ad iniziare la collaborazione partendo da un inziale stage formativo. Il tipo di contratto e la retribuzione offerti saranno commisurati al livello di esperienza pregressa. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Como (Lombardia)
Primario studio notarile di Como offre lavoro a tempo indeterminato per segretaria, che abbia esperienza nella stesura di contratti immobiliari
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