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Segretaria studio notarile inserimento


Elenco delle migliori vendite segretaria studio notarile inserimento

Napoli (Campania)
Lo Studio Notarile Chiantera sito a Napoli, ricerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Diploma o Laurea; - Capacità comunicative e gestionali Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Si offre assunzione in somministrazione a tempo indeterminato, finalizzata all'inserimento diretto in studio.
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Italia
Hofmann Services, per importante studio notarile sito in Settimo Milanese, ricerca SEGRETARIA La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza nel ruolo seppur breve; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale; - Ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Si offre assunzione in somministrazione a tempo determinato, finalizzata allinserimento diretto in studio. CCNL studi professionali, IV livello. Sede di lavoro: Settimo Milanese Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì
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Italia
Hofmann Services, per importante studio notarile di Milano, ricerca un/una segretario/a contabile-amministrativo/a. La risorsa si occuperà di - gestione reception (posta, telefonate, sale riunioni, accoglienza clienti) - partita doppia e scritture di assestamento - compilazione fatture elettroniche - registrazione fatturazione attiva e passiva - gestione prima nota - attività di organizzazione e archiviazione I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Pregressa esperienza di almeno 3 anni nella mansione, preferibilmente presso studi; - Diploma di ragioneria o laurea, - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità immediata per inserimento. Si offre iniziale assunzione in somministrazione per un mese con possibili proroghe e successivo inserimento diretto. CCNL Commercio - V livello Orario di lavoro: full time, lun-ven 09:00 – 13:00 / 15:00 – 19:00 Luogo di lavoro: Milano Duomo Retribuzione da definire in funzione dell'esperienza
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Italia
Hofmann Services, per importante studio notarile sito in Settimo Milanese, ricerca una SEGRETARIA. La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza nel ruolo seppur breve; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale; - Ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Si offre assunzione in somministrazione a tempo determinato, finalizzata allinserimento diretto in studio. CCNL studi professionali, IV livello. Sede di lavoro: Milano Centro Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Formigine e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Parcellazione studio (fatture attive emesse e registrazione incassi e pagamenti) Redazione f24, trasmissione e pagamenti con entratel Preferibile CCIAA con Comunica e Fedra: Preferibile Deposito bilanci alla CCIAA: Utilizzo home banking per pagamenti vari e tenuto conto dello Studio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: FULL TIME 8.30/12.30 14.30/18.30 FLESSIBILITA’ ORARIA Sede di lavoro: nei pressi di Formigine (mo) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: MV/AO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Salerno (Campania)
Selezioniamo giovani aspiranti segretarie di studio medico/ dentistico/poliambulatri/ strutture di qualsiasi genere e settore fortemente motivate ad essere formate. Requisiti indispensabili: -Laurea o almeno diploma 5 anni -Età max 29 anni -passione per la medicina - ottime capacità comunicative -ottimo uso PC -carattere solare - tanta voglia di imparare da 0 -Predisposizione alla formazione Fad. Si offre formazione d'eccellenza (formazione a distanza) con possibilità di svolgere uno stage di inserimento lavorativo retribuito in strutture in tutta Italia. Per candidarsi visitare il nostro sito www.corsialtaformazioneitalia.it Contattare solo se in possesso di tutti i requisiti.
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Teramo (Abruzzo)
Selezioniamo giovani aspiranti segretarie di studio medico/ dentistico neodiplomate o neolaureate. Requisiti indispensabili: - Laurea o almeno diploma 5 anni - Età apprendistato (max 29 anni) - passione per la medicina - ottime capacità comunicative - ottimo uso PC - carattere solare - tanta voglia di imparare da 0 - Predisposizione alla formazione Fad. Si offre formazione d'eccellenza (formazione a distanza) con possibilità di svolgere uno stage di inserimento lavorativo retribuito in strutture in tutta Italia. Contattare solo se in possesso di tutti i requisiti.
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Milano (Lombardia)
Selezioniamo giovani aspiranti segretarie di studio medico/ dentistico neodiplomate o neolaureate. Requisiti indispensabili: - Laurea o almeno diploma 5 anni - Età apprendistato (max 29 anni) - passione per la medicina - ottime capacità comunicative - ottimo uso PC - carattere solare - tanta voglia di imparare da 0 - Predisposizione alla formazione Fad. Si offre formazione d'eccellenza (formazione a distanza a pagmento) con possibilità di svolgere uno stage di inserimento lavorativo retribuito in strutture in tutta Italia. Contattare solo se in possesso di tutti i requisiti.
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Bologna (Emilia Romagna)
Offerta di lavoro impiegata per studio notarile a Bologna Prestigioso studio notarile di Bologna, offre una posizione da impiegata per ampliare l’organico. Requisiti Buona cultura generale e ottima conoscenza della lingua italiana Esperienza di almeno 5 anni acquisita in Studi Notarili strutturati Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e eventuali programmi specifici del settore notarile Capacità di gestire lo stress e buon carattere uniti a ordine e precisione sono caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo con successo Sede di lavoro: Bologna Ruolo Il candidato/a selezionato/a dovrà seguire in autonomia l’istruttoria e scrivere atti inter vivos (compravendite e mutui, permute, divisioni, etc.) di natura immobiliare oppure, se già esperto/a, seguirà gli adempimenti (adempimento unico) e le pratiche successorie con invio residuale di repertorio. Offerta Inserimento immediato in una struttura giovane e dinamica – inquadramento e stipendio in linea con le reali competenze.
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Italia
Per prestigioso studio notarile, ricerchiamo n°1 impiegato/a con esperienza nel settore. La figura inserita si occuperà di supporto alle pratiche notarili, redazione atti e depositi, archivio e data entry. Si richiedono: - laurea e/o titolo di studio equipollente; - esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo, maturata presso studi professionali; - conoscenza del pacchetto Office; - precisione; - flessibilità; - disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Como Inserimento iniziale a tempo determinato, scopo assunzione. Inquadramento da definire in base alleffettiva esperienza del profilo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro – Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Hofmann Services, per importante studio notarile sito in Settimo Milanese, ricerca SEGRETARIA La risorsa si occuperà di: - Gestione delle attività di reception; - Gestione delle telefonate in arrivo; - Gestione e smistamento posta aziendale e contatto con ufficio postale; - Ricevimento dei visitatori e fornitori; - Eventuali commissioni esterne (banca, posta, consegna documenti). I requisiti essenziali per partecipare alla selezione sono: - Diploma o Laurea; - Pregressa esperienza nel ruolo seppur breve; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta ed orale; - Ottima padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo: - Forte orientamento al cliente, - Flessibilità, precisione, riservatezza e predisposizione alle relazioni interpersonali Orario di Lavoro: 09:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 da lunedì a venerdì Si offre assunzione in somministrazione, contratto di un mese prorogabile CCNL commercio, livello 5 Sede di lavoro: Settimo Milanese
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Roma (Lazio)
Studio commerciale ricerca per nuova apertura di un ufficio a Roma, una/un segretaria/o da inserire nel proprio organico, che si occupi delle mansioni della segreteria. La/il candidata/o dovrà svolgere le seguenti mansioni: -la gestione del front office, - la gestione della posta cartacea ed elettronica, -il disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, -l'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale -la pianificazione dell'agenda appuntamenti. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana, buona attitudine a lavorare in team, buone capacità di Problem Solving. Si offre contratto regolare a tempo determinato orario full time dal lunedì al venerdì
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Venezia (Veneto)
Studio medico privato in zona Venezia centro cerva un profilo professionale da inserire nell'organico come: SEGRETARIA - ASSISTENTE STUDIO MEDICO Job Description: La figura professionale, dovrà svolgere le seguenti attività: • attività di accoglienza clienti; • attività di segreteria quali inserimento anagrafiche clienti, gestione agenda appuntamenti, elaborazione referti con il medico; • supporto al medico durante i piccoli interventi ambulatoriali. Skills & Experience: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: • esperienza maturata in ruolo affine; • buone competenze nell'uso del pc; • doti di precisione ed affidabilità; • disponibilità al lavoro full time dal lunedì al venerdì con orario 08:30 -12:30 e 15:00 - 19:00. Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti
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Trapani (Sicilia)
Studio di consulenza ricerca una figura da inserire in segreteria. La risorsa dovrà occuparsi della gestione di rapporti con clienti, presa appuntamenti ed inoltre è necessaria, una conoscenza dei principali applicativi di Office, soprattutto Excel. Si offre contratto determinato per 3 mesi, con possibilità di inserimento immediato. Diploma scuola superiore o Qualifica professionale. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016.
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Genova (Liguria)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA - STUDIO GENOVA Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Genova che ricerca per ampliamento organico un profilo di SEGRETARIA CCIAA E CONTABILITA' SEMPLIFICATA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Il profilo ricercato si occuperà per il 50% % del tempo lavorato si dedichi alla parte amministrativa e di segreteria, ovvero: pratica Comunica, Scia, pratica in agenzia delle entrate, agenzia della riscossione, etc) ed il restante tempo (pomeriggio) all'inserimento contabilità semplificata ed alla fatturazione elettronica su portale ove richiesta dai clienti. NB la persona deve già saper svolgere autonomamente le pratiche CCIAA tradizionali: APERTURE, VARIAZIONI, PRATICA AGENZIA RISCOSSIONE, RATAEZIONE, CASSETTO PREVIDENZIALE, ecc.. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma BLU NEXT Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato in base al profilo riscontrato, indicativamente 3 - 4° livello contratto Studi professionali Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 8.30-45 – 12.30 e poi 8 O 7 ORE INIZIO O 14.00 – 14.30 USCITA 18.00 o 18.30 Sede di lavoro: Genova centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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