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Segretaria studio professionale centro


Elenco delle migliori vendite segretaria studio professionale centro

ROLLEI OCTABOX FLASH PROFESSIONALE PER STUDIO PROFESSIONALE, 100 CM, SOFTBOX OTTAGONALE PIEGHEVOLE CON ATTACCO BOWENS, PER FLASH DA STUDIO
  • Rollei Octabox Flash Professionale per Studio Professionale, 100 cm, Softbox Ottagonale Pieghevole con Attacco Bowens, per Flash da Studio
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DYNASUN W969S KIT SET DA STUDIO PROFESSIONALE, SUPPORTO CAVALLETTO STATIVO, PORTALAMPADA, OMBRELLO DIFFUSORE BIANCO, OMBRELLO RIFLETTENTE ARGENTO E OMBRELLO RIFLETTORE ORO/NERO PER ILLUMINATORE LUCI FLASH
  • set studio professionale
  • cavaletto stativo, portalampada,ombrello diffusore bianco
  • ombrello riflettente argento e ombrello oro/nero
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DYNASUN JDD8KIT E27 4 IN 1, SET DA STUDIO PROFESSIONALE, SUPPORTO CAVALLETTO STATIVO, PORTALAMPADA, OMBRELLO DIFFUSORE BIANCO PER ILLUMINATORE LUCI FLASH
  • Caratteristiche prodotto JDD8 * progettato per lavorare con tutte le vite E27 Luce Supporto * Potenza: 250 W * Colore: Nero & Bianco * è un 4 in 1 Studio E27 portalampada adattatore splitter per studio * permette 4 lampadine installati in un' unica presa contemporaneamente. * Perfetto Digital Photo video Lighting Kit, un supporto con 4 E27/E26 Socket. * Design for Film Camera, Digital Photo e Video riprese
  • Supporto WOF4005 * progettato per lavorare con tutte le vite E27 Luce * ospitare lampadine o slave flash * Costruito nel portaombrelli e supporto luce montaggio * Facile montaggio a basamento chiaro e facilmente regolabile per diversi angoli di ripresa * Perfetto per titolare il tuo Photo ombrelli, Slave Flash o luce lampadine * si monta su qualsiasi supporto luce standard * Le corde extra lunga permette di collocarli in qualsiasi posizione per ottenere l' effetto
  • * Facile da usare vite in testa si adatta standard foto lampadine * Questo adattatore/luce supporto si adatta per tutte le vostre esigenze di illuminazione da foto alluvione a luci stroboscopiche * Max suggerire 150 Watt. * Interruttore On/Off ombrello UR02 White/Bianco * Colore: Bianco * Dimensioni: 83,8 cm (84 cm) * morbida luce ombrello * Diffusore
  • Luce Supporto W803 * realizzato in lega di alluminio con una finitura professionale nero satinato * Capacità di blocco solido con leve a sgancio rapido appositamente progettato * Max Diametro Sezione: 2,4 cm (24.5 mm) * Altezza massima: 220 cm (220 cm) * Altezza minima: 71,1 cm (72 cm) * Peso netto: 955 g * versatile e compatto * Colore: Nero * spigot stelo: 5/* Vite Punta rubinetto su supporti il gambo: 1/10,2 cm * Un eccezionalmente forte ma leggero
  • What do you get * Lamp Flash Strobe Bulb Holder DynaSun JDD8 4 in1 * Pro ombrello da studio DynaSun UR02 White/Bianco * Light Stand DynaSun W803 * Swivel Flash strobe bulb holder DynaSun WOF4005
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Genova (Liguria)
SEGRETARIA STUDIO PROFESSIONALE La risorsa inserita si occuperà della gestione del centralino e della segreteria, accoglienza clienti, gestione sale riunioni, ricezione e smistamento telefonate, gestione fornitori, gestione agenda, office management e gestione archivio. Richieste ottime doti comunicative e relazionali e preferibile esperienza, anche breve, presso studi professionali in medesimo ruolo. Retribuzione 1850 al messe
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo contabile per Studio Professionale sito in Milano centro, con minima esperienza in contabilità ordinaria, gestione pagamenti, smistamento e-mail, archiviazione e altre mansioni tipiche dell'attività di segretaria contabile/amministrativa.
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Castelfranco Veneto (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio professionale sito a Castelfranco Veneto un/una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La risorsa deve avere maturato esperienza nel ruolo all’interno di uno Studio Professionale o di una realtà aziendale. Si occuperà di: front-office, centralino, gestione agenda dei titolari, gestione pratiche telematiche, pratiche con enti esterni quali Agenzia delle Entrate, Inps, Camera di Commercio. Si propone contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/SEG oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito nei pressi di Formigine e ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Parcellazione studio (fatture attive emesse e registrazione incassi e pagamenti) Redazione f24, trasmissione e pagamenti con entratel Preferibile CCIAA con Comunica e Fedra: Preferibile Deposito bilanci alla CCIAA: Utilizzo home banking per pagamenti vari e tenuto conto dello Studio Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: FULL TIME 8.30/12.30 14.30/18.30 FLESSIBILITA’ ORARIA Sede di lavoro: nei pressi di Formigine (mo) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: MV/AO La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Orienta ricerca, per studio professionale cliente, un/a segretaria contabile. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche persone fisiche (dichiarativi, locazioni, agevolazioni fiscali), invii telematici, supporto a tutte le attività amministrative di studio. Si richiede esperienza, di almeno 1 anno, presso studi di commercialisti. Si offre assunzione a tempo determinato part time 20 ore settimanali. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Pisa.
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Padova (Veneto)
Studio commercialista tributario in Padova centro cerca segretaria con esperienza, ottima conoscenza informatica, invii telematici, buona conoscenza contabilità
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Padova (Veneto)
Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O anche senza esperienza pregressa nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: • accoglienza pazienti; • organizzazione agenda medici; • gestione richiami pazienti e campagne • gestione delle telefonate in entrata e in uscita; • contabilità di base; prima nota; • aiuto gestione preventivi e fatturazione; • fidelizzazione pazienti. • reportizzazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi medici - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Offriamo: uno studio affermato e in espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo; un contratto a tempo di 40 ore finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; affiancamento, formazione e concreta possibilità di crescita negli anni nel ruolo di Responsabile di clinica. Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Si prega di inviare il proprio CV con foto
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Grosseto (Toscana)
Sei una persona allegra e dinamica' Sei alla ricerca di un progetto professionale sfidante dove poter mettere a disposizione degli altri le tue abilità di relazione e comunicazione' Ti appassiona stare a contatto con la gente e senti di aver la giusta influenza sugli altri' Se si, allora sei la persona giusta per noi! ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà' presa in considerazione. A Grosseto (GR), lo studio odontoiatrico del Dottor Dante Doccini cerca una figura di responsabile di studio che si prenda cura, principalmente, del front office e della relazione con il cliente, oltre che di supporto alle attività di segreteria. Lo studio del Dottor Doccini è una storica realtà che unisce alla lunga esperienza professionale un forte spirito di innovazione e di dinamicità. E' un ambiente nel quale ci si mette sempre in gioco al fine di offrire ai pazienti soluzioni sempre migliori e all'avanguardia. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per un approccio solare e vivace: disponibilità e dedizione al lavoro sono altri due aspetti peculiari; la precisione, l'attenzione al dettaglio e un forte orientamento al cliente sono capacità che completano il profilo. Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto a tempo determinato (full time) con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Incentivi sulla base dei risultati raggiunti; Inquadramento ai termini di legge. Tra le mansioni previste dal ruolo:: Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dell studio Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno Presentazione dei preventivi ai clienti, presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative · ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà' presa in considerazione. Se vuoi crescere grazie alla tua vivacità e dinamicità, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Pluriennale esperienza in studio medico come segretaria, responsabile accoglienza,gestione agenda medici. Cerco analogo lavoro in Bergamo centro o vicinanze Trezzo sull'Adda. Buone doti comunicative e senso dell'organizzazione. Part-time o full-time.
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo per il Centro Odontoiatrico di Venezia – zona centro un/una addetta alla Reception di Studio Odontoiatrico. La candidata/il candidato dovrà garantire tutto il supporto e le informazioni necessarie al paziente nel suo percorso di cura, nonché supporto segretariale per lo staff dei medici specialisti. Si occuperà del centralino, dell’agenda appuntamenti, dell’accoglienza pazienti, degli ordini materiale, emissione fatture, gestione dei servizi in convenzione con le compagnie di assicurazione e casse assistenziali. Requisito: Proviene da uno studio medico odontoiatrico; spiccate capacità relazionali, problem solving, dinamismo, proattività, versatilità. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza del software gestionale XDENT. Dimestichezza con la terminologia medico/sanitaria, in particolare in ambito odontoiatrico. Mansioni amministrative: • Invio e ricezione posta • Rispondere ed inoltrare telefonate • Accogliere gli ospiti Mansioni finanziarie: • Gestione dei pagamenti • Fatturazione Responsabilità: • Accogliere gli ospiti • Corrispondenza • Invio e ricezione posta • Rispondere ed inoltrare telefonate Aspettiamo il tuo cv con foto
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Pescara (Abruzzo)
Storico ed affermato studio dentistico in centro Pescara cerca Segretaria con funzioni gestionali ed amministrative. La persona selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: 1.supervisione delle attività di marketing e digital marketing 2. gestione del magazzino e dei processi di approvvigionamento 3. gestione del personale 4. gestione della qualità 5. gestione dei rapporti con la clientela 6. gestione delle agende 7. gestione dei preventivi e fatturazione 8. gestione delle attività contabili - E' richiesta conoscenza dei più comuni software di Office e di un gestionale - Conoscenza di base della lingua inglese - Disponibilità al tempo pieno dal lunedì al venerdì - Auto propria E' richiesto l'invio di un curriculum con foto
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Cagliari (Sardegna)
Sei una persona entusiasta, piena di energia e organizzata' Pensi di avere la preziosa capacità di ispirare fiducia nelle persone per guidarle nella scelta della migliore soluzione per loro' Cerchi un'opportunità di crescita in una realtà storica e radicata sul territorio ma che è in continua evoluzione e sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per i pazienti' ATTENZIONE: leggi attentamente l'annuncio fino alla fine e, per candidarti, segui le istruzioni, altrimenti la tua candidatura non sarà' presa in considerazione. A Isili (Cagliari), lo Studio Dentistico Dedoni cerca una figura di responsabile di studio che si prenda cura, principalmente, del front office e della relazione con il cliente. Lo studio è una realtà dinamica, innovativa, altamente qualificata e che sente la necessità di inserire una persona intraprendente, dinamica e solare. La persona che stiamo cercando ha un carattere forte e spiccate doti relazionali, si trova a suo agio in un ambiente veloce e in piena fase di evoluzione all'interno del quale deve saper esprimere autonomia e senso di responsabilità. Si richiedono patente B e possesso di mezzo proprio. Cosa ti offre lo studio: Iniziale contratto a tempo determinato (full time) con prospettiva di passaggio a tempo indeterminato; Affiancamento iniziale; Formazione professionale; Prospettive di crescita; Incentivi sulla base dei risultati raggiunti; Inquadramento ai termini di legge. Fra le mansioni previste dal ruolo: Accoglienza e front office Gestione delle comunicazioni con i pazienti Coordinamento e organizzazione delle attività/agende dello studio Supporto alle attività di marketing (social e sito) e comunicazioni verso l'esterno Presentazione dei preventivi ai clienti e presa in carico delle modalità e scadenze dei pagamenti Monitoraggio delle statistiche dello studio allo scopo di ottimizzare i risultati dello studio, avanzando anche idee/iniziative ATTENZIONE: per favore, NON presentarti in studio. La selezione passa SOLTANTO attraverso l'indirizzo email che trovi alla fine di questo annuncio. Se porti il curriculum direttamente in studio, o lo mandi a un indirizzo email diverso, la candidatura NON verrà' presa in considerazione. Se vuoi crescere grazie alla tua capacità di relazione e alla tua naturale leadership, scrivi a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Ricerchiamo per il Centro Odontoiatrico di Padova un'addetta/o alla Reception di Studio Odontoiatrico. La candidata/il candidato dovrà garantire tutto il supporto e le informazioni necessarie al paziente nel suo percorso di cura, nonché supporto segretariale ai medici specialisti. Si occuperà del centralino, dell'agenda appuntamenti, dell'accoglienza pazienti, degli ordini materiale, emissione fatture, gestione dei servizi in convenzione con le compagnie di assicurazione e casse assistenziali. Requisito:Preferibilmente proviene da uno studio medico odontoiatrico; spiccate capacità relazionali, problem solving, dinamismo, proattività, versatilità. Le persone interessate possono spedire un curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali e fotografia. I cv che perverranno sprovvisti di autorizzazione al trattamento dei dati o di fotografia non saranno presi in considerazione
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Italia (Tutte le città)
Ho 31 anni Per motivi famigliari, non ho mai avuto la possibilità di potermi preoccupare solo della mia crescita personale e professionale. Oggi, a 31 anni, il mercato del lavoro sembra tagliarmi fuori. Io rispondo con la mia determinazione e la voglia di fare bene indipendentemente dal ruolo che mi ritroverò a ricoprire.
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Milano (Lombardia)
TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per prestigioso Studio Professionale in Milano Centro: Assistente (Studio Professionale) La risorsa inserita nell'area della segreteria a supporto dei professionisti si occuperà nel dettaglio di: Gestione autonoma delle attività di segreteria organizzativa ed operativa (posta, corrispondenze, archivio); Utilizzo Desktop telematico; Gestione portale Agenzia delle Entrate (Entratel-Fisconline); Utilizzo portale 'Comunica Starweb' per la compilazione delle CU; Utilizzo Gestionale 'Fedra' per gestione pratiche presso enti vari (Agenzia delle Entrate, Camera di Commercio, INPS); Predisposizione e invio pratiche Sportello Unico SUAP; Gestione attività portale INPS (sezione Artigiani e Commercianti, Lavoratori domestici, CU); Gestione accessi ed archiviazione Modelli Unici (Persone fisiche - Società di Persone); Predisposizione fascicoli, controllo -aggiornamento anagrafiche clienti, gestione dei pagamenti, acconti d'imposta ed invii telematici F24; Gestione Casse di Previdenza (ENPAM/ENPAP/CIPAG/CASSA FORENSE/INARCASSA); Gestione ravvedimenti operosi; Gestione Cassetto Fiscale. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studi: Diploma di scuola superiore o titolo equivalente; Esperienza professionale: precedente esperienza nel ruolo maturata presso studi professionali; Competenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto MS Office (in particolare Excel), navigazione Web e posta elettronica; esperienza nell'utilizzo di Portali/Software per la gestione contabile e comunicazioni ad enti; costituisce requisito preferenziale la conoscenza del CRM di gestione contabile Polyedro (TeamSystem). Completano il profilo: Precisione, metodicità ed approccio analitico; Flessibilità ed attitudine all'organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze; Proattività ed iniziativa; Riservatezza ed affidabilità. Sede di lavoro: Milano Centro Tipologia contrattuale offerta: Tempo indeterminato, full time Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). TALENT Tree Consulting S.r.l. Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n°39/0014625 del 07/11/2013 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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