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Segretaria telemarketing


Elenco delle migliori vendite segretaria telemarketing

Italia (Tutte le città)
Segretaria con esperienza, cerca impiego presso studi e uffici. Buon utilizzo del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità sia part- time che full-time. Automunita. No call center o telemarketing.
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Caserta (Campania)
Cerchiamo segretaria commerciale e telemarketing si offre fisso € 500 + provvigioni dal lunedì a l venerdì 8.30/18.30 sabato 8.30 / 13.45 per info 0817117991
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Caserta (Campania)
Cercasi segretaria commerciale e telemarketing dal lunedì al venerdì 8.30/18.30 sabato 8.30/ 13.45 fisso € 500 per cominciare per info 0817117991
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Pescara (Abruzzo)
Azienda operante nel settore sanitario RICERCA segretaria con funzioni commerciali, da inserire nel proprio organico. La figura ideale deve avere nozioni amministrative di medio livello, ottimo skill commerciale (per attività di telemarketing) ed ottima predisposizione all' uso del pc. Gradita bella presenza, dinamicità e forte motivazione. Dopo periodo di prova, offresi contratto a tempo indeterminato con regolare inquadramento previsto da CCNL. Inviare CV con foto. Luogo di lavoro: PESCARA
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Caserta (Campania)
Siamo alla ricerca di una segretaria commerciale e telemarketing si offre fisso 500 € per cominciare orari di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30/18.30 sabato 8.30/13.45 per info 817117991
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Napoli (Campania)
Cercasi Segretaria/o presso studio professionale per attività di telemarketing e segretariato.
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Padova (Veneto)
Studio medico ricerca segretaria commerciale - social media manager. La candidata, si occuperà di: Gestione dei canali digitali e social: definizione dei piani editoriali, monitoraggio delle attività sui canali; Telemarketing, Organizzazione di eventi, Gestione agenda. Sono inoltre richieste: precisione e capacità di analisi, forte determinazione, e capacità di rispettare le tempistiche. Contratto di lavoro full time indeterminato. Per candidarsi Inviare curriculum con foto.
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Napoli (Campania)
Siamo una holding nel settore del telemarketing che fa capo al gruppo REC. Cerchiamo con urgenza SEGRETARIAbackOffice da inserire nei nostri uffici a Napoli e dintorni.Il compito della segretaria sarà quello di gestire, organizzare e controllare tutti gli aspetti che vanno dalla fatturazione alle prestazioni. Si cercano persone, dinamiche, sveglie, con tanta voglia di imparare, di collaborare con il gruppo già in essere. Età compresa tra i 20 e i 40. Turno lavorativo: full time dal lunedì al venerdì più due sabato alternati. Contratto a norma di legge. Le persone interessate a fissare un colloquio conoscitivo sono pregate di inviare il proprio curriculum
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Imperia (Liguria)
GRUPPO DELLERBA SRL è una società leader nell'intermediazione immobiliare che opera ad Imperia da vent'anni e ricerca per la sede di Oneglia una segretaria. La risorsa selezionata si occuperà delle attività di front office per l'accoglienza dei clienti e le informazioni da loro richieste oltre all'attività di back office ovvero la gestione dell'agenda degli appuntamenti, le telefonate in entrata ed in uscita, telemarketing e dovrà curare la parte pubblicitaria sui siti del settore e l'immagine dell'agenzia. Requisiti richiesti: - Ottime capacità di utilizzo del PC e degli strumenti pubblicitari - Spiccate doti organizzative e relazionali - Residenza nella zona di Imperia - Automunita - Età massima 29 anni con diploma di maturità o laurea - Disponibilità full time Offriamo: - Un contesto altamente innovativo, giovane e dinamico - Un qualificato piano formativo - Un percorso di crescita nel ruolo con l'obbiettivo di formare professionisti Contratto iniziale tirocinio formativo con possibilità di stabilizzazione con contratto di apprendistato.
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Roma (Lazio)
Agenzia Preciuttimmobiliare zona Bravetta ricerca segretaria/coordinatrice Part Time per gestione banca dati con mansioni relative alla segreteria e alle attività inerenti la promozione degli immobili e dei servizi immobiliari. Si richiede: età massima 29 anni, residenza in zona, automunita, Si offre formazione con crescita professionale assicurata, La candidata ideale si distingue per: - buona dialettica, - predisposizione al front-office e ai rapporti interpersonali, - propensione verso l' ambito commerciale/immobiliare - capacità di organizzazione, Per partecipare alla selezione inviare curriculum con foto. Non saranno prese in considerazione le candidature senza i requisiti richiesti e senza curriculum con foto
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno, sono una 29enne diplomata in perito informatico. Ho avuto di recente un'esperienza lavorativa in uno studio medico come segretaria (accoglienza pazienti, gestione chiamate, inserimento dati su pc). Ho svolto anche attività di data entry e aggiornamento siti. Ho acquisito negli ultimi anni una buona padronanza del pc, velocità nell'inserimento dati. Sono automunita e disponibile anche all'attivazione di tirocini (sono iscritta a progetti che agevolano le aziende ad assumere: " Garanzia Giovani" e "Collegno investi nel lavoro"). NO TELEMARKETING O PORTA A PORTA
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Torino (Piemonte)
Buongiorno, sono una 29enne diplomata in perito informatico. Ho avuto di recente un'esperienza lavorativa in uno studio medico come segretaria (accoglienza pazienti, gestione chiamate, inserimento dati su pc). Ho svolto anche attività di data entry e aggiornamento siti. Ho acquisito negli ultimi anni una buona padronanza del pc, velocità nell'inserimento dati. Sono automunita e disponibile anche all'attivazione di tirocini (sono iscritta a progetti che agevolano le aziende ad assumere: b'"' Garanzia Giovanib'"' e b'"'Collegno investi nel lavorob'"'). NO TELEMARKETING O PORTA A PORTA
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Salerno (Campania)
Società di Produzione TV cerca Assistente/Segretaria di produzione televisiva per programma televisivo in onda su emittente TV di Salerno. Mansioni: • Segreteria di produzione e di redazione • Coordinamento delle risorse tecniche e produttive dedicate alla realizzazione di programmi nelle fasi di pre-produzione, produzione, post-produzione e consegna • Preparazione dei planning e dei report di lavoro giornalieri, settimanali e mensili del personale tecnico/editoriale • Gestione dei rapporti con collaboratori esterni e aziende partner • Assistenza generale alla direzione di produzione, tecnica e amministrativa • Telemarketing Requisiti: • Diploma, Laurea di primo o di secondo livello • Capacità organizzative • Flessibilità • Ottima conoscenza del pacchetto office • Esperienza e conoscenza del telemarketing • Capacità comunicativa • Capacità di adattamento e al lavoro di gruppo • Bella presenza • Automunita Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV, con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Italia (Tutte le città)
Cerco impiego come impiegata amministrativo/commerciale, segreteria. Diplomata con pluriennale esperienza nel settore della contabilità clienti e supporto all'ufficio commerciale. Buona conoscenza pacchetto Office; Excel; AS/400 Massima serietà e disponibilità. Residente a Maserada sul Piave (TV), cerco lavoro in provincia di Treviso. Invio CV su richiesta o contattare il nr. 349-5381763 Astenersi per lavori di vendita, telemarketing e simili. Grazie.
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Treviso (Veneto)
Segretaria stagista per lavoro di telemarketing di primo approccio con possibilità di contratto
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Fiorano Modenese (Emilia Romagna)
Ho 31anni,diplomata liceo linguistico e segretaria d azienda (conseguito successivamente),cerco lavoro zona Sassuolo,Fiorano,Maranello,Formigine.Ho esperienza nel campo della ristorazione come cameriera di sala e banconista.Ho l attestato come magazziniera/scaffalista per GDO.Mi adatto a tutti i tipi di lavoro (tranne telemarketing),ho bisogno veramente di lavorare per mantenermi,visti che non voglio essere di peso a nessuno.Grazie a chi mi risponderà.
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Roma (Lazio)
Bovi RE, gruppo leader nel settore immobiliare RICERCA URGENTEMENTE Segretaria Commerciale Part Time, da inserire in una delle agenzie del gruppo, con provata esperienza nella gestione della segreteria. La candidata si occuperà della gestione dell'agenda collaboratori, amministrazione, redazione e pubblicazione annunci, telemarketing e acquisizioni. Completano il profilo ricercato il possesso di ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, serietà, responsabilità, raggiungimento obiettivi e forte motivazione e voglia di lavorare. Previsto periodo di formazione/prova retribuito e successivamente, in caso di buon esito del periodo di prova, inserimento diretto in agenzia. Richiesta disponibilità part time, e preferibilmente pregressa esperienza nell’immobiliare. Inviaci il tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
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Latina (Lazio)
Marketing e Comunicazione Azienda leader operante in LATINA nel settore informatico editoriale, ricerca una segretaria commerciale, con lobiettivo di supportare la forza vendita dell'area nello svolgimento di tutte le attività commerciali. Si occupa dell'attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) e gestisce telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l'agenda dei commerciali esterni. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale. Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Diploma / laurea, con un'esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita. - Passione per il web e per il mondo informatico - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Si richiede un ottimo italiano parlato e scritto - Precedenti esperienze nel ruolo anche a livello di stage - Ottime capacità relazionali e organizzative - Dinamismo e attitudine al problem solving La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003.
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Roma (Lazio)
Gruppo Leader nel settore dell’intermediazione immobiliare RICERCA URGENTEMENTE Segretaria Part Time, da inserire nell'agenzia dell'EUR con provata esperienza nella gestione della segreteria di realtà immobiliari. La candidata si occuperà della gestione dell'agenda collaboratori, amministrazione, redazione e pubblicazione annunci, telemarketing e acquisizioni. Completano il profilo ricercato il possesso di ottime doti comunicative, capacità di lavorare in team, serietà, responsabilità, raggiungimento obiettivi aziendali, forte motivazione e voglia di lavorare. Previsto periodo di formazione/prova retribuito e successivamente, in caso di buon esito del periodo di prova si valuterà un Contratto a Tempo determinato/Indeterminato. Richiesta disponibilità part time pomeridiano e preferibilmente pregressa esperienza nell’immobiliare. Inviaci il tuo curriculum e sarai contattato per un colloquio.
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Italia (Tutte le città)
Diplomata 38enne cerca impiego giornaliero part time (pomeridiano o serale) nei ruoli di: segretaria generica | addetta logistica| baby sitter Buona capacità uso social e piccole elaborazioni grafiche. Trascorsi professionali vari prevalentemente in ambito segretariale. No porta a porta, agenti di vendita e telemarketing.
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Italia (Tutte le città)
Laureata in lingue straniere, 53enne, disabile, ex docente di inglese napoletana, seria, accurata, affidabile, ottima padronanza della lingua italiana e degli strumenti informatici cerca lavoro di lavoro di smart working: segretaria a domicilio, telemarketing e tele selling, call center, lezioni di inglese online.
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