Segretaria time studio
Elenco delle migliori vendite segretaria time studio
SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
- STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
- LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
- AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
- ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
- TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
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TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
- Fai contare ogni momento
- Conquista il tuo tempo
- Struttura la tua giornata
- Prodotto fornito da: Time Timer
- Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilanci; - Invii telematici; - Conoscenza della ragioneria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, preferibile conoscenza programma ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, entro 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione agenda; - Fatturazione elettronica; - Preventivistica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o preferibilmente Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (entro 24.000/25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Firenze (Toscana)
Selezioniamo, per conto di un noto studio dentistico con sede a Firenze, un/a Segretaria/o studio dentistico.La risorsa gestirà le attività di segreteria e front office e verrà formata per la gestione delle attività di prima amministrazione dello studio, utilizzando gli strumenti e i gestionali dello studio.Requisiti:- ottima conoscenza PC- buone capacità relazionali- spirito di apprendimentoSi offre: contratto a tempo indeterminato; orario: 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì 9-13, 14-18).Sede di lavoro: Firenze città. Disponibilità oraria: Full Time.Inviare Curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Studio Legale primaria importanza Roma Centro cerca segretaria part time con cognizioni di contabilità fatturazione max 30 anni orario lun giov 10/14 mart-merc- ven- 15/19 totale 20 ore condominiale. Inviare cv e foto.
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Roma (Lazio)
Studio Legale primaria importanza Roma Centro cerca segretaria part time con cognizioni di contabilità fatturazione possibilmente diploma ragioneria max 30 anni orario lun giov 10/14 mart-merc- ven- 15/19 totale 24 ore settimanali inquadramento legge. Inviare cv e foto.
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Roma (Lazio)
Studio Legale a Rom centro ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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Bergamo (Lombardia)
Studio Legale a Bergamo ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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Roma (Lazio)
Studio commerciale ricerca per nuova apertura di un ufficio a Roma, una/un segretaria/o da inserire nel proprio organico, che si occupi delle mansioni della segreteria. La/il candidata/o dovrà svolgere le seguenti mansioni: -la gestione del front office, - la gestione della posta cartacea ed elettronica, -il disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, -l'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale -la pianificazione dell'agenda appuntamenti. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana, buona attitudine a lavorare in team, buone capacità di Problem Solving. Si offre contratto regolare a tempo determinato orario full time dal lunedì al venerdì
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Roma (Lazio)
Studio Legale a Roma ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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Padova (Veneto)
Studio medico condiviso cerca segretaria/o full time per la reception dei pazienti e pratiche di ufficio. Si richiede diploma di licenza media superiore,presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali. Si offre contratto di lavoro indeterminato e ambiente piacevole.Si valutano candidati anche alla prima esperienza ma saranno considerati requisiti preferenziali precedenti esperienze presso studi medici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Bologna (Emilia Romagna)
Studio medico a Bologna è alla ricerca di una figura di segretaria/o per occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. Deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali e saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base. Si gradisce l'aver maturato esperienza presso altri studi medici ma si valutano candidati alla prima esperienza.
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Torino (Piemonte)
Studio legale con sede a Torino è alla ricerca di una figura di Segretaria/o. La persona nello specifico si occuperà di: - Rispondere alle telefonate dello studio - Smistare la posta - Eseguire le commissioni esterne - Fascicolazione atti. Si cerca persona preferibilmente con 1 anno di esperienza nel settore ma si valutano anche candidati alla prima esperienza. Assunzione tempo indeterminato.
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Torino (Piemonte)
Studio medico a Torino è� alla ricerca di una figura di segretaria/o per occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. Deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali e saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base.
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Milano (Lombardia)
Studio medico polifunzionale � alla ricerca di un/a SEGRETARIO/A PER STUDIO MEDICO. I candidati dovranno gestire il flusso di chiamate in entrata e le agende di vari medici e fisioterapisti presenti in studio, oltre che predisporre le fatture di prestazione. Gestire la parte amministrativa archiviando e predisponendo le fatture. Essere il primo contatto commerciale con il cliente. Il lavoro � su turni con orari dalle 7.30 alle 21.00 dal Lunedi al Venerdi e dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 il Sabato.
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Roma (Lazio)
STUDIO MEDICO MONTAGNOLI & PARTNERS RICERCA DUE SEGRETARIE, CON MANSIONI AMMINISTRATIVE. La figura selezionata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestione della corrispondenza mail, dell'archivio e smistamento telefonate; gestione dell'agenda e degli appuntamenti giornalieri del medico; Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: buona capacità di utilizzo del pc, in particolare excel; serietà, professionalità e puntualità saranno doti valutate positivamente; disponibilità immediata (orario full-time); buone doti relazionali con il pubblico; buona dialettica e capacità di problem solving. Valutiamo profili anche alla prima esperienza. Inviare il proprio cv vitae all'indirizzo email indicato. Termine per l'invio delle candidature: 31/8/2021 Data di inizio prevista: 6/9/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.000,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: TUTTI I DIPENDENTI E IL PUBBLICO DOVRANNO INDOSSARE LA MASCHERINA PROTETTIVA E UTILIZZARE ALL'INGRESSO DELLO STUDIO IL GEL IGIENIZZANTE A LORO DISPOSIZIONE.
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