Segretaria time studio
Elenco delle migliori vendite segretaria time studio
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilanci; - Invii telematici; - Conoscenza della ragioneria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, preferibile conoscenza programma ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, entro 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione agenda; - Fatturazione elettronica; - Preventivistica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o preferibilmente Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (entro 24.000/25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Firenze (Toscana)
Selezioniamo, per conto di un noto studio dentistico con sede a Firenze, un/a Segretaria/o studio dentistico.La risorsa gestirà le attività di segreteria e front office e verrà formata per la gestione delle attività di prima amministrazione dello studio, utilizzando gli strumenti e i gestionali dello studio.Requisiti:- ottima conoscenza PC- buone capacità relazionali- spirito di apprendimentoSi offre: contratto a tempo indeterminato; orario: 40 ore settimanali (dal lunedì al venerdì 9-13, 14-18).Sede di lavoro: Firenze città. Disponibilità oraria: Full Time.Inviare Curriculum aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Studio Legale primaria importanza Roma Centro cerca segretaria part time con cognizioni di contabilità fatturazione max 30 anni orario lun giov 10/14 mart-merc- ven- 15/19 totale 20 ore condominiale. Inviare cv e foto.
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Roma (Lazio)
Studio Legale primaria importanza Roma Centro cerca segretaria part time con cognizioni di contabilità fatturazione possibilmente diploma ragioneria max 30 anni orario lun giov 10/14 mart-merc- ven- 15/19 totale 24 ore settimanali inquadramento legge. Inviare cv e foto.
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Roma (Lazio)
Studio Legale a Rom centro ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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Bergamo (Lombardia)
Studio Legale a Bergamo ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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
Roma (Lazio)
Studio commerciale ricerca per nuova apertura di un ufficio a Roma, una/un segretaria/o da inserire nel proprio organico, che si occupi delle mansioni della segreteria. La/il candidata/o dovrà svolgere le seguenti mansioni: -la gestione del front office, - la gestione della posta cartacea ed elettronica, -il disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, -l'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale -la pianificazione dell'agenda appuntamenti. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana, buona attitudine a lavorare in team, buone capacità di Problem Solving. Si offre contratto regolare a tempo determinato orario full time dal lunedì al venerdì
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Roma (Lazio)
Studio Legale a Roma ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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Padova (Veneto)
Studio medico condiviso cerca segretaria/o full time per la reception dei pazienti e pratiche di ufficio. Si richiede diploma di licenza media superiore,presenza curata, ottime doti comunicative e relazionali. Si offre contratto di lavoro indeterminato e ambiente piacevole.Si valutano candidati anche alla prima esperienza ma saranno considerati requisiti preferenziali precedenti esperienze presso studi medici. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Bologna (Emilia Romagna)
Studio medico a Bologna è alla ricerca di una figura di segretaria/o per occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. Deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali e saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base. Si gradisce l'aver maturato esperienza presso altri studi medici ma si valutano candidati alla prima esperienza.
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Torino (Piemonte)
Studio legale con sede a Torino è alla ricerca di una figura di Segretaria/o. La persona nello specifico si occuperà di: - Rispondere alle telefonate dello studio - Smistare la posta - Eseguire le commissioni esterne - Fascicolazione atti. Si cerca persona preferibilmente con 1 anno di esperienza nel settore ma si valutano anche candidati alla prima esperienza. Assunzione tempo indeterminato.
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Torino (Piemonte)
Studio medico a Torino è� alla ricerca di una figura di segretaria/o per occuparsi della gestione degli appuntamenti dello studio, accettazione dei pazienti e gestione della sala d'attesa. Deve possedere ottime capacità comunicative/relazionali e saper lavorare in team e saper utilizzare gli strumenti informatici di base.
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Milano (Lombardia)
Studio medico polifunzionale � alla ricerca di un/a SEGRETARIO/A PER STUDIO MEDICO. I candidati dovranno gestire il flusso di chiamate in entrata e le agende di vari medici e fisioterapisti presenti in studio, oltre che predisporre le fatture di prestazione. Gestire la parte amministrativa archiviando e predisponendo le fatture. Essere il primo contatto commerciale con il cliente. Il lavoro � su turni con orari dalle 7.30 alle 21.00 dal Lunedi al Venerdi e dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 il Sabato.
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Roma (Lazio)
STUDIO MEDICO MONTAGNOLI & PARTNERS RICERCA DUE SEGRETARIE, CON MANSIONI AMMINISTRATIVE. La figura selezionata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestione della corrispondenza mail, dell'archivio e smistamento telefonate; gestione dell'agenda e degli appuntamenti giornalieri del medico; Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: buona capacità di utilizzo del pc, in particolare excel; serietà, professionalità e puntualità saranno doti valutate positivamente; disponibilità immediata (orario full-time); buone doti relazionali con il pubblico; buona dialettica e capacità di problem solving. Valutiamo profili anche alla prima esperienza. Inviare il proprio cv vitae all'indirizzo email indicato. Termine per l'invio delle candidature: 31/8/2021 Data di inizio prevista: 6/9/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.000,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: TUTTI I DIPENDENTI E IL PUBBLICO DOVRANNO INDOSSARE LA MASCHERINA PROTETTIVA E UTILIZZARE ALL'INGRESSO DELLO STUDIO IL GEL IGIENIZZANTE A LORO DISPOSIZIONE.
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