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Segretaria ufficio aziendale


Elenco delle migliori vendite segretaria ufficio aziendale

RUBAPOSM PADFOLIO A4 CARTELLA - DOCUMENTI PORTFOLIO CON BLOCCO NOTE/CALCOLATRICE/PER IPHONE E ANDROID POWER BANK/PENNA, PER IL REGALO DI LAUREA IN UFFICIO AZIENDALE,MARRONE
  • ✔ [Multifunzione e professionale] -: la nostra cartella organizer per portfolio non solo può essere caricata, ma è anche dotata di un porta biglietti da visita, borsa per calcolatrice, slot per penna, clip hardware e una piccola tasca a rete. La custodia laterale può contenere anche documenti o un tablet da 13,3 pollici. La staffa può essere regolata in angolazione in modo da poter posizionare telefoni cellulari e tablet.
  • ✔[Ricarica wireless/cablata]-: questa è una cartella aziendale che può essere caricata. La ricarica wireless supporta solo telefoni cellulari con funzioni di ricarica wireless. Ricarica cablata, sono presenti 3 prese, ovvero porte USB, per iPhone e porte di uscita Android.
  • ✔[Moda e portatile]-: la dimensione è 34,5 * 25,7 * 3 cm (13,58 * 10,12 * 1,18 pollici). Design della maniglia portatile, sensazione di mano confortevole, buone prestazioni di pesatura, può essere tenuto a mano. La cerniera viene utilizzata senza problemi per proteggere i file evitando la perdita.
  • ✔[Alta qualità]-: Realizzato in pelle artificiale di alta qualità, è robusto e durevole e può essere riposto in una borsa o in uno zaino per l'uso quotidiano. È molto adatto per l'uso in riunioni di lavoro ed è un regalo ideale per clienti o colleghi.
  • ✔[Il prodotto include]-: cartelle aziendali, calcolatrici, penne e quaderni che possono essere caricati in modalità wireless/cablata. Se hai domande o problemi su questo Padfolio per cartelle di file A4, non esitare a contattarci, ti risponderemo entro 24 ore.
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OSELLINE - ARCHIVIATORE A 13 TASCHE A FORMA DI FISARMONICA, ESPANDIBILE CON 2 FIBBIE, CON LINGUETTE COLORATE, PER UFFICIO AZIENDALE, COLORE: AZZURRO
  • 1. Ordinato e pratico. Questa cartella verticale portatile, con linguette colorate, ha 13 tasche espandibili e 2 fibbie, che fornisce grande spazio di archiviazione, molto più facilmente stoccaggio e take-out, migliorando così l'efficienza del lavoro.
  • 2. Portatile e sicuro. Il design con manico e 2 fibbie rende il tuo file facile da trasportare ovunque. Chiusura con due fibbie per garantire che i documenti siano tenuti all'interno in modo costante e non cadano e si sgualciscono la carta.
  • 3. Alta privacy. La cartella a fisarmonica è progettata con un blocco che non solo fornisce un privato e riservato per te, ma aiuta anche a mantenere gli oggetti conservati saldamente in posizione durante il trasporto.
  • 4. Impermeabile e durevole. Questa cartella portadocumenti tascabile è realizzata in materiale resistente con tratto impermeabile e resistente agli strappi per proteggere i documenti da bagnarsi e danni.
  • 5. Ampia gamma di applicazioni. Perfetto per bambini, studenti, ufficio, viaggi d'affari, organizzatore di documenti scolastici, ufficio e altro.
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OSELLINE - ARCHIVIATORE A 13 TASCHE A FORMA DI FISARMONICA, PIEGHEVOLE, ESPANDIBILE CON 2 FIBBIE, CON LINGUETTE COLORATE, PER UFFICIO AZIENDALE, ROSA
  • 1. Ordinato e pratico. Questa cartella verticale portatile, con linguette colorate, ha 13 tasche espandibili e 2 fibbie, che fornisce grande spazio di archiviazione, molto più facilmente stoccaggio e take-out, migliorando così l'efficienza del lavoro.
  • 2. Portatile e sicuro. Il design con manico e 2 fibbie rende il tuo file facile da trasportare ovunque. Chiusura con due fibbie per garantire che i documenti siano tenuti all'interno in modo costante e non cadano e si sgualciscono la carta.
  • 3. Alta privacy. La cartella a fisarmonica è progettata con un blocco che non solo fornisce un privato e riservato per te, ma aiuta anche a mantenere gli oggetti conservati saldamente in posizione durante il trasporto.
  • 4. Impermeabile e durevole. Questa cartella portadocumenti tascabile è realizzata in materiale resistente con tratto impermeabile e resistente agli strappi per proteggere i documenti da bagnarsi e danni.
  • 5. Ampia gamma di applicazioni. Perfetto per bambini, studenti, ufficio, viaggi d'affari, organizzatore di documenti scolastici, ufficio e altro.
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Verona (Veneto)
PER AMPLIAMENTO UFFICIO AZIENDALE A VERONA SI RICERCANO TRE FIGURE PER LE MANSIONI DI: -UTILIZZO DEL COMPUTER -ELABORAZIONE DATI -ASSISTENZA AL CLIENTE REQUISITI: -OTTIMO USO DE COMPUTER -DISPONIBILITA' IMMEDIATA -CONOSCENZA LINGUA ITALIANA SI OFFRE CONTRATTO INIZIALE DI 1 ANNO CON PROROGA ORARIO FULL-TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI' LUOGO DI LAVORO VERONA
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Salerno (Campania)
Cercasi segretaria/collaboratrice aziendale, massimo anni 29 per tipologia di assunzione, conoscenza di lingua straniera Inglese o romeno, disposta a viaggi occasionali di lavoro all'estero, buona conoscenza dei programmi base per pc, serietà e garbatezza. Si propone contratto full time a tempo indeterminato, possibilità di alloggio, stipendio netto annuo variabile a secondo del livello di preparazione per le mansioni da svolgere da € 9.600,00 a € 14.400,00 Inviare curriculum vitae per candidatura al colloquio.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O AZIENDALEPosizioni aperte Segretario/a Full-Time per impresa con sede a Taranto.Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell'ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Possesso di diploma di maturitàResidenza a Taranto e provincia.Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per dinamica e strutturata realtà, una segretaria ufficio commerciale Italia. La candidata, inserita nel customer service, si occuperà delle seguenti mansioni: gestione dei contatti con i clienti; inserimento delle conferme d'ordine; supporto al cliente; elaborazione delle offerte; gestione dei rapporti con la produzione e con la programmazione della produzione; risoluzione dei problemi; controllo delle spedizioni; gestione dei rapporti con il magazzino e la logistica. Si richiedono: esperienza nel ruolo; buone doti comunicative e di problem solving; conoscenza di SAP (condizione sine qua non); discreta conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Latina (Lazio)
Ricerca immediata per segretaria ufficio servizi commerciali Latina. No perditempo. Libertà contrattuale. Vicinanza alla sede. Inviare CV con recapito telefono se interessati realmente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
32enne, cercasi lavoro con urgenza, ultima esperienza lavorativa presso azienda termoidraulica (ufficio tecnico) per 6 anni. Disponibile par-time e anche full-time. Persona dinamica, puntuale. Attualmente in mobilità dal o1/11/2015. mail: federicacalaresu83@gmail.com
Gratuito
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Latina (Lazio)
Il candidato selezionato, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dell'ufficio e accoglienza clienti; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web Sede di lavoro: Latina
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: -gestione richieste via mail o telefono di potenziali studenti interessati -produzione report sull'andamento delle iscrizioni -accoglienza studenti e visitatori per presentazione delle attività -partecipazione alla pianificazione e organizzazione di attività di promozione -verifica e archiviazione documentiIstituto tecnico- MilanoSegretaria ufficio promozione con ingleseLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: -ottima padronanza della lingua inglese -ottimo utilizzo di excel e del pacchetto office in generaleIstituto tecnicoSi offre contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato.Salario da 23.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Bari (Puglia)
Ricerca per la sede in Bitonto, in fase di espansione/sviluppo, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione reception/segreteria, per potenziamento dell'organico.La figura professionale ricercata dovrà svolgere, in affiancamento e all'interno di un team di lavoro, le seguenti attività: o Accoglienza clienti;o Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari;o Gestire la posta elettronica;o Gestione raccomandate, archivio e commissioni postali;o Organizzare e archiviare documenti;o Gestire le prenotazioni;o Fissare appuntamenti e riunioni. Profilo del Candidato o Diploma di scuola superiore/Laurea;o Abilità di comunicazione (telefonica, via e-mail e di persona);o Capacità di gestire contemporaneamente attività diverse;o Attenzione ai dettagli. Requisiti Preferenziali: doti relazionali, precisione, attitudine al lavoro di gruppo e residenza o domicilio a Bitonto e provincia.Si offre un primo tempo determinato scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza maturata. Offerta di lavoro Si offre un primo tempo determinato scopo assunzione e una retribuzione allineata all'esperienza maturata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa sarà impegnata principalmente nelle attività di segreteria e svolgerà anche attività di contabilità. A seguire alcune attività:gestione segreteria e centralinoaccoglienza clientigestione pratiche amministrativeinvii telematici.Requisiti richiesti:titolo di studio in materie economiche e/o diploma di ragioneriaottima conoscenza pacchetto Office e familiarità d'uso dei sistemi informaticistato di innocupazione. Completano il profilo: precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza, puntualità, capacità di organizzazione il proprio lavoro.L'azienda offre un inserimento immediato con contratto a tempo determinato full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Affermata Azienda italiana operante nel settore commerciale, ricerca, per ampliamento organico, una figura per la segreteria.Il candidato dovrà occuparsi della gestione email, gestione archivio, inserimento dati, trascrizione documenti.E' necessaria residenza/domicilio in Bari BAT e provincia, stato di inoccupazione/disoccupazione, disponibilità immediata e full time.Completano il profilo:* buona conoscenza del pc;* discrete doti organizzative;* capacità di lavorare in team;* massima serietà ed educazione.Se idonei al profilo richiesto, inoltrare il proprio CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Centro assistenza Fiat e Alfa Romeo operante nel settore da oltre 40 anni. Noleggio a breve termine senza conducente.
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per ufficio commerciale situato a Oulx e Cesana Torinese, collaboratore o segretaria/o automunito addetto al contatto col cliente. Siamo un'azienda presente sul mercato da oltre 30 anni, offriamo e richiediamo professionalità e serietà. Gradita esperienza nel settore immobiliare.
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Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda in espansione con sede a Roma una figura da inserire nell'ufficio aziendale con la mansione di segretaria. Il candidato/a si occuperà di: - gestione ed organizzazione degli appuntamenti; - gestione telefonate e posta elettronica; - relazioni con i clienti; - accoglienza clienti; - gestione documenti ed archivio. Requisiti: - diploma; - buona dimestichezza con pc e pacchetto Office; - buone doti relazionali e propensione al lavoro in team. Contratto: determinato. Orario: full time. Inviare CV  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricerca per azienda in espansione con sede a Roma una figura da inserire nell'ufficio aziendale con la mansione di segretaria. Il candidato/a si occuperà di: - gestione ed organizzazione degli appuntamenti; - gestione telefonate e posta elettronica; - relazioni con i clienti; - accoglienza clienti; - gestione documenti ed archivio. Requisiti: - diploma; - buona dimestichezza con pc e pacchetto Office; - buone doti relazionali e propensione al lavoro in team. Contratto: determinato. Orario: full time. Inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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