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Segretaria ufficio istituto


Elenco delle migliori vendite segretaria ufficio istituto

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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  • Istituto ganassini
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UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
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Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per dinamica e strutturata realtà, una segretaria ufficio commerciale Italia. La candidata, inserita nel customer service, si occuperà delle seguenti mansioni: gestione dei contatti con i clienti; inserimento delle conferme d'ordine; supporto al cliente; elaborazione delle offerte; gestione dei rapporti con la produzione e con la programmazione della produzione; risoluzione dei problemi; controllo delle spedizioni; gestione dei rapporti con il magazzino e la logistica. Si richiedono: esperienza nel ruolo; buone doti comunicative e di problem solving; conoscenza di SAP (condizione sine qua non); discreta conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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Latina (Lazio)
Ricerca immediata per segretaria ufficio servizi commerciali Latina. No perditempo. Libertà contrattuale. Vicinanza alla sede. Inviare CV con recapito telefono se interessati realmente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
32enne, cercasi lavoro con urgenza, ultima esperienza lavorativa presso azienda termoidraulica (ufficio tecnico) per 6 anni. Disponibile par-time e anche full-time. Persona dinamica, puntuale. Attualmente in mobilità dal o1/11/2015. mail: federicacalaresu83@gmail.com
Gratuito
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Latina (Lazio)
Il candidato selezionato, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dell'ufficio e accoglienza clienti; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web Sede di lavoro: Latina
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: -gestione richieste via mail o telefono di potenziali studenti interessati -produzione report sull'andamento delle iscrizioni -accoglienza studenti e visitatori per presentazione delle attività -partecipazione alla pianificazione e organizzazione di attività di promozione -verifica e archiviazione documentiIstituto tecnico- MilanoSegretaria ufficio promozione con ingleseLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: -ottima padronanza della lingua inglese -ottimo utilizzo di excel e del pacchetto office in generaleIstituto tecnicoSi offre contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato.Salario da 23.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Verona (Veneto)
PER AMPLIAMENTO UFFICIO AZIENDALE A VERONA SI RICERCANO TRE FIGURE PER LE MANSIONI DI: -UTILIZZO DEL COMPUTER -ELABORAZIONE DATI -ASSISTENZA AL CLIENTE REQUISITI: -OTTIMO USO DE COMPUTER -DISPONIBILITA' IMMEDIATA -CONOSCENZA LINGUA ITALIANA SI OFFRE CONTRATTO INIZIALE DI 1 ANNO CON PROROGA ORARIO FULL-TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI' LUOGO DI LAVORO VERONA
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Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Centro assistenza Fiat e Alfa Romeo operante nel settore da oltre 40 anni. Noleggio a breve termine senza conducente.
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per ufficio commerciale situato a Oulx e Cesana Torinese, collaboratore o segretaria/o automunito addetto al contatto col cliente. Siamo un'azienda presente sul mercato da oltre 30 anni, offriamo e richiediamo professionalità e serietà. Gradita esperienza nel settore immobiliare.
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Milano (Lombardia)
Segretaria/o massimo 28 enne front e back office per Autoscuola Agenzia Giove in via Padova, n.135 Milano. Orario dal lun al ven 16:00-20:00, il sab 11:00 - 15:00. La priorità verrà data ai residenti in zona, astenersi residenti fuori provincia. Requisiti conoscenza sistemi operativi XP e Apple, Microsoft office comprese le formule e collegamenti tra file e fogli di Excel, e la stampa unione di word, un minimo di lingua inglese. Soggetti fumatori sono incompatibili. Titoli di studio preferiti: Diploma di ragioneria, Perito commerciale, Istituto professionale segretaria d'azienda. Esperienza in fatturazione, contabilità, iva e ritenuta d'acconto, pagamenti F24, gestione cassa. I curriculum inviati via mail non verranno considerati, si considereranno solo i curriculum consegnati personalmente in questi orari: Lun e Mar h 18:00 Giov e Ven h 19:00 e Mercoledì h 17:00 o 19:00. Si inizia con 6 mesi di stage per poi passare all'apprendistato secondo il contratto nazionale di categoria.
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Caserta (Campania)
Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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Firenze (Toscana)
Ufficio di Logistica a Firenze cerca una Segretaria. La risorsa scelta supporterà l'ufficio Commerciale ed Amministrativo svolgendo attività di segretariato. Si occuperà della gestione del centralino, dello smistamento della posta elettronica in arrivo e dell'archivio cartaceo. Qualifiche richieste: Diploma o Attestato di Qualifica Capacità: Cortesia, Flessibilità, Precisione, Dinamicità E' preferibile un età compresa 18-38 e disponibilità immediata. Settore: Commercio articoli, logistica e spedizioni. Contratto: Temporaneo con possibilità di inserimento in Azienda. Orario: Lun-Ven 08.30-12.30 14.00-18.00 (Full Time) Inviare Cv.
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Bergamo (Lombardia)
Ufficio di intermediazione Mutui e Immobiliare, ufficio in Bergamo città, ricerca segretaria/o part-time con disponibilità dal lunedì al Venerdi mattina dalle ore 8.30 alle 13.00 per la gestione di pratiche mutuo. Si richiede disponibilità immediata, residenza in Bergamo o limitrofi, minima esperienza nelle dinamiche e gestione ufficio. Inviare C.V.E.solo se con requisiti richiesti. L'attività lavorativa è a progetto con possibilità assunzione. Info 345.9090035 Luca Chiodi
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Bergamo (Lombardia)
Ufficio commerciale consulenza mutui in Bergamo centro, ricerca segretaria/o part-time con minima e basica esperienza nelle dinamiche d'ufficio, residente in città, automunita Orari dal lunedi al venerdi 8.30/13.00 oltre a 2 pomeriggi settimanali. Si prega di inviare c.v.e.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto. Mansioni svolte in ufficio: - Smistamento posta - Gestione centralino e posta elettronica - Accoglienza clienti aziendali - Assistenza clienti - Gestione pratiche - Archiviazione dati - Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OPosizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto.Mansioni svolte in ufficio:- Smistamento posta- Gestione centralino e posta elettronica- Accoglienza clienti aziendali- Assistenza clienti- Gestione pratiche- Archiviazione dati- Contatti con fornitoriOrario lavorativo: FULL TIMEE' previsto regolare contratto, fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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