Segretaria ufficio vendite
Elenco delle migliori vendite segretaria ufficio vendite
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
- ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
- ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
- ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
- ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
- ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
Vedi prezzi in Amazon
SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
- ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
- ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
- ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
- ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
- ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLINO E SEDIA SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO TINELLO POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
- ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
- ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
- ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
- ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
- ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
Vedi prezzi in Amazon
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per dinamica e strutturata realtà, una segretaria ufficio commerciale Italia. La candidata, inserita nel customer service, si occuperà delle seguenti mansioni: gestione dei contatti con i clienti; inserimento delle conferme d'ordine; supporto al cliente; elaborazione delle offerte; gestione dei rapporti con la produzione e con la programmazione della produzione; risoluzione dei problemi; controllo delle spedizioni; gestione dei rapporti con il magazzino e la logistica. Si richiedono: esperienza nel ruolo; buone doti comunicative e di problem solving; conoscenza di SAP (condizione sine qua non); discreta conoscenza della lingua inglese. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Ricerca immediata per segretaria ufficio servizi commerciali Latina. No perditempo. Libertà contrattuale. Vicinanza alla sede. Inviare CV con recapito telefono se interessati realmente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Rimini Office ricerca per azienda cliente sita in Sant'arcangelo di Romagna un tirocinante come impiegato ufficio vendite. Il profilo ideale è un giovane laureato in economia con ottima conoscenza della lingua inglese. Responsabilità La risorsa selezionata sarà di supporto all'ufficio vendite. Competenze E' richiesta Laurea in Economia e OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
32enne, cercasi lavoro con urgenza, ultima esperienza lavorativa presso azienda termoidraulica (ufficio tecnico) per 6 anni. Disponibile par-time e anche full-time. Persona dinamica, puntuale. Attualmente in mobilità dal o1/11/2015. mail: federicacalaresu83@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Il candidato selezionato, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dell'ufficio e accoglienza clienti; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea; Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi; Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul Web Sede di lavoro: Latina
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: -gestione richieste via mail o telefono di potenziali studenti interessati -produzione report sull'andamento delle iscrizioni -accoglienza studenti e visitatori per presentazione delle attività -partecipazione alla pianificazione e organizzazione di attività di promozione -verifica e archiviazione documentiIstituto tecnico- MilanoSegretaria ufficio promozione con ingleseLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: -ottima padronanza della lingua inglese -ottimo utilizzo di excel e del pacchetto office in generaleIstituto tecnicoSi offre contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato.Salario da 23.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto
Verona (Veneto)
PER AMPLIAMENTO UFFICIO AZIENDALE A VERONA SI RICERCANO TRE FIGURE PER LE MANSIONI DI: -UTILIZZO DEL COMPUTER -ELABORAZIONE DATI -ASSISTENZA AL CLIENTE REQUISITI: -OTTIMO USO DE COMPUTER -DISPONIBILITA' IMMEDIATA -CONOSCENZA LINGUA ITALIANA SI OFFRE CONTRATTO INIZIALE DI 1 ANNO CON PROROGA ORARIO FULL-TIME DAL LUNEDI' AL VENERDI' LUOGO DI LAVORO VERONA
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Importante azienda Veneta operante nel settore dei coupon e marketing ricerca un Responsabile Ufficio Vendite - Sales Office Interno. Il candidato si occuperà della gestione del team dei venditori interni (Sales Account) che sviluppano il portafoglio clienti e le vendite dell’ufficio attraverso l’uso del telefono, pc e strumenti informatici. Nello specifico la risorsa selezionata dovrà: Gestire il Sales Office facendo applicare fedelmente il metodo aziendale commerciale a tutti i Sales Account; Supportare i Sales Account nella fase di ricerca dei contatti target a cui presentare i servizi offerti.(quindi è richiesto un ottimo e reale uso pc); Fare formazione continua ai Sales Account relativamente ai vari aspetti del metodo commerciale; Motivare sia individualmente che a livello di team i Sales Account; Eseguire in accordo con l’Amministratore, una serie di azioni che aiutano a migliorare i metodi aziendali ed a sviluppare più rapidamente le vendite; Inserire nuovi Sales Account con vari contratti di inserimento. Nella fase successiva è previsto l'inserimento e la gestione di Agenti di Commercio da inserire su alcune zone d'Italia. Si richiede diploma o laurea e la residenza nella provincia di Treviso o Venezia. Per informazioni spedire c.v. oppure telefonare allo Cel. 348/4446370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. le richieste sono rivolte a candidati di entrambi i sessi (l. 903/77) e 125/91 e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 e 216 /03
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Roboteco Italargon si occupa di proporre le migliori soluzioni tecnologiche e di processo sia alle aziende già utilizzatrici di robot sia a quelle che valutano il primo investimento in automazione di saldatura. La società ricerca un/una ADDETTO/A UFFICIO VENDITE (sostituzione maternità) Si occuperà di supportare operativamente l’ufficio nelle attività di elaborazione offerte commerciali, conferme d’ordine, gestione e aggiornamento documentazione commerciale, rapporti e sinergie con l’area assistenza tecnica e logistica. Il profilo ideale, in possesso di diploma/laurea breve, ha già maturato una breve ma significativa esperienza in ruolo analogo (back office commerciale, customer care) presso aziende in ambito industriale. Spiccate capacità comunicative unite ad un approccio orientato alla soddisfazione del cliente e alla risoluzione dei problemi nonché un ottima conoscenza dei principali strumenti informatici completano il profilo. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale “Zucchetti Ad Hoc”. Si prevede assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto di sostituzione maternità.
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico stiamo ricercando UN/A RECEPTIONIST, COLLABORATRICE CON UFFICIO VENDITE, BACK OFFICE con OTTIMA conoscenza dell'INGLESE. Il candidato deve: - conoscere la lingua inglese: colloquio in lingua; - avere un diploma o una laurea; - avere voglia di mettersi in gioco; - essere solare e relazionarsi facilmente. Luogo di lavoro: Peschiera Borromeo. Orario di Lavoro: giornata. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità d'inserimento. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per ufficio ad Udine cerchiamo principalmente personale come consulenza commerciale, agenti di vendita e impiegati per la gestione del personale. Abbiamo anche qualche posizione aperta come telefoniste per il nostro call-center ed impiegati al interno del nostro ufficio sia part-, che full-time. Per candidarsi chiediamo gentilmente di inviare una mail con CV
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
STesa Srl Azienda leader specializzata nei servizi alle imprese apre a Febbraio 2016 nuova filiale a Brescia. Ricerca n° 2 candidati da inserire all’interno del proprio organico. La risorsa ha un’ottima padronanza della lingua italiana, è in possesso di diploma di maturità in materie economiche, linguistiche, umanistiche o equipollenti. Il candidato ha le mansioni di: - gestisce il rapporto con i clienti; - sceglie e organizza la distribuzione del materiale promozionale; - elabora la proposta commerciale; - produce rendicontazioni economiche al fine di interpretare l’andamento delle vendite. Astenersi chi non in possesso di tali
13.000 €
Vista prodotto
Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
Centro assistenza Fiat e Alfa Romeo operante nel settore da oltre 40 anni. Noleggio a breve termine senza conducente.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per ufficio commerciale situato a Oulx e Cesana Torinese, collaboratore o segretaria/o automunito addetto al contatto col cliente. Siamo un'azienda presente sul mercato da oltre 30 anni, offriamo e richiediamo professionalità e serietà. Gradita esperienza nel settore immobiliare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, Mi chiamo Marisa Bottini e sono una studentessa di Ing. Edile Architettura presso l'università di pavia, Mi mancano 7 esami alla laurea e ho un solo corso di laboratorio che devo ancora seguire come ultimo corso prima della laurea. Al momento sono alla ricerca di un'attività lavorativa da affiancare al completamento dei miei studi. Sono interessata anche a lavori d'ufficio che esulino dall'ambito edile. ESPERIENZE PREGRESSE, FORMAZIONE E CAPACITA' EXTRACURRICOLARI: Da settembre 2017 a dicembre 2018 ho lavoro come collaboratrice occasionale per l'azienda RSR group - Road Safety Review con sede a Oleggio: mi occupavo di rilevare e stimare danni ad arredi urbani, sversamenti di liquidi e detriti a seguito di incidenti stradali realizzando i relatvi elaborati grafici. Precedentemente, grazie ad interessi personali, ho avuto modo di sviluppare una discreta esperienza di vendita al dettaglio su piattaforme online. Sono disponibile e professionale e pongo la soddisfazione dei clienti al primo posto. So lavorare in gruppo grazie all'esperienza maturata durante i laboratori progettuali universitari e conosco l'importanza del buon lavoro di squadra. Sono altresì in grado di ripartire il mio lavoro individuale in modo da rispettare le scadenze. Sono competente nel disegno tecnico in autocad 2D e a mano. Conosco inoltre il disegno artistico grazie ai 5 anni di liceo artistico che ho frequentato; oggi continuo a dipingere su vetro e vendo al dettaglio i miei lavori come hobbista. Autonomamente ho sviluppato competenze nell'uso di photoshop per elaborazioni grafiche e Avid Studio per il motaggio video. Possiedo un'ottima conoscenza del software Caleffi 7200 per il rilievo e la parametrizzazione dei ripartitori MONITOR 2.0 – MONITOR 2.0 E (Codice 720020 – 720025). Conosco l'utilizzo del software online TIC - Tieni Il Conto di Zucchetti per la fatturazione elettronica. Conosco l'ambiente windows e l'uso del pacchetto office.
Vista prodotto
-
Successivo →