Segretaria uso photoshop
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Roma (Lazio)
Associazione affermata operante nella valorizzazione culturale SELEZIONA una figura segretariale da inserire nel proprio organico. Richieste buone capacità comunicative, dinamismo, intraprendenza e massima serietà. IL CANDIDATO IDEALE ha inoltre almeno due dei seguenti requisiti: studi universitari in ambito umanistico, conoscenza dei principali software di grafica, passione per la fotografia professionale e/o il montaggio video, esperienze di social network ed è auto munita.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria amministrativa con pluriennale esperienza lavorativa,ottimo uso pacchetto Office, buon inglese (livello B2), valuta serie proposte lavorative Milano e hinterland nord. Offresi massima serietà e disponibilità immediata. Mail: [email protected] - cell. 335/687.89.65. Astenersi perditempo.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria 50enne con pluriennnale esperienza in studi professionali ed aziende, centralino, dattilografia, archivio, gestione appuntamenti, contatto fornitori, commissioni esterne, uso pc, word, internet, posta elettronica, cerca impiego full time o part time con assunzione. Disponibilità immediata, zone Pioltello/Milano, cell. 331-5368698. No marketing/vendite.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria amministrativa seria, motivata, con esperienza per inserimento nel proprio organico. Registrazione prima nota, contabilità, fatturazione elettronica, conciliazioni bancarie,rapporti clienti, gestione delle telefonate, pratiche d’ufficio e segreteria. Uso dei sistemi più comuni del pc, Office e Excel. Full time. Per candidarsi Contattare tramite whatsapp(no telefonate)al 3453322882. Mandare Cv a [email protected]
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Roma (Lazio)
Associazione affermata operante in attività di valorizzazione culturale e nell'organizzazione eventi in siti archeologici SELEZIONA una figura segretariale da inserire nel proprio organico. Richieste buone capacità comunicative, dinamismo, intraprendenza e massima serietà. IL CANDIDATO IDEALE ha inoltre almeno due dei seguenti requisiti: studi universitari in ambito umanistico/artistico, conoscenza dei principali software di grafica (preferibilmente Photoshop), passione per la fotografia professionale e/o il montaggio video, esperienze di social network ed è auto munita.
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Italia (Tutte le città)
Show Time Eventi cerca una risorsa da inserire nel proprio organico. Si richiedono i seguenti requisiti: Essenziale la conoscenza di programmi di grafica(Photoshop, Illustrator, Canva o altro) Ottima conoscenza del computer in ambiente Windows, in particolar modo padronanza della suite Microsoft Office; Saranno considerati un plus: Conoscenza di gestione mailing list, contatti telefonici, rubrica ed agenda appuntamenti; Conoscenza di browser e strumenti di navigazione e gestione social media; Conoscenza di almeno una lingua straniera; Indispensabile essere auto/moto munita/o. Conoscenza di procedure di fatturazione elettronica e elementi di contabilità; Si richiede immediata disponibilità, con orario da definire in sede di colloquio. Se interessati inviare il proprio CV completo di foto e contatti all’indirizzo [email protected] oggetto REF 449 oppure via WhatsApp al +39 349 37 68 323
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Lodi (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA PRATICHE CCIAA STUDIO COMMERCIALISTA OSPEDALETTO LODIGIANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Ospedaletto Lodigiano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA ADIBITA A PRATICHE CCIAA E DEPOSITO BILANCIO. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: La selezione è aperta sia a profili con esperienza a maturata presso Studi nel ruolo richiesto che a profili da formare. Nello specifico, per profili che hanno già maturato esperienza, sono necessarie le seguenti competenze: - Rapporti con enti previdenziali, inail, inps; - Gestione Imu/Tasi; - Gestione pratiche CCIAA; - Deposito bilanci; - Invii telematici agenzia delle entrate; - Preferibile conoscenza dichiarazioni e contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o perito in ambito segretaria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: in base al candidato riscontrato verrà valutato un contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (indicativamente 1.200/1.400 euro netti mensili). Orario di lavoro:full time 8.30-12.30 14.00-18.00 (o eventualmente part time se la persona è senior) Sede di lavoro: Ospedaletto Lodigiano (LO). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/any La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Azienda di servizi seleziona Segretaria commerciale per nuova sede di Verona. E' richiesto: Buona cultura, buon uso del pc e suoi applicativi, Praticità nella gestione pratiche e gestione clienti, Esperienza in promozioni e vendita di servizi, Comunicazione efficace.Praticità nella gestione agenti con agenda appuntamenti. Cerchiamo una persona dinamica con molta voglia di imparare e lavorare, che sappia lavorare in team, deve essere solare e intraprendente. Automunita e rispettosa negli orari di lavoro. Si Offre: Formazione costante e assunzione dopo periodo di prova.Contratto d’apprendistato per poi trasformarsi indeterminato. Tempo full-time dal lunedi al venerdi. Per candidarsi inviare cv con foto e recapito telefonico.
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Padova (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA PADOVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Padova e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione posta certificata e corrispondenza email; - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilanci; - Invii telematici; - Conoscenza della ragioneria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, preferibile conoscenza programma ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, entro 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.00-18.00 Sede di lavoro: Padova (PD) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Cassino (Lazio)
Cercasi segretaria (Donna) per lavoro callcenter per lavoro PART-TIME 25/30 Ore settimanali, turno lavorativo o mattina o pomeriggio. Richiesta ottime capacità Dialettica. Ottima capacità nell'uso del pacchetto office. Sabato Lavorativo Pagamento settimanale. Per info: 3315034615
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO CONSULENZA DEL LAVORO MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Consulenza del Lavoro sito in Milano e ricerca per ampliamento organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione agenda; - Fatturazione elettronica; - Preventivistica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o preferibilmente Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (entro 24.000/25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI). Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso che il candidato dovrà corrispondere. Rif: LT/x La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Rinomato studio dentistico cerca urgentemente segretaria con esperienza minima di 3 anni nel settore odontoiatrico, da inserire nell’organico a tempo pieno, per 8 ore giornaliere con orario di uscita 19.30 - Si richiedono: approfondite nozioni amministrative-contabili ed ottima conoscenza dell’uso del computer insieme a tutti i sistemi applicativi. La candidata dovrà essere molto precisa, ordinata, cordiale, responsabile, autonoma e ben organizzata nell’occuparsi di tutte le mansioni e problematiche della segreteria: Gestione completa delle telefonate e della posta elettronica in entrata e uscita - Agenda appuntamenti - Preventivi, rimborsi assicurativi, pagamenti e fatturazione sia di clienti che fornitori - Gestione del magazzino e degli ordini fornitori – Monitoraggio e controllo di cassa e banca - Coordinamento del personale. Qualità fondamentali: flessibilità negli orari, memoria, serietà, stabilità e alta professionalità. Si garantisce retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate e dimostrate. Zona di lavoro Milano. Contratto di lavoro studi professionali 14 mensilità. Astenersi perditempo e se prive dei requisiti richiesti. Inviare cv in allegato.
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Latina (Lazio)
Azienda operante nel settore logistico Ricerca 1 segretaria da assumere a tempo pieno per apertura nuovo ufficio di Latina età richiesta dai 18 ai 55 anni, non richiediamo grande esperienza ma un minimo di buon uso del pc e dei vari programmi Excel Word ecc ecc... Si richiede cortesemente di allegare curriculum vitae con recapito telefonico e cap di residenza. Disponibilità Full time
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Perugia (Umbria)
Si ricerca segretaria per gestione pratiche clienti. Si richiede buona dialettica e uso del pc.
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Benevento (Campania)
Azienda con sede a Benevento, ricerca una segretaria da inserire nell'organico.Le attività:- Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali;- Gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata,- Presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiProfilo ricercato:- Diploma o Laurea- Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception- Competenza nell'uso del pacchetto Office- Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale- Disponibilità full timeInviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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