Segretaria vendite
Elenco delle migliori vendite segretaria vendite
VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
- Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
- Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
Vedi prezzi in Amazon
SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Segretaria 50enne con pluriennnale esperienza in studi professionali ed aziende, centralino, dattilografia, archivio, gestione appuntamenti, contatto fornitori, commissioni esterne, uso pc, word, internet, posta elettronica, cerca impiego full time o part time con assunzione. Disponibilità immediata, zone Pioltello/Milano, cell. 331-5368698. No marketing/vendite.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Ricerchiamo, per ruolo di segretaria/coordinatrice banca dati e collaboratori di zona,ragazze/i dai 18 ai 25 anni in possesso di diploma di maturità. Offriamo: - Fisso mensile - Provvigioni su vendite e locazioni - Corsi di formazione gratuiti - Continuo affiancamento - Premi fatturazione - Possibilità di crescita nell'azienda Noi abbiamo ben chiaro dove stiamo andando,e tu'' Entra a far parte di una squadra vincente ! Inviaci il tuo curriculum alla mail [*vedi modalità di candidatura*] e ti chiameremo per un colloquio conoscitivo. AGENZIA IMMOBILIARE TECNOCASA CASORIA ARPINO Via Benedetto Croce,33 80026 Casoria Arpino Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Azienda attiva nella vendita di attrezzatura da giardino ricerca una segretaria/o che si occupi: - della cura della pagina internet ufficiale - della cura delle pagine social aziendali - della gestione vendite on-line - della registrazione delle fatture - dello smaltimento e-mail e chiamate Si richiede un 'ottima conoscenza dei siti web, delle piattaforme social più famose e dei pacchetti Microsoft ed Office. Si richiede un diploma di maturità, molta cura e precisione. Il lavoro offerto è un Full Time dal lunedì al venerdì ed un contratto a tempo determinato, rinnovabile Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Mansioni amministrative: Pianificazione Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Per candidarsi inviare Cv alla Email
Vista prodotto
Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come segretariato solo perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
Vista prodotto
Collegno (Piemonte)
Mi chiamo Eleonora, ho 33 anni, residente in Collegno, automunita e non fumatrice. Cerco lavoro part time, come segretaria, receptionist ecc.. Ho esperienza come impiegata perchè ho lavorato parecchio tempo per una ditta inviando email, prendendo chiamate, appunti e fornendo informazioni. Madrelingua italiano, inglese scolastico e spagnolo buono. Buona predisposizione a contatto con la clientela, sono molto precisa, schematica, ordinata e mi piace lavorare a contatto con le persone. Sono molto autonoma nei lavori. No lavori di call center addetta alle vendite, no lavori porta a porta. No lavori di contabilità. Contattatemi telefonicamente grazie.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AMPLIAMENTO ORGANICO E NUOVA APERTURA AGENZIA IMMOBILIARE L'agenzia Immobiliare del gruppo Tecnocasa della zona di Roma Esquilino Piazza Vittorio è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per l'apertura nuovo punto vendita. La posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. Le selezioni sono aperte per la figura segretaria/coordinatrice Si offre: - Corso di formazione e affiancamento costante; - Fisso mensile Euro 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Disponibilità per orario full time; - Dinamicità, solarità e serietà Per candidarti invia il tuo curriculum Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AMPLIAMENTO ORGANICO E NUOVA APERTURA AGENZIA IMMOBILIARE L'agenzia Immobiliare del gruppo Tecnocasa della zona di Roma Parioli,Prati e Esquilino -Termini è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per l'apertura nuovo punto vendita. La posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. Le selezioni sono aperte per la figura di segretaria coordinatrice. Si offre: - Corso di formazione e affiancamento costante; - Fisso mensile Euro 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Disponibilità per orario full time; - Dinamicità, solarità e serietà -Apertura Partita IVA Per candidarti invia il tuo curriculum Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
AMPLIAMENTO ORGANICO E NUOVA APERTURA AGENZIA IMMOBILIARE L'agenzia Immobiliare del gruppo Tecnocasa della zona di Roma Parioli,Prati e Esquilino -Termini - Piazza Vittorio è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico per l'apertura nuovo punto vendita. La posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. Le selezioni sono aperte per la figura di segretaria coordinatrice Si offre: - Corso di formazione e affiancamento costante; - Fisso mensile Euro 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Disponibilità per orario full time; - Dinamicità, solarità e serietà -Apertura Partita IVA Per candidarti invia il tuo curriculum Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’agenzia immobiliare del gruppo tecnocasa della zona di roma parioli, prati e termini ricerca nuove figure professionali da inserire nel proprio staff. la posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche con prima esperienza. le selezioni sono aperte per la figura di coordinatrice/segretaria immobiliare. si offre: - corso di formazione e affiancamento costante; - fisso mensile € 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. si richiede: - disponibilità per orario full time; - dinamicità, solarità e serietà - apertura p iva. per candidarti invia il tuo curriculum alla nostra mail che trovi sul nostro sito studio parioli srls oppure contattaci al numero 06.80693834.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’agenzia immobiliare tecnorete della zona di roma parioli, prati e termini è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. la posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. le selezioni sono aperte per la figura di coordinatrice/segretaria immobiliare. si offre: - corso di formazione e affiancamento costante; - fisso mensile € 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. si richiede: - disponibilità per orario full time; - dinamicità, solarità e serietà - apertura p iva. per candidarti invia il tuo curriculum alla nostra mail che trovi sul nostro sito studio parioli srls oppure contattaci al numero 06.80693834.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Andreea 20'enne diplomata, precisa, dinamica, professionale, di bella presenza, socievole, con molta voglia di lavorare cerca lavoro come segretaria, addetta alle vendite, addetta amministrativa, Primo impiego lavorativo ma con ottima velocità di apprendimento e Ottime capacità comunicative, buona gestione del settore della contabilità/fatturazione e ottima capacità nel gestire le attività di segreteria in possesso di una qualifica come operatrice amministrativo segretariale che dimostra le mie competenze e ulteriormente Diplomata in ambito dei servizi commerciali presso l'Istituto "A. Magarotto" di Torino. Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Excel, Word, Access, PowerPoint e l'utilizzo di Internet) In possesso della ECDL la patente europea per il computer che attesta la ottima conoscenza degli strumenti informatici. Patente di guida automunita. Disponibile al apprendistato finalizzato con un assunzione. Per richiedere maggiori informazioni o l'invio del curriculum vitae contattatemi via e-mail e vi risponderò nel più breve tempo possibile. Scrivere se realmente interessati..
Vista prodotto
Orbassano (Piemonte)
Andreea 20'enne diplomata, precisa, dinamica, professionale, di bella presenza, socievole, con molta voglia di lavorare cerca lavoro come segretaria, addetta alle vendite, addetta amministrativa, Primo impiego lavorativo ma con ottima velocità di apprendimento e Ottime capacità comunicative, buona gestione del settore della contabilità/fatturazione e ottima capacità nel gestire le attività di segreteria in possesso di una qualifica come operatrice amministrativo segretariale che dimostra le mie competenze e ulteriormente Diplomata in ambito dei servizi commerciali presso l'Istituto b'"'A. Magarottob'"' di Torino. Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Excel, Word, Access, PowerPoint e l'utilizzo di Internet) In possesso della ECDL la patente europea per il computer che attesta la ottima conoscenza degli strumenti informatici. Patente di guida automunita. Disponibile al apprendistato finalizzato con un assunzione. Per richiedere maggiori informazioni o l'invio del curriculum vitae contattatemi via e-mail e vi risponderò nel più breve tempo possibile. Scrivere se realmente interessati..
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
L'ambito di inserimento sarà quello amministrativo ed organizzativo di una società che si occupa prevalentemente di servizi: ristrutturazioni immobiliari, noleggio/locazione di veicoli e barche, e affitto/gestione di immobili. Le mansioni richieste sono molteplici: reception / accoglienza, raccolta preventivi e trattativa commerciale per offerte fornitori, gestione degli acquisti in genere, verifica ed organizzazione dei servizi, pagamenti e gestione del cash flow, gestione dei servizi di noleggio e locazione con approfondimenti normativi, ricerca nuovi canali commerciali, preparazione ordini e fatturazione. In generale le pratiche da seguire: -Recupero preventivi in generale -Controllo costi -Contrattualistica (locazione, noleggio, servizi): gestione contratti, aggiornamenti, verbali di consegna -Gestione prenotazioni (pagamenti, depositi cauzionali) -Emissione e Controllo fatture attive e passive -Coordinamento e controllo cedolini e buste paga -Coordinamento e controllo con commercialista -Gestione scadenziario (polizze, contratti fornitori, contratti clienti) -Gestione cash flow e bonifici bancari -Attività di HR: pubblicazione annunci, organizzazione agenda colloqui, ricerca nuovi canali si recruitment -Pubblicazione e gestione annunci vendite -Approfondimenti vari ed eventuali a supporto della direzione -Supporto amministrativo della società sottogruppo dedicata alla consulenza informatica Si tratta di mansioni a 360 gradi dove si ricercano fondamentalmente dinamismo, voglia, capacità comunicativa e reattività. Nel periodo iniziale del tirocinio verterà prevalentemente su attività volte all'acquisizione delle corrette modalità e procedure per interfacciarsi con clienti e fornitori (scounting, marketing, assistenza ad attività di gestione aziendale). Successivamente la risorsa verrà introdotta ad attività di carattere più amministrativo.
Vista prodotto
Trento (Trentino Alto Adige)
Lo Studio dentistico Anima, si propone di offrire un servizio odontoiatrico mirato alle esigenze dei suoi pazienti, attraverso il costante aggiornamento delle tecniche e delle strumentazioni Ricerca per ampliamento organico DENTAL ORGANISER Il tuo ruolo: • GESTIONE AREA MARKETING • GESTIONE DELLE AGENDE PRODUTTIVE • ACCOGLIENZA CLIENTI E GESTIONE SALA • VENDITE DI PIANI DI TRATTAMENTO E DI CURA Soft Skill • CAPACITA’ DI CREARE BUON FEELING CON CLIENTELA • CAPACITA’ DI VENDITA • CAPACITA’ ORGANIZZATIVE • CAPACITA’ DI LAVORO IN TEAM Cosa offriamo: • Azienda ambiziosa e in forte espansione; • Ambiente stimolante, veloce e giovane; • Formazione costante per il proprio sviluppo sia tecnico che personale; • Affiancamenti; • Contratto determinato in ottica indeterminato. Requisiti: • ottima conoscenza del pacchetto Office; • personalità solare; • predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo; • precisione nel lavoro; • attitudine alla vendita; • preferibile conoscenza gestionale per dentisti; • preferibile conoscenza della lingua inglese. Se pensi di essere la persona giusta che fa per NOI, inviaci ORA il tuo curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora di 47 anni di bella presenza, seria e disponibile. Diploma di ragioniera.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Care Aziende, Cari Studi, Cari Tutti, Vi chiedo se tra di Voi, in cerca di una segretaria per la propria attività, ci sia ancora qualcuno capace di valutare la persona e le proprie capacità e non un semplice dato anagrafico che sovente non corrisponde allo spirito di chi lo detiene. Ho 55 anni, esperienza ultratrentennale come segretaria servizi generali sia presso azienda commerciale, che presso prestigioso Studio legale (referenze controllabili). Mi ritengo e sono persona capace, puntuale, precisa, lavorativamente disponibile, responsabile e con l'entusiasmo e la voglia di continuare ad apprendere e imparare nuove mansioni che possono accrescermi lavorativamente e per dare il massimo a chi mi prende alle proprie dipendenze. Uso PC, posta elettronica, internet. Dicono bella presenza. Sto cercando un lavoro SERIO, full time come impiegata a Firenze. No vendite, no marketing, no perditempo, ma solo lavoro in ufficio come segretaria/impiegata. Se avete avuto la pazienza di leggere fino a qui, e offrite un lavoro serio, perché non provate a "perdere" dieci minuti del Vostro tempo per un colloquio conoscitivo? Chissà, potreste ricrederVi sul fattore età e io avere i requisiti che state cercando. Grazie! Susanna
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’AGENZIA IMMOBILIARE TECNORETE della zona di Roma Parioli, Prati e Termini RICERCA NUOVE FIGURE PROFESSIONALI da inserire nel proprio organico. La posizione offerta è ideale per persone dinamiche, ANCHE SENZA ALCUNA ESPERIENZA. Le selezioni sono aperte per la figura di COORDINATRICE/SEGRETARIA. Si offre: - CORSO DI FORMAZIONE e affiancamento costante; - FISSO MENSILE € 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. Si richiede: - Disponibilità per ORARIO FULL TIME; - Dinamicità, solarità e serietà - APERTURA P IVA. Per candidarti invia il tuo curriculum alla nostra mail che trovi sul nostro sito Studio Parioli srls oppure contattaci al numero 06.80693834. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
UNICO REQUISITO VOGLIA DI FARE ED IMPARARE. Selezioniamo Segretaria per le nostre Agenzie Tecnorete, anche senza esperienza. Orario full time - fisso mensile di € 1100,00 + provvigioni da subito sulle vendite/affitti. Formazione costante presso la sede del Gruppo Tecnocasa e affiancamento lavorativo. Per conoscerci invia il tuo curriculum CON FOTO. TI ASPETTIAMO! Contratto di lavoro: Tempo pieno, Partita IVA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’agenzia immobiliare tecnorete della zona di roma parioli, prati e termini è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. la posizione offerta è ideale per persone dinamiche, anche senza alcuna esperienza. le selezioni sono aperte per la figura di coordinatrice/segretaria. si offre: - corso di formazione e affiancamento costante; - fisso mensile € 1.300,00 + provvigioni ed incentivi sulle vendite e locazioni. si richiede: - disponibilità per orario full time; - dinamicità, solarità e serietà - apertura p iva. per candidarti invia il tuo curriculum alla nostra mail che trovi sul nostro sito studio parioli srls oppure contattaci al numero 06.80693834. il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Salve, cerco lavoro come Addetta Vendite-Commessa o Cassiera, Segretaria, Receptionist La mia ultima esperienza lavorativa è stata presso il Natur House come Addetta Alle Vendite e responsabile dei punti vendita. Ho esperienza nel settore commerciale (Abbigliamento donna-uomo-bambino), sono dinamica ed affidabile responsabile nel lavoro e nella vita, mi adatto ad ogni situazione lavorativa con positività ed entusiasmo. Inoltre possiedo doti organizzative e di problem solving. Disponibile part-time o full-time ed a lavorare nei week end. In attesa di un riscontro porgo Cordiali saluti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco impiego(no tirocini, no determinato, progetto, stage, ecc.) come collaboratrice d'ufficio, segretaria, addetta vendite(particolarmente settore ceramiche per interni) Automunita,non disponibilità immediata. Persona adulta, seria, affidabile e capace con diverse esperienze lavorative trascorse formative, disponibile a fornire ulteriori dettagli (invio curriculum)a contatti altrettanto seri, che offrano reali opportunità lavorative. Zona residenza Napoli est.NO CALL CENTER/MARKETING di qualunque genere.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Mi chiamo Jessica, ho 20 anni, sono una ragazza autonoma, precisa, ordinata, determinata e volenterosa. Diplomata Tecnico Commerciale delle Vendite. Disponibile per baby sitter, ritiro da scuola e aiuto compiti. Disponibile a lavorare come commessa nei negozi. Buone capacità nello svolgere le principali attività dell'impiegata. Esperienze lavorative: -Ufficio Anagrafe in Romano di Lombardia dove in affiancamento mi occupavo principalmente della gestione dei registri e archivio dati dell'anagrafe. -Negozio di abbigliamento da bambini e neonati nel Punto vendita Junior Vip S.n.c. in Romano di Lombardia dove mi occupavo di assistenza al cliente. -Negozio specializzato nella vendita di articoli per ufficio in Tecnopiù snc di Gandini Federico & C in Romano di Lombardia dove mi occupavo di assistenza al cliente. Valuto ogni tipo di contratto di lavoro in particolare: -indeterminato -determinato -apprendistato -tirocinio Disponibilità lavorativa: -full time -part time Disponibilità immediata. Su richiesta invio il mio CV. Automunita e in possesso di patente di guida di cat. B. Email: jessicabianchi1995@gmail.com NO PERDITEMPO.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIPLOMATA CON PLURIENNALE ESPERIENZA COME IMPIEGATA IN AZIENDA,CONTABILITA' ORDINARIA, UFFICIO ACQUISTI E VENDITE, UFFICIO CAF,CERCA LAVORO PART TIME.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giovane disoccupata cerca lavoro in Torino o prima cintura. Esperienza pluriennale nel settore vendite (titolare di attività poi chiusa), breve esperienza porta a porta per Enel, esperienza oubound in call center Fastweb, esperienza pluriennale come promoter presso c.c. Buona conoscenza lingua inglese e francese, tedesco a livello scolastico. Ottima padronanza PC, in particolare modo pacchetto Office. Disponibile da subito, escludo categoricamente ogni lavoro a provvigione o porta a porta. Il CV verrà spedito tramite mail.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
UNICASE IMMOBILIARE giovane e dinamico gruppo di agenzia immobiliari presente nei comuni di Torre Pellice, Luserna San Giovanni, Bricherasio, Barge e Paesana. Il nostro gruppo orientato alla formazione ed avviamento costante di giovani agenti immobiliari si propone come realtà ormai consolidata nel panorama immobiliare del pinerolese. Riepilogo lavoro Ricerchiamo ragazzi diplomati/laureati e automuniti con spiccate doti commerciali e negoziali per avviarli alla professione di agente immobiliare, nella sede di Bricherasio, Luserna S.G., Torre Pellice, Barge e Paesana. Si richiede mentalità orientata al risultato e massima serietà. Il collaboratore si dovrà occupare di: ricerca e acquisizione di nuovi incarichi per la vendita e/o locazione di immobili accompagnamento e gestione dei potenziali clienti nelle visite degli immobili consulenze alla vendita per proprietari e acquirenti Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Non si richiede nessuna qualifica in particolare! Sono richieste doti come: ambizione dinamismo flessibilità capacità di organizzazione personale dei propri impegni lavorativi Tipo/Categoria lavoro Viene richiesta disponibilità a tempo pieno. Gli orari sono: dal Lun-Sab. 9-12,30/14,30-20 Profilo aziendale UNICASE IMMOBILIARE offre i seguenti servizi ai suoi collaboratori: ufficio ove ricevere i clienti e postazione di lavoro con pc, telefono e connessione Internet affiancamento costante con consulenza e assistenza operativa metodo operativo supporto pubblicitario e tecnico corsi di aggiornamento gratuiti presso FIAIP e corso in Camera di Commercio cessione di pacchetto clienti segretaria dedicata per organizzazione appuntamenti inserimento in un team con il quale relazionarsi, confrontarsi e creare sinergie proficue sia in termini economici sia dal punto di vista umano e professionale INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE A seguito del primo mese di prova iniziale, al candidato verrà proposto un contratto a tempo determinato di 6 mesi. Superato questo periodo di tirocinio si procederà all' apertura della posizione IVA (costo pratica a carico azienda). Il costi della gestione della P.IVA verranno sostenuti dall'azienda, a patto che il collaboratore raggiunga gli obbiettivi minimi mensili di produzione. Esempio I° livello di obbiettivo: n. 20 appuntamenti eseguiti allo scopo acquisitivo di nuovo incarico n. 4 incarichi di vendita e/o locazione n. 3 ribassi prezzo La gestione contabile e la consulenza del commercialista verrà omaggiata dall'azienda. I corsi di formazione presso FIAIP e ANFA saranno gestiti e pagati dall'azienda. Esempio: - Fisso mensile 1.000,00 € - Provvigione media singola vendita 500,00 € - Provvigione media singola locazione 50,00 € NB. Le vendite e locazioni al mese di un collaboratore delle capacità negoziali medie si attestano a sulle 1,5 vendite/mese e 2 locazioni/mese. TOT. GUADAGNO MEDIO = 1.850,00 €/mese Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage, Lavoro a progetto, A progetto, A chiamata, Partita IVA,... Stipendio: da €1.000,00 a €3.000,00 /mese Livello di istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Località: Bricherasio, Piemonte (Opzionale)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Selezioniamo Segretaria. Offresi fisso € 700,00 piu' bonus vendite. Per info 081 18673100 081 18673101
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Mi chiamo Gloria, sto per laurearmi in Sociologia e Servizio Sociale, impartisco lezioni di doposcuola per elementari, medie, superiori. Inoltre, amo i bambini e ho prestato servizio presto Croce Rossa in ambito pediatrico, ho esperienza pregressa come babysitter, sono molto dolce e paziente. Ho lavorato come segretaria e come tecnico di museo dove svolgevo la mansione di addetta alle vendite e accoglievo i turisti.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Per azienda cliente, stiamo ricercando una segretaria/o che si possa occupare della gestione delle entrate e delle vendite.La risorsa dovrà, infatti, approcciarsi ad un gestionale aziendale, già attivo ed operante, e da lì gestire una parte di contabilità e tenere in ordine ogni dato/elemento fornito dall'azienda.Si richiede ottimo utilizzo del pc ed una conoscenza, almeno basilare, dei maggiori gestionali aziendali ad oggi attivi sul territorio.Offriamo orario full-time, dal lunedì al venerdì con un ora di pausa.Contratto d'apprendistato, pertanto valutiamo candidature anche alla prima esperienza.Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ho lavorato un anno presso una cooperativa come aiuto segretaria, possiedo la qualifica di estetista e l'attestato di make-up, perciò cerco qualche centro estetico o negozio di cosmetica (Douglas, Saponi e profumi, acqua e sapone, ecc) anche come tirocinante full-time o part-time, disponibilità ad imparare anche altri lavori, iscritta a garanzia giovani e Sardegna lavoro. POSSIBILMENTE A NUORO. MASSIMA SERIETÀ, NO VENDITE DI PRODOTTI E EVITARE SOPRATTUTTO DI FARMI PERDERE TEMPO INUTILMENTE PERCHÉ NON RISPONDO!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dopo aver conseguito la qualifica di estetista e l'attestato di make-up cerco urgentemente lavoro presso qualche centro estetico o qualche negozio di cosmetica (Douglas, saponi e profumi, acqua e sapone, ecc) o come segretaria visto che ho lavorato per un anno presso una cooperativa. Cerco anche altri lavori per poter imparare. ZONA NUORO. ISCRITTA A GARANZIA GIOVANI E SARDEGNA LAVORO SE NON SIETE INTERESSATI EVITARE DI FARMI PERDERE TEMPO INUTILMENTE PERCHÉ STO CERCANDO LAVORO. ASTENERSI LAVORI DA CASA O ONLINE O VENDITE DI PRODOTTI.
Vista prodotto
-
Successivo →