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Segretariato apprendistato


Elenco delle migliori vendite segretariato apprendistato

Milano (Lombardia)
Studio professionale ricerca candidata/o per posizione di segretaria/o con contratto apprendistato. Contratto inizialmente part time Requisiti minimi: età idonea per contratto apprendistato::18 -27 anni; sapersi rapportare con gli altri; adeguata predisposizione ai rapporti professionali. Retribuzione come da CCNL Decorso del contratto: da inizio settembre 2020 Se interessati, inviare mail a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La persona si dovrà occupare di: -fatturazione attiva e passiva, -prima nota, -gestione cassa e banca, -pagamenti, -varie attività di segretariato. Jr accountant con inglese in apprendistato - RHOAzienda leader nel settore industrialeLa risorsa ideale è diploma in perito aziendale e corrispondente lingue estere e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo. Necessaria è la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, in quanto ci si interfaccia quotidianamente con fornitori esteri. Cerchiamo una persona sveglia, proattiva e precisa.Azienda leader nel settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
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Torino (Piemonte)
Per nuova apertura di studio dentistico su torino stiamo ricercando una segretaria amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi' l venerdi, inquadramento iniziale con contratto di apprendistato. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv, possibilmente aggiornato.
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Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rimini, ricerca per importante azienda cliente: ADDETTO/A FRONT OFFICE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà delle principali attività: - Attività di front e back office: - Rispondere al telefono; - Controllo ed invio email; - Accoglienza clienti; - Gestione appuntamenti; Si richiede: - Buona conoscenza della lingua inglese; - Competenze informatiche in particolare Excel; - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Ottime doti organizzative e precisione; - Persona solare e dinamica; - Disponibilità immediata; Si offre: Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento o contratto di apprendistato. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00. Luogo di lavoro: Rimini (RN) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016 Settore: Vendite Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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