Segretariato apprendistato
Elenco delle migliori vendite segretariato apprendistato

Milano (Lombardia)
Studio professionale ricerca candidata/o per posizione di segretaria/o con contratto apprendistato. Contratto inizialmente part time Requisiti minimi: età idonea per contratto apprendistato::18 -27 anni; sapersi rapportare con gli altri; adeguata predisposizione ai rapporti professionali. Retribuzione come da CCNL Decorso del contratto: da inizio settembre 2020 Se interessati, inviare mail a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La persona si dovrà occupare di: -fatturazione attiva e passiva, -prima nota, -gestione cassa e banca, -pagamenti, -varie attività di segretariato. Jr accountant con inglese in apprendistato - RHOAzienda leader nel settore industrialeLa risorsa ideale è diploma in perito aziendale e corrispondente lingue estere e ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ambito amministrativo. Necessaria è la buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, in quanto ci si interfaccia quotidianamente con fornitori esteri. Cerchiamo una persona sveglia, proattiva e precisa.Azienda leader nel settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 25.000 /anno
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Italia
Il nostro cliente è un importante broker assicurativo con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate Junior. La risorsa avrà lopportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa della clientela, con concrete opportunità di crescita professionale. La figura in particolare si occuperà di: - Emissione di polizze ramo danni sui portali delle compagnie assicurative; - Caricamento e aggiornamento di anagrafiche e contratti nel gestionale aziendale; - Quietanzamento mensile e invio richieste premio; - Gestione dei rinnovi delle polizze in corso; - Verifica della corretta emissione dei documenti contrattuali da parte delle compagnie; - Altre attività di back office relative alla gestione dei clienti corporate. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza come addetto/a back office presso agenzie assicurative o società di brokeraggio e possiede competenze tecniche legate ai rami danni e alle polizze assicurative. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese (livello B). Lofferta prevede un contratto commisurato allesperienza del candidato che può partire da uno stage o da un contratto di apprendistato fino ad un contratto a tempo indeterminato. Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. PBO612. Sede di lavoro Roma centro. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Impiegato Polizze assicurative Gestionale aziendale Lingua Inglese Quietanzamento mensile Contratti
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Italia
Effetto Domino Il nostro cliente è un importante broker assicurativo con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, ricerca un impiegato/a Back Office Assicurativo Corporate Junior. La risorsa avrà lopportunità di lavorare a stretto contatto con un team di professionisti altamente qualificati, supportando la gestione amministrativa della clientela, con concrete opportunità di crescita professionale. La figura in particolare si occuperà di: - Emissione di polizze ramo danni sui portali delle compagnie assicurative; - Caricamento e aggiornamento di anagrafiche e contratti nel gestionale aziendale; - Quietanzamento mensile e invio richieste premio; - Gestione dei rinnovi delle polizze in corso; - Verifica della corretta emissione dei documenti contrattuali da parte delle compagnie; - Altre attività di back office relative alla gestione dei clienti corporate. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza come addetto/a back office presso agenzie assicurative o società di brokeraggio e possiede competenze tecniche legate ai rami danni e alle polizze assicurative. È richiesta una buona padronanza della lingua inglese (livello B). Lofferta prevede un contratto commisurato allesperienza del candidato che può partire da uno stage o da un contratto di apprendistato fino ad un contratto a tempo indeterminato. Se desideri entrare in un contesto dinamico e stimolante e portare avanti il tuo lavoro in ambito tecnico assicurativo, inviaci la tua candidatura con rif. PBO612. Sede di lavoro Roma centro. #candidati Settore: Assicurazione Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Apprendistato Polizze assicurative Gestionale aziendale Lingua Inglese Quietanzamento mensile Contratti
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Torino (Piemonte)
Per nuova apertura di studio dentistico su torino stiamo ricercando una segretaria amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi' l venerdi, inquadramento iniziale con contratto di apprendistato. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv, possibilmente aggiornato.
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Italia
Job&Workers Job&Workers per azienda di Cesena (FC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per il comfort e l'igiene professionale è alla ricerca di una risorsa junior da inserire in organico. Per inserimento in area segreteria amministrativa e accoglienza, ricerchiamo: Requisiti: - diploma di maturità e/o laurea, - ottime capacità di comunicazione, ascolto e predisposizione ai rapporti con i clienti, - ottime capacità di lavoro in team. Responsabilità - accoglienza al cliente, - attività di back office e front office, - attività di segreteria (telefono, casella email, archiviazione documenti, inserimento dati), - attività amministrative legate all'attività. Cosa offriamo - Contratto formativo con scopo inserimento in azienda. - Inquadramento: CCNL Commercio - orario di lavoro: 35-40 h settimanali - dal lunedì al venerdì, - sede di lavoro: Cesena (FC) La prima fase di selezione per questa offerta è gestita dal team di esperti HR di Job&Workers, che è parte di Ascom Confcommercio Cesena. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Servizi e cura della persona Ruolo: Centralino/Segretariato Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Apprendistato Inquadramento: Primo impiego
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