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Segretariato prima


Elenco delle migliori vendite segretariato prima

Italia (Tutte le città)
XgoWebe seleziona collaboratori per varie mansioni online a distanza dal proprio pc,tablet,Fisso o mobile(Anche prima esperienza)
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Pescara (Abruzzo)
Per l'apertura di un ufficio commerciale si ricerca per la provincia di pescara3 segretarie da inserire nel nostro ufficioi candidati ideali dovranno averebuoni doti comunicativeottime doti da relazionarsii candidati saranno inseriti in un contesto giovanile e solarecontratto a tempo indeterminato full timedisponibilita' immediata clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Affiliato Tempocasa, Franchising Immobiliare innovativo e in forte espansione, ricerca personale anche alla prima esperienza nel settore, per posizione relativa a n.1 Coordinatore/Coordinatrice di ufficio (segretariato), per gli Ufficio di Casalnuovo di Napoli. Se hai entusiasmo e determinazione e se quello che cerchi è un lavoro dinamico che ti offra reali possibilità di crescita, sei la persona che stiamo cercando. Si offrono 1) fisso mensile; 2) compensi provvigionali; 3) premi di produzione; 4) corsi di formazione gratuiti; 5) affiancamento con personale esperto; 6) opportunità di crescita professionale e seria possibilità di carriera; Si richiedono: impegno full time, buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra. Saranno valutati esclusivamente CV completi di foto e candidati automuniti o in possibilità di raggiungere il posto di lavoro senza difficoltà. L'annuncio e' rivolto esclusivamente a persone seriamente determinate. Oltre cv con foto, e' gradita una breve presentazione del candidato.
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Italia (Tutte le città)
40 anni diplomata Ragioneria esperienza pluriennale in amministrazione aziendale (prima nota, mastrini,bollettazione, fatturazione attiva e passiva,liquidazione periodica IVA, gestione magazzino,flusso cassa/banca, predisposizione al bilancio finale e bilanci periodici, gestione ufficio....ecc.)e segretariato, gestione personale. Seria Responsabile DISPONIBILITA' IMMEDIATA Stato occupazionale: disoccupata
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Bari (Puglia)
Agenzia per il lavoro cerca per azienda cliente sita a Bari giovani diplomati anche prima esperienza.La risorsa selezionata dovrà svolgere mansioni di segretariato per la precisione accoglienza clienti, inserimento dati, assistenza clienti, archiviazione documenti, smistamento documenti.Si offre contratto determinato con possibili rinnovi a tempo indeterminato.La selezione terminerà a breve.L'orario è un full time.Si prenderà in considerazione solo coloro che possono offrirci una disponibilità immediata full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Si cercano AGENTI JUNIOR E SENIOR (energia e tlc), da inserire in organico. Si offrono: Ufficio di pertinenza Segretariato Formazione in sede e in zona Spostamenti con mezzi aziendali Trasparenza sul realizzato mediante sofisticati sistemi informatici Crescita su base meritocratica Ambiente giovane e stimolante Per chi ne avesse bisogno si offre: Pagamenti di parte della production in acconto settimanale e saldo a termine mese Si richiede: Massima disponibilità in full time Ambizione Dedizione al lavoro Professionalità e rispetto delle regole aziendali e dei ruoli. Candidarsi solo se seriamente interessati. Sarete contattati da un nostro responsabile per un primo dialogo ed un primo approccio collaborativo. IL PRESENTE ANNUNCIO E’ RIVOLTO ANCHE A CHI E’ DISPOSTO AL TRASFERIMENTO ALLOGGIO AZIENDALE A PERUGIA
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Carpi (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), gestione personale e attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine, preparazione documento di trasporto e contatti con i spedizionieri, spedizioni Italia ed estero. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore gomma plastica un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), gestione personale e attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine, preparazione documento di trasporto e contatti con i spedizionieri, spedizioni Italia ed estero. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Modena (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore tessile un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), gestione personale e attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine, preparazione documento di trasporto e contatti con i spedizionieri, spedizioni Italia ed estero. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: provincia di Modena. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Carpi (Emilia Romagna)
Si ricerca per azienda del settore tessile abbigliamento un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO. La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), gestione personale e attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine, preparazione documento di trasporto e contatti con i spedizionieri, spedizioni Italia ed estero, scritture di assestamento per il bilancio. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Si cercano 5 giovani agenti, anche prima esperienza, da inserire in una delle più affermate aziende del settore delle commodity. Si offre: - 400 EURO DI FISSO MENSILE - PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI DI MERCATO - Crescita su base meritocratica - Segretariato - Spostamenti con mezzi aziendali Lavoriamo in ambito energia e T.L.C., se ritieni di avere i requisiti, candidati verrai contattato per un primo colloquio. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D.Lgs.196/03
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Bologna (Emilia Romagna)
Buongiorno impiegata amministrativa senior con disponibilità immediata per Bologna e provincia. Al momento non sto lavorando. Cerco full time. Ho esperienza pregressa in amministrazione contabilità generale liquidazione Iva prima nota home banking. Segretariato inserimento ordini. Disponibilità immediata. No perditempo no lavoro porta a porta. Buona padronanza programmi di contabilità as400 teamsystem zucchetti SAP ed applicativi office m 3292831630
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si ricerca per azienda del settore commercio un IMPIEGATO CONTABILE ESPERTO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: contabilità ordinaria (iva, inserimento prima nota, gestione banche compilazione dichiarazioni intento, intrastat), attività di segretariato. Logistica, inserimento ordine di produzione ed evasione ordine. Il candidato prescelto dovrà avere: -Almeno 5 anni di esperienza nel ruolo -Ottima conoscenza della contabilità e degli strumenti informatici -Autonomia nello svolgimento del ruolo Luogo di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Napoli (Campania)
Studio dio dentisti, ricerca segretariamansioni classiche segretariato.Anche prima esperienzaContratto a norma.Orari di lavoro da lunedì al venerdìNecessario allegare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
Stiamo ricercando una segretaria/o che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi' l venerdi. gradita esperienza pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Livorno (Toscana)
Holding turistica cerca per la sede a Cecina (LI) una/o segretaria/o con inizio immediato. SKILLS: -Ottima conoscenza del computer, -Velocità, dinamicità, -Buon utilizzo di Excell, posta elettronica e attività di ufficio, -Residenza entro e non oltre i 20km da Cecina -Disponibilità immediata MANSIONI: -Attività di segretariato giornaliere e gestione dipendenti (invio contratti, tenuta presenze etc.) -Creazione di tabelle Excell, -Inserimento annunci di lavoro sui principali siti. Cerchiamo anche ragazze/i alla prima esperienza lavorativa, con voglia di apprendere e con ottimo utilizzo del computer (si chiederà una prova di persona) O IN TELELAVORO COVID19 INVIARE CV CON FOTO RISPONDENDO A QUESTO ANNUNCIO, Non verranno prese in considerazione le candidature senza curriculum.
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Salerno (Campania)
Per azienda cliente selezioniamo: Addetto/a alla segreteria amministrativa All’interno di un contesto professionale e strutturato, la risorsa selezionata si occuperà di gestire le pratiche di segreteria generale. Principali attività: Gestione centralino Redazione di documenti e lettere Gestione mail Prima nota cassa Archiviazione cartacea e digitale Organizzazione agenda e gestione appuntamenti Attività di coordinamento generale Requisiti richiesti: Precedente e significativa esperienza in attività di segretariato amministrativo e/o direzionale Diploma e/o Laurea Fluente conoscenza della lingua italiaba Buona conoscenza del pacchetto Office La flessibilità, la riservatezza, le capacità organizzative e di soluzione di problemi operativi, la tolleranza allo stress completano il profilo. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Orario full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro Salerno
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Milano (Lombardia)
Azienda settore alimentare cerca personale da inserire in segretariato e receptionist.si richiede disponibilita immediata per un full time, capacita' di apprendimento,voglia di imparare, anche prima esperienza.presentare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Firenze (Toscana)
PER NUOVA APERTURA DI STUDIO DENTISTICO SU Firenze stiamo ricercando una segretaria/o amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi al venerdi. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv.
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Padova (Veneto)
PER NUOVA APERTURA DI STUDIO DENTISTICO SU Padova stiamo ricercando una segretaria/o amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi al venerdi. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv.
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Napoli (Campania)
AGENTIDISUCCESSO S.R.L ricerca per la sede su Napoli consulenti commerciali, già formati o anche alla prima esperienza, da inserire nell'immediato. Proponiamo formazione e affiancamento, premi di produzione e possibilità di crescita professionale. I nostri consulenti lavorano esclusivamente su appuntamento prefissato. Si offre: Spostamenti con mezzi aziendali Segretariato Crm dedicato Possibilità di lavorare in istant call Acconti settimanali per chi ne avesse bisogno. Il candidato ideale ha spiccate capacità relazionali e forte orientamento ai risultati. Per candidarti ad un colloquio conoscitivo inviare il proprio Curriculum Vitae completo comprensivo di recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Genova (Liguria)
PEr prossima apertura di studio medico associato stiamo ricercando una segretaria/o amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi al venerdi. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv.
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Milano (Lombardia)
Per azienda cliente settore EDILIZIA stiamo ricercando un: Impiegato/a amministrativa La risorsa, che risponderà direttamente al titolare, si occuperà di: · Bollettazione · Fatturazione · Prima nota · Riconciliazioni · Banche · Registrazione fatture fornitori · Archiviazione documenti e attività di segretariato   Il/la candidato/a ideale proviene dal settore edile e ha consolidata esperienza. Costituisce titolo preferenziale l'utilizzo del software gestionale Zucchetti.     Completano il profilo motivazione, flessibilità e capacità di adattamento.   Sede di lavoro: Gessate (MI).   Orario di lavoro: full time (9-18)   CCNL: Edilizia-industria. Livello: da definire in funzione dell'esperienza del candidato/a   Contratto di somministrazione con finalità assuntiva.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per azienda cliente, siamo alla ricerca di n°1 Segretaria/o Amministrativa/o. La figura selezionata si occuperà di attività di segretariato generale, gestione centralino, smistamento posta, attività a carattere amministrativo e piccola contabilità (prima nota) Si richiedono: - esperienze pregressa nel ruolo; - conoscenza pacchetto office e posta elettronica; - disponibilità immediata. Tipologia di inserimento: iniziale contratto di tre mesi in somministrazioneOrario di lavoro: full timeSede di Lavoro Rho (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.itONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
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Perugia (Umbria)
Stiamo ricercando una segretariao che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio.La risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi' al venerdi.gradita esperienza pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente.e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office.Per candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Openjobmetis, filiale di Milano Lattanzio,sta cercando per studio cliente, una figura di contabile: CONTABILE PER STUDIO MILANO MANSIONE: amministrativa contabile: ESPERIENZE PROFESSIONALI E REQUISITI: - Diploma di ragioneria o laurea triennale in Economia e Commercio (indirizzi simili). - Esperienza pregressa di almeno di 3/5 anni presso studi professionali. - Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint). E' gradita inoltre la conoscenza del programma Team Stystem e la conoscenza della lingua inglese. DESCRIZIONE DEL RUOLO e PRINCIPALI RESPONSABILITA' -Funzioni di segretariato e accoglienza clienti; -Gestione pratiche persone fisiche, ditte individuali sino a società di capitali con supervisione di altri professionisti; - Tenuta della contabilità (es. registrazioni fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie, liquidazione IVA, predisposizione F24) sia ordinarie che semplificate, attività di redazione dei bilanci (fino alle scritture di assestamento incluse), principali adempimenti in ambito fiscale (LIPE, Intrastat, Esterometro, CU etc.) e non (pratiche presso la CCIAA, deposito bilanci, poteri etc.); SEDE DI LAVORO: Milano centro CONTRATTO: assunzione a tempo indeterminato, full time.ral tra 25/30 k sulla base delle competenze ed esperienza della risorsa, attività lavorativa da lunedì a venerdì. La sede di Milano è in fase di espansione e siamo alla ricerca di figure professionali da inserire; potrebbe pertanto capitare che la risorsa amministrativa/contabile si trovi in studio in totale autonomia fino all'inserimento dei professionisti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Per nuova apertura di studio dentistico su torino stiamo ricercando una segretaria amministrativa che gestisca gli appuntamenti, le chiamate in entrata e archivio. la risorsa dovra' sostenere un orario full-time dal lunedi' l venerdi, inquadramento iniziale con contratto di apprendistato. gradita esperienta pregressa nel segretariato, ma valutiamo positivamente anche candidati alla prima esperienza determinati intenzionati a crescere professionalmente. e' necessaria una buona conoscenza dell'utilizzo del computer e pacchetto office. per fissare il colloquio inviare cv, possibilmente aggiornato.
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Napoli (Campania)
D&G GROUP, azienda leader nel settore del Teleselling con varie sedi in ITALIA, ricerca Operatori Telefonici nella sede operativa di AFRAGOLA (NA) per attività di vendita rivolta a servizi di energia elettrica e gas. COSA OFFRIAMO: 0 Servizi = 400 Euro (FISSO GARANTITO) 15 Servizi = 550 Euro 20 Servizi = 800 Euro 25 Servizi = 1025 Euro 35 servizi = 1625 Euro TURNI DI LAVORO PART-TIME 09,00 - 14,00 15,00 - 19,00 Requisiti: - anche prima esperienza nel settore; - serietà; - buona dialettica; - predisposizione a lavorare in team; Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Lavoro a progetto POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE NEL RUOLO DI BACK-OFFICE / SEGRETARIATO / TEAM LEADER POSSIBILITA' DI TRASFERTA NELLE NOSTRE SEDI IN ITALIA PER FORMAZIONI E NUOVE ESPERIENZE STIMOLANTI PER IL LAVORO DI GRUPPO. CONTATTACI PER UN COLLOQUIO CONOSCITIVO O SCRIVICI. TI CONTATTEREMO SUBITO. ASPETTIAMO TE!
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Napoli (Campania)
Impresa edile operante nella zona di Nola ricerca una persona attenta e puntuale per adempiere alle attività di segretariato generale. I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel); Dimestichezza nell'uso di email, PEC. Dimestichezza nell'uso di sistemi di fatturazione e prima nota Si offre part time dal lunedì al venerdì. Gradita esperienza nella mansione e nel settore.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno La Mi chiamo Lia ho 40anni dipl­omata ragioneria, es­perienza pluriennale in segretariato amm­inistrativo in azien­de medie dimensioni. Prima nota ciclo attivo e passivo riconciliazione banche Iva rapporti clienti fornitori scadenze incassi e pagamenti.
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