Segretarie azienda
Elenco delle migliori vendite segretarie azienda
AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDA AGRICOLA MARCO BOZZOLO CIPPATO CASTAGNO 5 KG
Vedi prezzi in Amazon
AZIENDA AGRICOLA MULTIFUNZIONALE. LE ATTIVITÀ PER INTEGRARE IL REDDITO
Vedi prezzi in Amazon
Catania (Sicilia)
Selezioniamo segretarie e collaboratori part-time La BF Immobiliare di Catania, Azienda Leader da oltre 15 anni nel consulting immobiliare, per ampliamento del proprio organico seleziona segretarie e collaboratori da inserire in un ambizioso ed originale progetto imprenditoriale altamente soddisfacente dal punto di vista lavorativo ed economico. Ricerchiamo persone motivate, dinamiche con particolare conoscenza del telemarketing e del pacchetto office. La figure selezionate si occuperanno prevalentemente di attività di segretariato, pubblicità alla clientela selezionata e sui siti specializzati ed al marketing dei principali social network dell’azienda (facebook, instagram, twitter, canale youtube). Si richiede: Buona dialettica, conoscenza pacchetto Office, disponibilità SOLO PART-TIME uso di autocad, età compresa tra i 25-35 anni. Si offre Retribuzione fissa e provvigioni Stage formativo di 60 giorni Verranno presi in considerazione solo i curricula con foto pervenuti entro 15/01/2021 La nostra politica aziendale è sempre stata quella di investire tempo e denaro in tutte quelle persone che hanno la voglia, il coraggio e la capacità di scommettere su se stesse, creando così nuove opportunità di lavoro e migliorando la qualità dei servizi offerti alla nostra clientela. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2016/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
La BF Immobiliare, Azienda Leader da oltre 18 anni nel consulting immobiliare, per ampliamento del proprio organico seleziona segretarie e collaboratori da inserire in un ambizioso ed originale progetto imprenditoriale altamente soddisfacente dal punto di vista lavorativo ed economico, presso la Nostra sede di Corso Delle Province 221 Catania. Ricerchiamo persone motivate, dinamiche con particolare conoscenza del telemarketing e del pacchetto office. La figure selezionate si occuperanno prevalentemente di attività di segretariato, pubblicità alla clientela selezionata e sui siti specializzati ed al marketing dei principali social network dell’azienda (facebook, instagram, twitter, canale youtube). Si richiede: Buona dialettica, conoscenza pacchetto Office, disponibilità SOLO PART-TIME POMERIDIANO uso di autocad, età compresa tra i 22-35 anni. Si offre Retribuzione fissa e provvigioni Stage formativo di 60 giorni Inviare il curriculum, verranno presi in considerazione solo i curricula con foto pervenuti entro 20/12/2021 La nostra politica aziendale è sempre stata quella di investire tempo e denaro in tutte quelle persone che hanno la voglia, il coraggio e la capacità di scommettere su se stesse, creando così nuove opportunità di lavoro e migliorando la qualità dei servizi offerti alla nostra clientela. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2016/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Grande azienda ricerca 3 segretarie per nuovi uffici su Torino che si occupi di: -lavoro i cancelleria -registrazione pratiche -accoglienza clienti Requisiti richiesti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio a Torino o frazione Si offee: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi far parte della nuova Sede Centrale di un’Azienda Immobiliare Storica come Agente Immobiliare Esperto? Cerchiamo un Agente Immobiliare Esperto con esperienza di almeno 18 mesi nel settore Immobiliare. Requisiti: - Esperienza di almeno 18 mesi nel settore Immobiliare - Gestione autonoma di tutto il processo di vendita/affitto degli immobili L’Azienda offre: - Alte Provvigioni - Incentivi, Bonus e Premi - Nessuna spesa da sostenere, nessun orario di agenzia e nessun limite di zona - Metodo Rivolta: metodo di lavoro altamente performante, garantito da anni di esperienza - Sala Ricerca per l’acquisizione - Segretarie e Coordinatrici esperte ed efficienti sempre a disposizione - Direttore di Filiale sempre a disposizione - Fotografo professionale specializzato nel settore immobiliare - Team per la comunicazione aziendale, marketing e pubblicità sui più importanti portali immobiliari italiani ed esteri - Gestionale aziendale facile, intuitivo e all'avanguardia - Ampio portafoglio di immobili e richieste - Ufficio Prestigioso - Brand affermato e riconosciuto da oltre 60 anni - Rete per la collaborazione immobiliare più grande d’Italia (MLS REplat) - Associazioni di categoria (FIAIP, FIMAA etc.) - Rapporti diretti esteri per la collaborazione (Londra, New York etc.) - Corsi di formazione e aggiornamento sia interni sia esterni - Supporto tecnico di svariati professionisti come Geometra, Notaio, Avvocato, Commercialista, Architetto, Responsabile Marketing e Grafica, Social Media Manager, Responsabile Comunicazione etc. - Ampia e rapida possibilità di carriera fino ad arrivare ad aprire insieme una Filiale Rivolta - Una Grande Famiglia E molto altro ancora… Chiama Ora la Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 06/36308330
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi far parte della Sede Centrale di un’Azienda Immobiliare Storica come Team Manager? Cerchiamo un bravo Team Manager con esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare. Requisiti: - “Patentino Immobiliare†(Abilitazione Professionale per Agenti Immobiliari) - Disponibilità full time - Esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare - Elevata capacità di gestione e di lavorare in gruppo per coordinare un Team di agenti immobiliari - Ottime capacità relazionali, grinta, abilità comunicative, formative e di coaching - Gestione indipendente di tutto il processo di vendita/affitto degli immobili L’Azienda offre: - Fisso Mensile - Alte Provvigioni su produzione propria e su quella del Team - Incentivi, Bonus e Premi - Nessun limite di zona - Metodo di lavoro altamente performante, garantito da anni di esperienza - Sala Ricerca per l’acquisizione - Segretarie e Coordinatrici esperte ed efficienti sempre a disposizione - Direttore di Filiale - Fotografo professionale specializzato nel settore immobiliare - Team per la comunicazione aziendale, grafica, marketing e pubblicità sui più importanti portali immobiliari italiani ed esteri - Gestionale aziendale facile, intuitivo e all'avanguardia - Ampio portafoglio di immobili e richieste - Ufficio Prestigioso - Brand affermato e riconosciuto da oltre 60 anni - Rete per la collaborazione immobiliare più grande d’Italia (MLS REplat) - Corsi di formazione e aggiornamento sia interni sia esterni - Supporto tecnico di svariati professionisti come Geometra, Architetto, Responsabile Marketing e Grafica, Responsabile Comunicazione, Notaio, Avvocato, Commercialista etc. - Ampia e rapida possibilità di carriera fino ad arrivare ad aprire insieme una Filiale Rivolta - Una Grande Famiglia E molto altro ancora… O Chiama Ora la Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 06.36308330
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cosmic Roma azienda operante nel settore elettrodomestici ricerca personale in Pomezia,Aprilia e zone limitrofe. E’richiesta: - domicilio in Pomezia,Aprilia e zone limitrofe(non piu di 30 km di distanza da Pomezia), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1400,00, più bonus ed incentivi Il ruolo professionale da ricoprire è addetta /impiegata/ segretaria front office accoglierà i clienti e coordinerà rete vendita e gli appuntamenti. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Azienda di trasporti con sede a Fara in Sabina ricerca 2 segretarie per la reception e per la segreteria. Mansioni da svolgere: registrazione presenze dipendenti, archivio pratiche, archivio dati clienti e fornitori, compilazione bolle di trasporto ed accoglienza clienti/fornitori. Requisiti richiesti: conoscenza minima pacchetto Office e diploma di maturità. Verranno prese in considerazione anche i Curriculum Vitae dei candidati senza esperienza in quanto in azienda è previsto un corso di formazione che fa già parte del contratto. Orario di lavoro Full Time di 40 ore settimanali suddivise in 5 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Regolare contratto di lavoro, età massima 40 anni.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda commerciale con sede ad Ancona, ricerca per ampliamento organico 2 segretarie in età di apprendistato. Orario di lavoro full-time. per candidarsi inviare CV con foto.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda in forte espansione sul territorio assume: - n°3 Segretarie/i - n°2 Consulenti per gestione clienti - n°2 Magazzinieri - n°1 Reparto Amministrativo
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda di Latina è alla ricerca di Segretarie/Receptionist. Mansioni da svolgere: Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web Attività amministrative e gestione della contabilità Archiviazione di pratiche, documenti, contratti Accoglienza di ospiti e clienti Organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Lavoro Full-Time. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Retribuzione fissa mensile.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Azienda Americana con sede in Valenza ricerca per la sua sede diverse figure: 5 Addetti alla vendita anche prima esperienza. 3 Consulenti commerciali. 2 Segretarie. Si richiede scuola dell'obbligo, buona conoscenza della lingua italiana, disponibilità immediata. Le candidature saranno valutate previo colloquio informativo. Per candidarsi inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda seleziona due segretarie front office, per inserimento presso gli uffici operativi della struttura di Roma. Le risorse si occuperanno della registrazione e schedulazione clienti, inserimento dati, ordini merce, supporto al back office, smistamento telefonate e assistenza alla direzione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì solo full time. Contratto offerto: contratto a tempo determinato con propensione a tempo indeterminato. REQUISITI: - richiesta diponibilità immediata; - predisposizione al contatto col cliente; - anche prima esperienza. Inviare CV con recapito telefonico.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SERON CONSTRUCTION Ltd è specializzata nella costruzione di diverse infrastrutture piace ; edifici, ponti , strade, strutture commerciali e progetti di tubazione . Siamo attualmente alla ricerca di qualificati ingegneri, saldatori , commercialisti , geometri , imprenditori , architetti, falegnami , idraulici , operai, autisti , segretarie , cuochi, elettricisti , meccanici , guardie di sicurezza , ecc , per lavorare nella nostra azienda , con sede nel Regno Unito , con sede centrale in Camerun . Attualmente stiamo reclutando operai a lavorare nella nostra azienda basata Camerun per un periodo di 12 mesi. I candidati devono avere esperienza nei diversi campi e settori . La società è responsabile per il volo e le spese di viaggio , incluso il trattamento del permesso di soggiorno , permesso di lavoro e copertura assicurativa sanitaria . L'azienda fornisce anche l'alloggio gratuito , solo dopo il primo mese di lavoro . I candidati devono essere disposti a viaggiare immediatamente. Dovrebbe applicarsi solo persone qualificate e interessate che sono 23 anni di età e oltre . Gli stipendi variano da € 130 a € 450 all'ora a seconda della categoria . I giorni lavorativi sono dal Lunedi al Venerdì . Fine settimana sono spenti . Vantaggi: biglietto Andata e ritorno , alloggio gratuito , solo dopo il primo mese di lavoro con la società . Retribuzione del lavoro straordinario e alla fine del bonus contratto . Condizioni di lavoro confortevoli. Capacità di lavorare 160 ore al mese . Giorni feriali sono Lunedi a Venerdì . Non possiamo rispondere a qualsiasi applicazione senza un Curriculum Vitae ( CV ) / Resume allegato . I candidati devono fornire loro più recente CV . Il reclutamento reparto / ufficio è disponibile 24/7 per ricevere le vostre applicazioni . Invia tutte le applicazioni e curriculum vitae a (info.seronrecruitingoffice@job4u.com) . Gestione
Gratuito
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Importante azienda di servizi alle imprese e agli agenti commerciali assume, per ampliamento organico, n.3 segretarie nella sede di FABRIANO. La figura si occuperà della presa appuntamento, quindi della gestione dell’agenda commerciale dei nostri clienti. Gradita ma non indispensabile una precedente esperienza in un’analoga mansione. Si richiedono ottime capacità comunicative, relazionali e di gestione del tempo. Formazione iniziale retribuita ed inserimento immediato. Orario lavorativo: 5 ore giornaliere dal lunedì al sabato, € 700,00 mensili. Sede di lavoro: FABRIANO, possibilità del telelavoro DOPO formazione in azienda. Per candidarsi inviare il proprio CV, sarete presto ricontattate per un video colloquio conoscitivo ed informativo tramite Skype.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Rivolta Immobiliare, leader nel settore dell’intermediazione degli immobili di prestigio, ricerca per le propria sede di viale Carso (Piazza Mazzini) Agenti immobiliari con o senza esperienza da inserire all’interno del proprio organico. L'Azienda offre: •Alte provvigioni •Assistenza continua e costante tecnica, legale e commerciale •Architetto, Geometra, Avvocato e Notaio in sede e sempre a disposizione •Pubblicità sui più importanti portali immobiliari italiani ed esteri •Fotografo immobiliare professionale •Segretarie esperte ed efficienti a disposizione •Brand affermato e riconosciuto da anni •Gestionale operativo facile, intuitivo ed all’avanguardia •Piattaforma MLS •Affiancamento continuo e costante •Corsi di formazione e di aggiornamento •Ampio portfolio immobili con migliaia di incarichi •Ampio portfolio richieste •Bonus e Incentivi •Viaggi premio •Ufficio prestigioso •Team altamente qualificato, dinamico e propositivo •Ampia e rapida possibilità di carriera •E molto altro ancora… L'Azienda richiede: •Diploma o laurea •Esperienza nel settore dell’intermediazione immobiliare di almeno 24 mesi •Un’età preferibilmente inferiore ai 60 anni •Attitudine all’acquisizione di incarichi di vendita e di locazione in esclusiva •Capacità di seguire il cliente dall’acquisizione dell’incarico fino al rogito notarile o alla sottoscrizione del contratto di locazione •Buone capacità organizzative •Ottime doti relazionali •Predisposizione al rapporto con il pubblico •Velocità d’apprendimento e di esecuzione •Ambizione •Dinamismo •Capacità di lavorare in squadra •Mezzo di locomozione proprio •Forte voglia di fare carriera Obiettivo: Semplificare il più possibile il tuo lavoro per permetterti di pensare solo ad acquisire, vendere o affittare ed incassare. Penseremo a tutto noi, dalla ricerca del cliente giusto per l’immobile acquisito, alla risoluzione delle problematiche
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Importante azienda ricerca 2 figure da inserire nella segreteria per nuovi uffici su Viterbo che si occuperà di:-attività di cancelleria-registrazione contratti-accoglienza clientiRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Viterbo o frazioneSi offre:-contratto a norma di legge-retribuzione fissa Importante azienda cerca 3 segretarie per nuovi uffici su Viterbo che si occupi di: Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda cerca 3 segretarie per nuovi uffici su Roma che si occupi di:-attività di cancelleria-registrazione contratti-accoglienza clientiRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Roma o frazioneSi offre:-contratto a norma di legge-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Importante azienda cerca 3 segretarie per nuovi uffici su Cagliari che si occupi di: -attività di cancelleria -registrazione contratti -accoglienza clienti Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Cagliari o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sara Finanziamenti cerca 5 persone da inserire nel suo staff. La figura che cerchiamo dovrà avere tali requisiti: Uomo o donna da 30 anni a un massimo di 45, con diploma di scuola superiore, preferibilmente auto munito o moto munito. Si richiede capacità di lavorare in team e massima serietà e professionalità. Non è richiesta esperienza nel settore finanziario. L'azienda offre per i primi due mesi un fisso, più provvigioni, e metterà a disposizione uffici e segretarie per lo svolgimento della professione. Al termine sarà previsto l'assunzione definitiva con contratto. I colloqui si svolgeranno l' ultimo sabato del mese di gennaio, il lavoro incomincerà dal 1° febbraio. Per info chiamare dalle 15.00 alle 19.00
Vista prodotto
Siena (Toscana)
MG Group Italia, azienda in forte espansione, sta ricercando per la sede di Sinalunga – Loc. BETTOLE (SI), SEGRETARIE/I COMMERCIALI Si ricercano persone motivate, proattive, con forti attitudini al contatto telefonico con i clienti sia attuali che potenziali, per la gestione e pianificazione dell’agenda dei consulenti. Requisiti richiesti: - Conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici - Buona dialettica e predisposizione al contatto telefonico - Motivazione e proattività. - Residenza nelle zone limitrofe Inquadramento e contratto sarà comunicato in sede di colloquio Invia la tua candidatura all’indirizzo: recruitingmgprogetgroup@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sara Finanziamenti cerca 1 persona da inserire nel suo staff. La figura che cerchiamo dovrà avere tali requisiti: uomo o donna da 30 anni a un massimo di 45,diploma di scuola superiore, preferibilmente auto munito o moto munito. Capacità di lavorare in team. Massima serietà e professionalità. Non è richiesta esperienza nel settore finanziario. L'azienda offre per i primi due mesi un fisso, più provvigioni, e metterà a disposizione uffici e segretarie per lo svolgimento della professione. Al termine sarà previsto l'assunzione definitiva con contratto. Per info chiamare
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano due segretarie da inserire nel nostro organico, nella nostra azienda in zona Ostia (Pref. 18-35 anni). La risorsa si occuperà anche delle attività di centralino e di segreteria avrà nel dettaglio i seguenti compiti: -Gestione del centralino e smistamento telefonate; -Gestione del Front Office dello studio e accoglienza clienti; Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Supporto operativo delle attività del Back Office di area amministrativa. Si richiede puntualità e serietà. Orario Full Time dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi inviare curriculum via Email.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Segretaria zona bologna HR Service seleziona per azienda cliente SEGRETARIE a Bologna. Orario lavorativo Part-time Caratteristiche richieste: Spiccata attitudine commerciale Esperienza pregressa in amministrazione Doti comunicative con forte orientamento al cliente Conoscenza del pacchetto office Esperienza nella gestione della segreteria e del centralino Forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare Persona precisa, puntuale, organizzata. Inserzionista: HR Service Group
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'AZIENDA SELEKTA CENTER,CHE OPERA NEL SETTORE TELESELLING ENERGETICO, SELEZIONA 10 SEGRETARIE BACKOFFICE COMMERCIALE CON ESPERIENZA!LA CANDIDATA IDEALE DOVRA' AVERE DIMESTICHEZZA CON I SISTEMI OPERATIVI,PROBLEM SOLVING,OTTIME CAPACITA' COMUNICATIVE. AL MOMENTO LA RICERCA E' PART TIME (5 ORE AL GIORNO) DALLE 10.00 ALLE 15.00,O DALLE 15.30 ALLE 20.30.IN BASE AI RISULTATI,LA RISORSA PASSERA' A FULL TIME. OFFRIAMO CONTRATTO A NORMA DI LEGGE.CON TUTTI I DISPOSITIVI ANTICOVID. CANDIDATI SUBITO.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
COMMERCIALE Gruppo Benessere Srl, una realtà da anni impegnata nella vendita diretta di apparecchi elettromedicali certificati dalle autorità competenti, ricerca figure commerciali ambosessi. Il/La candidato/a ideale è colui con forte orientamento alle relazioni commerciali e personali, non necessariamente con esperienza pregressa nella vendita diretta. Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, motivazione, serietà, dinamismo, buone capacità organizzative, di pianificazione e comunicazione, L' Azienda offre: - Alte provvigioni /anticipo provvigionale - Rimborso spese - Assistenza legale e commerciale - Pubblicità televisiva e web - Segretarie esperte ed efficienti a disposizione - Si lavora solo su appuntamenti (no porta a porta) - Ufficio prestigioso - Brand riconosciuto da anni - Bonus e Incentivi - Possibilità di carriera MASSIMA SERIETA'. Per candidarsi inviare CV a clienti@myshoptv.it o telefonare per avere un appuntamento al 0292969970 www.sonimedplus.com
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Nuova Azienda nell'alessandrino ricerca per ampiamento organico 5 segretarie. Si richiede: Scuola dell'obbligo Buona conoscenza della lingua italiana Disponibilità immediata. Flessibilità orari Adattamento al lavoro di gruppo. Per candidarsi inviare curriculum vitae.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Digital Agent Srl, ricerca, per la NUOVA SEDE in Piemonte - 3 segretarie commerciali part time, #nosmartworking inserimento immediato se con esperienza, altrimenti offriamo formazione qualificata gratuita. -10 addetti magazzino -3 addetti al volantinaggio L'AZIENDA ASSICURA AI CANDIDATI: - Formazione e assistenza continua - Contratto a norma di legge - Ambiente smart e ultra moderno X info ed invio cv
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Importante azienda cerca 3 segretarie per nuovi uffici su Frosinone che si occupi di:-attività di cancelleria-registrazione contratti-accoglienza clientiRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Frosinone o frazioneSi offre:-contratto a norma di legge-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto