Segretarie full
Elenco delle migliori vendite segretarie full
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FULL HD PROIETTORE BLUETOOTH, PROIETTORE LED 90000 ORE, PROIETTORE WIFI, AUDIO SURROUND 3D, 9000 LUMEN/ 9000:1, COMPATIBILE HDMI/ USB/ VGA
- Proiettore Full HD: il proiettore Full HD aggiornato aggiunge un obiettivo in vetro HD multistrato alla risoluzione nativa 720P per garantire che l'immagine non sia sfocata o sfocata, riproduce in modo ottimale i dettagli dell'immagine e aumenta il divertimento di guardare i film.
- Connettività Bluetooth One-Touch: il Bluetooth integrato consente di connettersi a dispositivi di invio Bluetooth come i telefoni cellulari per diventare un dispositivo di riproduzione Bluetooth. Il DSP integrato e gli altoparlanti da 5 W forniscono un suono surround ad alta fedeltà per un'esperienza sonora dettagliata e realistica.
- Connessione WIFI One-Touch: questo proiettore WIFI può passare alla pagina di connessione con un solo tocco tramite il telecomando. Il WIFI senza interruzioni 2.4G garantisce una connessione dell'immagine a bassa latenza. Il WIFI ad alta velocità da 2,4 G garantisce una connessione a bassa latenza e riduce il ritardo, rendendolo una buona scelta per gli appassionati di giochi.
- Molteplici Modalità Audio e Immagine: l'esclusivo sistema HMI di questo proiettore dispone di 5 modalità audio (Film/utente/sport/standard/musik) e 4 modalità immagine (mittel/SOFT/USER/VIVID) al suo interno. Una vasta gamma di modalità audio e immagine per creare un home cinema più perfetto.
- Forma Elegante: il lussuoso aspetto in pelle conferisce a questo proiettore un aspetto elegante. Anche quando non è in uso, può essere utilizzato come accessorio decorativo, un modo perfetto per sfoggiare i tuoi gusti eleganti. Il touch screen sensibile dà una sensazione simile al pattinaggio con le dita.
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FULL CIRCLE
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Roma (Lazio)
Segretarie con esperienza nella vendita e fidelizzazione clienti cercasi per palestre a Roma in zone: EUR, ARCO DI TRAVERTINO, TORREVECCHIA, COLLI PORTUENSI e S. BASILIO, abitanti in zona o limitrofe, sportive e dinamiche disponibili Full Time. Inviare CV con foto specificando nell'oggetto della mail SEGRETARIA e la zona per cui ci si candida.
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Salerno (Campania)
Sita a Salerno e prossima apertura ad Avellino,si ricercano collaboratori per le seguenti figure:-3 figure amministrative:Compilazione e caricamento pratiche,archiviazione dati. -2 figure alla reception,accoglienza e gestione agenda appuntamenti,ricevimento chiamate.(Si richiede buon uso del Pc e conoscenza dei programmi base Word,Excel). -1 addetti all'assistenza clienti:gestione clienti,assistenza tecnica-commerciale,consulenza amministrativa. Si seleziona anche personale prima esperienza,in quanto per tutti i candidati è previsto un periodo di formazione in sede,regolarmente retribuito come da contratto,appena assunti. disponibilità Part time e full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per AGENZIA PER IL LAVORO, ricerchiamo segretarie amministrative e contabili, con almeno 1 anno di esperienza pregressa in APL. Si richiede praticità nell'utilizzo del pacchetto office (IN PARTICOLAR MODO DI EXCEL), posta elettronica e home banking/ banche e conoscenze in materia di somministrazione del lavoro. Orario di lavoro full time 9:00 -13:00/14:00 - 18:00. Zona di lavoro: Roma Tiburtina uscita 13 del GRA (Rm) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Viterbo (Lazio)
Per prossima apertura stagionale di un bellissimo centro estetico/parrucchieri nel centro di orte, ricerchiamo 2 receptionist che dovranno svolgere le seguenti mansioni: - gestire l'agenda con gli appuntamenti - gestire le chiamate in entrata ed in uscita - accoglienza clienti - aiutare nel tenere ordinato il locale - rapporto con i fornitori - gestione cassa Si richiede: - disponibilità Full Time - massima affidabilità - anche minima esperienza pregressa - voglia di lavorare in Team e con il pubblico - bella e curata presenza Offriamo un contratto immediato a tempo determinato, con ottime probabilità di proroga. Ai candidati chiediamo di allegare un CV. Offriamo:
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Torino (Piemonte)
Grande azienda ricerca 3 segretarie per nuovi uffici su Torino che si occupi di: -lavoro i cancelleria -registrazione pratiche -accoglienza clienti Requisiti richiesti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio a Torino o frazione Si offee: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Napoli (Campania)
Nell'ambito di un progetto di ampliamento del proprio organico, Affiliato Tecnocasa seleziona n. 2 (DUE) ragazze tra i 20 e 30 anni da inserire come segretaria full time. Fisso di euro 1.300,00 + Provvigioni Anche prima esperienza SARA' RICHIESTA L'APERTURA DELLA PARTITA IVA DEI MINIMI AL 5% NO STUDENTI NE DOMICILIATI FUORI ROMA INVIARE LE CANDIDATURE
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - attività di segreteria; - redazione di preventivi e fatture; - archivio documenti. COMPETENZE PRINCIPALI: - diploma di maturità; - minima esperienza nella mansione; - buone doti comunicative e organizzative; - buone capacità di relazionarsi con il pubblico; - disponibilità immediata; - automunita. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di Maturità. ORARIO DI LAVORO: Full time. SEDE DI LAVORO: Formigine (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Latina (Lazio)
Cosmic Roma azienda operante nel settore elettrodomestici ricerca personale in Pomezia,Aprilia e zone limitrofe. E’richiesta: - domicilio in Pomezia,Aprilia e zone limitrofe(non piu di 30 km di distanza da Pomezia), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1400,00, più bonus ed incentivi Il ruolo professionale da ricoprire è addetta /impiegata/ segretaria front office accoglierà i clienti e coordinerà rete vendita e gli appuntamenti. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico
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Milano (Lombardia)
Cercasi per ampliamento organico due segretarie (part time o full time, orari pomeridiani-serali dal lunedì al venerdì e due mattine a settimana), anche prima esperienza, si richiede: 1)disponibilità a seguire percorsi formativi, aggiornarsi e migliorarsi 2)volontà di partecipare attivamente ad un progetto in continua crescita e sviluppo Retribuzione 1600 euro.
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Roma (Lazio)
Importante azienda cerca 3 segretarie per nuovi uffici su Roma che si occupi di:-attività di cancelleria-registrazione contratti-accoglienza clientiRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Roma o frazioneSi offre:-contratto a norma di legge-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
Importante azienda cerca 3 segretarie per nuovi uffici su Cagliari che si occupi di: -attività di cancelleria -registrazione contratti -accoglienza clienti Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Cagliari o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Brescia (Lombardia)
Distributore nazionale per ampliamento organico seleziona 2 segretarie, 4 addetti consegne e distribuzione, 3 commerciali. si richiede: - disponibilitÀ’ immediata - solo lavoro full – time - contratto a norma di legge per un colloquio invia curriculum dottoressa paola
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Pescara (Abruzzo)
Per l'apertura di un ufficio commerciale si ricerca per la provincia di pescara3 segretarie da inserire nel nostro ufficioi candidati ideali dovranno averebuoni doti comunicativeottime doti da relazionarsii candidati saranno inseriti in un contesto giovanile e solarecontratto a tempo indeterminato full timedisponibilita' immediata clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Si ricercano due segretarie da inserire nel nostro organico, nella nostra azienda in zona Ostia (Pref. 18-35 anni). La risorsa si occuperà anche delle attività di centralino e di segreteria avrà nel dettaglio i seguenti compiti: -Gestione del centralino e smistamento telefonate; -Gestione del Front Office dello studio e accoglienza clienti; Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Supporto operativo delle attività del Back Office di area amministrativa. Si richiede puntualità e serietà. Orario Full Time dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi inviare curriculum via Email.
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Grosseto (Toscana)
La persona individuata sarà inserita sulla sede di Grosseto e farà parte di un pool di segretarie e si occuperà di assistere i componenti del team a tutti i livelli. Si occuperà, inoltre, di attività di tipo amministrativo-contabile. In particolare si richiedono: • Diploma di scuola secondaria superiore; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint); • Precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza; • Costituirà titolo preferenziale una breve esperienza pregressa nel ruolo (o attività affini) e disponibilità in Grosseto/Livorno. • Disponibilità: full time. Se in possesso dei requisiti sopracitati allegare cv con recapito telefonico
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Viterbo (Lazio)
Importante azienda ricerca 2 figure da inserire nella segreteria per nuovi uffici su Viterbo che si occuperà di:-attività di cancelleria-registrazione contratti-accoglienza clientiRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Viterbo o frazioneSi offre:-contratto a norma di legge-retribuzione fissa Importante azienda cerca 3 segretarie per nuovi uffici su Viterbo che si occupi di: Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Rieti (Lazio)
Azienda di trasporti con sede a Fara in Sabina ricerca 2 segretarie per la reception e per la segreteria. Mansioni da svolgere: registrazione presenze dipendenti, archivio pratiche, archivio dati clienti e fornitori, compilazione bolle di trasporto ed accoglienza clienti/fornitori. Requisiti richiesti: conoscenza minima pacchetto Office e diploma di maturità. Verranno prese in considerazione anche i Curriculum Vitae dei candidati senza esperienza in quanto in azienda è previsto un corso di formazione che fa già parte del contratto. Orario di lavoro Full Time di 40 ore settimanali suddivise in 5 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Regolare contratto di lavoro, età massima 40 anni.
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Roma (Lazio)
Vuoi far parte della Sede Centrale di un’Azienda Immobiliare Storica come Team Manager? Cerchiamo un bravo Team Manager con esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare. Requisiti: - “Patentino Immobiliare†(Abilitazione Professionale per Agenti Immobiliari) - Disponibilità full time - Esperienza di almeno 36 mesi nel settore Immobiliare - Elevata capacità di gestione e di lavorare in gruppo per coordinare un Team di agenti immobiliari - Ottime capacità relazionali, grinta, abilità comunicative, formative e di coaching - Gestione indipendente di tutto il processo di vendita/affitto degli immobili L’Azienda offre: - Fisso Mensile - Alte Provvigioni su produzione propria e su quella del Team - Incentivi, Bonus e Premi - Nessun limite di zona - Metodo di lavoro altamente performante, garantito da anni di esperienza - Sala Ricerca per l’acquisizione - Segretarie e Coordinatrici esperte ed efficienti sempre a disposizione - Direttore di Filiale - Fotografo professionale specializzato nel settore immobiliare - Team per la comunicazione aziendale, grafica, marketing e pubblicità sui più importanti portali immobiliari italiani ed esteri - Gestionale aziendale facile, intuitivo e all'avanguardia - Ampio portafoglio di immobili e richieste - Ufficio Prestigioso - Brand affermato e riconosciuto da oltre 60 anni - Rete per la collaborazione immobiliare più grande d’Italia (MLS REplat) - Corsi di formazione e aggiornamento sia interni sia esterni - Supporto tecnico di svariati professionisti come Geometra, Architetto, Responsabile Marketing e Grafica, Responsabile Comunicazione, Notaio, Avvocato, Commercialista etc. - Ampia e rapida possibilità di carriera fino ad arrivare ad aprire insieme una Filiale Rivolta - Una Grande Famiglia E molto altro ancora… O Chiama Ora la Rivolta Immobiliare dal 1956 al numero 06.36308330
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Napoli (Campania)
L'AZIENDA SELEKTA CENTER,CHE OPERA NEL SETTORE TELESELLING ENERGETICO, SELEZIONA 10 SEGRETARIE BACKOFFICE COMMERCIALE CON ESPERIENZA!LA CANDIDATA IDEALE DOVRA' AVERE DIMESTICHEZZA CON I SISTEMI OPERATIVI,PROBLEM SOLVING,OTTIME CAPACITA' COMUNICATIVE. AL MOMENTO LA RICERCA E' PART TIME (5 ORE AL GIORNO) DALLE 10.00 ALLE 15.00,O DALLE 15.30 ALLE 20.30.IN BASE AI RISULTATI,LA RISORSA PASSERA' A FULL TIME. OFFRIAMO CONTRATTO A NORMA DI LEGGE.CON TUTTI I DISPOSITIVI ANTICOVID. CANDIDATI SUBITO.
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Firenze (Toscana)
Overview: Agenzia di consulenza del gruppo HOME ADVISOR ricerca figure da inserire nel proprio organico come: coordinatrice / segretarie / telefoniste anche come prime esperienze Offer: - Contratto iniziale part-time - Stipendio mensile fisso - Possibilità di crescita con contratto full time a tempo indeterminato - Affiancamento costante con annessa formazione - Premi produzione Per ulteriori informazioni contattare ed inviare CV
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Roma (Lazio)
AMPLIAMENTO ORGANICO AGENZIA IMMOBILIARE Per ampliamento organico in zona Esquilino stiamo selezionando ragazze/ragazzi da inserire come segretarie coordinatrici e funzionari da avviare alla carriera di agenti immobiliari. Anche senza esperienza Le selezioni sono aperte per entrambe le figure menzionate. Richiesta disponibilità per orario di lavoro full time e apertura partita IVA Inviaci il tuo CV e sarai ricontattato per un primo colloquio conoscitivo.
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Frosinone (Lazio)
Importante azienda cerca 3 segretarie per nuovi uffici su Frosinone che si occupi di:-attività di cancelleria-registrazione contratti-accoglienza clientiRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Frosinone o frazioneSi offre:-contratto a norma di legge-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda seleziona due segretarie front office, per inserimento presso gli uffici operativi della struttura di Roma. Le risorse si occuperanno della registrazione e schedulazione clienti, inserimento dati, ordini merce, supporto al back office, smistamento telefonate e assistenza alla direzione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì solo full time. Contratto offerto: contratto a tempo determinato con propensione a tempo indeterminato. REQUISITI: - richiesta diponibilità immediata; - predisposizione al contatto col cliente; - anche prima esperienza. Inviare CV con recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Zona roma est K SERVICE ricerca due segretarie preferibilmente con esperienza nel campo per mansioni di: - spedizioni pacchi/ordini, emissioni fatture - assistenza al cliente (pacchetto clienti aziendale) - rispondere ai clienti che chiamano in sede per assistenza Turno full time dal lunedi al venerdi Inoltrare cv con foto a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: K Service
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