Segretarie i
Elenco delle migliori vendite segretarie i
I@HOME, COPRILETTO TRAPUNTATO REVERSIBILE IN RILIEVO PER CAMERA DA LETTO, COPRILETTO FACILE DA PULIRE, PER TUTTE LE STAGIONI, ROSA E GRIGIO, 200 X 220 CM
- Morbido e comodo: i copriletti i@HOME sono incredibilmente morbidi e coccolosi. Il tessuto morbido offre una sensazione setosa quando tocca la pelle. Questo ti darà una migliore qualità del sonno. Inoltre, il tessuto è molto traspirante e l'imbottitura è soffice. Scegli i nostri prodotti e non rimarrai deluso!
- Materiale di alta qualità: i nostri copriletti sono realizzati in 100% poliestere di alta qualità, senza odori sgradevoli e i copriletti sono estremamente resistenti
- Dimensioni e colore: le nostre misure copriletto sono 140 x 210 cm, 200 x 220 cm, 220 x 240 cm, disponibili per la vostra scelta. I colori sono verde + grigio, rosa + grigio, grigio scuro + grigio, che sono le dimensioni tra cui scegliere.
- Facile da pulire: è possibile lavare i nostri prodotti con acqua, non c'è bisogno di preoccuparsi del restringimento dopo il lavaggio. È possibile lavarli a mano o in lavatrice, ma è meglio usare acqua al di sotto dei 90 gradi Celsius. Si prega di non utilizzare detergenti alcalini durante il lavaggio, potrebbe danneggiare il tessuto.
- Leggero e versatile: il copriletto i@HOME è di qualità molto leggera, non c'è pressione sulla copertura e puoi utilizzare questo copriletto tutto l'anno. È possibile utilizzare questo piumino come piumino climatizzato in estate e come piumino in inverno.
Vedi prezzi in Amazon
I TAPPETINI PER AUTO IN GOMMA DA 2 PEZZI SI ADATTANO PERFETTAMENTE E SONO COMPATIBILI CON RENAULT PREMIUM MIDLUM DAL 1997
- ⭐ Il tappetino per auto compatibile con Renault Premium Midlum. Il tappetino ha un profumo di vaniglia. I tappetini sono compatibili con il modello di auto specifico. Si prega di cercare un altro modello nell'offerta.
- ⭐ Set composto da 2 anteriori e 2 posteriori) e un profumo per auto aggiunto in modo casuale a ogni set. Elastico di alta qualità, ideale per gli interni dell'auto. Tappetini adatti a tutte le condizioni atmosferiche.
- Sicurezza: i tappetini sono dotati di un sistema di fissaggio sicuro per evitare che gli oggetti scivolino. I piedini in gomma nella parte inferiore del tappetino offrono maggiore stabilità e sicurezza. Gomma con alta resistenza all'abrasione (maggiore durata, risparmio economico). Ottimo accessorio per l'auto.
- ⭐ Comfort e risparmio: i bordi rialzati del tappetino assicurano che fango, sabbia, neve e acqua accumulata non fuoriescano dall'area del tappetino, proteggendo la tappezzeria dell'auto e riducendo i costi di pulizia. I tappetini nelle zone più sensibili (poggiapiedi) sono dotati di uno speciale rinforzo (cubi in gomma).
- ⭐ Qualità: prodotto in UE. Il tappetino del conducente offre grande comfort e sicurezza, non blocca i pedali durante la guida. La gomma dei tappetini è priva di metalli pesanti e sostanze pericolose per persone o animali. I tappetini hanno un profumo neutro e non emettono composti volatili. Certificazione TÜV.
Vedi prezzi in Amazon
I HATE MORNING PEOPLE AND MORNINGS AND PEOPLE FUNNY BEAR MAGLIETTA
- dont like morning people, i don´t like morning people, kaffee coffee trinken, lustiger spruch, I Hate Morning People And Mornings And People Bär Kaffee, Ich hasse Morgenmenschen und Morgen und Leute, die Kaffee trinken, mag keine morgendlichen menschen,
- That's what i do, i drink coffe i hate people and i know things, that's what i do i hate morning and morning people and morning funny bear gift, i hate morning people or morning or people Bear drinking coffee,
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
SELEZIONIAMO SEGRETARIE/I BACKOFFICE PART TIME, TURNO DIURNO, DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 15.00. SEDE: NAPOLI CENTRO. IL LAVORO SI SVOLGE IN SEDE CON TUTTI I DISPOSITIVI DI SICUREZZA ANTICOVID-19. #NOSMARTWORKING OFFRIAMO: - FISSO MENSILE 600.00€ - FORMAZIONE GRATUITA IN SEDE -POSSIBILITA' DI CRESCITA -AMBIENTE GIOVANILE E DINAMICO COSA ASPETTI? SCRIVICI IN PRIVATO O CONTATTACI TELEFONICAMENTE AL 3333223471. TI ASPETTIAMO! WILD SRL
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Selezioniamo segretarie/i backoffice part time, turni a scelta sede: caserta, via santa chiara 42 offriamo:- fisso mensile 650.00euro- formazione gratuita in sede-possibilita' di crescita-ambiente giovanile e dinamico il candidato deve possedere: - doti comunicative, orientamento al problem solving, capacita' di lavorare in team;- capacita' di utilizzo del computer. cosa aspetti'candidati subito! per info. *vedi modalità di candidatura* anche whatsapp ti aspettiamo! rec caserta clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sturt up per nuovo sviluppo sul territorio romano ricerca nuove segretarie/i da formare e far crescere. Si ricercano persone alla prima esperienza con buona volontà di far carriera e di crescere professionalmente. Si ricercano esclusivamente profili ambosessi compresi tra i 18 e i 30 anni i profili con età superiore ai 35 non verranno presi in considerazione
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Sita a Salerno e prossima apertura ad Avellino,si ricercano collaboratori per le seguenti figure:-3 figure amministrative:Compilazione e caricamento pratiche,archiviazione dati. -2 figure alla reception,accoglienza e gestione agenda appuntamenti,ricevimento chiamate.(Si richiede buon uso del Pc e conoscenza dei programmi base Word,Excel). -1 addetti all'assistenza clienti:gestione clienti,assistenza tecnica-commerciale,consulenza amministrativa. Si seleziona anche personale prima esperienza,in quanto per tutti i candidati è previsto un periodo di formazione in sede,regolarmente retribuito come da contratto,appena assunti. disponibilità Part time e full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Per AGENZIA PER IL LAVORO, ricerchiamo segretarie amministrative e contabili, con almeno 1 anno di esperienza pregressa in APL. Si richiede praticità nell'utilizzo del pacchetto office (IN PARTICOLAR MODO DI EXCEL), posta elettronica e home banking/ banche e conoscenze in materia di somministrazione del lavoro. Orario di lavoro full time 9:00 -13:00/14:00 - 18:00. Zona di lavoro: Roma Tiburtina uscita 13 del GRA (Rm) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Per prossima apertura stagionale di un bellissimo centro estetico/parrucchieri nel centro di orte, ricerchiamo 2 receptionist che dovranno svolgere le seguenti mansioni: - gestire l'agenda con gli appuntamenti - gestire le chiamate in entrata ed in uscita - accoglienza clienti - aiutare nel tenere ordinato il locale - rapporto con i fornitori - gestione cassa Si richiede: - disponibilità Full Time - massima affidabilità - anche minima esperienza pregressa - voglia di lavorare in Team e con il pubblico - bella e curata presenza Offriamo un contratto immediato a tempo determinato, con ottime probabilità di proroga. Ai candidati chiediamo di allegare un CV. Offriamo:
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Selezioniamo segretarie e collaboratori part-time La BF Immobiliare di Catania, Azienda Leader da oltre 15 anni nel consulting immobiliare, per ampliamento del proprio organico seleziona segretarie e collaboratori da inserire in un ambizioso ed originale progetto imprenditoriale altamente soddisfacente dal punto di vista lavorativo ed economico. Ricerchiamo persone motivate, dinamiche con particolare conoscenza del telemarketing e del pacchetto office. La figure selezionate si occuperanno prevalentemente di attività di segretariato, pubblicità alla clientela selezionata e sui siti specializzati ed al marketing dei principali social network dell’azienda (facebook, instagram, twitter, canale youtube). Si richiede: Buona dialettica, conoscenza pacchetto Office, disponibilità SOLO PART-TIME uso di autocad, età compresa tra i 25-35 anni. Si offre Retribuzione fissa e provvigioni Stage formativo di 60 giorni Verranno presi in considerazione solo i curricula con foto pervenuti entro 15/01/2021 La nostra politica aziendale è sempre stata quella di investire tempo e denaro in tutte quelle persone che hanno la voglia, il coraggio e la capacità di scommettere su se stesse, creando così nuove opportunità di lavoro e migliorando la qualità dei servizi offerti alla nostra clientela. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2016/03.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
La BF Immobiliare, Azienda Leader da oltre 18 anni nel consulting immobiliare, per ampliamento del proprio organico seleziona segretarie e collaboratori da inserire in un ambizioso ed originale progetto imprenditoriale altamente soddisfacente dal punto di vista lavorativo ed economico, presso la Nostra sede di Corso Delle Province 221 Catania. Ricerchiamo persone motivate, dinamiche con particolare conoscenza del telemarketing e del pacchetto office. La figure selezionate si occuperanno prevalentemente di attività di segretariato, pubblicità alla clientela selezionata e sui siti specializzati ed al marketing dei principali social network dell’azienda (facebook, instagram, twitter, canale youtube). Si richiede: Buona dialettica, conoscenza pacchetto Office, disponibilità SOLO PART-TIME POMERIDIANO uso di autocad, età compresa tra i 22-35 anni. Si offre Retribuzione fissa e provvigioni Stage formativo di 60 giorni Inviare il curriculum, verranno presi in considerazione solo i curricula con foto pervenuti entro 20/12/2021 La nostra politica aziendale è sempre stata quella di investire tempo e denaro in tutte quelle persone che hanno la voglia, il coraggio e la capacità di scommettere su se stesse, creando così nuove opportunità di lavoro e migliorando la qualità dei servizi offerti alla nostra clientela. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2016/03.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
N. 3 segretarie Agenzia ricerca per ampliamento organico ricerca nuove figure, una figura di segretaria e due figure di Ricercatore di mercato tra i 18 e i 38 anni Le caratteristiche che richiediamo sono: serietà, predisposizione al contatto con il pubblico e dimestichezza nell'uso del pc.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Grande azienda ricerca 3 segretarie per nuovi uffici su Torino che si occupi di: -lavoro i cancelleria -registrazione pratiche -accoglienza clienti Requisiti richiesti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio a Torino o frazione Si offee: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - attività di segreteria; - redazione di preventivi e fatture; - archivio documenti. COMPETENZE PRINCIPALI: - diploma di maturità; - minima esperienza nella mansione; - buone doti comunicative e organizzative; - buone capacità di relazionarsi con il pubblico; - disponibilità immediata; - automunita. TITOLO DI STUDIO: - Diploma di Maturità. ORARIO DI LAVORO: Full time. SEDE DI LAVORO: Formigine (MO). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it Srl - Filiale di Formigine, Via Unità D'Italia, 2 - 41043 Formigine (MO) - Tel. 059 575 0524. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Nell'ambito di un progetto di ampliamento del proprio organico, Affiliato Tecnocasa seleziona n. 2 (DUE) ragazze tra i 20 e 30 anni da inserire come segretaria full time. Fisso di euro 1.300,00 + Provvigioni Anche prima esperienza SARA' RICHIESTA L'APERTURA DELLA PARTITA IVA DEI MINIMI AL 5% NO STUDENTI NE DOMICILIATI FUORI ROMA INVIARE LE CANDIDATURE
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Cosmic Roma azienda operante nel settore elettrodomestici ricerca personale in Pomezia,Aprilia e zone limitrofe. E’richiesta: - domicilio in Pomezia,Aprilia e zone limitrofe(non piu di 30 km di distanza da Pomezia), -buona capacità di lavorare in gruppo, Offriamo: -Orari di lavoro flessibili o full time o part-time -regolare contratto a norma di legge di circa €1400,00, più bonus ed incentivi Il ruolo professionale da ricoprire è addetta /impiegata/ segretaria front office accoglierà i clienti e coordinerà rete vendita e gli appuntamenti. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Siena (Toscana)
MG Group Italia, azienda in forte espansione, sta ricercando per la sede di Sinalunga – Loc. BETTOLE (SI), SEGRETARIE/I COMMERCIALI Si ricercano persone motivate, proattive, con forti attitudini al contatto telefonico con i clienti sia attuali che potenziali, per la gestione e pianificazione dell’agenda dei consulenti. Requisiti richiesti: - Conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici - Buona dialettica e predisposizione al contatto telefonico - Motivazione e proattività. - Residenza nelle zone limitrofe Inquadramento e contratto sarà comunicato in sede di colloquio Invia la tua candidatura all’indirizzo: recruitingmgprogetgroup@gmail.com
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Stiamo selezionando candidati per la mansione di segretarie/i, residenti a Palermo.è previsto breve periodo di prova retribuito, successivamente contratto a norma di leggeinviare c.v. aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Cerchiamo segretarie/i per studio dentistico a Catania con un minimo di esperienza nel settore, per la situazione attuale ovviamente le selezioni avverranno in data non certa.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Cerchiamo segretarie/i per studio dentistico a Palermo con un minimo di esperienza nel settore, per la situazione attuale ovviamente le selezioni avverranno in data non certa.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Azienda in forte espansione sul territorio assume: - n°3 Segretarie/i - n°2 Consulenti per gestione clienti - n°2 Magazzinieri - n°1 Reparto Amministrativo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai bisogno di un aiuto per le gestione ed organizzazione del tuo lavoro? Le chiamate ti distolgono dall’attività che fai? Avevi già pensato di assumere una persona seria, responsabile e affidabile, dedicata a fare ciò? Assumi una Segretaria..online! Perché affidarsi ad una vera e propria segretaria, quando con SegreteriaRemota.it puoi risparmiare ed essere ugualmente supportato nel tuo business? Ti basterà deviare le chiamate dal telefono dell’ufficio o dal tuo cellulare e le nostre segretarie risponderanno con professionalità e competenza a tutte le telefonate dei tuoi clienti, supportandoli in ogni loro necessità. Sarai tu a decidere la presentazione in chiamata delle tue Segretarie e per la gestione delle telefonate, riceverai sempre una mail o un SMS. Ma come una vera e propria segretaria, ti aiuteremo anche con la gestione dell’agenda, supportandoti nell’organizzazione dei tuoi appuntamenti, chiamando i clienti al posto tuo e sollecitando le fatture. Con noi non ti sfuggirà più nessuna chiamata e non rischierai di perdere potenziali clienti, sarai quindi libero di gestire tutte le tue attività in tranquillità. Sarai inoltre coperto dal Lunedì al Sabato, dalle 9 alle 21, senza STOP! Dove la trovi una Segretaria con questi turni, ad un prezzo così basso? Insomma, con SegreteriaRemota.it puoi avere una segretaria a meno di un caffè al giorno. Adesso vuoi ancora assumere una Segretaria?
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SERON CONSTRUCTION Ltd è specializzata nella costruzione di diverse infrastrutture piace ; edifici, ponti , strade, strutture commerciali e progetti di tubazione . Siamo attualmente alla ricerca di qualificati ingegneri, saldatori , commercialisti , geometri , imprenditori , architetti, falegnami , idraulici , operai, autisti , segretarie , cuochi, elettricisti , meccanici , guardie di sicurezza , ecc , per lavorare nella nostra azienda , con sede nel Regno Unito , con sede centrale in Camerun . Attualmente stiamo reclutando operai a lavorare nella nostra azienda basata Camerun per un periodo di 12 mesi. I candidati devono avere esperienza nei diversi campi e settori . La società è responsabile per il volo e le spese di viaggio , incluso il trattamento del permesso di soggiorno , permesso di lavoro e copertura assicurativa sanitaria . L'azienda fornisce anche l'alloggio gratuito , solo dopo il primo mese di lavoro . I candidati devono essere disposti a viaggiare immediatamente. Dovrebbe applicarsi solo persone qualificate e interessate che sono 23 anni di età e oltre . Gli stipendi variano da € 130 a € 450 all'ora a seconda della categoria . I giorni lavorativi sono dal Lunedi al Venerdì . Fine settimana sono spenti . Vantaggi: biglietto Andata e ritorno , alloggio gratuito , solo dopo il primo mese di lavoro con la società . Retribuzione del lavoro straordinario e alla fine del bonus contratto . Condizioni di lavoro confortevoli. Capacità di lavorare 160 ore al mese . Giorni feriali sono Lunedi a Venerdì . Non possiamo rispondere a qualsiasi applicazione senza un Curriculum Vitae ( CV ) / Resume allegato . I candidati devono fornire loro più recente CV . Il reclutamento reparto / ufficio è disponibile 24/7 per ricevere le vostre applicazioni . Invia tutte le applicazioni e curriculum vitae a (info.seronrecruitingoffice@job4u.com) . Gestione
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JSL Consultants recluta medici dentisti interessati a lavorare in centri odontoiatrici a Parigi, Francia. Il gruppo di centri odontoiatrici è stato creato ed è gestito da medici dentisti e si concentra sulla fornitura di cure ai pazienti di migliore qualità. Il datore di lavoro offre la possibilità di tutoraggio durante i primi mesi di lavoro. Il dentista lavora sempre con un assistente qualificato e ha il supporto del team amministrativo (responsabile, coordinatore e segretarie) che si occupa di prenotare e ricevere i pazienti, preparare i documenti. Condizioni: •Contratto di lavoro a tempo indeterminato •Stipendio minimo di 5.000 euro / 30% del reddito mensile lordo •Attrezzature moderne: Cone Beam, Reciproc, telecamere intraorali (Kavo, Biotech, Hu-Friedy, Carestream) •Team amministrativo (responsabile e coordinatore) e assistenti a supporto di ogni dentista •Possibilità di scegliere un luogo di lavoro nella regione parigina (20 centri) •Supporto con l’inscrizione nell'Ordine in Francia •Aiuto con l'alloggio Requisiti: •Almeno livello B1-B2 di francese •Cittadinanza dell'Unione Europea e diploma in odontoiatria I candidati interessati devono inviare il proprio CV in francese con il titolo "Dentisti - Parigi" all'indirizzo e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sara Finanziamenti cerca 5 persone da inserire nel suo staff. La figura che cerchiamo dovrà avere tali requisiti: Uomo o donna da 30 anni a un massimo di 45, con diploma di scuola superiore, preferibilmente auto munito o moto munito. Si richiede capacità di lavorare in team e massima serietà e professionalità. Non è richiesta esperienza nel settore finanziario. L'azienda offre per i primi due mesi un fisso, più provvigioni, e metterà a disposizione uffici e segretarie per lo svolgimento della professione. Al termine sarà previsto l'assunzione definitiva con contratto. I colloqui si svolgeranno l' ultimo sabato del mese di gennaio, il lavoro incomincerà dal 1° febbraio. Per info chiamare dalle 15.00 alle 19.00
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
La persona individuata sarà inserita sulla sede di Grosseto e farà parte di un pool di segretarie e si occuperà di assistere i componenti del team a tutti i livelli. Si occuperà, inoltre, di attività di tipo amministrativo-contabile. In particolare si richiedono: • Diploma di scuola secondaria superiore; • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint); • Precisione, flessibilità, affidabilità, riservatezza; • Costituirà titolo preferenziale una breve esperienza pregressa nel ruolo (o attività affini) e disponibilità in Grosseto/Livorno. • Disponibilità: full time. Se in possesso dei requisiti sopracitati allegare cv con recapito telefonico
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Corsi Alta Formazione Italia Srl Unipersonale, leader nella formazione di Segretarie Aziendali e di Sudio Medico per ampliamento organico, seleziona urgentemente giovane impiegata per mansioni di vendita corsi, gestione ed attivazione di stage. I compiti dell'assistente saranno: - effettuare video colloqui con le dirette interessate ed iscriverle ai nostri corsi on line (segretaria aziendale e studio medico) - gestire le iscrizioni - gestire le attivazioni degli stage retribuiti tramite ente promotore accreditato alla regione, (gli stage dovranno essere attivati in strutture di tutta Italia) Requisiti minimi per candidarsi: - essere neo laureata o aver conseguito la laurea da non più di 12 mesi - età max 29 anni - ottime capacità comunicative - ottimo uso pc - minima esperienza commerciale - disponibilità immediata - iscritta a garanzia giovani Si offre iniziale contratto di stage retribuito con successiva assunzione in apprendistato ed indeterminato. Per candidarsi inviare il cv dal nostro sito. NON UTILIZZARE I RECAPITI TELEFONICI PER CANDIDATURE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
L'AZIENDA SELEKTA CENTER,CHE OPERA NEL SETTORE TELESELLING ENERGETICO, SELEZIONA 10 SEGRETARIE BACKOFFICE COMMERCIALE CON ESPERIENZA!LA CANDIDATA IDEALE DOVRA' AVERE DIMESTICHEZZA CON I SISTEMI OPERATIVI,PROBLEM SOLVING,OTTIME CAPACITA' COMUNICATIVE. AL MOMENTO LA RICERCA E' PART TIME (5 ORE AL GIORNO) DALLE 10.00 ALLE 15.00,O DALLE 15.30 ALLE 20.30.IN BASE AI RISULTATI,LA RISORSA PASSERA' A FULL TIME. OFFRIAMO CONTRATTO A NORMA DI LEGGE.CON TUTTI I DISPOSITIVI ANTICOVID. CANDIDATI SUBITO.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
STUDIO MEDICO MONTAGNOLI & PARTNERS RICERCA DUE SEGRETARIE, CON MANSIONI AMMINISTRATIVE. La figura selezionata dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestione della corrispondenza mail, dell'archivio e smistamento telefonate; gestione dell'agenda e degli appuntamenti giornalieri del medico; Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: buona capacità di utilizzo del pc, in particolare excel; serietà, professionalità e puntualità saranno doti valutate positivamente; disponibilità immediata (orario full-time); buone doti relazionali con il pubblico; buona dialettica e capacità di problem solving. Valutiamo profili anche alla prima esperienza. Inviare il proprio cv vitae all'indirizzo email indicato. Termine per l'invio delle candidature: 31/8/2021 Data di inizio prevista: 6/9/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.000,00 al mese Considerazioni sul COVID-19: TUTTI I DIPENDENTI E IL PUBBLICO DOVRANNO INDOSSARE LA MASCHERINA PROTETTIVA E UTILIZZARE ALL'INGRESSO DELLO STUDIO IL GEL IGIENIZZANTE A LORO DISPOSIZIONE.
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Si ricercano due segretarie anche prima esperienza per nuova apertura negozio a Monza. Si richiede: * Disponibilità immediata. Si offre: * Formazione retribuita. * Contratto a norma di legge. Mandare cv con foto per chi abita entro i 20 km.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sara Finanziamenti cerca 1 persona da inserire nel suo staff. La figura che cerchiamo dovrà avere tali requisiti: uomo o donna da 30 anni a un massimo di 45,diploma di scuola superiore, preferibilmente auto munito o moto munito. Capacità di lavorare in team. Massima serietà e professionalità. Non è richiesta esperienza nel settore finanziario. L'azienda offre per i primi due mesi un fisso, più provvigioni, e metterà a disposizione uffici e segretarie per lo svolgimento della professione. Al termine sarà previsto l'assunzione definitiva con contratto. Per info chiamare
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano due segretarie da inserire nel nostro organico, nella nostra azienda in zona Ostia (Pref. 18-35 anni). La risorsa si occuperà anche delle attività di centralino e di segreteria avrà nel dettaglio i seguenti compiti: -Gestione del centralino e smistamento telefonate; -Gestione del Front Office dello studio e accoglienza clienti; Supporto all'organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Supporto operativo delle attività del Back Office di area amministrativa. Si richiede puntualità e serietà. Orario Full Time dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi inviare curriculum via Email.
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Azienda di trasporti con sede a Fara in Sabina ricerca 2 segretarie per la reception e per la segreteria. Mansioni da svolgere: registrazione presenze dipendenti, archivio pratiche, archivio dati clienti e fornitori, compilazione bolle di trasporto ed accoglienza clienti/fornitori. Requisiti richiesti: conoscenza minima pacchetto Office e diploma di maturità. Verranno prese in considerazione anche i Curriculum Vitae dei candidati senza esperienza in quanto in azienda è previsto un corso di formazione che fa già parte del contratto. Orario di lavoro Full Time di 40 ore settimanali suddivise in 5 giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì. Regolare contratto di lavoro, età massima 40 anni.
Vista prodotto
-
Successivo →