Segretario
Elenco delle migliori vendite segretario

Catanzaro (Calabria)
36 anni, serio ed educato, cerco lavoro come segretario presso professionisti
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona SEGRETARIO/A per i CENTRI ESTIVI 2020 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiede per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia
Ali Lavoro - Filiale di Legnano ricerca per azienda leader nel commercio e produzione di macchine utensili un/una SEGRETARIO - SEGRETARIA DIREZIONE COMMERCIALE Principali responsabilità di ruolo: - Gestire la comunicazione commerciale aziendale verso le reti vendita (promozioni, attività commerciale, incontri) - Gestire comunicazione commerciale interna allazienda - Gestire e produrre la documentazione commerciale (listini vendita, template, oferte) - Gestire e produrre reportistica interna sui dati commerciali e produrre presentazioni - Gestire viaggi e trasferte dei capi area commerciali - Attività varie di segretario/a dufficio commerciale - Presenziare e supportare le attività commerciali in presenza dellazienda (Fiere, Open House, Eventi) Requisiti richiesti: - Laurea triennale o magistrale indirizzo umanistico, economico e/o simili - Conoscenza della lingua inglese livello B1 - Ottima padronanza del pacchetto Office (excel, power point) - Attitudine e attenzione alle relazioni - Precisione ed organizzazione Si offre: - Inserimento a tempo determinato con contratto in Staff-Leasing - Lavoro in sede, Full-time Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Ricerco una segretario/a di studio medico per aiutarmi nella gestione e nell'organizzazione del medesimo.Vengono richieste capacità di comunicazione interpersonale e di gestione della clientela e capacità organizzative,si preferisce naturalmente chi ha già esperienza in questo lavoro o in lavori a stretto contatto con la clientela.Nel caso foste interessati alla proposta di lavoro potete inviare la vostra candidatura inviando il vostro cv in risposta a questo annuncio
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Evo Srl (www.evoimprese.it), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta allAlbo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: STUDIO DENTISTICO FAZZARI di Pisa in forte espansione: SEGRETARIO/A Con esperienza Per la sede Pisa Rif. EA La risorsa che inseriremo in studio si occuperà di organizzare lagenda dei medici, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone, gestirà inoltre front office e back office. La risorsa ideale ha già una precedente esperienza nel ruolo, ha competenze in ambito di fatturazione, gestione conti bancari e utilizzo dei principali social quali Facebook, Instagram, Linkedin. Richiediamo: disponibilità a lavorare di sabato, spiccate capacità organizzative. Precedente esperienza nel ruolo e conoscenza della contabilità di base, dei principali applicativi informatici e social. Offriamo: inserimento diretto in azienda dopo un iniziale periodo di prova, crescita personale e professionale grazie alla periodica formazione che verrà svolta allinterno dello studio. Possibilità di diventare Office Manager. Incentivi legati alle migliorie organizzative apportate. Invia il tuo CV: selezionighelos@gmail.com specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso linformativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione) Firma
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando andrà a svolgere mansioni di: - attività si segreteria generica e supporto, accoglienza e piccola amministrazione; - agenda, rendicontazione, solleciti; - Interfacciarsi con i consulenti esterni; - Effettuare attività di controllo verificando il rispetto della normativa, delle procedure e degli standard aziendali; Per Realtà nostra Cliente operante nel settore Real Estate e investimenti si cerca un/a Segretario/a appartenente alle Categorie ProtetteIl/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, la provenienza sa studi professionali, immobiliari o legali che si occupano di procedure esecutive o agenzie immobiliari rappresentano carattere preferenziale ma non indispensabile; - Diploma e/o Laurea; - Buona conoscenza dei servizi catastali e ipotecari è un plus - Apprezzata la conoscenza della lingua inglese - Precisione/attenzione, sapere gestire le informazioni, capacità comunicative, team work, volontà di apprendere in maniera continuativa. - Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto office. Per realtà nostra Cliente in centro a Milano, operante nel settore investimenti Real Estate. Realtà giovane e dinamica.Si considera inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato ad indeterminato o direttamente tempo indeterminato a secondo dell'esperienza professionale acquisita. Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore comunicazione e marketing seleziona un/una SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa verrà inserita/o in un ambiente dinamico e si occuperà della gestione del front office, dell'agenda, degli appuntamenti, della tenuta della cassa, della contabilità, delle funzioni organizzativo-contabili, della fatturazione, dell’accoglienza dei clienti ed il loro trattamento dati, rispettandone rigorosamente la privacy. Doti di empatia, riservatezza, cordialità, precisione ed affidabilità completano il profilo del candidato. La persona ricercata deve avere ottime doti organizzative e di problem solving ed un'età non superiore a 29 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Luogo di lavoro: Bari (BA)
Vista prodotto

Bari (Puglia)
Società italiana con sede in Bari ricerca per inserimento immediato una risorsa da inserire in qualità di segretario/a operativo/a.Nello specifico, il/la candidato/a si occuperà di gestire e seguire l'ufficio: servizi generali, contatto con i fornitori,supporto nella revisione di documenti vari.Il/la candidato/a ideale è in possesso di una buona scolarità e di buona cultura generale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del Pacchetto Office Doti relazionali, precisione, organizzazione e dinamicità completano il profilo.Disponibilità immediata full time.Il contratto: Inserimento diretto in azienda, inziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
PROMOEVENT, attiva da 20 anni, è alla ricerca di UN/A SEGRETARIO/A FRONT OFFICE per il proprio ufficio di Trento. Promoevent è un'agenzia di servizi nel campo dell'immagine / comunicazione / organizzazione eventi. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà dell'accoglienza clienti, vendita ticket per tutti gli eventi (sportivi, musicali, culturali e/o teatrali), presentazione servizi, occasionalmente gestione della contabilità e del centralino. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona solare, dinamica e con ottime capacità relazionali che si occupi dei 3 settori principali di attività di Promoevent: immagine / comunicazione / organizzazione eventi.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Agenzia immobiliare affiliata frimm ricerca per ampliamento proprio organico la figura di un segretario/a richieste buone doti comunicative e organizzative disponibilità al lavoro full time compreso il sabato orari: 9:00 - 13:00 15:30- 19:30 sabato 9:00 - 13:00 15:30 - 17:30 sede lavorativa: via Cassia 901/Q offriamo contratto di apprendistato inviare il proprio curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Alessandria (Piemonte)
Azienda leader nei prodotti farmaceutici ricerca Segretario/a di direzione per supportare il direttore generale Esperienza richiesta e ottimo utilizzo del computer Lavoro full time Disponibilità immediata
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
Hotel Boutique a Bologna 4* superior, cerca segretario/a di ricevimento per accoglienza, check in e check out, operazioni di booking e segreteria; importante conoscenza lingua inglese e seconda lingua, conoscenza del pacchetto Office e preferibile esperienza sui programmi Hotel Cube Proxima e Vertical booking, esperienza di gestione Ota etc... richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, grande capacità di accoglienza, predisposizione alle pubbliche relazioni e marketing, flessibilità e forte capacità di problem solving e professionalità nel ruolo domicilio a Bologna Automunito/a inviare cv cn foto SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto

Napoli (Campania)
AZIENDA CHE OPERA NEL SETTORE DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURA PER LA RISTORAZIONE, SUPERMERCATI ED IPERMERCATI CERCA FIGURA DI SEGRETARIO CHE SI OCCUPI DELLA GESTIONE DELLE FATTURE, INVENTARIO DELLA MERCE E DELLA VENDITA DELLE ATTREZZATURE NEL PUNTO VENDITA. CERCASI FIGURA CON UN MINIMO DI ESPERIENZA
Vista prodotto

Roma (Lazio)
HO 35 ANNI LAUREATO CON ESPERIENZA COME SEGRETARIO, CERCO LAVORO PER AZIENDE O PRIVATI SIA FULL TIME CHE PART TIME MASSIMA URGENZA CELL 3476912555
Vista prodotto

Salerno (Campania)
PALESTRA ricerca per ampliamento organico un segretario/segretaria amministrativo commerciale, le mansioni prevedono vendita abbonamenti ai soci e rapporti con gli stessi, contabilità, Ordine PC - archivio e ambiente di lavoro, marketing, gestione canali social e sito web. Si richiedono competenze INFORMATICHE e uso del pacchetto OFFICE, CAPACITA' CONTABILI, tenuta PRIMA NOTA. Sono indispensabili le seguenti skill: CORDIALITÁ, COMPETENZA, EMPATIA, MODI EQUILIBRATI E RASSICURANTI, RISERVATEZZA, spiccate abilità COMUNICATIVE. E’ richiesta massima PUNTUALITA', PRECISIONE, FLESSIBILITA' ORARIA (15:30-20.30 LUN-VEN) e DISPONIBILITA’ PER EVENTI WEEK END. Le persone interessate all'annuncio che abbiamo questi requisiti sono pregate di inviare copia del loro Curriculum Vitae munito di foto
Vista prodotto

Roma (Lazio)
L' azienda Soccorso Stradale Lido s.r.l. ricerca per la sua sede un segretario amministrativo. Requisiti richiesti: -Diploma di scuola superiore -Eventuale esperienza pregressa in amministrazione e contabilità - Ottima conoscenza del pacchetto Office L'eventuale conoscenza della lingua inglese è considerata un plus. Il candidato ideale è una persona precisa, discreta, dotata di spirito di iniziativa, buone doti relazionali e comunicative. le attività che verranno affidate riguarderanno: - Gestione della documentazione contabile - Fatturazione e prima nota -gestione archivi aziendali - Ricevimento clienti - Patente B Data prevista per l'inserimento: immediata Saranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richieste verrà fornita risposta esclusivamente a quanti ammessi almeno ad una fase selettiva. Inviare curriculum con foto.
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi seleziona su tutto il territorio nazionale SEGRETARI/E per i SOGGIORNI ESTIVI 2021 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiedono per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Climatron Service con sede a Morena, ricerca urgentemente un/a segretario/a di giovane età. Climatron Service è una rinomata ditta di Roma specializzata nella vendita e nell’installazione di impianti di riscaldamento e condizionamento. L'azienda si occupa quindi sia di vendita che installazione, eseguita a regola d’arte, fino alla manutenzione di ogni genere di sistema idraulico. Il/la candidato/a ideale che ricerchiamo si occuperà di: • gestione del front office • lo smistamento delle telefonate • la gestione della posta cartacea ed elettronica • la redazione e la scrittura di documenti • il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura amministrativa • l’inserimento di dati contabili nel sistema gestionale • la pianificazione dell’agenda appuntamenti per conto della ditta e dei colleghi • accoglienza della clientela. La/ il segretaria/o deve quindi usare sempre la massima gentilezza e cordialità, oltre a curare la pro-pria immagine e indossare un abbigliamento adeguato alla sua funzione. Si prenderanno in considerazione anche prime esperienze con contratto di apprendistato e una paga di 1200€ al mese. Orario full time.
Vista prodotto

Pavia (Lombardia)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale SEGRETARI/E per i SOGGIORNI ESTIVI 2021 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiedono per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Trapani (Sicilia)
Per società sita su MARSALA, siamo alla ricerca di un/una Segretario/a Receptionist. MANSIONE: la risorsa selezionata si occuperà della gestione della casella email in entrata e in uscita, gestione delle telefonate in entrata, accoglienza, organizzazione appuntamenti/riunioni, gestione archivio, redazione di documenti e prospetti. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Buona conoscenza del Pacchetto Office e posta elettronica; - Preferibile diploma; - Disponibilità oraria full time. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro:MARSALA Durata contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Società di servizi sita in Ostia, cerca UN/A SEGRETARIO/A con inserimento immediato. La figura selezionata si occuperà: dell’accoglienza clienti, dello smistamento delle e-mail, gestione chiamate in entrata/uscita ed inserimento dati. Requisiti: • Diploma di maturità; • Minima esperienza nel ruolo; • Buoni doti Organizzative; • Buona conoscenza del Pc (OFFICE, EXCEL..); • Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Ostia (00121) Orario: Full time Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
Vista prodotto

Venezia (Veneto)
Società di consulenza nel campo della sicurezza, ambiente, formazione e sviluppo sistemi di gestione ricerca un/a segretario/a La figura professionale ricercata sarà di supporto al Responsabile dell’Area Tecnica e Formativa nelle gestione e coordinamento fornitori, delle commesse privacy, nei contatti e rapporti con i clienti, nel monitoraggio e avanzamento lavori e nella loro pianificazione e rendicontazione. I requisiti minimi • Preferibilmente Diploma di ragioneria o equivalenti • Esperienza pregressa maturata in ruoli di segreteria • Ottima conoscenza del pacchetto Office • Ottima conoscenza nell’uso della posta elettronica e di Internet • Capacità di apprendimento attivo e veloce • Orientamento agli obiettivi I requisiti preferenziali • Capacità organizzative, di problem solving e di coordinamento attività • Predisposizione alle relazioni interpersonali • Precisione, metodo, scrupolosità, proattività e orientamento ai risultati. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Mansione Randstad Italia, Filiale di Caserta, ricerca per importante studio professionale un/una SEGRETARIO/A DI UFFICIO Responsabilità All'interno dell'ufficio accettazione, la risorsa si occuperà di: - Gestione dell’area reception con accoglienza clienti. - Gestione degli appuntamenti - Progettazione di documenti e comunicazioni telematiche e su cartaceo. - Archiviazione documenti. - Redazione ordini d’acquisto e relative fatture. - Gestione dei pagamenti Competenze La risorsa ideale di cui siamo alla ricerca ha i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Doti organizzative - Ottimo utilizzo pacchetto Office - Capacità nella gestione del cliente Si offre regolare contratto diretto Full Time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda in ottica di ampliamento organico in Lido Ostia ricerca per inserimento immediato segretario/a full time. La figura si occuperà della gestione generale della segreteria:agenda, pratiche, centralino,posta. Si richiedono capacità dialettiche,disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time.
Vista prodotto

Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo segretario/collaboratore FULL TIME per lavoro di front office con i clienti nel settore delle aste giudiziarie. Figura dinamica, con ottimo utilizzo della lingua italiana, doti relazionali e disponibile ad un lavoro full time, da autogestire. Gradita precedente esperienza nel settore legale o agenzia immobiliare. Ottime possibilità di crescita e carriera, ove si dimostri serietà e capacità. Inviare candidatura esclusivamente correlata a curriculum vitae
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Nextsrl, azienda leader nel settore dell'energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca figure di Segretario/a Commerciale da inserire all'interno del Dipartimento OPERATIONS. Le risorse si occuperanno:- Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata,- Gestione delle chiamate,- Gestione dei clienti,- Controllo qualità dei gestori,- Redazione autonoma di contratti ed archiviazione di pratiche,- Valutazione delle offerte da proporre ai nostri clienti. Nextsrl offre:- Orario di lavoro: Part-time (5 ore),- Ambiente lavorativo dinamico e professionale,- Formazione costante,- Possibilità di crescita,- Contratto a norma di legge. I nostri clienti sono al centro di ogni cosa che facciamo, per questo se vuoi far parte del team che cura l'assistenza e la soddisfazione dei clienti... Siamo lieti di FISSARTI UN COLLOQUIO CONOSCITIVO. COSA ASPETTI' INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca figure di Segretario/a Commerciale da inserire all’interno del Dipartimento OPERATIONS. Le risorse si occuperanno: - Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata, - Gestione delle chiamate, - Gestione dei clienti, - Controllo qualità dei gestori, - Redazione autonoma di contratti ed archiviazione di pratiche, - Valutazione delle offerte da proporre ai nostri clienti. Nextsrl offre: - Orario di lavoro: Part-time (5 ore), - Ambiente lavorativo dinamico e professionale, - Formazione costante, - Possibilità di crescita, - Contratto a norma di legge. I nostri clienti sono al centro di ogni cosa che facciamo, per questo se vuoi far parte del team che cura l’assistenza e la soddisfazione dei clienti… Siamo lieti di FISSARTI UN COLLOQUIO CONOSCITIVO. COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo serio, responsabile e capace; alla ricerca di un lavoro part-time con una disponibilità al servizio che va dalla mattina fino alle sei di sera. In passato ho ricoperto incarichi che prevedevano grosse responsabilità e capacità di svolgere contemporaneamente più compiti. Il mio bagaglio di esperienze è ampio e variegato. Ho lavorato come guida turistica nei musei, ho organizzato eventi e laboratori didattici, ho svolto mansioni da segretario, ed ho una buona esperienza nell'aiuto compiti con minori stranieri. Ho svolto attività di promoter di sala e turistico, nonché compiti di tutoraggio con stagisti in azienda. Ho anche svolto per lungo tempo lavori di fatica in campo agricolo ed ho avuto esperienze di commis. di sala in un grande ristorante con molti coperti. Tutte le mie esperienze lavorative sono certificate. Sono solare, positivo, capace di far gruppo e intenzionato ad allargare i miei orizzonti culturali ed umani. Pronto ad orari flessibili e al lavoro duro. Massima affidabilità.
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore alimentare, la figura di un/una SEGRETARIO/A COMMERCIALE ESTERO La figura lavorerà a contatto con il Responsabile Commerciale, seguendolo sul campo e centralizzando tutte le risorse e le informazioni utili per le operazioni commerciali. Inoltre svolgerà delle attività amministrative e di ufficio correlate al ruolo. Responsabilità: - facilitare e ottimizzare i compiti dei Commerciali/Agenti/Account; - svolgere un ruolo di comunicazione tra lazienda e i clienti nonché tra i dipendenti e il suo dipartimento; - occuparsi della gestione dei documenti, delle riunioni amministrative e del follow-up logistico dei prodotti; - nelle relazioni esterne, rappresentare lazienda e il Responsabile Commerciale nei confronti dei clienti, seguendo e gestendo le relazioni; - gestire telefonate, e-mail ed entrare in contatto diretto con alcuni attori commerciali; - supportare il Responsabile Commerciale nella previsione del forecast mensile e nella predisposizione del budget annuale; - effettuare il monitoraggio dei dati di vendita che riporta periodicamente al Responsabile commerciale e predisporre il reporting dellarea commerciale Requisiti: - Esperienza nel ruolo (gradita la conoscenza del settore alimentare) - Laurea (titolo preferibile) - Eccellente conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è gradita) - Eccellente utilizzo di Microsoft Office - Ottimo utilizzo dei principiali software gestionali aziendali Completano il profilo ottime capacità comunicative, proattività, ottime capacità diplomatiche Si offre: - Inserimento diretto in azienda a tempo determinato scopo assunzione - Orario di lavoro: 40h sett. dal lun al ven 9:00 18:00 - Luogo di lavoro: Calatabiano (CT) - Retribuzione: CCNL Agroalimentare Sicilia livello commisurato allesperienza Settore: Industria alimentare Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
La Fondazione Consulenti del lavoro di Milano, impegnata nel settore del diritto del lavoro e della cultura del lavoro, è alla ricerca di un/una Segretario/a con competenze contabili e organizzative. La figura sarà inserita presso la nostra sede operativa di Milano e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività quotidiane dellufficio, nonché nella gestione e organizzazione di eventi come convegni e corsi di formazione. Responsabilità Principali: - Gestione delle attività di segreteria generale. - Supporto amministrativo e contabile, inclusa la gestione delle fatture e dei pagamenti. - Organizzazione e coordinamento di eventi, convegni e corsi di formazione. - Redazione di documenti, lettere e report. - Gestione della corrispondenza elettronica e telefonica. - Utilizzo dei principali programmi del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint). - Gestione delle piattaforme di videoconferenza, in particolare Zoom. Requisiti: - Esperienza Precedente: Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli di segreteria e amministrazione. - Competenze Contabili: Conoscenza base delle pratiche contabili e di gestione amministrativa. - Competenze Informatiche: Capacità di utilizzo dei principali programmi Office e della posta elettronica. - Organizzazione Eventi: Esperienza nell’organizzazione e gestione di eventi e corsi di formazione. - Comunicazione: Ottime capacità di scrittura e comunicazione. - Flessibilità e Apprendimento: Disponibilità a imparare nuove competenze e flessibilità nel gestire diverse attività. - Lavoro di Squadra: Capacità di lavorare efficacemente in team. Qualità Personali: - Eccellente capacità organizzativa e attenzione ai dettagli. - Proattività e problem-solving, spirito di collaborazione. - Buone capacità relazionali e comunicative. - Attitudine alla collaborazione e al lavoro in team. - Flessibilità e adattabilità. - Creatività. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto
-
Successivo →