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Segretario amministrativo


Elenco delle migliori vendite segretario amministrativo

Roma (Lazio)
L' azienda Soccorso Stradale Lido s.r.l. ricerca per la sua sede un segretario amministrativo. Requisiti richiesti: -Diploma di scuola superiore -Eventuale esperienza pregressa in amministrazione e contabilità - Ottima conoscenza del pacchetto Office L'eventuale conoscenza della lingua inglese è considerata un plus. Il candidato ideale è una persona precisa, discreta, dotata di spirito di iniziativa, buone doti relazionali e comunicative. le attività che verranno affidate riguarderanno: - Gestione della documentazione contabile - Fatturazione e prima nota -gestione archivi aziendali - Ricevimento clienti - Patente B Data prevista per l'inserimento: immediata Saranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richieste verrà fornita risposta esclusivamente a quanti ammessi almeno ad una fase selettiva. Inviare curriculum con foto.
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Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore comunicazione e marketing seleziona un/una SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa verrà inserita/o in un ambiente dinamico e si occuperà della gestione del front office, dell'agenda, degli appuntamenti, della tenuta della cassa, della contabilità, delle funzioni organizzativo-contabili, della fatturazione, dell’accoglienza dei clienti ed il loro trattamento dati, rispettandone rigorosamente la privacy. Doti di empatia, riservatezza, cordialità, precisione ed affidabilità completano il profilo del candidato. La persona ricercata deve avere ottime doti organizzative e di problem solving ed un'età non superiore a 29 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Luogo di lavoro: Bari (BA)
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Salerno (Campania)
PALESTRA ricerca per ampliamento organico un segretario/segretaria amministrativo commerciale, le mansioni prevedono vendita abbonamenti ai soci e rapporti con gli stessi, contabilità, Ordine PC - archivio e ambiente di lavoro, marketing, gestione canali social e sito web. Si richiedono competenze INFORMATICHE e uso del pacchetto OFFICE, CAPACITA' CONTABILI, tenuta PRIMA NOTA. Sono indispensabili le seguenti skill: CORDIALITÁ, COMPETENZA, EMPATIA, MODI EQUILIBRATI E RASSICURANTI, RISERVATEZZA, spiccate abilità COMUNICATIVE. E’ richiesta massima PUNTUALITA', PRECISIONE, FLESSIBILITA' ORARIA (15:30-20.30 LUN-VEN) e DISPONIBILITA’ PER EVENTI WEEK END. Le persone interessate all'annuncio che abbiamo questi requisiti sono pregate di inviare copia del loro Curriculum Vitae munito di foto
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Pescara (Abruzzo)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona SEGRETARIO/A per i CENTRI ESTIVI 2020 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiede per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
PROMOEVENT, attiva da 20 anni, è alla ricerca di UN/A SEGRETARIO/A FRONT OFFICE per il proprio ufficio di Trento. Promoevent è un'agenzia di servizi nel campo dell'immagine / comunicazione / organizzazione eventi. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà dell'accoglienza clienti, vendita ticket per tutti gli eventi (sportivi, musicali, culturali e/o teatrali), presentazione servizi, occasionalmente gestione della contabilità e del centralino. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona solare, dinamica e con ottime capacità relazionali che si occupi dei 3 settori principali di attività di Promoevent: immagine / comunicazione / organizzazione eventi.
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Frosinone (Lazio)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi seleziona su tutto il territorio nazionale SEGRETARI/E per i SOGGIORNI ESTIVI 2021 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiedono per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Pavia (Lombardia)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona su tutto il territorio nazionale SEGRETARI/E per i SOGGIORNI ESTIVI 2021 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiedono per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Caserta (Campania)
Selezioniamo una figura professionale distinta ed efficiente da inserire nella sede di Teano. La figura che attualmente stiamo ricercando, dovrà occuparsi della segreteria. Il ruolo prevede la partecipazione alle attività di: - Comunicazione telematica - Contatti clienti-fornitori - Gestione e organizzazione archivio - Segreteria generale - Supporto all’ufficio amministrativo - Organizzazione di consegne e spedizioni ai clienti Si Offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Retribuzione: 1300 euro/mese Fornire curriculum vitae aggiornato. Completano il profilo il possesso di ottime capacità comunicative e autonomia nella gestione del lavoro. È necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office, disponibilità a collaborare in team e una buona attitudine al Problem solving. Organizzazione, precisione e affidabilità sono caratteristiche fondamentali per il profilo ricercato.
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Taranto (Puglia)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cosenza (Calabria)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: COSENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali. Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia. MANSIONI: La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti). REQUISITI: Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza. OFFRIAMO: - Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME. - Formazione ed affiancamento. - Reali possibilità di crescita professionale -Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO.
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Vicenza (Veneto)
Stiamo selezionando una risorsa da inserire in amministrazione per azienda del settore metalmeccanico.Il profilo ricercato ha maturato pregressa esperienza nella mansione, e si occuperà di:Fatturazione attiva e passivaTesoreriaContabilità generalePiano dei contiRedazione del bilancio Sollecito pagamenti Orario giornata full time.Data inizio prevista: 13/09/2021Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Rossano Veneto (Vicenza)Esperienza lavorativa: addetto alla contabilità generale - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Segretario amministrativo/ segretaria amministrativa - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA Competenze richieste: Contabilità - Analisi di bilancio, livello Buono Contabilità - Contabilità generale, livello Buono Contabilità - Contabilità Clienti/Ciclo Attivo, livello Buono Contabilità - Contabilità Fornitori/Ciclo Passivo, livello Buono Contabilità - Tesoreria, livello Buono Contabilità - Gestione dei libri contabili, livello Buono Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono Vendita - Predisposizione pagamenti, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione bilancio consolidato, livello Buono Controllo Di Gestione / Revisione / Bilancio - Redazione Bilancio Srl, livello Buono Banca - Procedure contabilità bancaria, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Parma (Emilia Romagna)
Per struttura operante ed attiva nella manutenzione ordinaria e straordinaria di automezzi ed autoveicoli, ricerchiamo una/un impiegata/o che svolga le seguenti mansioni: - archiviazione schede tecniche degli autoveicoli in entrata - segnalazione di qualsiasi lavoro effettuato, nel gestionale aziendale già operante - filtraggio di chiamate, e-mail ed appuntamenti - compilazione della prima nota - invio fatture elettroniche Per tali mansioni, richiediamo: - buona conoscenza dell'uso del computer - conoscenza dei gestionali più importanti in circolazione - disponibilità Full Time Il contratto proposto è un contratto determinato, con buonissime possibilità di proroga. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico
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Torino (Piemonte)
Silvia Turro, per la propria azienda ricerca una figura che: • organizza e gestisce l'agenda. • redige la corrispondenza e filtra le comunicazioni in ingresso ed in uscita. • organizza appuntamenti, prenotazioni e viaggi. • organizza meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti per questi eventi. • predispone presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni Requisiti • Il candidato ideale è intraprendente, ambizioso ed interessato ad intraprendere una crescita lavorativa • Le nostre parole chiave sono: puntualità, professionalità e problem solving • Valutiamo candidati alla prima esperienza purchè realmente interessati Si offre contratto full time a norma di legge, a tempo determinato scopo assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in b'"'Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umaneb'"', al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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Roma (Lazio)
Filale di Civitavecchia, seleziona n.1 Segretario/a impiegato/a amministrativo/a. DESCRIZIONE L’impiegata/impiegato selezionata/o verrà inserita/o in un ambiente dinamico e si occuperà della gestione del centralino e smistamento di chiamate, ricevimento dei clienti e corrieri, creazione di documenti di trasporto, archiviazione di fatture passive e attive. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Civitavecchia. Inoltra il tuo CV Per candidarti a questa offerta al fine di poter fissare al più presto un colloquio conoscitivo.
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Cosenza (Calabria)
Dec.srl ricerca per propria sede centrale un/una Segretaria/o e un operatore amministrativo/contabile. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: segretaria amministrativa o simili: 1 anno (Opzionale) Mansioni amministrative: Pianificazione Fare piccole commissioni Gestione scorte e rifornimenti Invio e ricezione posta Rispondere ed inoltrare telefonate Gestire i social media Accogliere gli ospiti Mansioni finanziarie: Nota spese Gestione dei pagamenti Fatturazione Acquisti Mansioni amministrative: Fatturazione Pianificazione Verificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc.) Rispondere al telefono Smart working: NO Annuncio rivolto ad ambosessi con disponibilità immediata. Si invitano i candidati interessati ad inviare Curriculum Vitae aggiornato.
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Torino (Piemonte)
Posizione Ricerchiamo una figura che: organizza e gestisce l'agenda. redige la corrispondenza e filtra le comunicazioni in ingresso ed in uscita. organizza appuntamenti, prenotazioni e viaggi. organizza meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti per questi eventi. predispone presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni Requisiti Il candidato ideale è intraprendente, ambizioso ed interessato ad intraprendere una crescita lavorativa Le nostre parole chiave sono: puntualità, professionalità e problem solving Valutiamo candidati alla prima esperienza purchè realmente interessati Altre informazioni Si offre contratto full time a norma di legge, a tempo determinato scopo assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Fermo (Marche)
disponibile a lavoro d'ufficio, impiegato, segretario amministrativo e simili
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Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: rob [email protected]
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Palermo (Sicilia)
Azienda di Palermo ricerca un/una segretario/a per importante studio amministrativo. responsabilità Il candidato, verrà inserita in un team di lavoro, svolgerà le seguenti mansioni: - supporto amministrativo ai consulenti aziendali; - traduzione di documenti/mail; - attività di back office specifiche del proprio dipartimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Filiale di Viterbo ricerca per azienda cliente che opera nel settore dell'energia 1 IMPIEGATA / IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La segretaria / segretario lavorerà all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di back office, supporto al cliente, gestione e organizzazione agenda, archiviazione. Si offre inserimento iniziale durata di 12 mesi - possibilità di trasformazione in contratto diretto in azienda. Orario: da Lunedì a Venerdì h 8.30-13.30 e 14.30-18.00. Zona di lavoro:Viterbo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Chieti (Abruzzo)
Filiale di Pescara ricerca 1 IMPIEGATA / IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La segretaria / segretario lavorerà all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di back office, supporto al cliente, gestione e organizzazione agenda, archiviazione. Si offre inserimento iniziale durata di 12 mesi - possibilità di trasformazione in contratto diretto in azienda. Orario: da Lunedì a Venerdì h 8.30-13.30 e 14.30-18.00. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Savona (Liguria)
Mansione Hai maturato esperienza come segretario/a amministrativo? Sei una persona energica e dinamica? Randstad cerca te! Randstad Italia, filiale di Savona, ricerca per cliente un/una segretaria amministrativa da inserire in produzione.    Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di attività di front office, di ricevimento dei fornitori, della accettazione e spedizione della merce oltre che di gestione amministrativa dei documenti.   Competenze La risorsa che stiamo cercando: -possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, -è una persona molto disponibile, -ha un'ottima propensione ai rapporti umani.   Luogo di Lavoro: Cairo Montenotte (SV) Orario di Lavoro: part time 25h settimanali Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. La RAL verrà valutata sulla base dell'esperienza maturata.   
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Perugia (Umbria)
Sono un ragazzo di 34 anni, laureato in Giurisprudenza con Master in Europrogettazione, specializzato nella mediazione e nella gestione delle risorse umane e processi di selezione del personale. Sono automunito e sono serio, preciso, affidabile e puntuale. Cerco lavoro come segretario, nel ramo delle risorse umane o nel ramo giuridico amministrativo.
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Roma (Lazio)
Importante realtà sita a Civitavecchia cerca impiegati anche prima esperienza da inserire sin da subito. La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).Il/la candidato/a ideale ha conseguito minima esperienza come segretario/a amministrativo/a, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.Prenderemo in considerazione solo coloro che al momento sono privi di contratto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Rinnomato centro sportivo, Sporting Club, di Nocera Inferiore cerca per ampliamento organico un segretario/segretaria amministrativo commerciale. Le mansioni prevedono vendita abbonamenti ai soci e rapporti con gli stessi, contabilità, ordine PC - archivio e ambiente di lavoro. Si richiedono competenze informatiche e uso del pacchetto Office, capacità contabili base, tenuta PRIMA NOTA Sono indispensabili le seguenti abilità: coordialità, competenza, empatia, spicate qualità comunicative. richiesta puntualità e precisione. Si cerca persona che abiti nell'arco di 10-15 km da Nocera Inferiore. Le persone interessate all'annuncio che abbiamo questi requisiti sono pregate di inviare copia del loro Curriculum Vitae munito di foto.
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda italiana in forte crescita sul territorio emiliano, ricerca un/a segretario/a da inserire in organico, per la filiale di Parma. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione della corrispondenza in ingresso ed in uscita - Piccole commissioni (ad es. posta) - Back Office amministrativo - Gestione chiamate in entrata e uscita - Archiviazione documentazione aziendale Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo, ma valutiamo anche figure alla prima esperienza, motivate a crescere all'interno della azienda. Orario lavorativo full-time dal lunedì al venerdì tipologia contratto: apprendistato Per candidarsi inviare CV con recapito telefonico e possibilmente aggiornato.
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Italia (Tutte le città)
Alfaomega Associazione Volontari di Curtatone (MN) è alla ricerca delle seguenti figure professionali da inserire nel proprio organico: Infermiere/a (Laurea in infermieristica) Educatori Professionali Sanitari, Laurea in Educazione Professionale classe SNT/2; Educatore Pedagogico (Laurea Classe LT/19); Operatori Socio Sanitari (qualifica); Amministrativo/a fiscale con esperienza (Laurea in Economia); Segretario con esperienza (Laurea); Cuoco (in possesso dell’attestato di Ristorazione e HACCP); Operaio; Falegname; Addetto/a alle Pulizie; Giardiniere Inviare curriculum vitae in formato europeo corredato di foto e al seguente indirizzo e-mail: [email protected]
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