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Segretario azienda


Elenco delle migliori vendite segretario azienda

UFFICIO SEGRETARIO AZIENDA UMORISMO RECEPTIONIST ASSISTANT CANOTTA
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DONNA UFFICIO SEGRETARIO AZIENDA UMORISMO RECEPTIONIST ASSISTANT MAGLIETTA CON COLLO A V
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UFFICIO SEGRETARIO AZIENDA UMORISMO RECEPTIONIST ASSISTANT MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore comunicazione e marketing seleziona un/una SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa verrà inserita/o in un ambiente dinamico e si occuperà della gestione del front office, dell'agenda, degli appuntamenti, della tenuta della cassa, della contabilità, delle funzioni organizzativo-contabili, della fatturazione, dell’accoglienza dei clienti ed il loro trattamento dati, rispettandone rigorosamente la privacy. Doti di empatia, riservatezza, cordialità, precisione ed affidabilità completano il profilo del candidato. La persona ricercata deve avere ottime doti organizzative e di problem solving ed un'età non superiore a 29 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Luogo di lavoro: Bari (BA)
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Alessandria (Piemonte)
Azienda leader nei prodotti farmaceutici ricerca Segretario/a di direzione per supportare il direttore generale Esperienza richiesta e ottimo utilizzo del computer Lavoro full time Disponibilità immediata
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Napoli (Campania)
AZIENDA CHE OPERA NEL SETTORE DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURA PER LA RISTORAZIONE, SUPERMERCATI ED IPERMERCATI CERCA FIGURA DI SEGRETARIO CHE SI OCCUPI DELLA GESTIONE DELLE FATTURE, INVENTARIO DELLA MERCE E DELLA VENDITA DELLE ATTREZZATURE NEL PUNTO VENDITA. CERCASI FIGURA CON UN MINIMO DI ESPERIENZA
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Roma (Lazio)
Azienda in ottica di ampliamento organico in Lido Ostia ricerca per inserimento immediato segretario/a full time. La figura si occuperà della gestione generale della segreteria:agenda, pratiche, centralino,posta. Si richiedono capacità dialettiche,disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time.
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Bari (Puglia)
Azienda ricerca una/un addetta/o alla segreteria full time. La risorsa avrà mansioni d’ufficio (front office, accoglienza clienti, gestione corrispondenza) in aggiunta si occuperà di attività di Amministrazione in generale. Requisiti: possesso di diploma, capacità relazionali e comunicative oltre che organizzative, disponibilità full time, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word a Excel, posta elettronica), residenza in Bari e prov. Si Offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Fornire curriculum vitae aggiornato
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Rovigo (Veneto)
Azienda operante nel settore della grande distribuzione ricerca un'impiegata amministrativa da inserire nella sede di Rovigo. La risorsa inserita si occuperà di fatturazione attiva e passiva, gestione home banking, registrazione prima nota, gestione ordini di acquisto, redazione offerte e rapporti con il commercialista. Orario di lavoro full-time con orario 08:30 - 12:30 14:30-18:30 da lun-ven. Richiesto preferibilmente diploma di ragioneria.
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Perugia (Umbria)
Azienda importante di assicurazioni cerca una segretaria per ampliamento organico. La figura dovrà svolgere le seguenti attività: - Assistenza e gestione commerciale clienti - Attività di back office, excel e word - Controllo posta elettronica e gestire ordine su essa - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini - Archiviazione documenti Viene richiesta una buona predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato. Contratto d'apprendistato, non è necessaria l'esperienza. Per candidarsi inviare CV aggiornato con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Evo Srl (www.evoimprese.it), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: STUDIO DENTISTICO FAZZARI di Pisa in forte espansione: SEGRETARIO/A Con esperienza Per la sede Pisa Rif. EA La risorsa che inseriremo in studio si occuperà di organizzare l’agenda dei medici, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone, gestirà inoltre front office e back office. La risorsa ideale ha già una precedente esperienza nel ruolo, ha competenze in ambito di fatturazione, gestione conti bancari e utilizzo dei principali social quali Facebook, Instagram, Linkedin. Richiediamo: disponibilità a lavorare di sabato, spiccate capacità organizzative. Precedente esperienza nel ruolo e conoscenza della contabilità di base, dei principali applicativi informatici e social. Offriamo: inserimento diretto in azienda dopo un iniziale periodo di prova, crescita personale e professionale grazie alla periodica formazione che verrà svolta all’interno dello studio. Possibilità di diventare Office Manager. Incentivi legati alle migliorie organizzative apportate. Invia il tuo CV: selezionighelos@gmail.com specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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Bari (Puglia)
Società italiana con sede in Bari ricerca per inserimento immediato una risorsa da inserire in qualità di segretario/a operativo/a.Nello specifico, il/la candidato/a si occuperà di gestire e seguire l'ufficio: servizi generali, contatto con i fornitori,supporto nella revisione di documenti vari.Il/la candidato/a ideale è in possesso di una buona scolarità e di buona cultura generale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del Pacchetto Office Doti relazionali, precisione, organizzazione e dinamicità completano il profilo.Disponibilità immediata full time.Il contratto: Inserimento diretto in azienda, inziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
HO 35 ANNI LAUREATO CON ESPERIENZA COME SEGRETARIO, CERCO LAVORO PER AZIENDE O PRIVATI SIA FULL TIME CHE PART TIME MASSIMA URGENZA CELL 3476912555
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Roma (Lazio)
L' azienda Soccorso Stradale Lido s.r.l. ricerca per la sua sede un segretario amministrativo. Requisiti richiesti: -Diploma di scuola superiore -Eventuale esperienza pregressa in amministrazione e contabilità - Ottima conoscenza del pacchetto Office L'eventuale conoscenza della lingua inglese è considerata un plus. Il candidato ideale è una persona precisa, discreta, dotata di spirito di iniziativa, buone doti relazionali e comunicative. le attività che verranno affidate riguarderanno: - Gestione della documentazione contabile - Fatturazione e prima nota -gestione archivi aziendali - Ricevimento clienti - Patente B Data prevista per l'inserimento: immediata Saranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richieste verrà fornita risposta esclusivamente a quanti ammessi almeno ad una fase selettiva. Inviare curriculum con foto.
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Roma (Lazio)
Climatron Service con sede a Morena, ricerca urgentemente un/a segretario/a di giovane età. Climatron Service è una rinomata ditta di Roma specializzata nella vendita e nell’installazione di impianti di riscaldamento e condizionamento. L'azienda si occupa quindi sia di vendita che installazione, eseguita a regola d’arte, fino alla manutenzione di ogni genere di sistema idraulico. Il/la candidato/a ideale che ricerchiamo si occuperà di: • gestione del front office • lo smistamento delle telefonate • la gestione della posta cartacea ed elettronica • la redazione e la scrittura di documenti • il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura amministrativa • l’inserimento di dati contabili nel sistema gestionale • la pianificazione dell’agenda appuntamenti per conto della ditta e dei colleghi • accoglienza della clientela. La/ il segretaria/o deve quindi usare sempre la massima gentilezza e cordialità, oltre a curare la pro-pria immagine e indossare un abbigliamento adeguato alla sua funzione. Si prenderanno in considerazione anche prime esperienze con contratto di apprendistato e una paga di 1200€ al mese. Orario full time.
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Salerno (Campania)
Nextsrl, azienda leader nel settore dell'energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca figure di Segretario/a Commerciale da inserire all'interno del Dipartimento OPERATIONS. Le risorse si occuperanno:- Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata,- Gestione delle chiamate,- Gestione dei clienti,- Controllo qualità dei gestori,- Redazione autonoma di contratti ed archiviazione di pratiche,- Valutazione delle offerte da proporre ai nostri clienti. Nextsrl offre:- Orario di lavoro: Part-time (5 ore),- Ambiente lavorativo dinamico e professionale,- Formazione costante,- Possibilità di crescita,- Contratto a norma di legge. I nostri clienti sono al centro di ogni cosa che facciamo, per questo se vuoi far parte del team che cura l'assistenza e la soddisfazione dei clienti... Siamo lieti di FISSARTI UN COLLOQUIO CONOSCITIVO. COSA ASPETTI' INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca figure di Segretario/a Commerciale da inserire all’interno del Dipartimento OPERATIONS. Le risorse si occuperanno: - Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata, - Gestione delle chiamate, - Gestione dei clienti, - Controllo qualità dei gestori, - Redazione autonoma di contratti ed archiviazione di pratiche, - Valutazione delle offerte da proporre ai nostri clienti. Nextsrl offre: - Orario di lavoro: Part-time (5 ore), - Ambiente lavorativo dinamico e professionale, - Formazione costante, - Possibilità di crescita, - Contratto a norma di legge. I nostri clienti sono al centro di ogni cosa che facciamo, per questo se vuoi far parte del team che cura l’assistenza e la soddisfazione dei clienti… Siamo lieti di FISSARTI UN COLLOQUIO CONOSCITIVO. COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Italia (Tutte le città)
Sono un ragazzo serio, responsabile e capace; alla ricerca di un lavoro part-time con una disponibilità al servizio che va dalla mattina fino alle sei di sera. In passato ho ricoperto incarichi che prevedevano grosse responsabilità e capacità di svolgere contemporaneamente più compiti. Il mio bagaglio di esperienze è ampio e variegato. Ho lavorato come guida turistica nei musei, ho organizzato eventi e laboratori didattici, ho svolto mansioni da segretario, ed ho una buona esperienza nell'aiuto compiti con minori stranieri. Ho svolto attività di promoter di sala e turistico, nonché compiti di tutoraggio con stagisti in azienda. Ho anche svolto per lungo tempo lavori di fatica in campo agricolo ed ho avuto esperienze di commis. di sala in un grande ristorante con molti coperti. Tutte le mie esperienze lavorative sono certificate. Sono solare, positivo, capace di far gruppo e intenzionato ad allargare i miei orizzonti culturali ed umani. Pronto ad orari flessibili e al lavoro duro. Massima affidabilità.
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Milano (Lombardia)
Mansioni ufficio Milano PER APERTURA NUOVA SEDE A MILANO SI RICERCA PERSONALE AMBOSESSI DA INSERIRE NELL'ORGANICO CON MANSIONI DI: - volantinaggio; (10 posti) - magazziniere; (4 posti) - segretario/a; (2 posti) - Call center; (10 posti) - Amministrazione; (5 posti) - Gestione clienti (4 posti) anche alla prima esperienza lavorativa. SI RICERCANO CANDIDATI CON ETA' DAI 18 ANNI AI 30 ANNI DI ETA' PER CANDIDARSI INVIARE CV ALL'INDIRIZZO MAIL In sede di colloquio sarà analizzata con il dirigente la figura più idonea ad ogni singolo candidato. Si offre inquadramento a norma di legge con pagamenti anticipati settimanali. Disponibilità full time
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Milano (Lombardia)
Importante studio di professionisti associati ricerca nuove risorse da inserire come segretaria/o. La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
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Taranto (Puglia)
La persona che stiamo cercando possiede ottime capacità organizzative e comunicative. Sarà inserita in affiancamento al responsabile per svolgere attività di supporto ai corsi di formazione.Si occuperà inoltre dell'archivio dei documenti, di elaborare dati e gestire la posta elettronica e le telefonate in entrata e in uscita.Il candidato/a ideale, il candidato/a ideale, in possesso di Diploma o Laurea, ha un'ottima padronanza del PC e dei principali applicativi del pacchetto office, ottima di excel.Costituiscono elementi preferenziali nella ricerca:provenire da percorsi di studio in ambito umanistico;essere automunito per raggiugere la sede operativa di lavoro.Orario di lavoro full time, viene richiesta flessibilità oraria.E' previsto un inserimento in azienda con un contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Firenze (Toscana)
Ricerchiamo per azienda operante nel settore dei prodotti bio. La risorsa si occuperà di: Smistamento telefonate; Gestione agenda appuntamenti; Accoglienza clienti e fornitori. Inviare Cv per candidarsi, valutiamo anche figure alla prima esperienza lavorativa.
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Caserta (Campania)
Selezioniamo una figura professionale distinta ed efficiente da inserire nella sede di Teano. La figura che attualmente stiamo ricercando, dovrà occuparsi della segreteria. Il ruolo prevede la partecipazione alle attività di: - Comunicazione telematica - Contatti clienti-fornitori - Gestione e organizzazione archivio - Segreteria generale - Supporto all’ufficio amministrativo - Organizzazione di consegne e spedizioni ai clienti Si Offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Retribuzione: 1300 euro/mese Fornire curriculum vitae aggiornato. Completano il profilo il possesso di ottime capacità comunicative e autonomia nella gestione del lavoro. È necessaria una buona conoscenza del pacchetto Office, disponibilità a collaborare in team e una buona attitudine al Problem solving. Organizzazione, precisione e affidabilità sono caratteristiche fondamentali per il profilo ricercato.
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Bergamo (Lombardia)
A bergamo, per apertura nuova filiale, cercasi numero 2 figure da inserire in azienda in qualita' di impiegati commerciali. il candidato dovra' occuparsi sia della gestione interna a livello di ricezione telefonate,presa appuntamenti e problem solving e sia a livello esterno di consulenza di presenza della nostra clientela sul territorio bergamasco. si ricerca per un full time da lunedi a venerdi con disponibilita' in base alla mole di lavoro di un sabato al mese. verranno prese in considerazione solo candidature di persone disoccupate in quanto cerchiamo una disponibilita' immediata.
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Roma (Lazio)
L'azienda ricerca la figura di segretaria d' ufficio sul territorio di Ostia (RM) con mansioni di gestione chiamate in entrata/uscita, accoglienza clienti, gestione appuntamenti. Per la posizione aperta si richiede: forte motivazione, predisposizione al rapporto con la clientela, capacità di team working e problem solving. Non serve abilità pregressa per questa posizione. Si richiede diploma di maturità, buona dialettica, capacità comunicativa. Inviare il CV con foto, verrà contattato/a per un colloquio conoscitivo qualora corrispondesse alla figura ricercata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Silvia Turro, per la propria azienda ricerca una figura che: • organizza e gestisce l'agenda. • redige la corrispondenza e filtra le comunicazioni in ingresso ed in uscita. • organizza appuntamenti, prenotazioni e viaggi. • organizza meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti per questi eventi. • predispone presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni Requisiti • Il candidato ideale è intraprendente, ambizioso ed interessato ad intraprendere una crescita lavorativa • Le nostre parole chiave sono: puntualità, professionalità e problem solving • Valutiamo candidati alla prima esperienza purchè realmente interessati Si offre contratto full time a norma di legge, a tempo determinato scopo assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Siracusa (Sicilia)
Per importante azienda SRL,selezioniamo: UN/A RECEPTIONIST E SEGRETARIO/A DI DIREZIONE La figura che selezioniamo dovrà occuparsi della gestione del centralino a 360° compresa la comunicazione via mail in entrata e in uscita, accoglienza clienti e fornitori e gestione della comunicazione telefonica in lingua inglese. Dovrà inoltre supportare la direzione aziendale in attività organizzative e interfacciarsi con gli altri reparti aziendali. - Requisiti richiesti - Titolo di studio: diploma - Ottima conoscenza pacchetto office - Ottime doti relazionali e buona dialettica - Inquadramento - Sede di lavoro: SIRACUSA - Orario di lavoro: FULL TIME - Tipologia di contratto: DETERMINATO,con possibilità di crescita all interno dell'azienda
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Roma (Lazio)
Filale di Civitavecchia, seleziona n.1 Segretario/a impiegato/a amministrativo/a. DESCRIZIONE L’impiegata/impiegato selezionata/o verrà inserita/o in un ambiente dinamico e si occuperà della gestione del centralino e smistamento di chiamate, ricevimento dei clienti e corrieri, creazione di documenti di trasporto, archiviazione di fatture passive e attive. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Civitavecchia. Inoltra il tuo CV Per candidarti a questa offerta al fine di poter fissare al più presto un colloquio conoscitivo.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore servizi IMPIEGATO/A SEGRETARIO/A COMMERCIALE La Risorsa si occuperà di: · Pianificazione ed implementazione di chiamate commerciali di primo contatto con potenziali aziende clienti italiane, ricezione delle chiamate di potenziali clienti interessati ai servizi aziendali · Organizzazione conference call e coordinamento agende dei Senior Consultant · Gestione ordinata e precisa del CRM, inserimento dati aziende e aggiornamento continuo · Preparazione offerte e presentazioni in PowerPoint · Utilizzo del gestionale aziendale per la predisposizione dei contratti nei confronti dei clienti · Assistenza ai Senior Consultant nelle chiamate e visite ai clienti · Analisi e statistiche commerciali con report mensili del lavoro svolto (chiamate, nuovi lead, contratti, presentazioni) Requisiti: · Laurea Triennale · Comprovata esperienza nell’utilizzo preciso e continuo di software per CRM e pacchetto Office · Autonomia nella creazione di preventivi e presentazioni professionali in PowerPoint con ottime capacità di scrittura Soft Skills richieste · Capacità relazionali forti, ascolto empatico e abilità nella costruzione di rapporti commerciali duraturi e basati sulla fiducia · Organizzazione, pianificazione e identificazione delle priorità · Ordine, precisione, puntualità e rispetto assoluto dei tempi · Gestione efficace dello stress e dei momenti di massimo impegno · Affidabilità, predisposizione al lavoro in team e approccio propositivo · Etica e dedizione al lavoro Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Orario full time. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Andrea Di Natale, cerco lavoro come data entry (inserimento dati), segretario. Sono diplomato (93/100), patentato ed automunito. Sono veloce nell'inserimento dei dati in un database (cartaceo o digitale), molto abile nella digitazione sulla tastiera del computer, con una buona predisposizione nella catalogazione, archiviazione di documenti (cartacei o digitali), informazioni, fotografie, video. Sono un uomo molto preciso, ordinato, rispettoso delle regole e dei ruoli in Azienda. Garantisco tanta concentrazione, determinazione, costanza, continuità di impegno nelle ore di lavoro. Affabile caratterialmente creo buoni rapporti con i colleghi e con i clienti/utenti. Bravo nella gestione di social network (facebook, twitter su tutti), news letter, agende degli appuntamenti Ho tanta esperienza in queste due attività. Disponibilità immediata, sia part time sia full time, per Napoli, Pozzuoli, Marano, Qualiano, Giugliano.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per azienda cliente leader di mercato nel settore trasporti/logistica:Il candidato inserito in un team di lavoro si occuperà di:Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)Attività di assistenza telefonica al clienteGestione ritiri, spedizioni e spunta documentiRequisiti (essenziali):Pregressa esperienza in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino o commerciale.Diploma;Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e WordCapacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze.Orario: Full timeSi offre inserimento a tempo determinato con possibilità di proroga.Competenze:Magazzino - Preparazione spedizioni, livello OttimoSegreteria - Inserimento dati, livello OttimoVendita - Analisi offerte commercialiSegreteria - Inserimento bolle, livello Ottimo Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Dopo il diploma conseguito a Luglio 2014 presso Istituto Tecnico Commerciale e Geometri “I.T.C.G. GIROLAMO CARUSO” Alcamo (TP) di Perito Ragioniere Programmatore, nel 2015 ho conseguito un corso di formazione di sviluppatore grafico 3D. Sono dinamico, creativo, serio e disposto alle pubbliche relazioni. Ho lavorato per 6 mesi presso Consulente Tributario Dottore Michele Matisi, ricopro la posizione ADDETTI A FUNZIONI DI SEGRETERIA presso Consulente Tributario Dottore Michele Matisi. Ho lavorato per 2 mesi presso VIDEOSICILIA; ho lavorato presso Aperitivi, Bar, Caffetteria, Gelateria, Ristorante e Spaghetteria La Dolce Vita per due mesi. Lavoro in una piena autonomia e porto al fine il lavoro che mi viene assegnato. La puntualità delle consegne e la cura dei dettagli hanno sempre contraddistinto i miei progetti, sono in grado di lavorare in piena autonomia e pronto al confronto del lavoro di gruppo. Attualmente sono alla ricerca attiva di una nuova opportunità professionale che mi permetta di sfruttare a pieno la mia competenza in materia e la mia creatività, e per questo credo che un’opportunità professionale presso la vostra azienda che io possa essere una risorsa in grado di apportare un prezioso valore aggiunto e di permettere di approfondire le conoscenze acquisite e intraprendere un percorso professionale stimolante. Il vostro settore mi ha sempre affascinato molto, poter collaborare con voi sarebbe un’opportunità molto importante per me
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Milano (Lombardia)
Segretario azienda commerciale Azienda commerciale sita in MILANO ha aperto Le Selezioni Per Assumere 5 Ragazzi /e Residenti A MILANOe provincia, Eta' max 30 anni disponibilita' immediata, Per Svolgere Lavoro Di Segretario/a All'interno Del nostro ufficio. Richiedesi : Massima Serietà, Impegno, E Determinazione. Spigliatezza, Buona Dizione E Ottime Capacità Di Interloquire. Offresi; Ambiente Sereno E Stimolante, Formazione Professionale E Eccellenti Guadagni Mensili. Per Candidarsi Al Colloquio Selettivo Bisogna Inviare I Propri Dati all'indirizzo mail
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