Segretario aziendale
Elenco delle migliori vendite segretario aziendale
SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
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QUESTO È SEGRETARIO DI SEGRETARIO DI VELOCITÀ PERSONALE ASSISTENTE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
- Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
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Parma (Emilia Romagna)
Per struttura operante ed attiva nella manutenzione ordinaria e straordinaria di automezzi ed autoveicoli, ricerchiamo una/un impiegata/o che svolga le seguenti mansioni: - archiviazione schede tecniche degli autoveicoli in entrata - segnalazione di qualsiasi lavoro effettuato, nel gestionale aziendale già operante - filtraggio di chiamate, e-mail ed appuntamenti - compilazione della prima nota - invio fatture elettroniche Per tali mansioni, richiediamo: - buona conoscenza dell'uso del computer - conoscenza dei gestionali più importanti in circolazione - disponibilità Full Time Il contratto proposto è un contratto determinato, con buonissime possibilità di proroga. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico
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Brindisi (Puglia)
Per potenziamento organico, selezioniamo personale da inserire nell’area Back Office aziendale. La figura si occuperà di: • Attività di segreteria, gestione telefonate e mail; • Invio fatture e rapporto con i clienti; • Attività di archiviazione; • Supporto clienti. Il/la candidato/a possiede un diploma, ha ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ed è libero/a da subito. Verranno valutate anche figure neodiplomate o con prima esperienza nel settore. Offriamo contratto dipendente con remunerazione fissa. Luogo di lavoro: Brindisi Orario di lavoro: Full Time
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Palermo (Sicilia)
Ufficio commerciale ricerca una figura da inserire in organico come segretaria/o per l'ufficio front office aziendale.Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento.La risorsa selezionata è una persona precisa, organizzata, solare e sorridente per occuparsi dell'accoglienza clienti con una buona conoscenza del computer e dei programmi base. Si offre contratto a tempo determinatoOrario full time da Lunedì a VenerdìPer info e candidature prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in b'"'Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umaneb'"', al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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Siracusa (Sicilia)
Per importante azienda SRL,selezioniamo: UN/A RECEPTIONIST E SEGRETARIO/A DI DIREZIONE La figura che selezioniamo dovrà occuparsi della gestione del centralino a 360° compresa la comunicazione via mail in entrata e in uscita, accoglienza clienti e fornitori e gestione della comunicazione telefonica in lingua inglese. Dovrà inoltre supportare la direzione aziendale in attività organizzative e interfacciarsi con gli altri reparti aziendali. - Requisiti richiesti - Titolo di studio: diploma - Ottima conoscenza pacchetto office - Ottime doti relazionali e buona dialettica - Inquadramento - Sede di lavoro: SIRACUSA - Orario di lavoro: FULL TIME - Tipologia di contratto: DETERMINATO,con possibilità di crescita all interno dell'azienda
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore servizi IMPIEGATO/A SEGRETARIO/A COMMERCIALE La Risorsa si occuperà di: · Pianificazione ed implementazione di chiamate commerciali di primo contatto con potenziali aziende clienti italiane, ricezione delle chiamate di potenziali clienti interessati ai servizi aziendali · Organizzazione conference call e coordinamento agende dei Senior Consultant · Gestione ordinata e precisa del CRM, inserimento dati aziende e aggiornamento continuo · Preparazione offerte e presentazioni in PowerPoint · Utilizzo del gestionale aziendale per la predisposizione dei contratti nei confronti dei clienti · Assistenza ai Senior Consultant nelle chiamate e visite ai clienti · Analisi e statistiche commerciali con report mensili del lavoro svolto (chiamate, nuovi lead, contratti, presentazioni) Requisiti: · Laurea Triennale · Comprovata esperienza nell’utilizzo preciso e continuo di software per CRM e pacchetto Office · Autonomia nella creazione di preventivi e presentazioni professionali in PowerPoint con ottime capacità di scrittura Soft Skills richieste · Capacità relazionali forti, ascolto empatico e abilità nella costruzione di rapporti commerciali duraturi e basati sulla fiducia · Organizzazione, pianificazione e identificazione delle priorità · Ordine, precisione, puntualità e rispetto assoluto dei tempi · Gestione efficace dello stress e dei momenti di massimo impegno · Affidabilità, predisposizione al lavoro in team e approccio propositivo · Etica e dedizione al lavoro Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Orario full time. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte
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Italia (Tutte le città)
Quarantanovenne con esperienza pluriennale nella gestione aziendale, spiccate capacità organizzative e di problem solving, buona conoscenza della lingua Inglese e Francese (scritta e parlata), buona conoscenza dei principali applicativi informatici, si propone quale assistente/segretario personale e autista. Gestione agenda, organizzazione viaggi e riunioni, organizzazione di conference call, meeting e riunioni, predisposizione di documentazione di progetto, monitoraggio fatture, gestione archivio, gestione rapporti con clienti e fornitori, disponibilità per trasferte e viaggi. Completano il mio profilo precisione, buone doti relazionali, conoscenza dei principi base della contabilità.
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Bari (Puglia)
Filiale di Bari ricerca con carattere d'urgenza un/a segretario/a.Il candidato, inserito in un contesto giovanile e dinamico, si occuperà nello specifico di:* accoglienza clienti;* gestione agenda responsabile;* gestione centralino;* altre attività del ruolo.Si richiede:* Diploma scuola superiore* Buon utilizzo del pacchetto Office e dei vari applicativi di posta;* Disponibilità a lavorare full time.Contratto: tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O AZIENDALEPosizioni aperte Segretario/a Full-Time per impresa con sede a Taranto.Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell'ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Possesso di diploma di maturitàResidenza a Taranto e provincia.Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: rob [email protected]
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Arezzo (Toscana)
Azienda leader nel settore commerciale operante su tutto il territorio nazionale ricerca, per la propria sede di AREZZO, un/a SEGRETARIO/A COMMERCIALE da inserire nell'organico aziendale da SETTEMBRE 2021. L a risorsa selezionata si occuperà di: - accogliere ed assistere i clienti dell'azienda - gestire il centralino - gestire la corrispondenza via email in/out - aggiornare il database aziendale con i dati relativi ai nuovi clienti - attività di back office - presa appuntamenti per conto dei titolari REQUISITI RICHIESTI: - diploma di scuola superiore - preferibile esperienza nella mansione (verranno valutate anche prime esperienze) - buone capacità di relazionarsi con i clienti e con i colleghi - automunito/a CONTRATTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO: full time da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa pranzo dalle 13 alle 14. LUOGO DI LAVORO: AREZZO Candidarsi alleando il proprio cv aggiornato e completo di foto alla mail
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale. La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo). Richiesto diploma. Residenza in Brindisi o provincia. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e organizzative. Capacità di problem solving. Disponibilità immediata e full time. Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità. Si offre contratto a norma con fisso mensile. Inviare C.V. se realmente interessati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, inviare curriculum compreso di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale.La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate.Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo).Richiesto diploma.Residenza in Brindisi o provincia.Ottima conoscenza del pacchetto Office.Ottime capacità relazionali e organizzative.Capacità di problem solving.Disponibilità immediata e full time.Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità.Si offre contratto a norma con fisso mensile.Inviare C.V. se realmente interessati. Inviare curriculum compreso di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Il nostro cliente, società specializzata nel campo della consulenza aziendale, è alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di segretario/a operativo/a. Nello specifico, il candidato si occuperà di gestire e seguire l’ufficio: servizi generali, contatto con i fornitori, supporto nella revisione di documenti vari (specialmente in formato.word e.ppt) Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di una buona scolarità e di buona cultura generale. Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Word e Power Point). Doti relazionali, precisione, organizzazione e dinamicità completano il profilo. Disponibilità immediata e full-time Contratto determinato con possibilità d'inserimento diretto in azienda, retribuzione fissa mensile
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Cosenza (Calabria)
Fondazione specializzata nel settore della produzione di impianti idrici ricerca un/una SEGRETARIO/A ORGANIZZATIVA/O da inserire nel proprio organico. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in mansioni di segreteria e reception; - Ottima conoscenza dei sistemi informatici Windows e Mac (pacchetto Office, KeyNote, ecc.); - Buona competenza nella gestione web e social; - Conoscenza grafica base; - Gradita conoscenza contabilità base. La risorsa individuata si occuperà di: - Segreteria generale (gestione agenda,cura della reception e contabilità base); - Creazione materiale grafico (brochure, locandine, materiale pubblicitario, ecc.); - Gestione web e social (aggiornamento sito aziendale, gestione social, wordpress, ecc.). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Sede di lavoro: Comune di Cosenza Altre caratteristiche richieste: Gradita conoscenza contabilità base. Altre caratteristiche preferenziali: Completano il profilo precisione, serietà, autonomia e capacità di problem solving.
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Brindisi (Puglia)
In vista di ampliamento organico aziendale si cerca Segretario/a con le seguenti mansioni:- Attività di Front Office e accoglienza dei clienti;- Organizzazione dell'agenda appuntamenti;- Gestione e smistamento di telefonate e di email;- Supervisione metodiche di rilevazione della Customer care.Il profilo del candidato/a ideale:- Disponibilità Immediata per orario lavorativo full time;- Diploma;- Competenze relazionali, di ascolto ed empatia;- Ottime competenze informatiche, una buona conoscenza del pacchetto Office e della contabilità di base;- Capacità di organizzazione e pianificazione, proattività, problem solving.Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Azienda italiana leader nel settore commerciale, ricerca, per filiale di Latina, una figura per la posizione di segretario/a aziendale. La medesima dovrà svolgere normali mansioni di segreteria: occuparsi della gestione dell'archivio, smistamento e registrazione di documenti aziendali, inserimento dati, gestione della posta elettronica. Verrà selezioni solo chi è in stato di inoccupazione o disoccupazione che quindi potrà fornire disponibilità immediata e full time, e che abbia residenza a Latina. Competenze richieste: buona conoscenza del pacchetto Office/Excel ottima dialettica capacità di problem solving massima serietà, puntualità, educazione e rispetto Se interessati a far parte del team, inoltrare il proprio CV con recapito telefonico annesso.
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Avellino (Campania)
Azienda leader nel settore commerciale, operante in tutto il territorio italiano, ricerca, per completamento organico, una figura per la posizione di segretario/a, da inserire nella nuova filiale di Benevento.Il candidato dovrà possedere buone conoscenze del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, capacità di problem solving, determinazione e serietà. Verranno valutati solo candidati con residenza in Benevento-Avellino e provincia, che siano in stato di inoccupazione o disoccupazione e che abbiano disponibilità immediata e full time.In particolare la risorsa dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti, registrazione e digitalizzazione dei documenti aziendali, gestione dell'email e della posta elettronica, gestione dell'archivio aziendale ed inserimento dati.Verrà offerto un contratto a norma di legge, inizialmente determinato, con possibilità di un inquadramento indeterminato, formazione iniziale retribuita, remunerazione fissa e mensile.La ricerca è rivolta ad ambosessi, avente i sopraelencati requisisti.Se realmente interessati e propensi a far parte di un ambiente confortevole, dinamico e professionale, inviare il proprio CV correlato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda leader nel settore commerciale, operante in tutto il territorio italiano, ricerca, per completamento organico, una figura per la posizione di segretario/a, da inserire nella nuova filiale di Benevento. Il candidato dovrà possedere buone conoscenze del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, capacità di problem solving, determinazione e serietà. Verranno valutati solo candidati con residenza in Benevento-Avellino e provincia, che siano in stato di inoccupazione o disoccupazione e che abbiano disponibilità immediata e full time. In particolare la risorsa dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti, registrazione e digitalizzazione dei documenti aziendali, gestione dell’email e della posta elettronica, gestione dell’archivio aziendale ed inserimento dati. Verrà offerto un contratto a norma di legge, inizialmente determinato, con possibilità di un inquadramento indeterminato, formazione iniziale retribuita, remunerazione fissa e mensile. La ricerca è rivolta ad ambosessi, avente i sopraelencati requisisti. Se realmente interessati e propensi a far parte di un ambiente confortevole, dinamico e professionale, inviare il proprio CV correlato di recapito telefonico.
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Parma (Emilia Romagna)
Azienda italiana in forte crescita sul territorio emiliano, ricerca un/a segretario/a da inserire in organico, per la filiale di Parma. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione della corrispondenza in ingresso ed in uscita - Piccole commissioni (ad es. posta) - Back Office amministrativo - Gestione chiamate in entrata e uscita - Archiviazione documentazione aziendale Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nel ruolo, ma valutiamo anche figure alla prima esperienza, motivate a crescere all'interno della azienda. Orario lavorativo full-time dal lunedì al venerdì tipologia contratto: apprendistato Per candidarsi inviare CV con recapito telefonico e possibilmente aggiornato.
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore commerciale ricerca per la sede di Ostia un/a Segretario/a amministrativo/a da inserire nell'ufficio aziendale.Mansioni:- Assistenza alla direzione;- Gestione documenti dei clienti;- Gestione rapporti con i clienti ed i fornitori.Requisiti:- Diploma;- Buon utilizzo del Pc e del pacchetto Office (Word, Excel);- Serietà, affidabilità e buona capacità organizzativa.Luogo di lavoro: Ostia.È previsto un contratto determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.Verranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza.Orario di lavoro: full time flessibile.Per candidarsi all'offerta di lavoro si prega di inviare un Cv aggiornato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca segretaria/segretario, da inserire in contesto aziendale giovane e dinamico. La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di attività di segreteria amministrativa, in particolare: - gestione database; - attività di front office, accoglienza clienti e gestione ufficio; - gestione clienti/ fornitori; - gestione appuntamenti; Titolo di studio: diploma di istruzione superiore secondaria; Conoscenze richieste: - ottimo uso del PC; Richiesta disponibilità immediata. Contratto di lavoro: full time; Zona: Roma Nord (00138)
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Italia (Tutte le città)
Descrizione REC SRL, azienda sita in Pomigliano D’Arco e leader nel settore di luce e gas, ricerca figura di Segretario/a Commerciale. La risorsa, attraverso lo smistamento delle chiamate in entrata, si occuperà della commercializzazione di contratti al portafoglio clienti dell’azienda, dovrà documentare le operazioni svolte ed archiviare le pratiche lavorate sui software aziendali. Offriamo: - Stipendio fisso garantito €650,00 al mese - Periodo di prova retribuito anche per prima esperienza - Formazione in sede con affiancamento di tutor aziendale - Contratto di lavoro a norma di legge - Bonus ed incentivi di produzione - Viaggi aziendali Se possiedi buone capacità informatiche e spiccate abilità di lavorare in team…unisciti a noi! Invia la tua candidatura all’indirizzo email recruitingrecpomigliano@gmail.com o contattaci al numero 3773402280. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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