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Segretario commerciale assistente


Elenco delle migliori vendite segretario commerciale assistente

NACHO SEGRETARIO MEDIALE ASSISTENTE PERSONALE CINCO DE MAYO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Nacho Average Secretary - Questo divertente design nacho mostra salsa di formaggio fuso e un chip di tortilla con baffi e un cappello di sombrero messicano. Assistenti personali che annunciano eventi importanti e comunicano all'organizzazione. Ottima idea per gli amanti del nacho.
  • Questa divertente grafica del partito messicano è per le persone che stanno celebrando Cinco de Mayo che si svolge il quinto di maggio, una vacanza con sfilate, festival, e godendo di cibo tradizionale dal Messico. Ideale per il 5 maggio e per chiunque ami tacos, nachos o fiesta.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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DIVERTENTE MIGLIOR SEGRETARIO SEMPRE ASSISTENTE PERSONALE ADMIN REGALO MAGLIETTA
  • Ideale per i segretari impressionanti, assistenti personali e supporto amministrativo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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DIVERTENTE MIGLIOR SEGRETARIO SEMPRE ASSISTENTE PERSONALE ADMIN REGALO FELPA
  • Ideale per i segretari impressionanti, assistenti personali e supporto amministrativo.
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore servizi IMPIEGATO/A SEGRETARIO/A COMMERCIALE La Risorsa si occuperà di: · Pianificazione ed implementazione di chiamate commerciali di primo contatto con potenziali aziende clienti italiane, ricezione delle chiamate di potenziali clienti interessati ai servizi aziendali · Organizzazione conference call e coordinamento agende dei Senior Consultant · Gestione ordinata e precisa del CRM, inserimento dati aziende e aggiornamento continuo · Preparazione offerte e presentazioni in PowerPoint · Utilizzo del gestionale aziendale per la predisposizione dei contratti nei confronti dei clienti · Assistenza ai Senior Consultant nelle chiamate e visite ai clienti · Analisi e statistiche commerciali con report mensili del lavoro svolto (chiamate, nuovi lead, contratti, presentazioni) Requisiti: · Laurea Triennale · Comprovata esperienza nell’utilizzo preciso e continuo di software per CRM e pacchetto Office · Autonomia nella creazione di preventivi e presentazioni professionali in PowerPoint con ottime capacità di scrittura Soft Skills richieste · Capacità relazionali forti, ascolto empatico e abilità nella costruzione di rapporti commerciali duraturi e basati sulla fiducia · Organizzazione, pianificazione e identificazione delle priorità · Ordine, precisione, puntualità e rispetto assoluto dei tempi · Gestione efficace dello stress e dei momenti di massimo impegno · Affidabilità, predisposizione al lavoro in team e approccio propositivo · Etica e dedizione al lavoro Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Orario full time. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte
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Roma (Lazio)
Assistente direzione commerciale automotive – ADC216 Ricerchiamo per un nostro cliente storico, importante concessionaria romana in costante sviluppo, un assistente alla direzione commerciale auto e veicoli. La figura ricercata dovrà occuparsi di supportare il direttore commerciale nello svolgimento delle sue mansioni, assicurandosi che le persone a cui vengono assegnate le portino poi a compimento. Nello specifico parte dei compiti ricadranno in: • Gestione agenda venditori • Gestione BDC interno • Verifica che processi e standard siano rispettati • Coordinamento e supporto nell’area dell’amministrazione commerciale Per quanto indicato la figura ideale è abituata a una gestione di mansioni commerciali, che siano dei punti vendita o attività, orientate prevalentemente alla chiusura di contratti. Preferibilmente proveniente dal settore automotive, sa relazionarsi con il cliente ma, soprattutto, è bravo a prendere ordini e far sì che siano eseguiti dalle persone designate. Sveglio, concreto e pronto, è desideroso di imparare e di concretizzare obiettivi. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato, formazione e affiancamento nonché l’opportunità di costruirsi una carriera in un settore appassionante con un’azienda in costante crescita. Se ti piace essere una figura chiave per la concretizzazione degli obiettivi, capace di ascoltare e far eseguire ordini, inviaci il tuo cv con rif. ADC216. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Roma (Lazio)
Remote Segretario supporto posizione dettagli: La nostra comunità di imprenditori, i membri del team di supporto best-in-class sono esperti di produttività. Collaboriamo con leader in una vasta gamma di settori, utilizzando tecnologie all'avanguardia, sviluppate con il contributo diretto del nostro analista Consumer Report interno a livello di settore. I nostri assistenti di supporto decidono quanti leader vogliono supportare e lavoriamo con loro per trovare partnership che soddisfino i loro stili di lavoro ed esperienze. Promuoviamo anche la collaborazione. La nostra comunità di assistenti esecutivi è in stretta comunicazione, netor Se sei un assistente esecutivo orientato ai dettagli e esperto di tecnologia, e la nostra comunità sembra un posto dove prosperare e fare il tuo lavoro migliore, ci piacerebbe sentirti. Di noi? Crediamo che avere un grande assistente esecutivo non dovrebbe essere un lusso per pochi fortunati. La nostra missione è aiutare i leader a risparmiare almeno 2 ore al giorno abbinandoli con l'assistente esecutivo remoto perfetto per soddisfare le loro esigenze. Creiamo anche i migliori strumenti per i clienti e gli assistenti esecutivi per comunicare in modo efficiente e collaborare insieme. Circa la posizione - Questa è una posizione di appaltatore indipendente e non include i benefici La compensazione oraria parte da $21.00 all'ora e aumenta in base agli anni di esperienza pertinente e alla posizione geografica Tutto il lavoro è completamente remoto, assistenti devono essere basati in Italy Devi essere disponibile dal lunedì al venerdì, almeno 15 ore a settimana e fino a 35 ore a settimana Gli assistenti esecutivi sono a disposizione per rispondere a nuovi messaggi e richieste dai loro dirigenti entro 2 ore dalla loro ricezione durante l'orario lavorativo Applicare oggi con il tuo numero di telefono di contatto, se interessati.
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Padova (Veneto)
Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come segretaria/o commerciale che abbia una comprovata esperienza nel settore ODONTOIATRICO (sarà data preferenza ai candidati ASSISTENTI ALLA POLTRONA da convertire a tale mansione). La figura con spiccata attitudine commerciale avrà la responsabilità di proporre efficacemente le prestazioni della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – almeno 1 anno di esperienza nella medesima mansione oppure essere assistente alla poltrona da altrettanto tempo (Obbligatorio). – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, SOLO se pertinente a quanto richiesto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Quarantanovenne con esperienza pluriennale nella gestione aziendale, spiccate capacità organizzative e di problem solving, buona conoscenza della lingua Inglese e Francese (scritta e parlata), buona conoscenza dei principali applicativi informatici, si propone quale assistente/segretario personale e autista. Gestione agenda, organizzazione viaggi e riunioni, organizzazione di conference call, meeting e riunioni, predisposizione di documentazione di progetto, monitoraggio fatture, gestione archivio, gestione rapporti con clienti e fornitori, disponibilità per trasferte e viaggi. Completano il mio profilo precisione, buone doti relazionali, conoscenza dei principi base della contabilità.
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Salerno (Campania)
Nextsrl, azienda leader nel settore dell'energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca figure di Segretario/a Commerciale da inserire all'interno del Dipartimento OPERATIONS. Le risorse si occuperanno:- Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata,- Gestione delle chiamate,- Gestione dei clienti,- Controllo qualità dei gestori,- Redazione autonoma di contratti ed archiviazione di pratiche,- Valutazione delle offerte da proporre ai nostri clienti. Nextsrl offre:- Orario di lavoro: Part-time (5 ore),- Ambiente lavorativo dinamico e professionale,- Formazione costante,- Possibilità di crescita,- Contratto a norma di legge. I nostri clienti sono al centro di ogni cosa che facciamo, per questo se vuoi far parte del team che cura l'assistenza e la soddisfazione dei clienti... Siamo lieti di FISSARTI UN COLLOQUIO CONOSCITIVO. COSA ASPETTI' INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a Battipaglia (SA), ricerca figure di Segretario/a Commerciale da inserire all’interno del Dipartimento OPERATIONS. Le risorse si occuperanno: - Sviluppo di stabili relazioni con i clienti facenti parte di una rete già professionalmente strutturata, - Gestione delle chiamate, - Gestione dei clienti, - Controllo qualità dei gestori, - Redazione autonoma di contratti ed archiviazione di pratiche, - Valutazione delle offerte da proporre ai nostri clienti. Nextsrl offre: - Orario di lavoro: Part-time (5 ore), - Ambiente lavorativo dinamico e professionale, - Formazione costante, - Possibilità di crescita, - Contratto a norma di legge. I nostri clienti sono al centro di ogni cosa che facciamo, per questo se vuoi far parte del team che cura l’assistenza e la soddisfazione dei clienti… Siamo lieti di FISSARTI UN COLLOQUIO CONOSCITIVO. COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA!
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Salerno (Campania)
PALESTRA ricerca per ampliamento organico un segretario/segretaria amministrativo commerciale, le mansioni prevedono vendita abbonamenti ai soci e rapporti con gli stessi, contabilità, Ordine PC - archivio e ambiente di lavoro, marketing, gestione canali social e sito web. Si richiedono competenze INFORMATICHE e uso del pacchetto OFFICE, CAPACITA' CONTABILI, tenuta PRIMA NOTA. Sono indispensabili le seguenti skill: CORDIALITÁ, COMPETENZA, EMPATIA, MODI EQUILIBRATI E RASSICURANTI, RISERVATEZZA, spiccate abilità COMUNICATIVE. E’ richiesta massima PUNTUALITA', PRECISIONE, FLESSIBILITA' ORARIA (15:30-20.30 LUN-VEN) e DISPONIBILITA’ PER EVENTI WEEK END. Le persone interessate all'annuncio che abbiamo questi requisiti sono pregate di inviare copia del loro Curriculum Vitae munito di foto
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Milano (Lombardia)
SOGIM srl società del Gruppo De Luigi Re, seleziona ASSISTENTE COMMERCIALE per la filiale di Milano centro. La persona selezionata supporterà e coadiuverà il Responsabile di agenzia e l’intero team. La risorsa si occuperà di: - Accoglienza clienti - Attività di back office - Gestione primo contatto con potenziali clienti - Telemarketing - Gestione e monitoraggio della banca dati - Supporto agli agenti nella gestione delle loro attività Il nostro candidato ideale ha: - diploma - esperienza di 5/7 anni in agenzie immobiliari nel ruolo di assistente commerciale, con focus specifico nella gestione diretta della clientela – requisito essenziale; - conoscenza del territorio di Milano; - ottime capacità comunicative, organizzative e di coordinamento; - attitudine commerciale ed orientamento al risultato; - precisione, affidabilità, flessibilità; - ottime doti relazionali e di teamworking; - buone capacità di problem solving; - buona conoscenza del pacchetto Office e dei software gestionali tipici delle agenzie immobiliari; - bella presenza, solare e positiva; Verranno valutate SOLO le candidature di coloro che abbiano maturato un minimo di 5 anni di esperienza nel settore immobiliare sul territorio di Milano.
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Frosinone (Lazio)
Si ricerca UN'ASSISTENTE SEGRETARIA COMMERCIALE Descrizione dell'attività: ​ La risorsa dovrà occuparsi di supporto alla rete commerciale, in affiancamento con la segretaria commerciale; in particolare dovrà occuparsi di: redigere testi e lettere commerciali; effettuare l'organizzazione di viaggi e trasferte; organizzare riunioni della forza commerciale; gestione comunicazioni in entrata/uscita; archivio; Contratto:Determinato e full time dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro:Frosinone e provincia. La ricerca ha carattere di urgenza.
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Verona (Veneto)
Mansione Ricerchiamo un assistente commerciale per una realtà operante nella vendita di prodotti sportivi. Responsabilità Le risorsa verrà inserita nell'ufficio di back office commerciale e si dovrà occupare di supportare il commerciale e i clienti nella gestione degli ordini, nella creazione di preventivi e offerte e nella risoluzione dei problemi per riuscire a soddisfare le necessità dei clienti. Competenze Si richiede ottima conoscenza di Excel, buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato, buone capacità relazionali. Completano il profilo ottime capacità di lavorare in squadra, pro attività e dinamismo.   Si offre contratto a tempo determinato finalizzato a inserimento a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Affi (VR)
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Roma (Lazio)
Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259
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Roma (Lazio)
Direzione commerciale Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259. Inserzionista: Effetto Domino
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Cadoneghe (Veneto)
Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per azienda di medie dimensioni sita in zona Cadoneghe un/una ASSISTENTE ALLA DIREZIONE COMMERCIALE. La risorsa deve avere maturato una breve esperienza in azienda con mansioni di back office. Si occuperà di: gestione ordini dei clienti direzionali fino a loro evasione, gestione agenda e corrispondenza del Direttore Commerciale, indagini statistiche, ricerche di mercato; all’occorrenza gestione del back office e-commerce. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici. Si offre un contratto a tempo determinato con scopo assunzione. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. JUN/BACK oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via G. Verdi, 117 35011 Campodarsego (PD). Tel 049 9221210 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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Rieti (Lazio)
Corsi Alta Formazione Italia Srl Unipersonale, leader nella formazione di Segretarie Aziendali e di Sudio Medico per apertura nuova posizione, seleziona urgentemente giovane assistente per mansioni di vendita corsi, gestione ed attivazione di stage. Le nostre corsiste sono giovani ragazze, diplomate/laureate desiderose di imparare una professione impiegatizia (segretaria aziendale / studio medico). I compiti dell'assistente saranno: - effettuare video colloqui con le dirette interessate ed iscriverle ai nostri corsi on line - gestire le iscrizioni - gestire le attivazioni degli stage retribuiti tramite ente promotore accreditato alla regione, (gli stage dovranno essere attivati in strutture di tutta Italia) Requisiti minimi per la posizione di assistente: - età max 29 anni - laurea - ottime capacità comunicative - ottio uso pc - preferibile con inglese - minima esperienza commerciale Si offre iniziale contratto di stage retribuito con successiva assunzione in apprendistato ed indeterminato. Per candidarsi inviare il cv a JOB@CORSIALTAFORMAZIONEITALIA.IT
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