-
loading
Solo con l'immagine

Segretario ricevimento inglese


Elenco delle migliori vendite segretario ricevimento inglese

Imperia (Liguria)
Leggere in modo attento il testo dell'annuncio prima di rispondere. Albergo aperto 9 mesi all'anno cerca addetto/a al ricevimento per hotel con ottima conoscenza dell'inglese (almeno B2), buona conoscenza di francese (almeno B1) e tedesco (almeno A2). Si valutano anche persone con limitata o nulla esperienza per tirocinio od apprendistato. Rispondere all'annuncio esclusivamente tramite il portale o via email. Allegare CV in formato PDF con domicilio, foto, titolo di studio con votazione e data conseguimento. Indicare il livello di conoscenze linguistiche secondo la classificazione europea, spiegando se si dispone di una certificazione ufficiale del livello di conoscenza indicato oppure come questo livello è stato determinato. Specificare in modo dettagliato le eventuali precedenti esperienze lavorative e lo status lavorativo attuale. Non si offre alloggio. In caso di domicilio al di fuori del comune, indicare il mezzo di trasporto che sarà utilizzato per raggiungere il luogo di lavoro in caso di assunzione. In caso di domicilio al di fuori delle province di IM e SV specificare nel CV come intendete provvedere all'alloggio. Accompagnare il CV con una lettera di motivazione in cui indicate: - perché pensate di essere portati per il lavoro per il quale vi candidate - tre vostri lati positivi - quali carenze pensate di avere per il lavoro per il quale vi candidate e come intendete superarle. CV privi delle informazioni richieste potrebbero essere scartati senza riscontro. Si richiedono queste informazioni al fine di individuare candidati che siano sufficientemente precisi ed attenti ai dettagli.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Hotel Boutique a Bologna 4* superior, cerca segretario/a di ricevimento per accoglienza, check in e check out, operazioni di booking e segreteria; importante conoscenza lingua inglese e seconda lingua, conoscenza del pacchetto Office e preferibile esperienza sui programmi Hotel Cube Proxima e Vertical booking, esperienza di gestione Ota etc... richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, grande capacità di accoglienza, predisposizione alle pubbliche relazioni e marketing, flessibilità e forte capacità di problem solving e professionalità nel ruolo domicilio a Bologna Automunito/a inviare cv cn foto SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L' azienda Soccorso Stradale Lido s.r.l. ricerca per la sua sede un segretario amministrativo. Requisiti richiesti: -Diploma di scuola superiore -Eventuale esperienza pregressa in amministrazione e contabilità - Ottima conoscenza del pacchetto Office L'eventuale conoscenza della lingua inglese è considerata un plus. Il candidato ideale è una persona precisa, discreta, dotata di spirito di iniziativa, buone doti relazionali e comunicative. le attività che verranno affidate riguarderanno: - Gestione della documentazione contabile - Fatturazione e prima nota -gestione archivi aziendali - Ricevimento clienti - Patente B Data prevista per l'inserimento: immediata Saranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richieste verrà fornita risposta esclusivamente a quanti ammessi almeno ad una fase selettiva. Inviare curriculum con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di 1 addetto/a RECEPTION da inserire in villaggio per la stagione estiva. Ricerchiamo: · Pregressa esperienza nel ruolo (preferibilmente in strutture alberghiere o villaggi turistici) · Conoscenza delle operazioni di booking, operazioni di check-in e check-out, contabilità ordinaria · Ottime doti relazionali e competenza nell’accoglienza e nella gestione delle richieste degli ospiti · Utilizzo del programma gestionale, del Pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica · Ottima conoscenza della lingua inglese Offriamo: · le migliori condizioni economiche sul mercato (compenso commisurato all’ esperienza) · possibilità di vitto e alloggio Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante studio di professionisti associati ricerca nuove risorse da inserire come segretaria/o. La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando andrà a svolgere mansioni di: - attività si segreteria generica e supporto, accoglienza e piccola amministrazione; - agenda, rendicontazione, solleciti; - Interfacciarsi con i consulenti esterni; - Effettuare attività di controllo verificando il rispetto della normativa, delle procedure e degli standard aziendali; Per Realtà nostra Cliente operante nel settore Real Estate e investimenti si cerca un/a Segretario/a appartenente alle Categorie ProtetteIl/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, la provenienza sa studi professionali, immobiliari o legali che si occupano di procedure esecutive o agenzie immobiliari rappresentano carattere preferenziale ma non indispensabile; - Diploma e/o Laurea; - Buona conoscenza dei servizi catastali e ipotecari è un plus - Apprezzata la conoscenza della lingua inglese - Precisione/attenzione, sapere gestire le informazioni, capacità comunicative, team work, volontà di apprendere in maniera continuativa. - Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto office. Per realtà nostra Cliente in centro a Milano, operante nel settore investimenti Real Estate. Realtà giovane e dinamica.Si considera inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato ad indeterminato o direttamente tempo indeterminato a secondo dell'esperienza professionale acquisita. Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società italiana con sede in Bari ricerca per inserimento immediato una risorsa da inserire in qualità di segretario/a operativo/a.Nello specifico, il/la candidato/a si occuperà di gestire e seguire l'ufficio: servizi generali, contatto con i fornitori,supporto nella revisione di documenti vari.Il/la candidato/a ideale è in possesso di una buona scolarità e di buona cultura generale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del Pacchetto Office Doti relazionali, precisione, organizzazione e dinamicità completano il profilo.Disponibilità immediata full time.Il contratto: Inserimento diretto in azienda, inziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vermiglio (Trentino Alto Adige)
Hotel al Passo Tonale cerca per stagione invernale in corso una/un segretaria/o, richiesta conoscenza base lingua inglese, possibilità di alloggio, inviare CV a [email protected] o telefonare al 3356836701
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo receptionist front office e back office. Contratto da aprile a settembre part time. Conoscenza inglese, tedesco e francese (opzionale), buone capacità comunicative, propensione alle relazioni interpersonali e accoglienza ospiti, check in e check out, gestione prenotazioni via mail e online. Fatturazione elettronica Conoscenza internet, posta elettronica, social media
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Prestigiosa Struttura di 4 stelle situata sulle prime colline di Firenze, a soli 7 chilometri dal centro storico, cerca le seguenti figure professionali per la stagione 2021: - Segretario di Ricevimento: si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che di 2a lingua (francese o tedesco), conoscenza del Gestionale Leonardo (Gestione Albergo). - Addetto Servizio Colazioni: si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni, oltre che buona conoscenza dell'inglese; preferenza di seconda lingua. - Addetto Pulizia camere: si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni. Orientamento al lavoro di squadra, entusiasmo, eleganza, spiccato spirito di iniziativa, con profonda vocazione al servizio, oltre che sensibilita' e professionalita' nell'interfacciarsi con la Clientela, sono le doti richieste. E' necessario essere auto o moto muniti. Tutti i CV, solo se dotati dei requisiti richiesti, devono essere inviati a [*vedi modalità di candidatura*] (indicando nell'oggetto, il ruolo per il quale ci si candida) comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali, in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Filale di Civitavecchia, seleziona n.1 Segretario/a impiegato/a amministrativo/a. DESCRIZIONE L’impiegata/impiegato selezionata/o verrà inserita/o in un ambiente dinamico e si occuperà della gestione del centralino e smistamento di chiamate, ricevimento dei clienti e corrieri, creazione di documenti di trasporto, archiviazione di fatture passive e attive. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Civitavecchia. Inoltra il tuo CV Per candidarti a questa offerta al fine di poter fissare al più presto un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per la stagione estiva 2022Siamo alla ricerca di  Addetti al Ricevimento per completare gli staff di ricevimento nelle strutture in Calabria della catena Club Esse.Gli addetti al ricevimento che stiamo cercando saranno coordinati dal Capo Ricevimento e si occuperanno di tutte le operazioni di riferimento:accoglienza degli ospiti;check in/check out;operazioni di front office e di back office legate al soggiorno del cliente in hotel;gestione della prenotazione del cliente;gestione delle operazioni di cassa.Si richiedono:pregressa esperienza nel medesimo ruolo, in villaggi turistici e resort 4 stelle;disponibilità al trasferimento;buona conoscenza dell’inglese;gradita la conoscenza di un’altra lingua tra francese e russo;buon utilizzo del pacchetto Office. Si garnatiscono:inserimento in ambiente giovane e dinamico;contratto a tempo determinato;vitto e alloggio, se necessari.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Prestigioso Hotel nel cuore di Verona centro cerca figura di Addetto/a al Ricevimento con esperienza nel settore, conoscenza della lingua inglese e massima serietà. Si offre contratto a tempo determinato per un primo periodo e successivamente possibilità di contratto indeterminato. MANSIONI: La risorsa, in accordo e sotto la supervisione del Responsabile, si occupa di: -assicurare un ricevimento personalizzato verso la clientela, in linea con gli standard di servizio coordinandosi efficacemente con gli altri reparti dell'Hotel -Informa il cliente sulle condizioni di soggiorno, le formalità e i servizi dell'hotel -Anticipa i bisogni del cliente e gestisce eventuali obiezioni e/o osservazioni presentando una soluzione nel minor tempo possibile -Trasmette le informazioni necessarie agli altri reparti-è responsabile dell'attuazione delle procedure e delle azioni volte alla cura dell'ospite e al suo soddisfacimento nel corso del soggiorno -effettua le operazioni di check-in e di check-out, le procedure di verifica e accompagnamento dell'ospite in camera e la gestione dei pagamenti. -utilizza efficacemente l'infrastruttura informatica sia per i gestionali sia per il sistema di prenotazioni; -Gestione del centralino REQUISITI: Titolo di studio settore alberghiero / turistico / linguistico Ottima conoscenza delle lingue italiano e inglese, gradita la conoscenza di una terza lingua (francese, spagnolo,tedesco) Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software alberghieri. Esperienza maturata nel ruolo in contesti alberghieri con elevati standard di servizio. Completano il profilo: orientamento al cliente, comunicazione, flessibilità e team working
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Azienda del settore turistico con esperienza quindicennale cerca un/una Resposabile Marketing, Servizi e Ricevimento. Ubicata in centro storico a Venezia, l'azienda gestisce sia una struttura ricettiva che diversi appartamenti ad uso turistico. Il candidato ideale dovra' dimostrare capacita' di innovazione, gestione di una squadra e di problemi complessie contemporanei, motivazione e spiaccata capacita' relazionale. Sono indispensabili: 1. Almeno 5 anni di esperienza di Ricevimento o Ufficio Marketing Alberghiero; 2. Inglese di ottimo livello ed eventale seconda lingua straniera 3. Laurea o esperienza lavorativa equivalente 4. Verranno preferiti Candidati domiciliati in Venezia Centro Storico o in prossimita' Livello ed inquadramento sara' allineato ad esperienza e capacita' del candidato prescelto. inviare curriculum con foto e breve lettera di motivazione al ruolo proposto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
CAPO RICEVIMENTO per importante resort a Zanzibar Dal 1° dicembre 2021 al 28 febbraio 2022 con possibilità di rinnovo Art Swiss Group, che collabora da più di 30 anni con i più importanti Tour Operator, seleziona per un'importante realtà turistica a Zanzibar: UN CAPO RICEVIMENTO per la stagione invernale 2021/2022. La risorsa dovrà interfacciarsi con ospiti internazionali e utilizzare un sistema di prenotazione gestionale. Requisiti: - Indispensabile conoscenza della lingua inglese; - Attitudine al lavoro in team e al contatto con il pubblico.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.