-
loading
Solo con l'immagine

Segretario time


Elenco delle migliori vendite segretario time

Roma (Lazio)
Azienda in ottica di ampliamento organico in Lido Ostia ricerca per inserimento immediato segretario/a full time. La figura si occuperà della gestione generale della segreteria:agenda, pratiche, centralino,posta. Si richiedono capacità dialettiche,disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HO 35 ANNI LAUREATO CON ESPERIENZA COME SEGRETARIO, CERCO LAVORO PER AZIENDE O PRIVATI SIA FULL TIME CHE PART TIME MASSIMA URGENZA CELL 3476912555
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo segretario/collaboratore FULL TIME per lavoro di front office con i clienti nel settore delle aste giudiziarie. Figura dinamica, con ottimo utilizzo della lingua italiana, doti relazionali e disponibile ad un lavoro full time, da autogestire. Gradita precedente esperienza nel settore legale o agenzia immobiliare. Ottime possibilità di crescita e carriera, ove si dimostri serietà e capacità. Inviare candidatura esclusivamente correlata a curriculum vitae
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società italiana con sede in Bari ricerca per inserimento immediato una risorsa da inserire in qualità di segretario/a operativo/a.Nello specifico, il/la candidato/a si occuperà di gestire e seguire l'ufficio: servizi generali, contatto con i fornitori,supporto nella revisione di documenti vari.Il/la candidato/a ideale è in possesso di una buona scolarità e di buona cultura generale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del Pacchetto Office Doti relazionali, precisione, organizzazione e dinamicità completano il profilo.Disponibilità immediata full time.Il contratto: Inserimento diretto in azienda, inziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Agenzia immobiliare affiliata frimm ricerca per ampliamento proprio organico la figura di un segretario/a richieste buone doti comunicative e organizzative disponibilità al lavoro full time compreso il sabato orari: 9:00 - 13:00 15:30- 19:30 sabato 9:00 - 13:00 15:30 - 17:30 sede lavorativa: via Cassia 901/Q offriamo contratto di apprendistato inviare il proprio curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Azienda leader nei prodotti farmaceutici ricerca Segretario/a di direzione per supportare il direttore generale Esperienza richiesta e ottimo utilizzo del computer Lavoro full time Disponibilità immediata
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Climatron Service con sede a Morena, ricerca urgentemente un/a segretario/a di giovane età. Climatron Service è una rinomata ditta di Roma specializzata nella vendita e nell’installazione di impianti di riscaldamento e condizionamento. L'azienda si occupa quindi sia di vendita che installazione, eseguita a regola d’arte, fino alla manutenzione di ogni genere di sistema idraulico. Il/la candidato/a ideale che ricerchiamo si occuperà di: • gestione del front office • lo smistamento delle telefonate • la gestione della posta cartacea ed elettronica • la redazione e la scrittura di documenti • il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura amministrativa • l’inserimento di dati contabili nel sistema gestionale • la pianificazione dell’agenda appuntamenti per conto della ditta e dei colleghi • accoglienza della clientela. La/ il segretaria/o deve quindi usare sempre la massima gentilezza e cordialità, oltre a curare la pro-pria immagine e indossare un abbigliamento adeguato alla sua funzione. Si prenderanno in considerazione anche prime esperienze con contratto di apprendistato e una paga di 1200€ al mese. Orario full time.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Per società sita su MARSALA, siamo alla ricerca di un/una Segretario/a Receptionist. MANSIONE: la risorsa selezionata si occuperà della gestione della casella email in entrata e in uscita, gestione delle telefonate in entrata, accoglienza, organizzazione appuntamenti/riunioni, gestione archivio, redazione di documenti e prospetti. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Buona conoscenza del Pacchetto Office e posta elettronica; - Preferibile diploma; - Disponibilità oraria full time. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro:MARSALA Durata contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società di servizi sita in Ostia, cerca UN/A SEGRETARIO/A con inserimento immediato. La figura selezionata si occuperà: dell’accoglienza clienti, dello smistamento delle e-mail, gestione chiamate in entrata/uscita ed inserimento dati. Requisiti: • Diploma di maturità; • Minima esperienza nel ruolo; • Buoni doti Organizzative; • Buona conoscenza del Pc (OFFICE, EXCEL..); • Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Ostia (00121) Orario: Full time Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Mansione Randstad Italia, Filiale di Caserta, ricerca per importante studio professionale un/una SEGRETARIO/A DI UFFICIO Responsabilità All'interno dell'ufficio accettazione, la risorsa si occuperà di: - Gestione dell’area reception con accoglienza clienti. - Gestione degli appuntamenti - Progettazione di documenti e comunicazioni telematiche e su cartaceo. - Archiviazione documenti. - Redazione ordini d’acquisto e relative fatture. - Gestione dei pagamenti  Competenze La risorsa ideale di cui siamo alla ricerca ha i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Doti organizzative - Ottimo utilizzo pacchetto Office - Capacità nella gestione del cliente Si offre regolare contratto diretto Full Time  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
La Fondazione Consulenti del lavoro di Milano, impegnata nel settore del diritto del lavoro e della cultura del lavoro, è alla ricerca di un/una Segretario/a con competenze contabili e organizzative. La figura sarà inserita presso la nostra sede operativa di Milano e avrà un ruolo chiave nel supportare le attività quotidiane dellufficio, nonché nella gestione e organizzazione di eventi come convegni e corsi di formazione. Responsabilità Principali: - Gestione delle attività di segreteria generale. - Supporto amministrativo e contabile, inclusa la gestione delle fatture e dei pagamenti. - Organizzazione e coordinamento di eventi, convegni e corsi di formazione. - Redazione di documenti, lettere e report. - Gestione della corrispondenza elettronica e telefonica. - Utilizzo dei principali programmi del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint). - Gestione delle piattaforme di videoconferenza, in particolare Zoom. Requisiti: - Esperienza Precedente: Preferibilmente esperienza pregressa in ruoli di segreteria e amministrazione. - Competenze Contabili: Conoscenza base delle pratiche contabili e di gestione amministrativa. - Competenze Informatiche: Capacità di utilizzo dei principali programmi Office e della posta elettronica. - Organizzazione Eventi: Esperienza nell’organizzazione e gestione di eventi e corsi di formazione. - Comunicazione: Ottime capacità di scrittura e comunicazione. - Flessibilità e Apprendimento: Disponibilità a imparare nuove competenze e flessibilità nel gestire diverse attività. - Lavoro di Squadra: Capacità di lavorare efficacemente in team. Qualità Personali: - Eccellente capacità organizzativa e attenzione ai dettagli. - Proattività e problem-solving, spirito di collaborazione. - Buone capacità relazionali e comunicative. - Attitudine alla collaborazione e al lavoro in team. - Flessibilità e adattabilità. - Creatività. Tipo di contratto: Part Time Retribuzione oraria indicativa: 8 - 9 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società romana, ricerca per la sede di Ostia un addetto/a alla segreteria. La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza dell’utenza nonché dei potenziali clienti erogando tutte le informazioni necessarie. Si occuperà di gestire telefonate, mail e di mansioni di piccola segreteria. Si richiede buona conoscenza, scritta e parlata, della lingua italiana; predisposizione al contatto con la clientela; doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione; disponibilità full time; buona presenza; disponibilità immediata; residenza in Ostia, Latina o zone limitrofe. Orario di lavoro full time: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00. Si offre contratto di somministrazione part time, 30 ore settimanali. Per candidarsi occorre allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per imminente apertura nuovo Caf sito in Via appia Nuova (PONTE LUNGO) si ricerca una segretaria amministrativa full time. La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza clienti, presa appuntamenti, gestione telefonate e email, assistenza ai professionisti in sede, aggiornamento e inserimento dati. La figura ricercata deve essere in possesso del diploma di maturità, gradita conoscenza di una lingua straniera, disponibile da subito a orario full time continuativo. Viene offerto regolare contratto full time. Se interessati all'offerta inviare Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda ricerca una/un addetta/o alla segreteria full time. La risorsa avrà mansioni d’ufficio (front office, accoglienza clienti, gestione corrispondenza) in aggiunta si occuperà di attività di Amministrazione in generale. Requisiti: possesso di diploma, capacità relazionali e comunicative oltre che organizzative, disponibilità full time, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word a Excel, posta elettronica), residenza in Bari e prov. Si Offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Fornire curriculum vitae aggiornato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Caf Patronato sito in zona Ponte Lungo - Roma assume un/a addetto/a al caf per semplici mansioni di segretariato e assistenza ai professionisti presenti in ufficio. Si chiede di inviare il CV solo se diplomati, liberi da altri impegni lavorativi e disponibili ad assunzione dai primi di giugno. Regolare contratto full time dal lun al ven con orario continuato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La risorsa, a seguito di un adeguato periodo di affiancamento, si occuperà in autonomia di: gestione front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica e inserimento dati. Si richiede: Diploma Disponibilità immediata full time Completano il profilo: precisione, organizzazione, capacità relazionali e comunicative, collaborazione.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per struttura operante ed attiva nella manutenzione ordinaria e straordinaria di automezzi ed autoveicoli, ricerchiamo una/un impiegata/o che svolga le seguenti mansioni: - archiviazione schede tecniche degli autoveicoli in entrata - segnalazione di qualsiasi lavoro effettuato, nel gestionale aziendale già operante - filtraggio di chiamate, e-mail ed appuntamenti - compilazione della prima nota - invio fatture elettroniche Per tali mansioni, richiediamo: - buona conoscenza dell'uso del computer - conoscenza dei gestionali più importanti in circolazione - disponibilità Full Time Il contratto proposto è un contratto determinato, con buonissime possibilità di proroga. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Uffici di avvocati presenti in zona Livorno ricercano 2 figure che si occupino dell’archiviazione cartacea e via web di pratiche e documenti, del controllo di gestionali e dell’organizzazione dell’agenda per appuntamenti, riunioni ed incontri. Si richiede, per queste mansioni, una buona conoscenza del pc, un’esperienza, anche minima, con qualsivoglia tipo di gestionale, voglia di lavorare in team ed una buona attitudine all’organizzazione e all’ordine. E’richiesto, inoltre, il diploma di scuola media superiore, preferibilmente in ragioneria, ma si valutano anche altri indirizzi di studio. Offriamo un contratto Full Time determinato, con ottime possibilità di rinnovo indeterminato, dal lunedi al venerdì, negli orari classici di ufficio. Per candidarsi è necessario l’invio di un curriculum firmato e di un recapito telefonico valido, da parte del candidato.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
La persona che stiamo cercando possiede ottime capacità organizzative e comunicative. Sarà inserita in affiancamento al responsabile per svolgere attività di supporto ai corsi di formazione.Si occuperà inoltre dell'archivio dei documenti, di elaborare dati e gestire la posta elettronica e le telefonate in entrata e in uscita.Il candidato/a ideale, il candidato/a ideale, in possesso di Diploma o Laurea, ha un'ottima padronanza del PC e dei principali applicativi del pacchetto office, ottima di excel.Costituiscono elementi preferenziali nella ricerca:provenire da percorsi di studio in ambito umanistico;essere automunito per raggiugere la sede operativa di lavoro.Orario di lavoro full time, viene richiesta flessibilità oraria.E' previsto un inserimento in azienda con un contratto a tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per prossima apertura, si ricerca operatore CAF. Nel dettaglio: il candidato dovrà occuparsi di: pratiche ISEE, RED, ecc; attività di back office e gestione telefonica, smistamento email, presa appuntamenti. Requisiti richiesti: ottime capacità relazionali e di orientamento alla clientela, flessibilità oraria e disponibilità full time, domicilio su Roma. Non è richiesta necessariamente esperienza pregressa. Zona di lavoro: Roma - San Giovanni (METRO A - C). Se interessati inviare CV.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
A bergamo, per apertura nuova filiale, cercasi numero 2 figure da inserire in azienda in qualita' di impiegati commerciali. il candidato dovra' occuparsi sia della gestione interna a livello di ricezione telefonate,presa appuntamenti e problem solving e sia a livello esterno di consulenza di presenza della nostra clientela sul territorio bergamasco. si ricerca per un full time da lunedi a venerdi con disponibilita' in base alla mole di lavoro di un sabato al mese. verranno prese in considerazione solo candidature di persone disoccupate in quanto cerchiamo una disponibilita' immediata.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Clinica odontoiatrica, situata nell'area di Padova Est, ricerca una figura da inserire nel proprio organico come segretaria/o commerciale che abbia una comprovata esperienza nel settore ODONTOIATRICO (sarà data preferenza ai candidati ASSISTENTI ALLA POLTRONA da convertire a tale mansione). La figura con spiccata attitudine commerciale avrà la responsabilità di proporre efficacemente le prestazioni della struttura, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura e assicurare la fidelizzazione dei pazienti. Si richiedono ottime capacità relazionali. Si richiede: – almeno 1 anno di esperienza nella medesima mansione oppure essere assistente alla poltrona da altrettanto tempo (Obbligatorio). – Attitudine alla vendita. – Capacità di lavorare per obiettivi. – Full time. Cosa si offre: – contratto a tempo indeterminato. – Retribuzione superiore alla media. – Incentivi. – Inquadramento ai termini di legge. Inviare la propria candidatura con foto, SOLO se pertinente a quanto richiesto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per potenziamento organico, selezioniamo personale da inserire nell’area Back Office aziendale. La figura si occuperà di: • Attività di segreteria, gestione telefonate e mail; • Invio fatture e rapporto con i clienti; • Attività di archiviazione; • Supporto clienti. Il/la candidato/a possiede un diploma, ha ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ed è libero/a da subito. Verranno valutate anche figure neodiplomate o con prima esperienza nel settore. Offriamo contratto dipendente con remunerazione fissa. Luogo di lavoro: Brindisi Orario di lavoro: Full Time
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Si ricerca una figura che si occupi dell’aspetto organizzativo del lavoro. La figura ideale dovrà: - accogliere i clienti - organizzare e gestire l’agenda appuntamenti - filtrare chiamate - archiviare documenti, preventivi e contratti Si richiedono: - ampie doti organizzative - precisione e ordine - buona dialettica - ottima conoscenza della casella mail e dei pacchetti Microsoft ed Office - diploma di maturità e/o laurea Si offre un contratto a tempo determinato, prorogabile, in Full Time. Inviare Cv per candidature e colloqui
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ufficio commerciale ricerca una figura da inserire in organico come segretaria/o per l'ufficio front office aziendale.Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento.La risorsa selezionata è una persona precisa, organizzata, solare e sorridente per occuparsi dell'accoglienza clienti con una buona conoscenza del computer e dei programmi base. Si offre contratto a tempo determinatoOrario full time da Lunedì a VenerdìPer info e candidature prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Silvia Turro, per la propria azienda ricerca una figura che: • organizza e gestisce l'agenda. • redige la corrispondenza e filtra le comunicazioni in ingresso ed in uscita. • organizza appuntamenti, prenotazioni e viaggi. • organizza meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti per questi eventi. • predispone presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni Requisiti • Il candidato ideale è intraprendente, ambizioso ed interessato ad intraprendere una crescita lavorativa • Le nostre parole chiave sono: puntualità, professionalità e problem solving • Valutiamo candidati alla prima esperienza purchè realmente interessati Si offre contratto full time a norma di legge, a tempo determinato scopo assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per studio legale con sede a Caserta la figura di un/una: Segretaria/o. La risorsa si occuperà di: - segreteria generale - gestione agenda avvocati - emissione fatture - archivio - formattazione documenti - catalogazione dei fascicoli - gestione centralino e accoglienza clienti Requisiti: · consolidata esperienza pregressa nella mansione maturata in studi legali; · proattività; · residenza a Caserta o comuni limitrofi; · disponibilità a partire da aprile 2025 Orario di lavoro: full time dal lunedi al venerdi. Gli orari specifici saranno concordati in fase di colloquio. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto
Italia
WORK SOLUTION Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per studio legale con sede a Caserta la figura di un/una: Segretaria/o. La risorsa si occuperà di: - segreteria generale - gestione agenda avvocati - emissione fatture - archivio - formattazione documenti - catalogazione dei fascicoli - gestione centralino e accoglienza clienti Requisiti: · consolidata esperienza pregressa nella mansione maturata in studi legali; · proattività; · residenza a Caserta o comuni limitrofi; · disponibilità a partire da aprile 2025 Orario di lavoro: full time dal lunedi al venerdi. Gli orari specifici saranno concordati in fase di colloquio. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Selezioniamo, un/una segretaria/o Impiegata/o. La risorsa, avrà il compito di gestire la segreteria, in particolare si occuperà di:o prendere nota di appuntamenti e scadenzeo ricevere e smistare telefonateo controllare e gestire la corrispondenza con gli utenti (inviare/ricevere e-mail)o revisionare testi e documentio aggiornare archivi o banche datio gestire l' agenda del superiore. I requisiti principali sono:o attestato/diploma di scuola media superiore/laureao capacità di analisio capacità di lavorare in teamo problem solving e precisione. Offriamo contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Andrea Di Natale, cerco lavoro come data entry (inserimento dati), segretario. Sono diplomato (93/100), patentato ed automunito. Sono veloce nell'inserimento dei dati in un database (cartaceo o digitale), molto abile nella digitazione sulla tastiera del computer, con una buona predisposizione nella catalogazione, archiviazione di documenti (cartacei o digitali), informazioni, fotografie, video. Sono un uomo molto preciso, ordinato, rispettoso delle regole e dei ruoli in Azienda. Garantisco tanta concentrazione, determinazione, costanza, continuità di impegno nelle ore di lavoro. Affabile caratterialmente creo buoni rapporti con i colleghi e con i clienti/utenti. Bravo nella gestione di social network (facebook, twitter su tutti), news letter, agende degli appuntamenti Ho tanta esperienza in queste due attività. Disponibilità immediata, sia part time sia full time, per Napoli, Pozzuoli, Marano, Qualiano, Giugliano.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.