Segretario ufficio full
Elenco delle migliori vendite segretario ufficio full
N\A SQUADRA AMMINISTRATORE/TAZZA/TAZZA AMMINISTRATORE/REGALO AMMINISTRATORE/TAZZA ASSISTENTE AMMINISTRATORE/REGALO SEGRETARIO UFFICIO/AMMINISTRATORE/TAZZA PERSONALE D'UFFICIO
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- Ceramica di alta qualità, regalati o regalalo a qualcuno di speciale.
- Robusta costruzione in ceramica.
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ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
- Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
- Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
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Taranto (Puglia)
Selezioniamo, un/una segretaria/o Impiegata/o. La risorsa, avrà il compito di gestire la segreteria, in particolare si occuperà di:o prendere nota di appuntamenti e scadenzeo ricevere e smistare telefonateo controllare e gestire la corrispondenza con gli utenti (inviare/ricevere e-mail)o revisionare testi e documentio aggiornare archivi o banche datio gestire l' agenda del superiore. I requisiti principali sono:o attestato/diploma di scuola media superiore/laureao capacità di analisio capacità di lavorare in teamo problem solving e precisione. Offriamo contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda in ottica di ampliamento organico in Lido Ostia ricerca per inserimento immediato segretario/a full time. La figura si occuperà della gestione generale della segreteria:agenda, pratiche, centralino,posta. Si richiedono capacità dialettiche,disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time.
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Italia (Tutte le città)
Possiedo un diploma da ragioniere programmatore e cerco un lavoro inerente a ciò
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo segretario/collaboratore FULL TIME per lavoro di front office con i clienti nel settore delle aste giudiziarie. Figura dinamica, con ottimo utilizzo della lingua italiana, doti relazionali e disponibile ad un lavoro full time, da autogestire. Gradita precedente esperienza nel settore legale o agenzia immobiliare. Ottime possibilità di crescita e carriera, ove si dimostri serietà e capacità. Inviare candidatura esclusivamente correlata a curriculum vitae
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Palermo (Sicilia)
Ufficio commerciale ricerca una figura da inserire in organico come segretaria/o per l'ufficio front office aziendale.Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento.La risorsa selezionata è una persona precisa, organizzata, solare e sorridente per occuparsi dell'accoglienza clienti con una buona conoscenza del computer e dei programmi base. Si offre contratto a tempo determinatoOrario full time da Lunedì a VenerdìPer info e candidature prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Alessandria (Piemonte)
Ufficio commerciale in centro Alessandria seleziona due ambosessi da inserire all'interno della propria struttura per mansioni di back office ed addetti alla clientela. Viene richiesta disponibilità immediata, buona conoscenza informatica, predisposizione nel rapporto con il pubblico. L'inserimento avverrà solo full time, la formazione sarà interna, verranno valutati anche profili alla prima esperienza.
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Caserta (Campania)
Mansione Randstad Italia, Filiale di Caserta, ricerca per importante studio professionale un/una SEGRETARIO/A DI UFFICIO Responsabilità All'interno dell'ufficio accettazione, la risorsa si occuperà di: - Gestione dell’area reception con accoglienza clienti. - Gestione degli appuntamenti - Progettazione di documenti e comunicazioni telematiche e su cartaceo. - Archiviazione documenti. - Redazione ordini d’acquisto e relative fatture. - Gestione dei pagamenti Competenze La risorsa ideale di cui siamo alla ricerca ha i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo - Doti organizzative - Ottimo utilizzo pacchetto Office - Capacità nella gestione del cliente Si offre regolare contratto diretto Full Time La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Bari (Puglia)
Società italiana con sede in Bari ricerca per inserimento immediato una risorsa da inserire in qualità di segretario/a operativo/a.Nello specifico, il/la candidato/a si occuperà di gestire e seguire l'ufficio: servizi generali, contatto con i fornitori,supporto nella revisione di documenti vari.Il/la candidato/a ideale è in possesso di una buona scolarità e di buona cultura generale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del Pacchetto Office Doti relazionali, precisione, organizzazione e dinamicità completano il profilo.Disponibilità immediata full time.Il contratto: Inserimento diretto in azienda, inziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pescara (Abruzzo)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi in Italia e all'estero seleziona SEGRETARIO/A per i CENTRI ESTIVI 2020 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiede per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Bergamo (Lombardia)
PROMOEVENT, attiva da 20 anni, è alla ricerca di UN/A SEGRETARIO/A FRONT OFFICE per il proprio ufficio di Trento. Promoevent è un'agenzia di servizi nel campo dell'immagine / comunicazione / organizzazione eventi. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà dell'accoglienza clienti, vendita ticket per tutti gli eventi (sportivi, musicali, culturali e/o teatrali), presentazione servizi, occasionalmente gestione della contabilità e del centralino. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona solare, dinamica e con ottime capacità relazionali che si occupi dei 3 settori principali di attività di Promoevent: immagine / comunicazione / organizzazione eventi.
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Roma (Lazio)
Società romana, ricerca per la sede di Ostia un addetto/a alla segreteria. La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza dell’utenza nonché dei potenziali clienti erogando tutte le informazioni necessarie. Si occuperà di gestire telefonate, mail e di mansioni di piccola segreteria. Si richiede buona conoscenza, scritta e parlata, della lingua italiana; predisposizione al contatto con la clientela; doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione; disponibilità full time; buona presenza; disponibilità immediata; residenza in Ostia, Latina o zone limitrofe. Orario di lavoro full time: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00. Si offre contratto di somministrazione part time, 30 ore settimanali. Per candidarsi occorre allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
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Bari (Puglia)
Azienda ricerca una/un addetta/o alla segreteria full time. La risorsa avrà mansioni d’ufficio (front office, accoglienza clienti, gestione corrispondenza) in aggiunta si occuperà di attività di Amministrazione in generale. Requisiti: possesso di diploma, capacità relazionali e comunicative oltre che organizzative, disponibilità full time, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word a Excel, posta elettronica), residenza in Bari e prov. Si Offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Fornire curriculum vitae aggiornato
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Roma (Lazio)
Caf Patronato sito in zona Ponte Lungo - Roma assume un/a addetto/a al caf per semplici mansioni di segretariato e assistenza ai professionisti presenti in ufficio. Si chiede di inviare il CV solo se diplomati, liberi da altri impegni lavorativi e disponibili ad assunzione dai primi di giugno. Regolare contratto full time dal lun al ven con orario continuato.
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Livorno (Toscana)
Uffici di avvocati presenti in zona Livorno ricercano 2 figure che si occupino dell’archiviazione cartacea e via web di pratiche e documenti, del controllo di gestionali e dell’organizzazione dell’agenda per appuntamenti, riunioni ed incontri. Si richiede, per queste mansioni, una buona conoscenza del pc, un’esperienza, anche minima, con qualsivoglia tipo di gestionale, voglia di lavorare in team ed una buona attitudine all’organizzazione e all’ordine. E’richiesto, inoltre, il diploma di scuola media superiore, preferibilmente in ragioneria, ma si valutano anche altri indirizzi di studio. Offriamo un contratto Full Time determinato, con ottime possibilità di rinnovo indeterminato, dal lunedi al venerdì, negli orari classici di ufficio. Per candidarsi è necessario l’invio di un curriculum firmato e di un recapito telefonico valido, da parte del candidato.
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Frosinone (Lazio)
GIOCAMONDO Tour Operator specializzato nell'organizzazione di viaggi estivi per ragazzi seleziona su tutto il territorio nazionale SEGRETARI/E per i SOGGIORNI ESTIVI 2021 in Italia. Il segretario lavorerà a stretto contatto con il Direttore delle strutture e l’Ufficio del Personale. Svolgerà compiti amministrativi, curerà il rapporto con fornitori per la prenotazione e la gestione di materiali utili allo svolgimento delle diverse attività. Si occuperà del rapporto con le famiglie dei ragazzi nei soggiorni per comunicazioni varie. Si richiedono per il ruolo: • Età minima 21 anni • Laurea ad indirizzo umanistico, economico o giuridico. • Esperienza di lavoro in ambito amministrativo e in mansioni di segreteria • Conoscenza del pacchetto office, competenza nell’utilizzo della posta elettronica • Capacità organizzative e di problem solving • Disponibilità a risiedere continuativamente in strutture ricettive minimo 2 settimane consecutive nei mesi che vanno da Giugno ad Agosto Si offrono, oltre alla retribuzione, vitto e alloggio per tutta la durata del periodo di lavoro. Zona di Lavoro: destinazioni turistiche Italia Per candidarsi è possibile allegare il proprio curriculum vitae aggiornato completo di foto tessera e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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