Segreteria aziendale
Elenco delle migliori vendite segreteria aziendale
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Latina (Lazio)
Azienda di nuova apertura con sede in Latina,ricerca risorsa per segreteria aziendale. Si richiedono massima serietà,puntualità,buone capacità gestionali e disponibilità immediata e full time. La mansione prevede:accoglienza della clientela,gestione modulistiche e inserimento dati. E' inoltre previsto contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. L'azienda offre inserimento immediato e ambiente lavorativo serio e professionale. Se in possesso dei requisiti necessari allegare recapito e CV per partecipare alle selezioni.
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Perugia (Umbria)
La risorsa inserita nella segreteria dell'azienda si occuperà di svolgere le seguenti attività: - centralino- gestione documenti- posta e chiamate Requisiti richiesti - Diploma o Laurea- Conoscenza pacchetto Office- Atteggiamento proattivo- Attitudine al problem solving Sede di lavoro: Vicinanze Perugia Contratto: tempo determinato full-timePer candidarsi all'annuncio inviare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda con apertura nella sede di BENEVENTO/AVELLINO seleziona per lavoro di segreteria.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.La seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza BENEVENTO/AVELLINO e zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza;L'azienda offre fisso mensile e contratto a norma di legge.Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.la seguente azienda ricerca figure che abbiano disponibilità immediata.Ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
Stiamo ricercando per azienda sita in Frosinone, candidati per la segreteria. Non è richiesta esperienza. E' un impiego esclusivamente full time. Si richiede disponibilità immediata e stato di disoccupazione. Inviare il proprio cv se davvero interessati.
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Foggia (Puglia)
Azienda leader nel suo settore, ricerca per mansioni di segreteria e per attività di assistente personale, una risorsa da inserire presso gli uffici a Foggia.L' attività lavorativa consiste nel accogliere le chiamate in entrata da parte dei clienti, fornire loro l'assistenza necessaria ed inserire i dati nel sistema informatico.La figura ricercata ha un'ottima immagine, e possiede forti capacità relazionali, professionalità, ottimo uso dei principali sistemi informatici.Si accettano solo candidature che possano offrire disponibilità immediata e full time per l'impiego.Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera.Inviare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Selezioniamo per azienda di Latina segreteria per:Centralino: gestione chiamate in entrate e in uscita;Pianificare appuntamenti e visite del responsabile;Accoglienza ospiti, fornitori e clienti;Supporto all'ufficio commerciale;Organizzazione dell'agenda del responsabile.È richiesta massima flessibilità oraria al fine di soddisfare le esigenze dell'ufficio, del responsabile e dell'azienda; attitudine al lavoro in team; spiccate capacità relazionali; bella presenza; ottime doti comunicative.Se interessati e in possesso dei requisiti sopracitati, allegare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Azienda operante nel settore commercialeRicerca 1 segretaria da assumere a tempo pieno per apertura nuovo ufficio di BENEVENTO, non richiediamo grande esperienza ma un minimo di buon uso del pc e dei vari programmi Excel Word ecc ecc...Si richiede cortesemente di allegare curriculum vitae con recapito telefonico e cap di residenza. Disponibilità Full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca una segretaria per la propria sede.La risorsa si occuperà di: o Gestione agendao Smistamento telefonate ed emailo Smistamento posta cartacea Profilo del Candidato La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma / laureao Automunita di gestione, flessibilità, disponibile nell'immediato offerta di lavoro Si offre iniziale contratto determinato con orario full-time.Inviare cv per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda invia di espansione operante in tutto il territorio Italiano seleziona ambosessi per la segreteria da inserire nella filiale di Bari. Il/la candidato/a svolgerà le seguenti seguenti mansioni: accoglienza del clienti, gestione telefonate, organizzazione agenda e attività di back office. Requisiti: Si richiede: -capacità di lavorare in gruppo; -disponibilità immediata; -stato di disoccupazione/inoccupazione, -Conoscenza pacchetto Office; -Buone doti relazionali; Si offre: - Contratto a tempo determinato Orario di lavoro: full time Inviare Curriculum Vitae e recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
Azienda romana con filiale di nuova apertura apre le selezioni per la scelta di un impiegato di segreteria che svolga mansioni quali accoglienza e assistenza al cliente, gestione archivi aziendali e database e gestione email. I requisiti richiesti sono diploma, buona dialettica e disponibilità nell'immediato. La tipologia di contratto offerto alla risorsa è un full time a tempo determinato a norma di legge.Se conformi ai requisiti allegare CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda Italiana seleziona una segretaria.La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, archiviazione pratiche, gestione documentazione e smistamento chiamate e posta.Requisiti:-Diploma/ Laurea-Disponibilità immediata-Precisione-Autonomia-Doti comunicativeL'esperienza pregressa nel ruolo completa il profilo che sarà selezionato.È previsto un corso formativo retribuito e un inserimento con contratto a tempo determinato e un orario full time.Se interessati al presente annuncio inviare il Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Società aziendale operante in Taranto, valuta personale da inserire nella segreteria aziendale.Ruoli competenti:-gestione documenti altri adempimenti relativi ai dipendenti;-archiviazione e attività di portierato/segreteria;-lettura e risposta email in arrivo;-coordinamento attività aziendali.Requisiti richiesti:- buon utilizzo del PC (in particolare l'uso degli applicativi Microsoft Office);- residenza in comuni limitrofi (Taranto o province)- disoccupazione/inoccupazione;- disponibilità per un impiego full-time. Contratto di lavoro: iniziale contratto a tempo determinato (durata 1 anno) con possibile assunzione a tempo indeterminato.Sede di lavoro: TarantoContratto di lavoro: Tempo pieno, Full-TimeAllegare C.V. aggiornato con dati personali per poter essere preselezionati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Per nuove filiali in apertura ricerchiamo addetti alla segreteria. Il candidato dovrà occuparsi della gestione della segreteria aziendale, gestione clientela, gestioni ordini e smistamento documenti. La seguente candidatura dovrà avere i seguenti requisiti: -stato occupazionale che permetta; -buono utilizzo del pc. SEDI DI LAVORO: ANZIO, OSTIA, POMEZIA. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. Inviare il c.v con recapito telefonico.
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Caserta (Campania)
Per ampliamento dell’organico, si ricercano figure per segreteria aziendale. La figura dovrà: -accogliere chiamate in entrata, -fornire assistenza necessaria ai clienti, -inserire dati nel sistema, -registrare fatture. La ricerca è indirizzata solo ai residenti in CASERTA o provincia. Requisiti richiesti: -conoscenza del Pacchetto Office -diploma di maturità -disponibilità immediata e full time -eccellenti capacità comunicative -precisione e professionalità. Sede di lavoro: CASERTA. Si offre regolare contratto con retribuzione fissa mensile. Allegare curriculum con recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
L'impiegata/o per la segreteria aziendale si dovrà occupare nello specifico: • Smistamento della posta e delle telefonate; • Gestione del protocollo e archiviazione documentale; • Gestione della corrispondenza cartacea attraverso il sistema informatico; • Archiviazione pratiche. Per ricoprire tale posizione è richiesto a chi si candida almeno il conseguimento del diploma di scuola superiore ed una buona conoscenza delle lingue straniere. L'azienda offre un'assunzione immediata con periodo di prova retribuito. Inoltre completano il profilo dei requisiti: la residenza sul territorio di Ostia Lido, la disponibilità per lavoro Full -time e la libertà da ogni vincolo contrattuale.
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Roma (Lazio)
Per ampliamento dell'organico, si ricercano figure per segreteria aziendale.La figura dovrà:-accogliere chiamate in entrata,-fornire assistenza necessaria ai clienti,-inserire dati nel sistema,-registrare fatture.La ricerca è indirizzata solo ai residenti in OSTIA o provincia.Requisiti richiesti:-conoscenza del Pacchetto Office-diploma di maturità-disponibilità immediata e full time-eccellenti capacità comunicative-precisione e professionalità.Sede di lavoro: OSTIA.Si offre regolare contratto con retribuzione fissa mensile.Allegare curriculum con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cagliari (Sardegna)
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
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Cosenza (Calabria)
Azienda situa in Cosenza. Per completamento organico ricerca nuovo assistente amministrativo per la segreteria. Il profilo ricercato eseguirà mansioni amministrative che includono la gestione dell'agenda appuntamenti del responsabile, cura della corrispondenza cartacea e digitale, ricezione telefonate ed inoltre controllerà personalmente l'archivio aziendale con l'inserimento delle relative registrazioni contabili. Per questa figura, ricerchiamo candidati estremamente affidabili e precisi, attitudinalmente predisposti a relazionarsi con la clientela ed il personale. Indispensabile l'assenza di vincoli contrattuali e la disponibilità, nel caso, a partire nell'immediato. Previsto periodo formativo retribuito, fisso mensile e contratto a norma. Allegare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico reperibile.
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana in via di espansione ricerca per la sede di Foggia, un addetto alla segreteria. Il candidato selezionato si occuperà dell'accoglienza clienti, della gestione del centralino, posta elettronica, gestione dell'agenda e delle altre operazioni di supporto direzionale richieste. Si richiede: -Diploma perito aziendale e/o affini; -Minima esperienza nella mansione; -Disponibilità immediata: Completano il profilo serietà, precisione, elevate dosi organizzative, di problem solving e gestione dello stress. Orario di lavoro: full time Si offre contratto a tempo determinato
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Taranto (Puglia)
Selezioniamo impiegati (ambosessi) da inserire all'interno della nostra azienda ubicata a Taranto. La figura selezionata verrà prima formata e successivamente si occuperà delle attività di segreteria: gestione corrispondenza, gestione agenda responsabile, redazione documenti, archiviazione, prima accoglienza, centralino, gestione rapporti con fornitori e clienti. Il /La candidato/a deve aver conseguito un diploma, dovrà possedere buona dimestichezza nell'utilizzo di applicativi informatici e buone capacità relazionali.Richiesta disponibilità immediata full time. Assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all'interno di una realtà aziendale in espansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Seleziona per società operante nel settore servizi:1 STAGISTA PER ATTIVITA' DI SEGRETERIA OPERATIVALa risorsa lavorerà nell'ufficio aziendale e si dovrà occupare di:o gestione agenda e organizzazione riunioni;o filtro chiamate e archiviazione documentale;o supporto ad attività di back office;Requisiti Richiesti:o Diploma di scuola superiore e/o Laurea;o Ottime doti gestionali ed organizzative, completano il profilo buone doti relazionali e comunicative;o Ottimo utilizzo del PCo Disponibilità immediataSede di Lavoro: Brindisi (BR)Orario: 8 ORE GIORNALIERE (LUN/VEN)Si offre contratto determinato di sei mesi, con buone prospettive d'inserimento a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Nuova sede a Grosseto di azienda emergente ricerca figura di segretaria. Alla risorsa si richiederà di occuparsi dell'accoglienza clientela e gestione della modulistica aziendale,cartacea e digitale. Necessarie per completamento del profilo sono buone capacità gestionali,massima serietà,disponibilità immediata e full time. L'azienda offre concrete possibilità di crescita,contatto a norma di legge,ambiente lavorativo professionale e stimolante. La sede di lavoro è Grosseto. Si prega di inviare contatto telefonico mobile allegato a CV,se in possesso dei requisiti sopraindicati.
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Firenze (Toscana)
Cercasi candidato/a per supporto all’amministrazione e alla segreteria, anche alla prima esperienza. Inserimento contabilità, gestione agenda e corrispondenza. Richiesta conoscenza del pacchetto office (world, excel) e anni 18-30. Disponibilità oraria Full time. Tipologia di primo contratto come stage/tirocinio e successivo inserimento nel organico aziendale. Area di interesse Firenze e comuni limitrofi.
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Messina (Sicilia)
Azienda italiana per nuova apertura a Messina, seleziona un/a "Addetto/a alla segreteria amministrativa" da inserire nel proprio organico.La risorsa nello specifico si occuperà di: Gestione attività amministrative e contabili sulla base di procedure predefinite;Archiviazione e digitalizzazione documentale;Inserimento e aggiornamento dati;Utilizzo del gestionale aziendale;Gestione della corrispondenza e dei corrieri; Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: Diplomabuona padronanza del pc e degli applicativi Microsoft Office e di browser internet;Capacità di organizzazione del lavoro e di gestione delle prioritàPrecisione e attitudine alla elaborazione di datiOttime doti relazionali e comunicativeAffidabilitàAttitudine a lavorare in gruppo Contratto tempo determinato, full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda di Bari ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti mansioni:- Segreteria generale;- Contabilità generale- Gestione documentazione aziendale;I requisiti necessari sono: Diploma e o Laurea, minima esperienza, conoscenza del pacchetto Office in particolare di Excel.L'azienda offre contratto a tempo determinato; orario full time.Sede di lavoro: BariInviare il curriculum aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OAzienda nazionale operante nel settore servizi ricerca segretaria/o da inserire nell'organico di Taranto.La risorsa, si occuperà della gestione pratiche e documentazione, sarà responsabile del centralino e posta elettronica aziendale.Fondamentale per la selezione:Diploma di maturitàResidenza a Taranto o provinciaContratto: temporaneoOrario: full-timeI candidati possono inviare CV, compreso di numero telefonico e residenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Importante azienda italiana sita nel barese ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti mansioni: - segreteria generale; - contabilità generale - gestione documentazione aziendale; I requisiti richiesti sono: diploma e/o laurea, minima esperienza, conoscenza pacchetto office in particolare di Excel, autonomia. Offerta: contratto a tempo determinato; orario full time. Sede di lavoro: Bari Inviare il curriculum aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Rilevante Azienda italiana, per filiale di Civitavecchia, valuta un impiegato/a per il Back Office aziendale.La figura dovrà occuparsi della gestione dell'archivio, l'inserimento dati, la registrazione di documenti aziendali, dovrà controllare e gestire la posta elettronica.Sarà responsabile del coordinamento delle agende e del centralino aziendale.La posizione è riservata ai soli residenti a Civitavecchia e zone limitrofe, che abbiano disponibilità immediata per prestazione a tempo pieno.E' richiesta ottima dialettica, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, propensione al lavoro in team, capacità di problem solving, massima serietà e dedizione al lavoro.Al candidato verrà fornito un contratto determinato a norma di legge, con possibile inquadramento indeterminato, con formazione iniziale retribuita, e stipendio fisso mensile.Verranno presi in considerazione solo i Curriculum con annesso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale. La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo). Richiesto diploma. Residenza in Brindisi o provincia. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e organizzative. Capacità di problem solving. Disponibilità immediata e full time. Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità. Si offre contratto a norma con fisso mensile. Inviare C.V. se realmente interessati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, inviare curriculum compreso di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale.La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate.Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo).Richiesto diploma.Residenza in Brindisi o provincia.Ottima conoscenza del pacchetto Office.Ottime capacità relazionali e organizzative.Capacità di problem solving.Disponibilità immediata e full time.Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità.Si offre contratto a norma con fisso mensile.Inviare C.V. se realmente interessati. Inviare curriculum compreso di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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