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Segreteria centralino


Elenco delle migliori vendite segreteria centralino

CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI F305PT54
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 54 MODULI
  • centralino da parete IP40 54 moduli F305PT54
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CENTRALINO GARAGE A 4 VIE, SCATOLA FUSIBILI RCD CENTRALINA GARAGE CARAVAN PANNELLI INTERRUTTORI UTENZE CARAVAN CENTRALINA CENTRALINA FUSIBILI 63A 30MA 4MCB 2 * 6A + 20A + 32A
  • 【FUOCO RAPIDO】: una delle caratteristiche più importanti di questo centralino è l'elevato potere di interruzione. Quando si ritiene che ci sia un problema con il circuito, può essere attivato automaticamente e rapidamente per evitare la generazione pericolosa
  • 【SICURO】: il centralino da garage ha un alloggiamento di protezione IP65, che è sicuro e stabile quando viene utilizzato. Non è facile risentire dell'ambiente esterno e provocare danni al prodotto, con conseguente inadempimento della sua funzione. Può proteggere la tua sicurezza e quella della tua famiglia. Allo stesso tempo, può anche bloccare la polvere
  • 【AFFIDABILE】: l'involucro ei componenti dell'unità di consumo del caravan sono realizzati in plastica resistente agli urti e ignifuga, che ha prestazioni eccellenti e affidabili e può svolgere il proprio ruolo in caso di pericolo in tempo per garantire la tua sicurezza
  • 【AMPI UTILIZZI】: Il centralino a 4 vie ha una vasta gamma di utilizzi, può essere ampiamente utilizzato in garage, roulotte, officine, annessi, ecc. Puoi scegliere in base alle tue esigenze
  • 【PICCOLE DIMENSIONI】: L'aspetto dell'unità di consumo dell'officina è semplice e suggestivo, con una copertura protettiva per evitare che i bambini lo tocchino, di piccole dimensioni, installato all'interno, che occupa una piccola area e può essere integrato con una varietà di stili di decorazione . . È molto adatto per l'uso domestico e diventa una protezione silenziosa per la tua guardia di sicurezza
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CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI F305PT72
  • CENTRALINO DA PARETE IP40 72 MODULI
  • centralino da parete IP40 72 moduli F305PT72
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Elisabetta Formento e ho 52 anni ed appartengo alle Categorie Protette. In questo momento sono alla ricerca di una nuova occupazione in quanto l'azienda presso la quale ho lavorato ha diminuito il personale per mancanza di lavoro. Nel mio percorso professionale ho maturato diverse esperienze nel settore amministrativo e commerciale occupandomi in particolar modo della gestione spedizioni nazionali ed internazionali, fatturazione e bollettazione e contabilità generale.
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Roma (Lazio)
Azienda di Roma ricerca una figura da inserire negli uffici di segreteria: il candidato deve usare il pc e i relativi software (office, app di google, pdf ecc), che sappia risolvere autonomamente le problematiche lavorative e di settore. La risorsa avrà una formazione e istruzione per compito da svolgere. Si offre contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo determinato. La risorsa assunta riceverà mansioni tipiche di segretariato e nello specifico si occuperà: - Della gestione della casella mail; - Della ricezione della posta cartacea in entrata; - Del centralino telefonico (con relativo smistamento verso gli uffici); - Altre attività. - Si richiede residenza a Roma o provincia. Se idonei e interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
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Ancona (Marche)
Azienda di Senigallia ricerca mansione da segreteria da inserire nel proprio organico. La risorsa si occuperà della gestione degli appuntamenti e del centralino. Inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato di recapito telefonico mobile.
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Ancona (Marche)
La figura verrà inserita e si occuperà di segreteria generica e commerciale. La risorsa verrà inserita con un contratto a tempo indeterminato, Si occuperà della gestione degli appuntamenti, e del centralino. Richiediamo buona predisposizione al contatto con il pubblico, ottima dialettica italiana e buon utilizzo del pc. Inviare il proprio Cv
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Roma (Lazio)
Per nuova apertura a Ostia Lido si ricerca un impiegato per la segreteria direzionale. La figura ricercata dovrà occuparsi di attività di segreteria quali:controllo pratiche amministrative,inserimento dati,gestione centralino. E' richiesta disponibilità immediata per impiego full time. Gradite buone capacità organizzative e precisione. Contratto inizialmente a tempo determinato.
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Benevento (Campania)
La MUPU srls, Ente di formazione accreditato presso la Regione Campania, ricerca una figura da inserire come Segretaria/o. La risorsa svolgerà attività di back office, centralino, segreteria studenti per i nostri corsi di formazione e piccole attività amministrative/contabili. Requisiti INDISPENSABILE RESIDENZA IN BENEVENTO E ZONE LIMITROFE. Buona predisposizione all’utilizzo degli Strumenti informativi Diploma tecnico o laurea economica Conoscenza della lingua inglese Volenteroso/a, dinamicità, con ottime doti di comunicative e organizzative; Verrà privilegiato chi possiede un’esperienza di segreteria didattica. Inviare curriculum vitae dettagliato, in formato Europass, via email all’indirizzo [email protected] L’inquadramento sarà regolato in base all’esperienza del candidato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)
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Latina (Lazio)
Per importante cliente operante nel campo dei servizi associativi con sede a Latina, ricerca un/a: segretario/a Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa dovrà occuparsi dell’attività di segreteria e dell’accoglienza degli associati, gestire l’archivio (cartaceo e telematico), l’agenda dei consulenti, predisporre ed inviare le newsletter e circolari agli associati. La risorsa selezionata dovrà inoltre occuparsi delle seguenti attività: • gestione posta (in & out) e centralino • attività di back office nonché svolgere attività di customer service • inserimento dati nei database aziendali • verifica della regolarità amministrativa degli associati • gestione delle prenotazioni agli eventi ed iniziative associative • organizzazione di riunioni e incontri • predisposizione di materiale informativo e di presentazioni Completano il profilo: • Ottima conoscenza della lingua italiana Tipologia contrattuale: Tempo determinato full time Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati
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Roma (Lazio)
La GMT AUTO S.R.L cerca per la propria azienda, concessionaria di auto sita a Roma, un'addetta alla segreteria: Mansioni: - Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office) - Gestione centralino, posta, Mail, smistamento documenti - Competenze in ambito amministrativo-contabile:prima nota, fatturazione, incassi/pagamenti, Requisiti necessari: - Diplomata - Esperienza pregressa nell'ambito contabile e amministrativo - Capacità di lavorare sotto stress. - Buona conoscenza dei sistemi informativi (Pacchetto Office) - Madrelingua Tedesca + Buona conoscenza della lingua Inglese - Serietà e disponibilità immediata - Domicilio a Roma e dintorni - Astenersi prima esperienza e privi requisiti; in quanto verrà testato il livello di esperienza e conoscenza in fase di colloquio. CV e recapiti  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Azienda italiana in via di espansione ricerca per la sede di Foggia, un addetto alla segreteria. Il candidato selezionato si occuperà dell'accoglienza clienti, della gestione del centralino, posta elettronica, gestione dell'agenda e delle altre operazioni di supporto direzionale richieste. Si richiede: -Diploma perito aziendale e/o affini; -Minima esperienza nella mansione; -Disponibilità immediata: Completano il profilo serietà, precisione, elevate dosi organizzative, di problem solving e gestione dello stress. Orario di lavoro: full time Si offre contratto a tempo determinato
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Bari (Puglia)
Nuova azienda ricerca addetti alla segreteria da inserire nel proprio organico. Mansioni: accoglienza clienti, inserimento dati, gestione centralino,smistamento documenti. Requisiti: disponibilità immediata e full time, nessun vincolo contrattuale, diploma di maturità. Per maggiori dettagli inviare il c.v con recapito telefonico mobile. SEDE DI LAVORO: BARI.
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Taranto (Puglia)
Selezioniamo impiegati (ambosessi) da inserire all'interno della nostra azienda ubicata a Taranto. La figura selezionata verrà prima formata e successivamente si occuperà delle attività di segreteria: gestione corrispondenza, gestione agenda responsabile, redazione documenti, archiviazione, prima accoglienza, centralino, gestione rapporti con fornitori e clienti. Il /La candidato/a deve aver conseguito un diploma, dovrà possedere buona dimestichezza nell'utilizzo di applicativi informatici e buone capacità relazionali.Richiesta disponibilità immediata full time. Assunzione iniziale con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, con possibilità di successiva assunzione a tempo indeterminato all'interno di una realtà aziendale in espansione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Per conto di un'importante Azienda di Benevento operante nel settore del commercio di apparecchiature elettro-medicali su tutto il territorio nazionale, si ricerca impiegato di segreteria generale. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di attività di gestione del centralino, accoglienza clienti, gestione corrispondenza cartacea e via web. Si richiede precisione, puntualità, flessibilità, buone doti relazionali, entusiasmo e capacità organizzative. Il candidato/a ideale deve avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con gli strumenti informatici, immediata disponibilità, residenza provincia di Benevento e dintorni; Per candidarsi inviare CV con numero telefonico.
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Napoli (Campania)
A Napoli Selezioniamo personale per segreteria da inserire in organico;la risorsa ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:- buona dialettica e capacità di relazionarsi con la clientela- ottimo uso del Pacchetto Office- Capacità di lavoro in teamLe mansioni da svolgere saranno:Gestione centralino, mail marketing, smistamento posta e corrispondenza in entrata ed uscita, emissione fatture, gestione archivio, Gestire ordini clienti e fornitori, rapporti con clienti e fornitori esteri.Per eventuale candidatura inviare CV aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda leader di servizi, seleziona per la sede di Bari, un addetto alla segreteria amministrativa.Il candidato selezionato dovrà occuparsi elle seguenti attività: accoglienza clienti, centralino, gestione corrieri, piccola contabilità e fatturazione.Requisiti richiesti: Diploma di maturità o laurea breve Esperienza pregressa in analoga mansione Disponibilità immediata Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del pacchetto office e in particolare di Excel Ottima predisposizione a lavorare in team e flessibilità in caso di lavoro straordinarioDisponibilità immediataDisponibilità full timeSi offre un contratto diretta tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Frosinone (Lazio)
La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di segreteria generale ovvero:- Inserimento dati- Centralino e reception- Gestione posta e corrieri- Gestione fornitori.Titolo di studio minimo: diploma maturità.Esperienza: non necessaria; si prendono in considerazione anche profili di risorse neodiplomate.Contratto: Contratto a tempo determinato/full timeOrario di lavoro: full time 9:00 - 18:00Abilità: buone conoscenze di dizione, utilizzo del PC (WORD, EXCEL) e abilità di scrittura testi e di elaborazione documenti. Requisiti: precisione, dinamicità, puntualità.Ottime capacità organizzative e relazionali completano il profilo.Inviare CV con foto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
La risorsa si occuperà di amministrazione di base, segreteria generale, supporto ufficio acquistiRequisiti:- Residenza in Napoli o zone limitrofe- Precedente esperienza pregressa in ambito impiegatizio Full-time Si propone inserimento con contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Importante azienda di servizi seleziona un impiegato addetto alla segreteria.Il candidato selezionato svolgerà le seguenti mansioni:gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita, organizzazione di riunioni, appuntamenti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti, gestione centralino, accoglienza clienti, archiviazione dati.E' richiesta:buona conoscenza della lingua inglesedisponibilità immediataflessibilità e autonomia nello svolgimento dei propri compitibuone competenze informaticheottime capacità organizzative e relazionalicapacità di lavorare in teamSede di lavoro: Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Azienda di nuova apertura sul territorio catanese ricerca per il proprio ufficio una/un Segreteria front office.Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'archivio, la gestione della posta elettronica, smistamento posta, inserimento dati, accoglienza ed assistenza clienti, assistenza al centralino.Verranno considerati solo chi in stato di inoccupazione/disoccupazione che diano disponibilità immediata per un impiego full time, residenti a Catania e provincia.E' richiesta discreta dialettica, capacità di lavorare in team, buone doti organizzative e di problem solving, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, determinazione e serietà. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/OAzienda nazionale operante nel settore servizi ricerca segretaria/o da inserire nell'organico di Taranto.La risorsa, si occuperà della gestione pratiche e documentazione, sarà responsabile del centralino e posta elettronica aziendale.Fondamentale per la selezione:Diploma di maturitàResidenza a Taranto o provinciaContratto: temporaneoOrario: full-timeI candidati possono inviare CV, compreso di numero telefonico e residenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Selezioniamo per azienda di Latina segreteria per:Centralino: gestione chiamate in entrate e in uscita;Pianificare appuntamenti e visite del responsabile;Accoglienza ospiti, fornitori e clienti;Supporto all'ufficio commerciale;Organizzazione dell'agenda del responsabile.È richiesta massima flessibilità oraria al fine di soddisfare le esigenze dell'ufficio, del responsabile e dell'azienda; attitudine al lavoro in team; spiccate capacità relazionali; bella presenza; ottime doti comunicative.Se interessati e in possesso dei requisiti sopracitati, allegare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Dopo gli studi in ambito psicologico e mediazione linguistico-culturale, ho intrapreso diverse esperienze lavorative come segretaria, psicologa e mediatrice culturale, che mi hanno permesso di sviluppare ulteriormente delle competenze necessarie ad operare in differenti contesti. Valuto con interesse posizioni di segreteria generale e front office che mi permettano di inserirmi in un contesto dinamico e svolgere differenti mansioni. Mi sono occupata del centralino, dell’archiviazione e dell’accoglienza clienti. Ho una buona dimestichezza con il computer e in precedenti esperienze mi sono trovata a dover gestire più situazioni allo stesso tempo. Sento di avere un buon spirito organizzativo e precisione nelle cose che faccio, mi piace lavorare in team e creare sinergia con le persone a me vicine.
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Latina (Lazio)
Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 3 anni Requisiti minimi esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Descrizione Sales Tecniques srls - Filiale di Aprilia- cerca una Risorsa da inserire come segretario/segretaria amministrativa, commerciale e di produzione: Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Luogo di lavoro: Aprilia Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione, retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata. La Risorsa si occuperà di: - inserimento ordini a gestionale ed invio ordine di produzione da gestionale; - archiviazione documentale commesse ed inserimento distinte base semplici; - emissione ddt, avviso di merce pronta; - gestire i corrieri; - supporto ufficio contabilità per registrazione fatture da ciclo passivo; - supporto ufficio commerciale; - gestire il centralino e la sala riunioni. Il percorso di crescita prevede un'interfaccia più attiva e dinamica con l'ufficio commerciale per dare supporto ai venditori nella gestione dei clienti. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Stipendio Stipendio non disponibili
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Ravenna (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per azienda cliente di Ravenna un/unaAddetto/a al Centralino iscritto/a al collocamento mirato Legge 68/99. La risorsa si occuperà di: Accoglienza clienti e ospiti Gestione delle chiamate in uscita/entrata Smistamento posta Gestione dell'archivio Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione Fondamentale l’ottima conoscenza della lingua inglese Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99) Padronanza nell'utilizzo del pc e pacchetto office Completano il profilo precisione, puntualità e ottime doti relazionali  Sede: Ravenna Orario: Full Time, ma disponibili a valutare anche orario ridotto a 30 h settimanali MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
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Latina (Lazio)
Il candidato selezionato, avrà nel dettaglio i seguenti compiti:Gestione del centralino e smistamento telefonate;Gestione del front office dell'ufficio e accoglienza clienti;Redazione presentazioni, minute, corrispondenze;Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa.La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Titolo di studio: Diploma scuola media superiore e/o Laurea;Aver maturato esperienza pregressa nel ruolo non è indispensabile per candidarsi;Conoscenze informatiche: ottima conoscenza pacchetto MS Office (in particolare Word Excel, PowerPoint); Utilizzo posta elettronica e abilità nella ricerca di contenuti sul WebSede di lavoro: Latina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda seleziona una Segretaria amministrativa residente a Perugia o zone limitrofe.La risorsa si occuperà di: · Gestione centralino;· Accoglienza clienti· Posta;· Prima nota;· Registrazione ordini;· Fatturazione;· Scadenziario pagamenti; Si richiede:· Diploma· Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;· Precisione ordine:· Disponibilità immediata.Lavoro full time Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Inviare Cv per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Il candidato dovrà occuparsi della gestione dell'archivio, la gestione della posta elettronica, smistamento posta, inserimento dati, accoglienza ed assistenza clienti, assistenza al centralino. Verranno considerati solo chi in stato di inoccupazione/disoccupazione che diano disponibilità immediata per un impiego full time, residenti a Latina e provincia. E' richiesta discreta dialettica, capacità di lavorare in team, buone doti organizzative e di problem solving, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, determinazione e serietà. Latina (LT)
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Roma (Lazio)
Rilevante Azienda italiana, per filiale di Civitavecchia, valuta un impiegato/a per il Back Office aziendale.La figura dovrà occuparsi della gestione dell'archivio, l'inserimento dati, la registrazione di documenti aziendali, dovrà controllare e gestire la posta elettronica.Sarà responsabile del coordinamento delle agende e del centralino aziendale.La posizione è riservata ai soli residenti a Civitavecchia e zone limitrofe, che abbiano disponibilità immediata per prestazione a tempo pieno.E' richiesta ottima dialettica, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, propensione al lavoro in team, capacità di problem solving, massima serietà e dedizione al lavoro.Al candidato verrà fornito un contratto determinato a norma di legge, con possibile inquadramento indeterminato, con formazione iniziale retribuita, e stipendio fisso mensile.Verranno presi in considerazione solo i Curriculum con annesso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Cerca risorsa addetta alla segreteria/centralino I candidati devono avere un’età uguale o inferiore ai 30 anni - Sapere gestire con buona padronanza le funzioni base del computer, avere buona conoscenza del S.O. Windows, Internet Chrome - Empatia, ottima capacità linguistica e alla conversazione telefonica - Serietà e senso di responsabilità. Tutte le specifiche competenze delle mansioni ordinarie saranno insegnate tramite brevi corsi di formazione offerti dall'azienda stessa. Contratto di Apprendistato Per informazioni chiamare al 075.5000992 e/o inviare richiesta info
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Benevento (Campania)
Azienda di nuoa apertura ricerca, per filiale benevento, una figura che si occupi di mansioni che riguardano la segreteria:-gestione del centralino;- inserimento ed invio conferme d'ordine;-gestione di spedizioni e documentazione;-piccole mansioni di segreteria;-gestione ordini di cancelleria.i candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:-ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta- conoscenza nell'utilizzo pacchetto office- disponibilità immediata.- stato di inoccupazione e residenza in zonaottime capacità dialettiche, relazionali, di approccio al cliente; buon aspetto e cura della propria persona completano il profilo. orario di lavoro: full time.contratto: t. determinato e retribuzione fissa mensiliper essere contattati allegare c.v. con recapito mobile raggiungibile. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Cerca risorsa addetta al centralino/segreteria Se hai meno di 30 anni e cerchi un impiego sicuro, serio, in un ambiente giovane, dinamico e con prospettive certe di contratto a tempo indeterminato, contattaci per un colloquio conoscitivo. Azienda prestigiosa nel settore del "Counseling astrologico" ricerca giovane addetta esclusivamente alle mansioni di centralinista e segreteria. Per informazioni chiamare al 338.9387995 o 075.5000992
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