Segreteria commerciale produzione amministrativa
Elenco delle migliori vendite segreteria commerciale produzione amministrativa
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
- ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
- ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
- ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
- ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
- ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
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COMMERCIALE MARGARET CREATORE DI COCKTAIL/MACCHINA PER FRAPPÈ/MACCHINA PER LA PRODUZIONE DI BEVANDE CONGELATE/MACCHINA PER GRANITE/GRANITA MACCHINA PER BEVANDE CONGELATE/MACCHINA PER SNACK
- 220 V, 50 Hz, Potenza: 2000 W, Spina UK o EU, Cilindro: 2X7L, Tramoggia di miscelazione: 2X14L, Compressore di alta qualità, Touch screen da 4,3", Lavaggio automatico, Scatola LED 15,6 * 8,1 pollici
- fedex a porta,1 unità/1 cassa in compensato.Dimensioni macchina: 59x65x85cm, NW:90KGS
- Funzione regolabile in spessore, controllo timer, protezione da sovracorrente, scatola ingranaggi silenziosa per cena all'interno.Battente in acciaio inossidabile.
- Capacità di produzione:56L/ora, temperatura più bassa:-25C, la migliore temperatura di funzionamento:-15C,Pre-raffreddamento sui serbatoi superiori, la miscela può rimanere in standby durante la notte
- Ampiamente utilizzato per preparare cocktail Margaret, granite, milkshake, gelati, McFlurry, succhi congelati e altre bevande congelate
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COMMERCIALE GONFIABILE CASA DI RIMBALZO VENTILATORE CENTRIFUGO VENTILATORE ELETTRICO POMPA A PROVA DI ACQUA VENTILATORE PER SCHERMO DI FILM GONFIABILE CASTELLO GONFIABILE 250 W/370
- Ventilatore gonfiabile: uso del ventilatore per case di rimbalzo all'aperto, castello gonfiabile, scivoli d'acqua, percorsi ad ostacoli, schermo cinematografico e altri gonfiabili.
- 250/370/550 w Basso rumore: il design circolare dell'uscita dell'aria è perfettamente collegato al prodotto gonfiabile, la pressione del vento è stabile, la velocità: 2800 giri/min; la pressione del vento: 1.3kpa.
- Il soffiatore è impermeabile: la calotta non teme la conduzione dell'elettricità quando piove, ma non è sufficiente per resistere a forti piogge. Evitare di utilizzare il soffiatore all'aperto nei giorni di pioggia; evitare di bagnare la spina del soffiatore.
- Soffiatore portatile commerciale: la pompa dell'aeratore è ergonomica. Il design della maniglia intima sul retro dell'aeratore è facile e comodo da trasportare o trasportare.
- Il motore è in rame puro: i materiali di alta qualità possono rendere stabili le prestazioni della ventola e le pale della ventola in metallo hanno una forte forza del vento e non sono facili da deformare.
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Latina (Lazio)
Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 3 anni Requisiti minimi esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Descrizione Sales Tecniques srls - Filiale di Aprilia- cerca una Risorsa da inserire come segretario/segretaria amministrativa, commerciale e di produzione: Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Luogo di lavoro: Aprilia Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione, retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata. La Risorsa si occuperà di: - inserimento ordini a gestionale ed invio ordine di produzione da gestionale; - archiviazione documentale commesse ed inserimento distinte base semplici; - emissione ddt, avviso di merce pronta; - gestire i corrieri; - supporto ufficio contabilità per registrazione fatture da ciclo passivo; - supporto ufficio commerciale; - gestire il centralino e la sala riunioni. Il percorso di crescita prevede un'interfaccia più attiva e dinamica con l'ufficio commerciale per dare supporto ai venditori nella gestione dei clienti. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Stipendio Stipendio non disponibili
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE ED AMMINISTRATIVA Si ricerca per azienda con sede in Perugia una tirocinante da inserire con il ruolo di addetta alla segreteria commerciale ed amministrativa. La figura dovrà occuparsi dell'emissione di fatture e di gestire le richieste di intervento da parte di clienti. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore commerciale ricerca per la sede di Ostia un/a Segretario/a amministrativo/a da inserire nell'ufficio aziendale.Mansioni:- Assistenza alla direzione;- Gestione documenti dei clienti;- Gestione rapporti con i clienti ed i fornitori.Requisiti:- Diploma;- Buon utilizzo del Pc e del pacchetto Office (Word, Excel);- Serietà, affidabilità e buona capacità organizzativa.Luogo di lavoro: Ostia.È previsto un contratto determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.Verranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza.Orario di lavoro: full time flessibile.Per candidarsi all'offerta di lavoro si prega di inviare un Cv aggiornato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
Importante ed affermata azienda settore produzione in ambito architettonico, ricerca risorsa con formazione universitaria in ambito COMUNICAZIONE-COMMERCIALE E WEB MARKETING. La Risorsa, laureata in ambito di riferimento, sarà formata in attività di programmazione social, organizzazione e copertura fiere ed eventi, programmazione e redazione piani editoriali, P.R., gestione contatti con i clienti, ufficio stampa delle attività di sviluppo e dei loro prodotti alla clientela, che avviene anche attraverso meeting, dimostrazioni, fiere nazionali, immagine aziendale webM, marchi e brevetti e quant’altro possa essere di supporto alla direzione commerciale. È indispensabile una ottima conoscenza dei sistemi di comunicazione web e social. La direzione commerciale non ricerca un venditore/venditrice, ma una Risorsa che la sappia apprendere per affincare l’ufficio commerciale con strategie di web marketing innovative ed incisive, che crede nella forza della comunicazione volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Luogo di lavoro GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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Padova (Veneto)
Ricerca (urgente): segretaria super sayan. Sto selezionando una segretaria per una realtà commerciale in start up con sede a Grantorto (PD). È necessaria la disponibilità a iniziare nell'immediato dopo-Pasqua. Svolgerà attività di front e back office e una basilare segreteria amministrativa. Cerco una persona propositiva e in grado di lavorare con autonomia, che sappia riconoscere e gestire le priorità senza tralasciare l'ordinario. Per ricoprire il ruolo servono 3 anni di esperienza maturati in ambito segreteria (commerciale e/o amministrativa). Preferibile la conoscenza dell'inglese. Valutiamo full time o part time 6 ore. Inviare il curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] specificando in oggetto "Grantorto". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Società di Produzione TV cerca Assistente/Segretaria di produzione televisiva per programma televisivo in onda su emittente TV di Salerno. Mansioni: • Segreteria di produzione e di redazione • Coordinamento delle risorse tecniche e produttive dedicate alla realizzazione di programmi nelle fasi di pre-produzione, produzione, post-produzione e consegna • Preparazione dei planning e dei report di lavoro giornalieri, settimanali e mensili del personale tecnico/editoriale • Gestione dei rapporti con collaboratori esterni e aziende partner • Assistenza generale alla direzione di produzione, tecnica e amministrativa • Telemarketing Requisiti: • Diploma, Laurea di primo o di secondo livello • Capacità organizzative • Flessibilità • Ottima conoscenza del pacchetto office • Esperienza e conoscenza del telemarketing • Capacità comunicativa • Capacità di adattamento e al lavoro di gruppo • Bella presenza • Automunita Personal keywords: Curiosità, determinazione, elasticità, dinamicità, passione, motivazione, creatività, capacità di lavorare per obiettivi & orientamento al risultato Se hai i requisiti gusti e la passione che cerchiamo inviaci il tuo CV, con foto e lettera di presentazione, altrimenti non farci perdere tempo!
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Bologna (Emilia Romagna)
impiegata con pregressa esperienza in amministrazione contabilità generale contabilità ordinaria contabilità analitica elaborazione dati contabili cerca full time scopo assunzione su Bologna città e limitrofi. in questo momento non sto lavorando e cerco con urgenza impiego stabile. ho sempre fatto l'impiegata amministrativa per 3 anni presso uno studio di commercialisti e per 15 anni presso aziende strutturate gestendo con molta flessibilità sia l'amministrazione che la segreteria commerciale. evasione ordini bollettazione centralino archivio nel corso delle mie esperienze ho acquisito competenze trasversali essendo una figura flessibile con attività multitasking. conosco i più diffusi programmi contabili e ho padronanza con Windows Office. sono una persona organizzata metodica attenta alle scadenze molto empatica con i colleghi e al lavoro di team working massima riservatezza disponibilità immediata per colloquio conoscitivo.
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Varese (Lombardia)
Synergie Italia, filiale di Busto Arsizio, seleziona per azienda artigiana operante sel settore metalmeccanico: 1 IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA/O COMMERCIALE - BUONA CONOSCENZA INGLESE SCRITTO/PARLATO La risorsa supporterà direttamente il titolare e tutti i reparti: gestione ordini e commesse interfacciandosi direttamente con la produzione seguendo l'intero processo d'ordine fino all'evasione supporto logistica, contatto diretto con il magazzino, gestione bolle doganali, DDT, controllo rimanenze per evadere gl'ordini contatto diretto con i clienti e fornitori in lingua inglese, mansioni di segreteria generale ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), esperienza pregressa nella gestione ordini e contatto clienti / fornitori gradita esperienza maturata presso società di piccole dimensioni conoscenze base di contabilità, spiccate doti relazionali dinamicità, problem solving capacità di lavorare in autonomia, ottima conoscenza paccheto MS Office Tipologia di contratto: iniziale somministrazione con scopo assunzione a t. indeterminato Orario: full-time inquadramento: da definire in fase di colloquio Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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Savona (Liguria)
Mansione Hai maturato esperienza come segretario/a amministrativo? Sei una persona energica e dinamica? Randstad cerca te! Randstad Italia, filiale di Savona, ricerca per cliente un/una segretaria amministrativa da inserire in produzione. Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di attività di front office, di ricevimento dei fornitori, della accettazione e spedizione della merce oltre che di gestione amministrativa dei documenti. Competenze La risorsa che stiamo cercando: -possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, -è una persona molto disponibile, -ha un'ottima propensione ai rapporti umani. Luogo di Lavoro: Cairo Montenotte (SV) Orario di Lavoro: part time 25h settimanali Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. La RAL verrà valutata sulla base dell'esperienza maturata.
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda commerciale, operante nel settore medicale, ricerchiamo STAGISTA IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE (rif. 58887-PR) La risorsa, diplomata e/o laureata in materie economiche, verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e, dopo un periodo di formazione e affiancamento, si occuperà in autonomia della contabilità aziendale e della segreteria amministrativa. Motivazione all'apprendimento e serietà completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58887) nell'oggetto della mail
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Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
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Salerno (Campania)
Seleziona una Segretaria Amministrativa. La risorsa lavorerà presso la sede commerciale di Salerno e si occuperà nello specifico delle seguenti attività: - Gestione segreteria generica e centralino - Inserimento ordini - gestione solleciti pagamenti - semplici attività contabili/amministrative come registrazione fatture di vendita e acquisto, pagamenti e bonifici - gestione attività legate alla logistica e al magazzino, quali spedizioni, gestione corrieri e redazione e controllo di bolle e distinte di trasporto La risorsa che stiamo cercando è diplomata o laureata, possiede ottime conoscenze informatiche, ha un approccio risolutivo e pragmatico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione. Sede di lavoro: prov. Salerno
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Perugia (Umbria)
Azienda commerciale a Perugia ricerca segretaria amministrativa. Le principali attività che dovrà svolgere sono: - Contabilità generale, registrazione fatture ciclo attivo e passivo; - Attività di segreteria generale; - Gestione della prima nota. Requisiti: conoscenza del pacchetto Office, preferibilmente anche la conoscenza di un sistema gestionale, Diploma/Laurea, autonomia di gestione e serietà completano il profilo. Contratto full time determinato. Per la candidatura inviare cv
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Firenze (Toscana)
Per studio commerciale cerchiamo un assistente amministrativa/o per inserimento full time e nell' immediato. La risorsa si occuperà di: disbrigo di pratiche amministrative; redazione e compilazione di documenti; data entry; programmazione di riunioni e appuntamenti, gestione dell'agenda; attività di segreteria generale. Contratto apprendistato. Valutiamo anche prime esperienze. Richieste capacità di problem solving, responsabilità, precisione e capacità relazionali e organizzative. Candidarsi inviando il proprio curriculum aggiornato. Inviare curriculum.
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Genova (Liguria)
Azienda di produzione artigiana. Selezione personale ambosessi nel ruolo di segreteria amministrativa. Lavoro part-time. Retribuzione 500 / 700 euro
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