Segreteria comunicazione
Elenco delle migliori vendite segreteria comunicazione
COMUNICAZIONE : 4 LIBRI IN 1 COMUNICAZIONE PERSUASIVA COMUNICAZIONE EFFICACE COMUNICAZIONE IPNOTICA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE PUBBLICA
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SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
- Questo Simpatico Design Dell'assistente Colpisce Anche La Segretaria E I Segretari! Ha A Che Fare Con Office E Anche Con Work. Regalo Super Divertente Per Tutte Le Occasioni E Gli Amici.
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SEGRETERIA TELEFONICA (1998 DIGITAL REMASTER)
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Taranto (Puglia)
Operatore Addetto alla Segretaria Comunicazione e Pubblicità Corso Specialistico on line per OPERATORE ADDETTO ALLA SEGRETERIA AREA COMUNICAZIONE E PUBBLICITA’ Erogato in modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in PDF spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Programma Didattico: https: //www.ilformaprofessioni.it/index.php/2-non-categorizzato/95-corso-per-operatore-back-office-addetto-alla-comunicazione-e-pubblicita-on-line-2 ISCRIZIONI: 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
70 €
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Cagliari (Sardegna)
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un' esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio.
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Padova (Veneto)
SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per la sede di Foggia, un impiegato addetto alla segreteria.La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Accoglienza clienti;Gestione delle chiamate;Gestione appuntamenti;Invio e ricezione posta.REQUISITI: Si richiede la conoscenza del pacchetto Office e la disponibilità immediata Completano il profilo ottime capacità organizzative e di comunicazione, precisione e puntualità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
Importante ed affermata azienda settore produzione in ambito architettonico, ricerca risorsa con formazione universitaria in ambito COMUNICAZIONE-COMMERCIALE E WEB MARKETING. La Risorsa, laureata in ambito di riferimento, sarà formata in attività di programmazione social, organizzazione e copertura fiere ed eventi, programmazione e redazione piani editoriali, P.R., gestione contatti con i clienti, ufficio stampa delle attività di sviluppo e dei loro prodotti alla clientela, che avviene anche attraverso meeting, dimostrazioni, fiere nazionali, immagine aziendale webM, marchi e brevetti e quant’altro possa essere di supporto alla direzione commerciale. È indispensabile una ottima conoscenza dei sistemi di comunicazione web e social. La direzione commerciale non ricerca un venditore/venditrice, ma una Risorsa che la sappia apprendere per affincare l’ufficio commerciale con strategie di web marketing innovative ed incisive, che crede nella forza della comunicazione volta a raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Luogo di lavoro GDPR-2018 La ricerca è rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche e relazionali richieste in questa inserzione. Inviare Curriculum a sauro.ghiselli@cabiconsulting.it con consenso firmato per la gestione dei dati GDPR 2018- Informativa disponibile su www.cabiconsulting.it
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Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore della consulenza e intermediazione assicurativa, con sede a Parma, si ricerca STAGISTA IMPIEGATA/O ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA, GESTIONE AMMINISTRATIVA E COMUNICAZIONE (rif. 54029-PR) La giovane risorsa si occuperà dell'attività di segreteria, archiviazione, realizzazione di presentazioni in Power Point, aggiornamento social aziendali. Si richiede: laurea, buone competenze informatiche (Word, Excel, Power Point), dimestichezza con i principali social per la comunicazione aziendale, orientamento al team working e predisposizione alle relazioni interpersonali. La conoscenza dei programmi di grafica costituisce un requisito gradito. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (54029) nell'oggetto della mail.?
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Italia (Tutte le città)
Cooperativa La Lumaca cerca n. 1 Project Manager con esperienza in ambito comunicazione e pubblicità. La persona selezionata seguirà la pianificazione e gestione delle campagne di comunicazione ambientale, relazionandosi con grafici e committenti dei progetti e operando in una logica di team working. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - produzione di contenuti creativi (attività di copywriting per materiali informativi, pagine web, social, script video); - coordinamento grafico per la realizzazione di materiali di comunicazione stampati o digitali (individuazione di visual e format grafici, realizzazione di video e strumenti di comunicazione multimediale); - attività di promozione tramite web (creazione e gestione campagne social); - pianificazione media; - segreteria organizzativa di iniziative collegate a progetti di comunicazione/educazione ambientale. Requisiti richiesti: - formazione in area comunicazione, pubblicità, marketing (laurea, master, corsi di specializzazione post-diploma…); - esperienza almeno triennale maturata nell’ambito di società di comunicazione, agenzie pubblicitarie, uffici stampa, aziende (nell’area Comunicazione e Marketing); - conoscenza degli strumenti della comunicazione digitale: software per l’elaborazione di grafica, immagini e video, VirtualTour, Realtà Aumentata, social network; - ottima capacità organizzativa e relazionale; - orientamento al risultato e attitudine al problem solving; - domicilio in provincia di Mo, RE o BO Rapporto di lavoro: assunzione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di successiva stabilizzazione. Saranno prese in considerazione anche le candidature di liberi professionisti che lavorano con partita IVA. Possibilità di lavorare parzialmente in smartworking. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi. Per candidarsi compilare il modulo alla pagina: https://www.lalumaca.org/lavora-con-noi/project-manager-con-esperienza-in-area-comunicazione
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Roma (Lazio)
Agenzia di comunicazione e marketing ricerca n. 1 segretaria/assistente per attività di segreteria generale, gestione centralino e smistamento telefonate, servizio assistenza consumatori e gestione spedizioni. Età compresa tra 20-27 anni, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office e dell'utilizzo del pc. Titolo di studio richiesto: diploma di maturità. Disponibilità immediata, Orario di lavoro full time, lunedi - venerdi, orario 9.00-18.00, contratto di lavoro da definire previo colloquio. Inviare cv al seguente indirizzo: segreteria@cubeproemotion.it Annuncio rivolto ad entrambi i sessi.
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Roma (Lazio)
OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per rinomato studio dentistico associato specializzato nella salute di tutta la famiglia, con sede a ROMA (FERMATA LEPANTO METRO A) ricerca SEGRETARIO/A STUDIO DENTISTICO DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI SEGRETERIA Per la propria sede di Roma (Rione Prati) La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza nella mansione ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà la piena responsabilità del Front Office: inizialmente le verrà affidato compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Gestirà la comunicazione telematica e telefonica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà la principale responsabile della proposta, gestione ed approvazione dei preventivi per le cure mediche nonché degli approvvigionamenti. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. La persona, inserita come Responsabile dell'Area Segreteria Organizzativa, insieme al titolare dello studio imposterà nuovi modelli di gestione del personale, nuove attività di controllo di gestione e contribuirà alla vendita di piani di cura. Offriamo: contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, ambiente professionale e rinomato, formazione, affiancamenti. Richiediamo: esperienza nella mansione, domicilio nelle vicinanze dello studio, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), diploma di ragioneria o titoli affini, ottimo senso organizzativo, Se pensi di essere tu la persona giusta per i colleghi e per i pazienti dello studio, invia il tuo cv a cv@osmanagement.it
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Campagna Lupia (Veneto)
Per STAGE ECOPOLIS S.r.l., Azienda strutturata operante da 20 anni nel settore del commercio all'ingrosso, in un'ottica di espansione nel territorio del Nord Italia, ricerca un/a IMPIEGATO/A ADDETTO ALLA SEGRETERIA Da inserire in stage per attività di supporto nelle seguenti mansioni: - gestione e smistamento delle chiamate - gestione della posta cartacea ed elettronica - redazione e scrittura di documenti - disbrigo e archiviazione di pratiche di natura amministrativa - inserimento dati e caricamento ordini OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle mansioni di segreteria. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola media superiore, preferibile formazione in ambito tecnico-commerciale (ragioneria) o amministrativo-segretariale - Ottima conoscenza degli applicativi Office e dei principali strumenti informatici - Ottime capacità di relazione e comunicazione, autonomia e proattività - Capacità di lavorare in team - Flessibilità - Residenza in provincia di Venezia COSA OFFRIAMO: il candidato selezionato verrà inserito inizialmente mediante contratto di stage della durata di 6 mesi (part-time mattina con orario 8,30-12,30 dal lunedi al venerdì) finalizzato ad una successiva assunzione. Luogo di lavoro: CAMPAGNA LUPIA (VE) I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Ecopolis Srl
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Verona (Veneto)
Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive. Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Spring Tours Animazione ricerca per apertura della propria sede di Milano una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale. La figura ricercata, affiancherà direttamente il Direttore Commerciale, e si occuperà di: - Attività di segreteria generale e data entry - Follow-up ricerca e gestione dei clienti - Partecipazione allo sviluppo delle proposte commerciali - Raccolta e analisi delle esigenze del cliente - Predisposizione documenti commerciali e preventivi La risorsa da noi ricercata è in possesso di: - residenza o domicilio in Milano e hinterland - Ottime capacità relazionali e comunicazione attiva - Doti organizzative e commerciali - conoscenza del pacchetto office e psota elettronica Tipo contratto: Iniziale Stage con formula 3+3 mesi, finalizzato all’assunzione. Rimborso spese mensile Sede e orario di Lavoro dal lunedi al venerdi 9/18: MM Bonola - Milano
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* ALLA SEGRETERIA per una societ di Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-alla-segreteria-rif-66276-485734/it/
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* ALLA SEGRETERIA per societ dinamica e innovativa che si occupa di fornire Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico e professionale - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* ADDETT* ALLA SEGRETERIA per una societ di Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-alla-segreteria-78675-547450/it/
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Italia
ORIENTA Divisione sanità ricerca per ente sanitario n.1 Impiegato amministrativo per supporto area Comunicazione. La risorsa verrà impiegata in un progetto regionale con mansioni di supporto alla comunciazione ediffiusione del progetto, alla gestione di strumenti multimediali per la fase di alfabetizzazione, predisposizione di materiali comunicaztivi e informativi, non chè supporto all'organizzazione di convegni. Buone doti organizzative e relazioni completano mil profilo. Requisiti: Diploma di scuola secondaria o Laurea, ottime conoscenze informatiche in particolare con pacchetto office, preferibile esperienza in ambito Comunicazione oppure segreteria organizzativa, domicilio su Firenze o limitrofi, disponibilità immeidata. Contratto iniziale sino a dicembre, orario full time, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze La ricerca ha carattere di urgenza
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Milano (Lombardia)
ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, vincitore del Milano Finanza Veneto Awards 2019 per l'innovazione, RICERCA per inserimento all'interno del proprio organico, un addetta/o da adibire alla mansione di Segreteria. SI RICHIEDE: Diploma di segretaria d'azienda o ragioneria; Iscrizione alle liste del Collocamento Obbligatorio L.68/99 - Ottima cultura generale e buona presenza; Ottima dialettica e capacità di comunicazione; Ottima conoscenza nell'utilizzo del PC e principali applicativi di office automation; Puntualità, precisione, pensiero organizzato, serietà; Ottima conoscenza della lingua inglese. Residenza in San Giuliano Milanese e o limitrofi. Le candidature che non hanno i requisiti di legge richiesti dalla presente offerta verranno automaticamente eliminati. SI OFFRE: Iniziale training formativo scopo assunzione; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica, modernamente organizzata, con brand reputation di standing internazionale. Sede di lavoro San Giuliano Milanese (MI) con orario d’ufficio articolato dal lunedì al venerdì. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Firenze (Toscana)
Per azienda cliente operante nell’ambito dei convegni medici ricerchiamo 3 risorse da inserire all’interno della segreteria organizzativa. Le figure ricercate si occuperanno di: - Gestione della comunicazione con medici pre e post evento - Invio newsletter - Accreditamenti - Inserimento e aggiornamento anagrafiche partecipanti - Organizzazione trasferimenti - Supporto alla logistica Il personale ricercato parteciperà ad un corso di formazione finanziato e gratuito per acquisire le competenze necessarie. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: segretaria: 1 anno (Opzionale)
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Foggia (Puglia)
Per ampliamento organico, importante azienda italiana seleziona un impiegato addetto alla segreteria.Il candidato si occuperà di:gestire la comunicazione in entrata ed in uscita con clienti;archiviazione documentale;accoglienza ai clienti.REQUISITI:Padronanza del pacchetto OfficeOttime capacità organizzativeCapacità di relazionarsi con i clientiCapacità di lavorare in TeamL' AZIENDA OFFRE:Contratto di lavoro a tempo determinato, tempo pienoAlta formazioneL'offerta si intende rivolta ai candidati di ambo sessi ai sensi delle leggi n° 903/77 e 125/91 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lucca (Toscana)
9Muse cerca una figura in grado di ricoprire il ruolo di Addetto/a Segreteria Didattica. La figura si occuperà di: Gestione email e centralino. Organizzazione attività didattiche in aula e a distanza con il supporto dei software gestionali. Gestione della profilazione degli studenti nei database della scuola (gestione anagrafica, stampa documenti/attestati, etc). Tenuta della documentazione e delle relative scadenze. Front office e accoglienza studenti e docenti. Supporto quotidiano agli studenti e ai docenti per il corretto svolgimento dell'attività didattica. Gestione delle comunicazioni istituzionali ed organizzative della scuola verso studenti, docenti e famiglie. Supporto alle attività di promozione e orientamento ove richiesto. Competenze Richieste: Esperienza pregressa in posizione analoga in istituti formativi. Ottima conoscenza degli strumenti informatici, utilizzo del pacchetto Office e in particolare di Excel; Google Drive; Gmail. Capacità di lavorare a contatto con il pubblico. Capacità organizzative. Capacità di lavorare con precisione gestendo più attività e progetti. contemporaneamente in autonomia. Problem Solving e resistenza allo stress. Buone capacità comunicative e relazionali. Possedere competenze di comunicazione costituisce un requisito preferenziale.
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Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Veneto cerca un addetto/a di segreteria front-office e back-office per l'erogazione di attività didattiche in presenza e in e-learning prevalentemente nell'area della Salute e Sicurezza Sul Lavoro. La mansione prevederà - Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita - Incarichi ai docenti, prenotazione aule e attrezzature - Gestione iscrizioni ai corsi di formazione - Uso software gestionale e di contabilità - Uso piattaforma e-learning - Aggiornamento sito internet e piattaforme di comunicazione social media Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune competenze fondamentali come: - Ottime doti comunicative e relazionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo) - Doti organizzative e di multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente - Competenze di ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo Si offre stage retribuito della durata di 6 mesi con possibilità al termine di inserimento in apprendistato triennale
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Italia (Tutte le città)
Salve sono una giovane laureata, giornalista pubblicista, di Pompei. Cerco una opportunità lavorativa in uno seguenti ambiti: giornalismo - editoria, back office, front office, amministrazione, segreteria, uffici stampa, uffici marketing e comunicazione, accoglienza clienti studi medici e professionali ecc. Mi propongo per la zona di Pompei e per i seguenti comuni limitrofi (Scafati, Pagani, Angri, Poggiomarino, Terzigno, Torre Annunziata, Torre Del Greco, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Gragnano, Sant'Antonio Abate, Santa Maria La Carità ecc. Prego vogliate contattarmi soltanto se realmente interessati. MASSIMA URGENZA, NO PERDITEMPO! Per maggiori informazioni: [email protected] - 3270852626
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Andrea ed ho 34 anni. Nel corso degli anni ho maturato significative esperienze pregresse in attività di comunicazione e segreteria (redazione articoli, comunicati stampa, contenuti per siti, blog e social network; social media marketing su Facebook e Twitter; email marketing; pubblicazione annunci; data entry; centralino; corrispondenza; relazione con l'utenza; assistenza fasi organizzative). Ho una buona dialettica, una perfetta padronanza della lingua italiana, una buona cultura generale, una buona attitudine ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative e precisione, una veloce capacità di apprendimento, una buona conoscenza degli applicativi del pacchetto Microsoft Office (word, excell, power point, access), dei software per la gestione della posta elettronica (outlook express, mozilla thunderbird) e di quelli per la navigazione in internet. Garantisco serietà, professionalità e puntualità nello svolgimento dei lavori richiesti.
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Andrea, ho 34 anni ed abito a Scauri. Nel corso degli anni ho maturato significative esperienze pregresse in attività di comunicazione e segreteria (redazione articoli, comunicati stampa, contenuti per siti, blog e social network; social media marketing su Facebook e Twitter; email marketing; pubblicazione annunci; data entry; centralino; corrispondenza; relazione con l'utenza; assistenza fasi organizzative). Ho una buona dialettica, una perfetta padronanza della lingua italiana, una buona cultura generale, una buona attitudine ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative e precisione, una veloce capacità di apprendimento, una buona conoscenza degli applicativi del pacchetto Microsoft Office (word, excell, power point, access), dei software per la gestione della posta elettronica (outlook express, mozilla thunderbird) e di quelli per la navigazione in internet. Garantisco serietà, professionalità e puntualità nello svolgimento dei lavori richiesti.
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Foggia (Puglia)
Azienda in forte crescita ubicata in Foggia seleziona personale.Il candidato selezionato inserito nell'area Marketing e Comunicazione, si occuperà delle seguenti attività: Sviluppo e aggiornamento dei database di prospect e leadPromozione dei servizi multiclientSupporto alla segreteria organizzativa eventi e attività correlate alle iniziative di partnership Requisiti: Capacità organizzative e di problem-solvingBuona conoscenza della lingua ingleseBuon utilizzo di sistemi informatici (in particolare Power Point, Excel, Office)Contratto di lavoro: Tempo determinato, full time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Latina (Lazio)
Marketing e Comunicazione Azienda leader operante in LATINA nel settore informatico editoriale, ricerca una segretaria commerciale, con lobiettivo di supportare la forza vendita dell'area nello svolgimento di tutte le attività commerciali. Si occupa dell'attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) e gestisce telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l'agenda dei commerciali esterni. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale. Il candidato ideale sarà in possesso delle seguenti caratteristiche: - Diploma / laurea, con un'esperienza significativa in attività di segreteria/assistenza commerciale o di post-vendita. - Passione per il web e per il mondo informatico - Ottima conoscenza Pacchetto Office - Si richiede un ottimo italiano parlato e scritto - Precedenti esperienze nel ruolo anche a livello di stage - Ottime capacità relazionali e organizzative - Dinamismo e attitudine al problem solving La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inviare il curriculum vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex Dlgs 196/2003.
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Bergamo (Lombardia)
Si ricerca su Bergamo segretari* con spiccate capacità di gestione amministrativa e utilizzo software gestionali e pacchetto Office. Azienda dinamica, flessibile e giovane che opera nel campo della comunicazione digitale e social selling.
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