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Segreteria contabile


Elenco delle migliori vendite segreteria contabile

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
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      Sassari (Sardegna)
      Azienda con sede in Alghero località San Marco Cerca per apertura nuovo insediamento produttivo personale da formare e qualificare L’apertura del nuovo insediamento produttivo è prevista per l’anno 2023, nel frattempo il personale lavorerà e sarà formato presso la sede produttiva di una società consociata in provincia di Brescia. Si offre alloggio per tutta la durata del periodo di formazione in preparazione dell’apertura del nuovo stabilimento in località san marco Copertura delle spese necessarie al trasferimento e al rientro in periodi stabiliti e concordati (es. ferie pattuite) Contratto a tempo indeterminato di apprendistato o formazione lavoro Contratto indeterminato operaio non specializzato Si cercano: 3 figure da formare nel montaggio e nella manutenzione di macchine utensili e impianti industriali 1 figura di cablatore elettrico di quadri e macchine 1 figura di programmatore PLC HMI 1 figura di disegnatore meccanico cad 3D 1 figura di segreteria contabile I colloqui individuali inizieranno il 25/01/2021 invitiamo ad inviare la propria candidatura correlata di CV
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      Torino (Piemonte)
      SIG.RA 53ENNE CON ESPERIENZA IN AMMINISTRAZIONE,CONTABILITA',SEGRETERIA,A CCOGLIENZA CLIENTI VALUTA PROPOSTE DI LAVORO IN TORINO O PRIMA CINTURA. MASSIMA SERIETA'
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      Roma (Lazio)
      Studio commerciale La Piana ricerca figure professionali da inserire all'interno del nostro studio. Di seguito le posizioni attualmente aperte: - CONTABILE Il candidato/a è in grado di gestire in completa autonomia la contabilità ordinaria di un pacchetto Clienti che gli saranno assegnati. Il candidato/a ideale è in possesso di: - diploma di maturità; - predisposizione a lavorare per obbiettivi e per scadenze; - buone competenze informatiche. Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, riservatezza, affidabilità, flessibilità nell'orario di lavoro, buona gestione dello stress e orientamento al cliente. Contratto e pacchetto retributivo da definire a seconda delle competenze e profilo del candidato. -ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA Il candidato/a è in grado di gestire in completa autonomia la segreteria di uno studio commerciale. Il candidato/a è in possesso di: - diploma di maturità; - flessibilità nell'orario di lavoro; - predisposizione a lavorare per obbiettivi e per scadenze; - buone competenze informatiche. Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, riservatezza, affidabilità, buona gestione dello stress e orientamento al cliente. Contratto e pacchetto retributivo da definire a seconda delle competenze e del profilo del candidato. Gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum vitae corredato da foto con autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del regolamento UE n. 2016/279 sulla Privacy, all'indirizzo email riportato con indicato nell'oggetto: cv contabile/ cv segreteria
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      Firenze (Toscana)
      Cerco figura per noto studio contabile commerciale che si occupi delle principali mansioni di segreteria e prima nota, contabilità e amministrazione. Valuto persona con buone doti comunicative, ottimo standing, precisione e attenzione al cliente. Si offre: contratto apprendistato; full time. Luogo: Firenze Si prega di inviare curriculum vitae
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      Latina (Lazio)
      La società fornisce servizi amministrativi e contabili ed è alla ricerca di una persona dinamica, volenterosa e precisa. La figura ricercata sfruttando le sue competenze dovrà svolgere le seguenti attività: - segreteria/reception ed accoglienza clienti; - archiviazione cartacea e digitale dei documenti; - tenuta della contabilità base con supporto iniziale del centro contabile; - Varie ed eventuali legate alla mansione di segreteria. Si richiede il possesso dei seguenti requisiti che vengono considerati indispensabili ai fini della valutazione del curriculum: - Diploma di Scuola media superiore/Laurea coerente con le mansioni della figura ricercata; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica); - Eventuale esperienza pregressa in studio e/o azienda. La figura risponderà direttamente al Responsabile dell'Ufficio.
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      Roma (Lazio)
      La GMT AUTO S.R.L cerca per la propria azienda, concessionaria di auto sita a Roma, un'addetta alla segreteria: Mansioni: - Attività di segreteria generale (Front Office / Back Office) - Gestione centralino, posta, Mail, smistamento documenti - Competenze in ambito amministrativo-contabile:prima nota, fatturazione, incassi/pagamenti, Requisiti necessari: - Diplomata - Esperienza pregressa nell'ambito contabile e amministrativo - Capacità di lavorare sotto stress. - Buona conoscenza dei sistemi informativi (Pacchetto Office) - Madrelingua Tedesca + Buona conoscenza della lingua Inglese - Serietà e disponibilità immediata - Domicilio a Roma e dintorni - Astenersi prima esperienza e privi requisiti; in quanto verrà testato il livello di esperienza e conoscenza in fase di colloquio. CV e recapiti  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Arezzo (Toscana)
      Si ricerca una figura con esperienza sul campo, (preferibilmente nel settore dell'impiantistica) che svolga funzioni di Segreteria ed Amministrazione Contabile. Competenze/conoscenze principali richieste: - Pacchetto Office - Fatturazione elettronica - Dichiarazioni di Conformità - MEPA Si prega di allegare curriculum.
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      Bergamo (Lombardia)
      Manpower ricerca segretaria/contabile/amministrativa per azienda cliente di grosse dimensioni, si occuperà di contabilità, fatturazione, banche, segreteria e rapporti con gli enti
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      Italia (Tutte le città)
      Impiegata con esperienza in ambito amministrativo presso studi commercialisti, aziende e cooperative cerca lavoro in ambito contabile. Capacita’ acquisite: segreteria e accoglienza clienti contabilità in ordinaria e semplificata, rimborsi km dipendenti, inserimento di dati di curriculum in file di Microsoft Access, registrazione di cessazioni, assunzioni e proroghe nel sito Co- Veneto, richieste al Casellario Giudiziario. CONTATTARE PER EMAIL CON NOME E NUMERO VISIBILI. ZONE: PADOVA SUD
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO-CONTABILE Profilo ideale: -Diploma di ragioneria o equivalente; -Esperienza di almeno quattro/cinque anni nel ruolo, preferibilmente maturata presso aziende che operano nell'organizzazione di eventi; -Buona conoscenza della contabilità; -Ottimo uso PC; -Domicilio nel comune di Milano o comunque in aree limitrofe all'Azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado, dopo un periodo di affiancamento, di svolgere in autonomia le seguenti attività: Ø Emissione e registrazione delle fatture; Ø Controllo fatture di vendita ed acquisto, controlli incrociati; Ø Gestione della cassa, corrispettivi; Ø Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui); Ø Attività di segreteria ed accoglienza; Ø Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: Milano Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, dopo adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate Inviare cv a: [email protected]
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      Milano (Lombardia)
      CONTABILE con provata esperienza studio commercialista, esperta contabilità ordinaria/semplificata, dichiarativi fiscali, segreteria, adempimenti fiscali vari fino bilancio. libera quasi subito.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Impiegata senior addetta ciclo passivo prima nota bilancio escluso liquidazione Iva home banking aiuto contabile segreteria organizzativa receptionist inglese base centralino. Buona padronanza as400 teamsystem zucchetti SAP ed applicativi office. Disponibilità immediata. Al momento disoccupata con sgravi fiscali.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Impiegata as400 teamsystem zucchetti SAP office Buongiorno Sono un' impiegata amministrativa contabile senior con esperienza decennale mio settore. Al momento non sto lavorando e sono immediatamente disponibile per colloquio ed eventuale inizio. Ottima padronanza as400 zucchetti SAP teamsystem home banking entratel office avanzato. Esperienza in contabilità generale bilancio liquidazione Iva prima nota fatturazione passiva segreteria inserimento ordini bolle. So gestire in autonomia un ufficio; ho ottime doti relazionali per lavori in team; motivata determinata flessibile dinamica. Spero di essere contattata da persone serie. No lavori di telemarketing o rappresentanza. Voglia di lavorare e serietà.
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      Bologna (Emilia Romagna)
      impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
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      Cagliari (Sardegna)
      Azienda leader nazionale nella consulenza alle imprese, cerca per la sede di Quartu Sant'Elena, una risorsa umana, da formare e non, con mansioni di assistenza contabile, tributaria e di segreteria. L'attività consiste nella rilevazione di contabilità semplificate e ordinarie, nel predisporre gli adempimenti fiscali, archiviazione, segreteria di studio, gestione pratiche enti e telematiche, redazione di pareri ed articoli da pubblicare, assistenza e supporto per operazioni di due diligence e straordinarie, aggiornamento e stampa libri contabili. Requisiti di gradimento: - essere persona motivata, solare, capace di lavorare in team e sotto stress in prossimità delle scadenze fiscali. Si offre contatto di stage/tirocinio 600 euro nette al mese, al termine del periodo o prima da convertire a tempo indeterminato. Inviare curriculum ed una lettera di presentazione.
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      Cagliari (Sardegna)
      Azienda leader consolidata nel Settore Office. Per aumento organico: seleziona ambosessi per mansioni di segreteria e amministrazione. Inserimento immediato. Sede di lavoro Cagliari. Si chiede: - titolo di studio in materie tecnico-commerciali (ragioneria). - esperienze nella gestione e la conduzione della segreteria. - comprovata esperienza amministrativa e contabile. - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. - patente di guida. - capacità nell’organizzazione metodica del lavoro. - predisposizione alle relazioni con i clienti e colleghi. - ottima attitudine al lavoro di gruppo. Rappresentano requisiti preferenziali: - età 25-40 anni. - esperienza nel settore amministrativo e di segreteria. - gradita conoscenza della lingua inglese. - referenze documentabili. Si offre: ambiente giovane e dinamico, azienda in espansione nel proprio settore operativo. CCNL settore industria. Si invita astenersi chi non in possesso dei requisiti richiesti. Inviare cv dettagliato corredato di fotografia esclusivamente a mezzo mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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      Italia (Tutte le città)
      Società di consulenza amministrativo/contabile ricerca una risorsa da inserire in stage (Garanzia Giovani) per mansioni di segreteria. Si richiede buona conoscenza nell’uso del pc, della posta e dei programmi base (pacchetto office’). Indispensabile ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata. La risorsa si occuperà di accoglienza ospiti, gestione del centralino, gestione della corrispondenza, archiviazione documentale e digitalizzazione degli archivi, segreteria di base, piccola amministrazione e contatto con i clienti per reperire informazioni e documentazioni. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di problem solving e flessibilità rispetto agli orari di lavoro. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e fulltime Zona di lavoro: Roma Parioli – Orario di lavoro: 10.00/19.00 Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "stage segreteria" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato contenente l’autorizzazione al trattamento dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Bastia Umbra (Umbria)
      IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO CONTABILE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricera un impiegato/a amministrativo contabile per piccola azienda artigiana su Bastia Umbra. La figura dovrà occuparsi della fatturazione, pagamenti, invio F24 ed altre pratiche amministrativo contabili oltre che della segreteria. Si offre contratto di lavoro part time di 8 ore settimanali. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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      Roma (Lazio)
      Azienda leader specializzata nella produzione e commercializzazione nel settore ittico seleziona una risorsa come RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE La risorsa si occuperà in maniera autonoma delle seguenti attività: Attività amministrative: • fatturazione attiva/passiva e flusso corrispettivi • verifica, controllo e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali • gestione dei rapporti amministrativi con clienti/fornitori • supporto operativo agli altri reparti aziendali • Gestione magazzino Segreteria aziendale: • gestione del front e back office aziendale • gestione corrispondenza (mailing e centralino) • Attività operative aziendali (bancarie e postali) • preparazione di report e scrittura lettere commerciali • prenotazioni e spedizioni Requisiti: • Laurea in Economia Aziendale/Economia e Commercio o Diploma in Ragioneria • esperienza di almeno 3 anni nel settore amministravo • dimestichezza nell'utilizzo di gestionali contabili • conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica (Outlook), motori di ricerca e social media • padronanza della lingua inglese Completano il profilo capacità organizzative e di problem solving, predisposizione a lavorare in team, ottime doti relazionali, flessibilità e serietà. Si richiede disponibilità IMMEDIATA – Età massima 29 anni Sede principale di lavoro: ROMA Zona Marconi - Orario full time (lun-ven) Gli interessati potranno inoltrare il proprio Curriculum Vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali citando nell'oggetto RESPONSABILE AMMINISTRATIVO CONTABILE Non inviare CV se privi dei requisiti richiesti
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      Roma (Lazio)
      Azienda Italiana, leader nella rappresentanza, produzione di articoli di lusso ricerca un RAGIONIERE CONTABILE CON INGLESE FLUENTE con almeno 4/5 anni di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA, Appia. La risorsa dovrà occuparsi di: - registrazione contabile della partita doppia - fatturazione elettronica - liquidazione IVA - Adempimenti fiscali, (F24, INTRASTAT, Esterometro) - gestione e monitoraggio dei pagamenti (verso fornitori e dipendenti) e degli incassi - analisi di bilancio - monitoraggio giacenze di magazzino - gestione di eventuali scadenze e solleciti - gestione clienti e fornitori internazionali (fatturazione, offerte etc) nel gestionale interno Si richiedono: Conoscenze in ambito Gestionale ed Amministrativo (anche partita doppia) Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, almeno a livello B2 (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito) Siamo alla ricerca di candidati dotati di ottime capacità comunicativo/relazionali, team working, proattività e capacità organizzative che mostrino elasticità e desiderio di conoscere i diversi aspetti della realtà aziendale. Si offre contratto a tempo determinato di otto mesi con obiettivo di tempo indeterminato. Orario 9:00 - 17:30. • Tipo di industria per questa offerta Beni di lusso e gioielli • Categoria Amministrazione, contabilità, segreteria - Amministrazione • Livello Impiegato • Personale a carico 1 - 5 • Numero di posti vacanti 1
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      Verona (Veneto)
      PRIMARIA Azienda operante nel settore del Franchising, ricerca per la propria Sede un/una Impiegato/a Contabile da inserire nel proprio organico a tempo indeterminato. La risorsa si occuperà di: 1. Gestione e controllo della contabilità generale ordinaria e IVA delle varie società (dalla registrazione fatture sino alla predisposizione del Bilancio) 2. Altri adempimenti contabili e fiscali in collaborazione con Consulenti e Revisori esterni 3. Rapporti con Cli/For in merito agli adempimenti economico-amministrativi 4. Segreteria generale 5. Varie accessorie Requisiti richiesti: • Disponibilità immediata • Esperienza pluriennale in ambito contabile - amministrativo • Autonomia e padronanza nell’uso degli strumenti informatici • Doti organizzative • Orientamento al problem solving • Precisione ed affidabilità Inoltre: • Diploma di Scuola Superiore o Laurea attinente • Disponibilità al Full time • Età compresa tra i 35 ed i 50 anni. • Automunita • Gradita residenza in comuni limitrofi al luogo di lavoro (Verona – zona fiera) • Gradite referenze Inviare candidatura e C.V. Sede: Mercatino srl - Via A. Messedaglia 8/c - Verona
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria con esperienza nell'ambito contabile (addetta alla segreteria con compiti amministrativi, d'ordine ed esecutivi), cerca lavoro full time oppure su turni come segretaria contabile/organizzativa, receptionist, preferibilmente Modena e dintorni. Ottima conoscenza del PC, pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, disponibile a effettuare trasferte. Seria, affidabile e con ottime capacità di apprendimento. Astenersi perditempo, lavori di acquisizione, call center, porta a porta e lavori a provvigioni.
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO SETTORE TRASPORTI Ricerchiamo per Azienda cliente operante nel settore Logistica e trasporti sita in Bastia Umbria di un/una impiegato/a contabile amministrativo. La risorsa ideale in possesso di un titolo di studio inerente ha maturato pregressa esperienza nella mansione e possiede una solida conoscenza in: - Contabilità - Ciclo attivo e ciclo passivo - Prima nota - F24 - Bolle - Scadenze e pagamenti - Preparazione documenti doganali per le spedizioni - DDT - Controllo ordini e spedizioni - Gestione movimentazione logistica - Front e back office - Attività di segreteria semplice Si offre inizialmente contratto a tempo determinato part-time con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Bastia Umbra. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO/A CONTABILE AMMINISTRATIVO Ricerchiamo per Azienda cliente settore metalmeccanico un/una impiegato/a contabile amministrativo. La risorsa ideale in possesso di un titolo di studio inerente ha maturato pregressa esperienza nella mansione e possiede una solida conoscenza in: – Contabilità – Ciclo attivo e ciclo passivo – Prima nota – F24 – Bolle – Scadenze e pagamenti – Preparazione documenti doganali per le spedizioni – DDT – Controllo ordini e spedizioni – Gestione movimentazione logistica – Front e back office – Attività di segreteria semplice Si richiede conoscenza della lingua inglese (livello B2). Si offre inizialmente contratto a tempo determinato full time con possibilità di inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro Passignano sul Trasimeno. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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      Perugia (Umbria)
      IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE Media-Work Perugia ricerca per azienda con sede nella zona compresa tra Città di Castello ed Umbertide un impiegato/a amministrativo. La figura avrà il compito di occuparsi oltre a compiti di segreteria, dell'emissione di DDT e Fatture, della gestione degli ordini e del carico e scarico delle giacenze di magazzino. Si offre contratto full time inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Requisito preferenziale è conoscenza della lingua inglese La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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      Bologna (Emilia Romagna)
      Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
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      Teramo (Abruzzo)
      Fondazione torinese ci ha incaricato di ricercare un/una CONTROLLER E SEGRETERIA OPERATIVA La risorsa si occuperà della costruzione ed implementazione di tutte le attività correlate al budgeting, al controllo di gestione, al reporting. Inoltre si occuperà della gestione amministrativa delle iniziative, della relativa contrattualistica, nonché della tenuta della contabilità generale (adempimenti fiscali, fatturazione attiva, passiva, liquidazioni IVA, registrazione fatture italiane ed estere..), fino alla redazione del bilancio civilistico. Infine dovrà occuparsi dei rapporti con partner, fornitori, beneficiari di attività formative, stakeholder dalla fase di accoglienza all'operatività necessaria per svolgimento delle iniziative in sede e/o fuori sede con responsabilità sull'adeguatezza e efficienza dei relativi spazi. E' necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, e la conoscenza esperta del programma gestionale Sistemi. Il profilo ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo contabile meglio se in un contesto di start-up o di PMI all'interno del quale ha presidiato i processi di budgeting, di controlling e la contabilità a 360°. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza posseduta.
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      Cosenza (Calabria)
      Fondazione specializzata nel settore della produzione di impianti idrici ricerca un/una SEGRETARIO/A ORGANIZZATIVA/O da inserire nel proprio organico. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza in mansioni di segreteria e reception; - Ottima conoscenza dei sistemi informatici Windows e Mac (pacchetto Office, KeyNote, ecc.); - Buona competenza nella gestione web e social; - Conoscenza grafica base; - Gradita conoscenza contabilità base. La risorsa individuata si occuperà di: - Segreteria generale (gestione agenda,cura della reception e contabilità base); - Creazione materiale grafico (brochure, locandine, materiale pubblicitario, ecc.); - Gestione web e social (aggiornamento sito aziendale, gestione social, wordpress, ecc.). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Sede di lavoro: Comune di Cosenza Altre caratteristiche richieste: Gradita conoscenza contabilità base. Altre caratteristiche preferenziali: Completano il profilo precisione, serietà, autonomia e capacità di problem solving.
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      Foggia (Puglia)
      Azienda italiana seleziona per l' ufficio ubicato in Foggia, un impiegato addetto alla segreteria. MANSIONI • Gestione dell'archivio documenti • Attività di Accoglienza e segretariato • Gestione contatti con la direzione • Attività amministrativa contabile a supporto REQUISITI: • Diploma • Buon utente pc • Disponibilità immediata o in tempi molto brevi L'AZIENDA OFFRE • Contratto a tempo determinato, full time • Contesto aziendale che permette crescita professionale. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77
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      Benevento (Campania)
      Nuova azienda a Benevento ricerca per la sua sede un/una CONTABILE (ANCHE JUNIOR) La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • Emissione fatture • Registrazione fatture • Inserimento anagrafiche fornitori, gestione pagamenti; • Segreteria amministrativa. Requisiti richiesti: Diploma, Padronanza Office in particolare EXCEL, disponibilità per FULL TIME immediata e voglia di impegnarsi. Completano il profilo ottime capacità di analisi, doti organizzative, predisposizione al lavoro in team e flessibilità Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì/ contratto a tempo determinato / Retribuzione mensile fissa ALLEGARE CURRICULUM
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