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Segreteria data


Elenco delle migliori vendite segreteria data

Bari (Puglia)
Affermata azienda seleziona candidato/a da inserire nel proprio organico con il ruolo diADDETTO/A SEGRETERIA / DATA ENTRY.La risorsa si occuperà di:- Inserimento dati;- Segreteria generale e collaborazione con tutti i dipartimenti interni;- Dell' accoglienza di clienti e fornitori;- Dello smistamento delle telefonate;- Della gestione sala riunione e meetingRequisiti richiesti:- Buono standing;- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici;- Diploma/laurea e disponibilità al lavoro full time;Completano in profilo: pro attività, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi.L'azienda propone un inserimento a tempo determinato con scopo assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Importante Azienda sita a Salerno, seleziona una figura da specializzare come segretaria. La risorsa si occuperà di: - Gestione documenti; - Riordino back office; - Gestione delle sale riunioni; - Gestione chiamate; - Accoglienza e registrazione clienti. Si richiede: minima conoscenza del pacchetto Office, residenza in Salerno e provincia, disponibilità immediata e full time. Si valutano anche prime esperienze. Si offre contratto a tempo determinato iniziale e corso di formazione gratuito per i candidati scelti.
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Torino (Piemonte)
Per importante azienda agricola di vendita al dettaglio di prodotti enogastronomici, cerchiamo una risorsa per mansioni di segreteria, data entry, gestione ed elaborazioni ordini, fatture, assistenza clienti e fornitori. Lavoro da remoto, tramite software gestionale fornito dall'azienda. Offriamo contratto a norma di legge e prova retribuita di 14 giorni che può portare a eventuale assunzione continuaniva. Indispensabile possesso di pc/notebook e linea internet veloce. Precedenza a risorse con esperienza nella mansione di segreteria, anche minima. Inviare CV via email
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà lufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, linserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria liscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre lazienda: - Retribuzione commisurata allesperienza. I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY SEGRETERIA - ART. 1 CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Breve descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un/una data entry, professionista che supporterà lufficio segreteria nelle operazioni aziendali quotidiane attraverso la predisposizione di file, linserimento e la gestione dei dati per garantire la massima precisione e completezza delle informazioni. Requisiti: - È necessaria liscrizione alle liste del collocamento mirato come categoria protetta ex art. 1 della Legge 68/69. (È prevista la possibilità di avvalersi di un inserimento con orario part-time da concordare) - Diploma di scuola superiore o titolo equivalente - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente in aziende del settore Luxury abbigliamento ed accessori) - Conoscenza dei gestionali aziendali - Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel - Precisione e attenzione ai dettagli - Capacità di lavorare autonomamente e rispettare le scadenze - Buone doti organizzative e capacità di problem solving Cosa offre lazienda: - Retribuzione commisurata allesperienza. I Candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Roma (Lazio)
Per importante azienda sita a Civitavecchia, si ricerca un/una addetto/a alla SEGRETERIA e al BACK OFFICE COMMERCIALE per ampliamento dell’organico. La risorsa dovrà occuparsi della gestione quotidiana delle seguenti attività: • Assistenza clienti; • Supporto alla segreteria; • Gestione reportistica; • Verificarne la corrispondenza ai relativi ordini/contratti, data entry. • Attività varie di segreteria e back office. Si richiede una persona di fiducia, con ottime capacità organizzative e relazionali. Il/La candidato/a ideale dovrà rispondere ai seguenti requisiti: • Ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e Outlook) Costituiscono un plus, presenza gradevole, ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che in autonomia, con condivisione di vision e spirito di adattamento per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Roma (Lazio)
Clm Data Srl cerca una risorsa per l'organico interno da inserire nelle seguenti attività: - segreteria organizzativa (pianificazione attività, gestione scadenzario, coordinamento progetti) - back e front office (consulenza telefonica, immissione dati, archiviazione, predisposizione registri e attestati per le attività formative, pianificazione attività con le aziende clienti, gestione appuntamenti e scadenze) - supporto amministrativo (attività di preventivazione, collaborazione con l'ufficio amministrativo) - supporto operativo (supporto nella fase di predisposizione gestione di documenti) Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea specialistica, è fortemente motivato, pro-attivo. NON è richiesta una particolare pregressa esperienza nell'ambito della segreteria organizzativa nel settore servizi o analoghi. E' previsto inserimento diretto, orario full - time, contratto a tempo determinato. Il trattamento economico secondo quanto previsto dal CCNL e commisurato alle capacità. Inviare CV dettagliato Contratto di lavoro: Tempo pieno Località: ROMA
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Pescara (Abruzzo)
Azienda sita a Pescara sta ricercando segretari/ie da inserire nell'organico dipartimento della segreteria.I candidati si occuperanno principalmente di front e back-office data entry e di accoglienza clienti.I requisiti da noi richiesti sono:- Residenza a Pescara o limitrofe- Disponibilità immediata e a tempo pieno- Stato di disoccupazione- Pacchetto office/excel - conoscenza basilare dell'uso del computer.L'azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile.Se realmente interessati inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Nota realtà italiana è alla ricerca di un impiegato addetto alla segreteria amministrativa..data entry su processi amministrativi.verifica note spese e fatture fornitori.supporto amministrativoIl/La Candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:.diploma e/o laurea.esperienza pregressa nel ruolo.Competenze IT: Conoscenza completa del pacchetto Office.Conoscenza della lingua Inglese è considerata un plus.Ottime capacità relazionali.È richiesta disponibilità immediata o breve periodo di preavviso. Contratto di lavoro: full-time Tempo determinatoSede di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo una figura per data entry di segreteria ad Ostia Lido. Il candidato deve occuparsi di inserire pratiche e info commerciali in database aziendale. Richiediamo sveltezza di apprendimento,abilità informatiche. Contratto temporaneo,stipendio fisso,possibilità di proroghe e crescita professionale. Ricerchiamo personale solo full time disponibile nell'immediato,candidature di altro genere non saranno prese in considerazione. Gradito domicilio ad Ostia o vicinanze per esigenze pratiche,il lavoro si svolgerà in presenza. Inviare cv e recapito
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Palermo (Sicilia)
Azienda in franchising recluta un impiegato da inserire nel proprio organico per ampliamento team aziendale che svolga attività di:-Inserimento Dati-Gestione DatiLa risorsa svolgerà anche piccole mansioni di segreteria: smistamento posta, gestione posta elettronica e centralino. Si richiede: dimestichezza nell'utilizzo di Pc e Internet, pacchetto MS Office, nessun vincolo contrattuale, residenza a Palermo o provincia e disponibilità immediata.Orario lavorativo full-time. Contratto: determinato. (con proroghe) Sede lavorativa Palermo. Inviare cv aggiornato menzionando numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Catania (Sicilia)
Cerchiamo segretarie/i per studio dentistico a Catania con un minimo di esperienza nel settore, per la situazione attuale ovviamente le selezioni avverranno in data non certa.
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Palermo (Sicilia)
Cerchiamo segretarie/i per studio dentistico a Palermo con un minimo di esperienza nel settore, per la situazione attuale ovviamente le selezioni avverranno in data non certa.
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Napoli (Campania)
Azienda sita in Napoli, ricerca addetti che si occupino di attività amministrative di stesura e gestione dei documenti, data entry ed archiviazione degli stessi. Requisiti necessari: -residenza Napoli; -stato di inoccupazione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; Inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente, sita a Milano e operante nel settore amministrazione condominiali/immobiliari, una figura da inserire come Addetto/a alla segreteria. La risorsa sarà inserita come impiegato/a all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di attività di segreteria, data entry, coordinamento agenda e interventi. Richiesto il seguente titolo di studio: Diploma pref. ragioneria/Geometra/Scientifico Non è richiesta esperienza precedente, ma indispensabili risultano essere buone capacità di scrittura quanto la conoscenza del pacchetto office e attitudine al lavoro in team ed al problem solving Si propone contratto di stage di 6 mesi con retribuzione di 600 euro ed orario full time (9.00 – 13.00/ 14.30 – 18.30) Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI – Addetto/a alla segreteria
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Roma (Lazio)
Azienda sita su Roma, per non rinnovo di un contratto ricerchiamo SEGRETARIA AZIENDALE.La risorsa, inserita si occuperà di:-gestire l'archivio digitale dell'azienda,-data entry, gestione del front office, accoglienza clienti-supporto amministrativoSi richiedono Disponibilità immediata - Diploma / laurea - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e doti analitiche.Completano il profilo Ottime doti relazionali, Problem solving e autonomia di gestione.L'azienda offre contratto determinato.Luogo di lavoro: Roma (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Spring Tours Animazione ricerca per apertura della propria sede di Milano una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale. La figura ricercata, affiancherà direttamente il Direttore Commerciale, e si occuperà di: - Attività di segreteria generale e data entry - Follow-up ricerca e gestione dei clienti - Partecipazione allo sviluppo delle proposte commerciali - Raccolta e analisi delle esigenze del cliente - Predisposizione documenti commerciali e preventivi La risorsa da noi ricercata è in possesso di: - residenza o domicilio in Milano e hinterland - Ottime capacità relazionali e comunicazione attiva - Doti organizzative e commerciali - conoscenza del pacchetto office e psota elettronica Tipo contratto: Iniziale Stage con formula 3+3 mesi, finalizzato all’assunzione. Rimborso spese mensile Sede e orario di Lavoro dal lunedi al venerdi 9/18: MM Bonola - Milano
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Grosseto (Toscana)
Estate 78 Srl, ricerca una figura da inserire negli uffici di segreteria: il candidato ideale è colui che sappia usare il pc e i relativi software (office, app di google, pdf ecc), che sappia risolvere autonomamente le problematiche lavorative e di settore, e che sia disponibile immediatamente data l'urgenza. La risorsa scelta verrà inserita gradualmente ed inquadrata con un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo determinato. La risorsa assunta riceverà mansioni tipiche di segretariato e nello specifico si occuperà: 1. Della gestione della casella mail; 2. Ricezione della posta cartacea in entrata; 3. Centralino telefonico (con relativo smistamento verso gli uffici); 4. Generali mansioni da segretaria. Luogo di lavoro: Grosseto. Se idonei e interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
La nostra azienda è alla ricerca di personale da inserire all'interno del nostro ufficio. Principali mansioni: • Accoglienza clienti/fornitori; • Inserimento Dati anagrafiche sul gestionale; • Contatto con i fornitori; • Attività di segreteria generale; Requisiti richiesti: disponibilità immediata e full time, ottima dimestichezza nell'utilizzare il computer e il pacchetto office (in particolare Excel), diploma, voglia di imparare e apprendere tutte le mansioni per poter gestire in autonomia la mansione. Saranno valutate figure anche per prima esperienza. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo d'inserimento.
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Roma (Lazio)
Rinomata azienda operante nel territorio laziale, ricerca un impiegato addetto alla gestione della segreteria.La risorsa verrà inserita all'interno del team amministrativo e si occuperà di:- Archiviazione documenti cartacei e digitali- data entry- gestione archivio- gestione posta elettronica aziendale- gestione agenda per appuntamentiRequisirti richiesti:- Disponibilità immediata- Buona conoscenza del pacchetto OfficeSi offre:Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento permanente in azienda.Sede di lavoro: ROMAOrario: FULL TIMEPer candidarsi allegare CV aggiornato con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Andrea ed ho 34 anni. Nel corso degli anni ho maturato significative esperienze pregresse in attività di comunicazione e segreteria (redazione articoli, comunicati stampa, contenuti per siti, blog e social network; social media marketing su Facebook e Twitter; email marketing; pubblicazione annunci; data entry; centralino; corrispondenza; relazione con l'utenza; assistenza fasi organizzative). Ho una buona dialettica, una perfetta padronanza della lingua italiana, una buona cultura generale, una buona attitudine ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative e precisione, una veloce capacità di apprendimento, una buona conoscenza degli applicativi del pacchetto Microsoft Office (word, excell, power point, access), dei software per la gestione della posta elettronica (outlook express, mozilla thunderbird) e di quelli per la navigazione in internet. Garantisco serietà, professionalità e puntualità nello svolgimento dei lavori richiesti.
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Andrea, ho 34 anni ed abito a Scauri. Nel corso degli anni ho maturato significative esperienze pregresse in attività di comunicazione e segreteria (redazione articoli, comunicati stampa, contenuti per siti, blog e social network; social media marketing su Facebook e Twitter; email marketing; pubblicazione annunci; data entry; centralino; corrispondenza; relazione con l'utenza; assistenza fasi organizzative). Ho una buona dialettica, una perfetta padronanza della lingua italiana, una buona cultura generale, una buona attitudine ai rapporti interpersonali, buone capacità organizzative e precisione, una veloce capacità di apprendimento, una buona conoscenza degli applicativi del pacchetto Microsoft Office (word, excell, power point, access), dei software per la gestione della posta elettronica (outlook express, mozilla thunderbird) e di quelli per la navigazione in internet. Garantisco serietà, professionalità e puntualità nello svolgimento dei lavori richiesti.
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Roma (Lazio)
Categoria protetta Il nostro cliente è un importante broker assicurativo nazionale e internazionale con diverse sedi in Italia. Per una riorganizzazione interna necessita per l’ufficio all’interno della FAO, di un addetto/a alla segreteria appartenente alle categorie protette. La figura porterà avanti una serie di mansioni: • Accoglienza clienti internazionali • Attività di centralino • Data entry assicurativo • Archiviazione on line e cartacea di documenti • Smistamento ed organizzazione mail La nostra figura ideale, fluente in inglese, ha competenza nell’utilizzo del pacchetto office e familiarità con inserimento dati. Preciso e attento, è in grado di portare avanti lavori in autonomia, integrandosi con piacere in un ambiente multiculturale. L’offerta prevede un contratto di apprendistato su 6 ore al giorno per 5 giorni (30 ore lavorative), formazione, affiancamento e possibilità di crescita. Se vuoi lavorare con le lingue in un ambiente multiculturale e sfidante, inviaci il tuo cv con rif. DCP410. Sede di lavoro Roma centro/sud (palazzo della FAO). Inserzionista: Effetto Domino Srl
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Milano (Lombardia)
Offresi collaborazione da casa come data entry, ricerche web, gestione agenda, attività di segreteria, resoconto chiamate, smistamento mail, assistenza organizzazione attività. Particolare propensione per studi medici. Garantita serietà, professionalità, puntualità. Astenersi perditempo
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Caserta (Campania)
Azienda Anaclerio ricerca figura con mansioni di segreteria e data entry per un impiego full time di 8 ore nella fascia oraria 9-19.Il/la candidato/a ideale non ha vincoli contrattuali,è in possesso di diploma e ha ottime capacità informatiche.Candidarsi inoltrando un recapito mobile a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita ricerca con urgenza posizioni di Addetto/Operatore Data Entry per la Provincia di Teramo. Ruolo: la risorsa verrà inserita all'interno dell'Ufficio Amministrativo e Operativo dell'Azienda. Mansioni: la risorsa si occuperà: - attività di segreteria - inserimento dati e programmazione - supporto alle attività amministrative. Requisiti: - conoscenze informatiche buone (Word / Excel / Posta elettronica) - capacità di lavorare in situazioni sotto stress - capacità organizzative e di pianificazione - serietà e attenzione al lavoro. Si offre: - contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato - contesto lavorativo dinamico - costante crescita formativa e professionale. Le selezioni preliminari avverranno previo invio di curriculum vitae, corredato di foto/immagine intera. Di seguito le selezioni continueranno previo convocazione per colloquio conoscitivo (o in call conference). N.B.: NO CONTATTI TELEFONICI - INVIARE CURRICULUM VITAE **Le candidature non rispondenti all'annuncio non verranno prese in considerazione.** Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Napoli (Campania)
Azienda sita in Napoli, ricerca addetti che si occupino di attività amministrative di stesura e gestione dei documenti, data entry ed archiviazione degli stessi.Requisiti necessari:-residenza Napoli;-stato di inoccupazione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;Inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Azienda sita in Napoli, ricerca addetti ambosessi che si occupino di attività amministrative di stesura e gestione dei documenti, data entry ed archiviazione degli stessi.Requisiti necessari:-residenza Napoli;-stato di inoccupazione;-disponibilità full-time;-buona dialettica.Inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Stiamo ampliando il nostro team. Sei una persona motivata, organizzata? Abbiamo il lavoro per te! Per azienda che opera nel settore dei servizi nell’ambito dell’estetica, con punti vendita presenti in tutto il nord Italia, selezioniamo una/o stagista con possibilità di successivo inserimento in azienda La risorsa selezionata si occuperà: - assistenza telefonica ai punti vendita del franchising per guidarli e supportarli nelle attività di vendita e utilizzo gestionale. - seguire la clientela via mail e chat per guidarli - attività data entry Lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile. Requisiti: Indispensabile esperienza pregressa come addetto customer care, assistenza clienti con chiamate in entrata. Si richiedono proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc. La disponibilità a lavorare su turni comprensivi di sabati e domeniche è un requisito fondamentale. Il candidato ideale possiede ottima dialettica e predisposizione al contatto con i clienti per proposte commerciali e assistenza. Si richiede quindi attitudine alle comunicazione, propensione alla qualità, capacità organizzative, capacità di lavorare in autonomia e in team anche per obiettivi. Si richiedono inoltre competenze nell’ utilizzo di sistemi gestionali, anagrafiche, agende punti vendita, carico/scarico prodotti. Si richiede, altresì, la padronanza nell’uso del computer (sistema Windows o Apple), conoscenza pregressa di alcuni programmi amministrativo/gestionali, del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). OFFRIAMO: iniziale assunzione con contratto di stage finalizzata all’ inserimento, formazione personale e specifica per il miglioramento del ruolo in un ambiente giovane e dinamico ed in continuo sviluppo. CHIEDIAMO: Titolo di studio minimo: Diploma liceo o in ragioneria o alberghiero o turismo. Valutiamo candidati/e, con minima esperienza e buone doti organizzative. Si richiede dinamicità, energia, determinazione, precisione, impegno costante, rispetto delle regole e delle procedure aziendali. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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Como (Lombardia)
Buongiorno, offro alle piccole imprese o liberi professionisti un supporto da casa come assistente nella gestione dell'agenda, delle mail, delle burocrazie e come inserimento dati. Ho già un lavoro full time e cerco dei piccoli incarichi che non gravino sull'economia dei piccoli lavoratori aiutandoli nel disbrigo di piccole incombenze che tendono ad accumularsi. Esperienza pluriennale presso aziende medio grandi. Serietà e competenza. Contattatemi per info e compenso.
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