Segreteria filiale
Elenco delle migliori vendite segreteria filiale
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Grosseto (Toscana)
Filiale di Grosseto ricerca, un impiegato addetto/a alla segreteria.Si offre:inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.L'addetto alla segreteria organizzativa supporta le attività che si svolgono nell'ufficio segreteria e si occupa principalmente di fornire supporto organizzativo e segretariale ad un'area di primaria importanza per l'organizzazione.Per svolgere questo ruolo sono richieste alcune competenze fondamentali come:o Ottime doti comunicative e relazionalio Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet)o Doti organizzative e d multitasking, ossia la capacità di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente.Invia il tuo cv aggiornato con recapito reperibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Franchising, per la propria filiale con sede in Benevento, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base; - protocollazione documenti; - gestione agenda e chiamate; - gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Benevento.
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Brindisi (Puglia)
Franchising, per la propria filiale con sede in Brindisi, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base;- protocollazione documenti;- gestione agenda e chiamate;- gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Brindisi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
Franchising, per la propria filiale con sede in Benevento, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base;- protocollazione documenti;- gestione agenda e chiamate;- gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Benevento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Franchising, per la propria filiale con sede in Caserta, ricerca un/a impiegato/a SEGRETERIA OPERATIVA. La risorsa, reputata idonea, supporterà la segreteria operativa in tutte le attività del settore, occupandosi di: - pratiche amministrative di base;- protocollazione documenti;- gestione agenda e chiamate;- gestione archivio. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha una buona conoscenza del pacchetto Office, è abituato a lavorare in contesti strutturati e dinamici con una forte propensione al team working. Precisione, affidabilità, orientamento al risultato, capacità relazionali e di problem solving completano il profilo. Si offre contratto Full-time a tempo determinato con inquadramento secondo CCNL, finalizzato ad un indeterminato. Luogo di lavoro: Caserta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
L' Agenzia ricerca una figura professionale di addetto/a alla segreteria commerciale. La risorsa selezionata, rispondendo alla direzione si occuperà: - della segreteria generale front-office e back-office - di supporto alla clientela. Con utilizzo dei pacchetti in uso, di internet e social network. Completano il profilo: capacità organizzative e precisione, etica professionale, doti organizzative, capacità di lavorare in team, capacità di intraprendere i valori aziendali. Offriamo contratto determinato con formazione in filiale per poi trasformarsi indeterminato. Orario full-time. Per candidarsi inviare curriculum con numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Orte personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Milano (Lombardia)
Per apertura nuova filiale commerciale a Milano impieghiamo 3 addette/i alla segreteria di base, organizzazione pratiche commerciali. E' richiesta un'ottima predisposizione al rapporto commerciale con clienti sia in fase di assistenza che di acquisizione, capacità di lavoro di gruppo e propensione alle vendite. Impiego full-time con disponibilità immediata.
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Pistoia (Toscana)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Pistoia personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Rieti (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Rieti personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Macerata (Marche)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Macerata personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Ravenna (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Ravenna personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Bologna (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Bologna personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Terni (Umbria)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Terni personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Rimini (Emilia Romagna)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Rimini personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Prato (Toscana)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Prato personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Urbino (Marche)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Pesaro Urbino personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Firenze (Toscana)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Firenze personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Roma (Lazio)
DTM Solutions azienda a carattere internazionale, operante nel settore dei servizi, gestisce il centro-nord Italia grazie a 31 punti vendita adibiti al pubblico. Essendo in continua espansione ricerca per la filiale di Roma est personale come addetti alla segreteria. La figura dovrà occuparsi di elaborare le pratiche dei clienti filtrate da altri settori aziendali, analizzare la correttezza dei dati e dei documenti allegati, inserire le pratiche nel sistema lavorativo e dare una risoluzione effettiva alle problematiche Non sono richieste skills di alcun tipo in quanto è previsto percorso di formazione di un mese (retribuito). Il lavoro sarà un full time dal lunedì al venerdì. Richiesta disponibilità immediata.
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Foggia (Puglia)
Si effettua una selezione di personale presso Azienda clienti, con filiale a Foggia.La figura da inserire in Segreteria, sarà responsabile di accogliere le chiamate in entrata da parte dei clienti, fornire loro l'assistenza necessaria ed inserire i dati nel sistema informatico.Sono selezionati solo residenti a Foggia o in provincia.Si intende assumere un immagine, con forti capacità relazionali, professionalità, ottimo uso dei principali sistemi informatici.La ricerca ha carattere d'urgenza per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata full time per l'impiego.L' Azienda offre regolare contratto a tempo determinato per primo periodo di prova, con forti possibilità di sviluppo e carriera.Inviare C.V Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Oggi Lavoro Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Belluno, ricerca per azienda cliente operante nel settore occhiali e astucci: RISORSA ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA PART TIME addetta all' inserimento dati, commesse e attività generica. REQUISITI: Buona conoscenza dell'utilizzo del PC Buona capacità di organizzazione, precisione e ordine Può costituire corsia preferenziale una pregressa esperienza in mansioni similari. Orario di lavoro: Part time, da definire in sede di colloquio Zona di lavoro: Cadore I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Latina (Lazio)
Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 3 anni Requisiti minimi esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Descrizione Sales Tecniques srls - Filiale di Aprilia- cerca una Risorsa da inserire come segretario/segretaria amministrativa, commerciale e di produzione: Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Luogo di lavoro: Aprilia Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione, retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata. La Risorsa si occuperà di: - inserimento ordini a gestionale ed invio ordine di produzione da gestionale; - archiviazione documentale commesse ed inserimento distinte base semplici; - emissione ddt, avviso di merce pronta; - gestire i corrieri; - supporto ufficio contabilità per registrazione fatture da ciclo passivo; - supporto ufficio commerciale; - gestire il centralino e la sala riunioni. Il percorso di crescita prevede un'interfaccia più attiva e dinamica con l'ufficio commerciale per dare supporto ai venditori nella gestione dei clienti. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Stipendio Stipendio non disponibili
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Avellino (Campania)
Azienda leader nel settore commerciale, operante in tutto il territorio italiano, ricerca, per completamento organico, una figura per la posizione di segretario/a, da inserire nella nuova filiale di Benevento.Il candidato dovrà possedere buone conoscenze del pacchetto Office/Excel, buona dialettica, capacità di problem solving, determinazione e serietà. Verranno valutati solo candidati con residenza in Benevento-Avellino e provincia, che siano in stato di inoccupazione o disoccupazione e che abbiano disponibilità immediata e full time.In particolare la risorsa dovrà occuparsi di accoglienza ed assistenza clienti, registrazione e digitalizzazione dei documenti aziendali, gestione dell'email e della posta elettronica, gestione dell'archivio aziendale ed inserimento dati.Verrà offerto un contratto a norma di legge, inizialmente determinato, con possibilità di un inquadramento indeterminato, formazione iniziale retribuita, remunerazione fissa e mensile.La ricerca è rivolta ad ambosessi, avente i sopraelencati requisisti.Se realmente interessati e propensi a far parte di un ambiente confortevole, dinamico e professionale, inviare il proprio CV correlato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
BRC Solutions azienda che si occupa dei beni primari su roma, ricerca per la sua filiale figure da inserire nel back/office per smaltimento pratiche. La mansione nello specifico consiste accogliere il cliente la raccolta dei dati necessari per la risoluzione della pratica. Il candidato ideale deve avere capacita ottimali con il pacchetto office e PC Solo se interessati inviare c.v. per sostenere un incontro
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Macerata (Marche)
La nostra filiale di Civitanova Marche è alla ricerca di una segretaria front-office da inserire nel nostro staff. Il candidato selezionato dovrà accogliere il cliente, gestire la posta elettronica e gli appuntamenti, redigere documenti e archiviare pratiche. Richiediamo ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving. Il colloquio si svolgerà in presenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi è preferibile inviare un CV con foto.
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Roma (Lazio)
Rilevante Azienda italiana, per filiale di Civitavecchia, valuta un impiegato/a per il Back Office aziendale.La figura dovrà occuparsi della gestione dell'archivio, l'inserimento dati, la registrazione di documenti aziendali, dovrà controllare e gestire la posta elettronica.Sarà responsabile del coordinamento delle agende e del centralino aziendale.La posizione è riservata ai soli residenti a Civitavecchia e zone limitrofe, che abbiano disponibilità immediata per prestazione a tempo pieno.E' richiesta ottima dialettica, buona conoscenza del pacchetto Office/Excel, propensione al lavoro in team, capacità di problem solving, massima serietà e dedizione al lavoro.Al candidato verrà fornito un contratto determinato a norma di legge, con possibile inquadramento indeterminato, con formazione iniziale retribuita, e stipendio fisso mensile.Verranno presi in considerazione solo i Curriculum con annesso recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Filiale di Civitavecchia ricerca: ADDETTO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. La risorsa si occuperà di compiti di segreteria amministrativa, nonché di attività di reception e centralino. Requisiti: • Esperienza minima in attività d'ufficio/segreteria • Diploma o laurea • Minima conoscenza della lingua inglese • Minima capacità di utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office. Completano il profilo ottime capacità relazionali, precisione e capacità organizzative. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Catanzaro (Calabria)
Filiale con sede in Catanzaro in nuova apertura, ricerca in funzione del forte sviluppo, nuova figura con disponibilità nell'immediato.La risorsa verrà inserita all'interno della segreteria aziendale e si interfaccerà direttamente con i titolari svolgendo le seguenti mansioni:- attività di centralino;- prima interfaccia con clienti/fornitori;- smistamento mail;L'azienda richiede residenza in Catanzaro o provincia e stato di inoccupazione e offre alla risorsa selezionata un iniziale contratto a tempo determinato full time e fissa retribuzione mensile.Allegare CV e recapito telefonico mobile per eventuali candidature. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Filiale di Bari ricerca per incremento organico 1 segretaria. Si offre inquadramento a tempo determinato dopo il superamento del periodo di prova. Gli interessati che vogliono candidarsi possono inviare il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196 del 30/6/2003 e dell'art. 13 GDPR UE 2016/679 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo indeterminato full time
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Perugia (Umbria)
Importante azienda metalmeccanica, per la filiale di Perugia, ricerca 1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa si dovrà occupare di: - Attività di segreteria, quali gestione delle chiamate in entrata ed uscita e archiviazione documenti; - Accoglienza dei clienti e dei fornitori; - Supporto all'ufficio commerciale per il contatto con i clienti. Requisiti richiesti: - Ottime doti relazionali; - Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con l'utilizzo del PC; - Attitudini commerciali e resistenza allo stress completano il profilo; - Disponibilità ad orario full time ed immediata. Si valuta anche prima esperienza lavorativa, in quanto è previsto periodo di formazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, qualora non sia presente verranno automaticamente cestinati. Una volta preso in esame coloro che riterremo di più idoneo alla posizione verrà chiamato per fissare un colloquio.
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