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Segreteria front back office


Elenco delle migliori vendite segreteria front back office

ZHONG YING NUOVO FRONT BACK SALTO DESTRA PORTA ELETTROPLATA ASCESSIONE ELETTRICA ADATTA PER KIA RIO K2 ACCESSORI PER CARICHI AUTO SOSTITUIRE (COLOR : THE FRONT PAIR)
  • Perfect match to the original, easy to install.
  • NUOVO Front BACK SALTO DESTRA PORTA ELETTROPLATA ASCESSIONE ELETTRICA Adatta per Kia Rio K2 Accessori per carichi auto Sostituire
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FRONT BACK
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    HAIQING PIANO SEA ACCESSORI MERCI PER AUTO SOSTITUIRE ADATTA PER KIA RIO K2 FRONT BACK SINISTRO E DESTRO MANIGLIE PER PORTE ELETTROPLATE (COLOR : LEFT FRONT)
    • Larghezza dell'oggetto: 9 cm
    • Altezza dell'oggetto: 6 cm
    • Lunghezza dell'oggetto: 22 cm
    • Tipo di materiale: elettroplatante
    • Tipo dell'articolo: maniglie per porte
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    Taranto (Puglia)
    Per apertura di nuove sedi in Taranto, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE. La risorsa selezionata si occuperà di: - Interfaccia clienti - Organizzazione agenda - Inserimento annunci pubblicitari - Bonifici e pagamenti - Creazione report - Gestione database clienti - Gestione Back office e gestionale. Sono richiesti: - Residenza: Taranto o provincia - Diploma/Laurea - Disponibilità immediata - Propensione al contatto con il pubblico - Ottime capacità comunicative - Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel). L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico.
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    Frosinone (Lazio)
    Per apertura di nuove sedi in Frosinone, stiamo ricercando candidati da inserire nel personale nel ruolo di SEGRETARIA/O BACK E FRONT OFFICE.La risorsa selezionata si occuperà di:- Interfaccia clienti- Organizzazione agenda- Inserimento annunci pubblicitari- Bonifici e pagamenti- Creazione report- Gestione database clienti- Gestione Back office e gestionale.Sono richiesti:- Residenza: Frosinone o provincia- Diploma/Laurea- Disponibilità immediata- Propensione al contatto con il pubblico- Ottime capacità comunicative- Buona conoscenza del pc e degli strumenti informatici (Office/Excel).L'azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Per importante azienda sita a Civitavecchia, si ricerca un/una addetto/a alla SEGRETERIA e al BACK OFFICE COMMERCIALE per ampliamento dell’organico. La risorsa dovrà occuparsi della gestione quotidiana delle seguenti attività: • Assistenza clienti; • Supporto alla segreteria; • Gestione reportistica; • Verificarne la corrispondenza ai relativi ordini/contratti, data entry. • Attività varie di segreteria e back office. Si richiede una persona di fiducia, con ottime capacità organizzative e relazionali. Il/La candidato/a ideale dovrà rispondere ai seguenti requisiti: • Ottima padronanza dei principali strumenti applicativi informatici (Office e Outlook) Costituiscono un plus, presenza gradevole, ottime capacità relazionali e di lavoro sia in team che in autonomia, con condivisione di vision e spirito di adattamento per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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    Palermo (Sicilia)
    Azienda leader nel settore idrico ricerca, per azienda con sede a Palermo, figure Front/Back Office, per ufficio in espansione. Il/La Candidato/a si occuperà: - Accoglienza Clienti, rispondere alle telefonate - Gestione agenda appuntamenti responsabile - Assistenza tecnica/amministrativa - Risolvere le richieste dei clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail e social) Competenze necessarie per questo ruolo sono: buone capacità relazionali e organizzative e conoscenza del pacchetto Office. Si offre contratto indeterminato retribuito mensilmente. Maggiori info in sede di colloquio conoscitivo. Si invita ad allegare CV.
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    Foggia (Puglia)
    Azienda cliente con sede in Foggia apre le selezioni per la posizione di: front/back office assistant. Si richiede: - Diploma - Disponibilità al lavoro full-time; - Domicilio nelle vicinanze. Completano il profilo affidabilità, flessibilità, dinamicità, cordialità, capacità di lavorare sia in team sia in autonomia. Zona: FOGGIA Tipo di contratto: Full Time INVIARE CV.
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    Firenze (Toscana)
    Agenzia che si occupa di selezione e formazione del personale conto terzi, per nuovo cliente ricerca personale per settore back office due figure che si occupino di inserimento dati e segreteria, chiamate e presa visione di appuntamenti, anche alla prima esperienza. Necessaria conoscenza della lingua e disponibilità immediata. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo: Firenze. Requisito fondamentale: età 18-30. Candidarsi inviando curriculum con foto in allegato.
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    Stezzano (Lombardia)
    26enne Italiana con pluriennale esperienza come Hotel Front Office Receptionist ed Impiegata Back Office Commerciale Estero. Buona conoscenza della lingua inglese (liv.C), francese e spagnola. Disponibile sin da subito. Automunita. Disponibile a viaggi e trasferte.
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    Brindisi (Puglia)
    Cercasi figura per posizione di segretaria front/back office. Caratteristiche richieste: - spiccate doti comunicative e relazionali - capacità di lavorare in team - forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare - ottimo utilizzo del pc Chiediamo residenza tassativa nel comune di Ostuni o massimo 20 km, automunita. Si prega di inviare curriculum vitae all'indirizzo e di astenersi se privi dei requisiti richiesti.
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    Torino (Piemonte)
    Per gestione clienti e agenda appuntamenti, selezioniamo ambosessi con esperienza pregressa nella mansione. Si richiede capacità di utilizzo PC e pacchetti office, posta elettronica e social network. Fondamentale la esperienza con presa e gestione appuntamenti. Inviare CV con foto
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    Venezia (Veneto)
    Ricerchiamo un/una addetto/a al front office da inserire nel nostro team per una nuova apertura di un negozio Enel nel comune di Martellago (Ve) PRINCIPALI RESPONSABILITÀ: - organizzare e gestire il front/back office tramite servizi di sportello, mail e chiamate (prevista formazione e affiancamento) TITOLO DI STUDIO RICHIESTO: -diploma di maturità COMPETENZE RICHIESTE: -doti comunicazionali -buona padronanza della lingua italiana parlata e scritta -buone capacità relazionali -capacità di problem solving -predisposizione al lavoro per obiettivi -capacità di lavoro in team -buona conoscenza del pacchetto office il candidato deve essere automunito CONTRATTO DI LAVORO: -tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì -inizialmente contratto di stage (retribuito) finalizzato all’inserimento in azienda con contratto di apprendistato a tempo indeterminato RETRIBUZIONE SUPPLEMENTARE: -bonus a raggiungimento degli obiettivi prefissati dall'azienda
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    Avellino (Campania)
    Powergas, multi-utility supplier con sede in Caserta, leader a livello nazionale per la fornitura ad aziende e clienti domestici di gas ed energia elettrica, ricerca addetti/e operatori front e back-office. La risorsa sarà inserita nel front-office di filiale (punto vendita) sito nel comune di Prata di Principato Ultra (AV) e si occuperà di accoglienza e ricevimento dei clienti, gestione portafoglio clienti, promozione e acquisizione dei contratti di fornitura di energia elettrica e gas, consulenza e fidelizzazione della clientela e delle attività di back-office commerciale sui sistemi informatici aziendali. Requisiti minimi - Patente di guida e disponibilità di un veicolo proprio - Diploma di scuola superiore - Spiccate doti relazionali e buone capacità linguistiche - Attitudine alla vendita e interesse e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico - Buona padronanza del pacchetto MS Office e di utilizzo del PC - Disponibilità immediata e flessibilità oraria Completano il profilo - Esperienza pregressa nella gestione dei rapporti con clienti (funzione commerciale, vendite, promoter e/o sales promoter) - Residenza in provincia di Avellino Saranno valutate positivamente doti di dinamicità, intraprendenza, predisposizione al lavoro per obiettivi e al team working, capacità organizzative e di problem solving e forte etica commerciale. Candidatura Le candidature devono essere inoltrate via email all’indirizzo e-mail con oggetto “Operatore front/back office” È richiesto curriculum vitae aggiornato. Una breve descrizione personale è desiderata ma facoltativa. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    Siamo Allianz Sant'Agostino, stiamo cercando due persone per il Front Office e Back Office da inserire nel nostro team di età compresa tra i 19 e 26 anni. Lavorerai insieme al team e a stretto contatto con i colleghi della parte amministrativa e commerciale; tutto questo con un'adeguata formazione che ti fara' crescere anche professionalmente. Svolgerai attivita' di carattere gestionale amministrativo di front office e back office come ad esempio: - Gestione Clienti - Gestione delle telefonate in ingresso - Gestione dal carico mensile - Gestione ed emissione dei contratti motor - Gestione della posta elettronica - Gestione della corrispondenza Perche' tu possa svolgere questo bellissimo lavoro nel migliore dei modi, ti vengono richieste alcune cose come: - Diploma di Maturità e/o Laurea - Capacità Relazionali - Attitudine allâ€â„¢ascolto - Capacità logiche - Capacità organizzative - Predisposizione al lavoro di squadra - Capacità ad assumersi le proprie responsabilità - Conoscenza di tutto il pacchetto office Completano il profilo lâ€â„¢essere una persona solare, dinamica, proattiva e capace di inserirsi in un team. A tutto il resto ci pensiamo noi! Tipologia contrattuale: Tirocinio Extracurricolare di 6 mesi rinnovabili, con lâ€â„¢obiettivo di futura assunzione in apprendistato e/o tempo indeterminato Rimborso spese: verrà concordato in sede di colloquio Orario di lavoro: da lunedì a giovedì â€â€œ 8.45/17.45 â€â€œ venerdì 8.45/14.45 Luogo di lavoro: Milano Piazza Santâ€â„¢Agostino 5 A chi puoi mandare il tuo cv con foto: Responsabile Risorse Front â€â€œ Back Office Roberta Colaianni
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    Napoli (Campania)
    Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
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    Brindisi (Puglia)
    Azienda affermata sul territorio, seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office. PRINCIPALI MANSIONI: • E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita; • Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto; • Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo; • Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni. Richiediamo una buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel e disponibilità immediata per un lavoro Full Time. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile. Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.
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    Bari (Puglia)
    Si ricerca per ampliamento organico una figura di back office da inserire all'interno del dipartimento amministrativo con iniziale contratto a tempo determinato.La persona si occuperà delle seguenti mansioni:- Attività di data entry - Gestione reportistica - Attività varie di segreteria e back office. competenzeSi richiedono: - Diploma/titolo di Laurea ad indirizzo economico - Ottima padronanza dei sistemi informatici - Precisione e flessibilitàOrario: full timeSede di lavoro: Bari Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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