-
loading
Solo con l'immagine

Segreteria informazioni


Elenco delle migliori vendite segreteria informazioni

Ravenna (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per azienda cliente di Ravenna un/unaAddetto/a al Centralino iscritto/a al collocamento mirato Legge 68/99. La risorsa si occuperà di: Accoglienza clienti e ospiti Gestione delle chiamate in uscita/entrata Smistamento posta Gestione dell'archivio Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione Fondamentale l’ottima conoscenza della lingua inglese Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99) Padronanza nell'utilizzo del pc e pacchetto office Completano il profilo precisione, puntualità e ottime doti relazionali  Sede: Ravenna Orario: Full Time, ma disponibili a valutare anche orario ridotto a 30 h settimanali MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTO/A PORTIERATO SEGRETERIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca 7 addetti alla segreteria/portierato da inserire all'interno di una struttura su Perugia. La figura avrà il compito di gestire il centralino, fornire informazioni ed indicazioni agli utenti ed ai dipendenti dell'ente. Si richiede almeno un minimo di esperienza come addetto alla portineria o segreteria o vigilanza o front office. Si valutano candidati con ottime doti relazionali oltre a puntualità e precisione. Si offre contratto full-time a tempo determinato della durata di almeno 6 mesi. Orario di lavoro dalle 7:30 alle 15:30 dal lunedì al sabato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza amministrativo/contabile ricerca una risorsa da inserire in stage (Garanzia Giovani) per mansioni di segreteria. Si richiede buona conoscenza nell’uso del pc, della posta e dei programmi base (pacchetto office’). Indispensabile ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata. La risorsa si occuperà di accoglienza ospiti, gestione del centralino, gestione della corrispondenza, archiviazione documentale e digitalizzazione degli archivi, segreteria di base, piccola amministrazione e contatto con i clienti per reperire informazioni e documentazioni. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di problem solving e flessibilità rispetto agli orari di lavoro. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e fulltime Zona di lavoro: Roma Parioli – Orario di lavoro: 10.00/19.00 Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "stage segreteria" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato contenente l’autorizzazione al trattamento dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Borgofranco Sul Po (MN) un/a Addetto/a Segreteria e Marketing. La figura ricercata si occuperà di: - organizzazione e gestione di riunioni aziendali - gestione dell’agenda e dell’organizzazione dei viaggi di lavoro del personale dell’azienda - compilazione di report, presentazioni e del disbrigo della posta e comunicazioni a clienti, fornitori Il/la candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio inerente al Marketing e parla inglese con buona fluenza; possiede conoscenze informatiche di base su pacchetto Microsoft Office, posta elettronica. Viene richiesta disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero. Assunzione tramite stage oppure contratto a termine, verranno valutate anche candidature di neolaureati/e o con breve esperienza lavorativa pregressa. Orario di lavoro full time Rif. MSC_S_ADDETTA SEGRETERIA E MARKETING Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
Vista prodotto
Montebelluna (Veneto)
La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, n.1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA con esperienza, in somministrazione interinale. La figura si occuperà di supporto alla segreteria, accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata, ricevimento ordini e DDT. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Montebelluna (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Osimo (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore trasporti, un ADDETTO ALLA SEGRETERIA con almeno minima esperienza nella mansione. La persona si dovrà occupare di: - centralino - addetto alla segreteria - inserimento dati - inserimento ddt legati a fatturazione. Si richiede: - minima esperienza nella mansione - conoscenza basilari di Word, Excell - proattività e voglia di imparare. Sarà previsto un periodo di affiancamento iniziale. Si offre contratto part time. Sede di lavoro: Osimo (AN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Casalgrande (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, che progetta e costruisce quadri elettrici per automazione industriale, un IMPIEGATA/ADDETTA ALLA SEGRETERIA. La Risorsa si occuperà di: • Attività di segreteria • Contabilità attiva/passiva • Fatturazione • Bollettazione • Supporto all'attività di acquisti • Supporto all'attività commerciale Il candidato prescelto: • Ha preferibilmente esperienza di almeno 1 anno nella mansione • Possiede una buona conoscenza del Pacchetto Office • Possiede capacità organizzative • E' responsabile e proattivo • E' preferibilmente in età di apprendistato Sede di Lavoro: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE. La ricerca è rivolta a risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99). La risorsa individuata si occuperà di attività di servizi generali, nello specifico: •Accoglienza visitatori esterni (consulenti, candidati, fornitori…) •Archiviazione documenti •Centralino e smistamento delle chiamate •Inserimento dati Requisiti: •Diploma e/o laurea •Precedente esperienza d’ufficio presso aziende o enti pubblici •Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Word, Excel, Posta elettronica •Buone capacità di relazione con il pubblico •Precisione e buone doti organizzative Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O64- ADDETTO/A SEGRETERIA CAT. PROTETTE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cerca risorsa addetta al centralino/segreteria Se hai meno di 30 anni e cerchi un impiego sicuro, serio, in un ambiente giovane, dinamico e con prospettive certe di contratto a tempo indeterminato, contattaci per un colloquio conoscitivo. Azienda prestigiosa nel settore del "Counseling astrologico" ricerca giovane addetta esclusivamente alle mansioni di centralinista e segreteria. Per informazioni chiamare al 338.9387995 o 075.5000992
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Società di servizi alle imprese sede territoriale di San Pietro di Legnago AGRIJOBVERONA Cerca 1 STAGISTA – POSIZIONE SEGRETERIA Il candidato inserito, rispondendo al suo Responsabile diretto, si occuperà di supportare l’ufficio nelle seguenti attività: - raccolta documenti da parte dei clienti - gestione della relazione diretta con il cliente - gestione telefonate - svolgimento pratiche mediante inserimento dati tramite l’utilizzo di gestionali dedicati La posizione prevede di interfacciarsi con colleghi di altre funzioni per il recupero/consegna di documenti e scambio di informazioni Titolo di studio Diploma ad indirizzo economico/scientifico Età 20/24 anni Competenze tecniche Buone conoscenze informatiche: sistema operativo Windows, pacchetto office, posta elettronica, navigazione in internet per utilizzo di siti specifici ai fini di adempimenti on-line. Competenze trasversali • Capacità di ascoltare • Flessibilità • Capacità di lavorare in gruppo • Attenzione all’ordine e alla qualità Sede di Lavoro San Pietro di Legnago Contratto Stage full time di 3 mesi con possibilità di proroga di altri 3 Inviare candidature a: agrijob.verona@agricoltoriverona.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda decennale di Ostia Lido ricerca per apertura di un nuovo ufficio un/una candidato/a come IMPEGATO/A IN SEGRETERIA. Ricerchiamo figura disponibile nell'immediato e che si ocucupi di tutte le mansioni di back office e front office. Sede di lavoro: Infernetto (RM) Orario full time Inviare tramite sito o email il CV o il recapito per ricevere maggiori informazioni.
Vista prodotto
Cavezzo (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per azienda di trasporti alimentari per il GDO si ricerca nr 3 ADDETTI ALLA SEGRETERIA. Alla figura inserita verranno affidate le seguenti mansioni: - Gestione delle telefonate in entrata e smistamento mail - Accoglienza dei Clienti - Elaborazione documenti - Archivio documenti Requisiti Richiesti - Buona conoscenza pacchetto Office - Disponibile a contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione - Abitazione dal luogo di lavoro entro 20 Km - Disponibilità full time SEDE DI LAVORO: Cavezzo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Castello d Argile (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca Per azienda leader nel settore delle costruzioni edili nr 5 ADDETTI ALLA SEGRETERIA. Alla figura inserita verranno affidate le seguenti mansioni: - Gestione delle telefonate in entrata e smistamento mail - Accoglienza dei Clienti - Elaborazione documenti - Archivio documenti Requisiti Figura Ricercata - Buona conoscenza pacchetto Office - Disponibile a contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione - Abitazione dal luogo di lavoro entro 20 Km - Disponibilità full time I colloqui verranno effettuati presso la sede di Carpi (MO) mandare il curriculum a carpi@larisorsaumana.it. Luogo Di Lavoro: CASTELLO D'ARGILE (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Castelfranco Emilia (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente produttrice di servizi logistici un ADDETTO ALLA SEGRETERIA IN CATEGORIA PROTETTA. La risorsa si occuperà di: -accoglienza ingresso -centralino -archiviazione semplice -gestione documenti di consegna Richiediamo: -appartenenza alle categorie protette -minima conoscenza della lingua inglese (capacità di rispondere telefonicamente a richieste di clienti) -proattività Zona di lavoro Castelfranco (Mo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La filiale di Cellamare, seleziona ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA Mansione: Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di gestire la reception dell'azienda, occupandosi dell' accoglienza clienti, rispondere alle richieste di informazioni dell'utenza, gestire la posta in entrata e in uscita e organizzare e archiviare documenti. Requisiti richiesti: Diploma di maturità Ottima conoscenza della lingua italiana Buona conoscenza del Pacchetto Office Disponibilità immediata Buona doti relazionali Si offre: contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato Luogo di lavoro: Cellamare (BA) Orario di lavoro: Full Time
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Cerca risorsa addetta alla segreteria/centralino I candidati devono avere un’età uguale o inferiore ai 30 anni - Sapere gestire con buona padronanza le funzioni base del computer, avere buona conoscenza del S.O. Windows, Internet Chrome - Empatia, ottima capacità linguistica e alla conversazione telefonica - Serietà e senso di responsabilità. Tutte le specifiche competenze delle mansioni ordinarie saranno insegnate tramite brevi corsi di formazione offerti dall'azienda stessa. Contratto di Apprendistato Per informazioni chiamare al 075.5000992 e/o inviare richiesta info
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono una giovane laureata, giornalista pubblicista, di Pompei. Cerco una opportunità lavorativa in uno seguenti ambiti: giornalismo - editoria, back office, front office, amministrazione, segreteria, uffici stampa, uffici marketing e comunicazione, accoglienza clienti studi medici e professionali ecc. Mi propongo per la zona di Pompei e per i seguenti comuni limitrofi (Scafati, Pagani, Angri, Poggiomarino, Terzigno, Torre Annunziata, Torre Del Greco, Castellammare di Stabia, Vico Equense, Gragnano, Sant'Antonio Abate, Santa Maria La Carità ecc. Prego vogliate contattarmi soltanto se realmente interessati. MASSIMA URGENZA, NO PERDITEMPO! Per maggiori informazioni: [email protected] - 3270852626
Vista prodotto
Cavezzo (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA. IT Srl Divisione Interim, ricerca per azienda di trasporti alimentari per il GDO si ricerca nr 1 SEGRETARIA. Alla figura inserita verranno affidate le seguenti mansioni: - Chiamate ai potenziali clienti con presa appuntamenti - Gestione dell'agenda del proprio commerciale - Organizzazione agenda - Supporto del proprio commerciale Requisiti Richiesti: - Buona conoscenza pacchetto Office - Disponibile a contratto iniziale in somministrazione scopo assunzione - Abitazione dal luogo di lavoro entro 20 Km - Disponibilità full time SEDE DI LAVORO: Cavezzo (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Sesto Fiorentino (Toscana)
DESCRIZIONE OFFERTA: LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - accoglienza clienti, smistamento delle telefonate e delle mail, inserimento ordini, archiviazione della documentazione COMPETENZE PRINCIPALI: -dovrà necessariamente essere appartenente alle categorie protette legge 68/99 ed iscritto nelle liste di collocamento mirato e non avere specifiche limitazioni per lo svolgimento di attività impiegatizie - esperienza pregressa in mansioni impiegatizie - buone competenze informatiche e nell'utilizzo del computer TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma di Maturità -Auto a disposizione, patente B ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Poliambulatorio fisioterapico, ricerca per ampliamento personale, una figura da supporto alla nostra responsabile del front office, con contratto di stage. la disponibilità richiesta è di un giorno intero e due mezze giornate a settimana. Maggiori informazioni saranno rilasciate in sede di colloquio. Lo stage sarà retribuito. è preferibile un'età compresa fra i 18 e i 25 anni e il domicilio in zona.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro Staff con la mansione di Segretaria/o, offriamo un contratto full time. Mansioni: -gestione chiamate in entrata e in uscita; -gestione di pratiche amministrative e contabili; -gestione agenda appuntamenti. E' prevista formazione iniziale in affiancamento a una collega esperta; selezioniamo anche candidati alla prima esperienza o neodiplomati. Per informazioni; rispondere direttamente all'offerta di lavoro.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Per avviato Studio Professionale selezioniamo una Risorsa con formazione scolastica e minima esperienza nelle segreteria amministrativa.La Risorsa si occuperà del front office e del back office, del contatto con clienti e Professionisti del settore;richiesta abilità nell'uso del pacchetto office e preferibile aver nozioni di privacy, di antiriciclaggio e minima contabilità.Capacità di lavorare in Team, empatia e precisione completano il Profilo ricercato.inserimento immediato e possibilità di stabilità contrattuale.Orario di lavoro: 9-13 e 14-18 dal lunedì al venerdìzona di lavoro possibile: Rovigo / FerraraData inizio prevista: 07/06/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàSettore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONICittà: Rovigo (Rovigo)Istruzione: Diploma / Accademia Laurea Magistrale - Economico / Giuridico Competenze richieste: Segreteria - Smistamento posta Segreteria - Gestione centralino Segreteria - Gestione Ordini Segreteria - Gestione pratiche commerciali Segreteria - Inserimento dati Segreteria - Gestione telefonate Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione riunioni Segreteria - Informazioni Segreteria - Inviti e visite Segreteria - Accoglienza Contabilità - Gestione ricevute bancarie Segreteria - Creazione modulistica aziendale Segreteria - Compilazione nota spese Segreteria - Archiviazione elettronica Segreteria - Informazioni al pubblico Segreteria - Organizzazione meeting Segreteria - Redazione di documenti e lettere commerciali Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taormina (Sicilia)
S. ALLEGRA LITERARY AGENCY & C. AGENZIA LETTERARIA TESI DI LAUREA ONLINE PER TUTTI GLI INDIRIZZI DI LAUREA VIA FRANCAVILLA 371 98039 TAORMINA (Me) Italy www.interpretiscuolatao.com groupatena@gmail.com s.allegra.literaryagency@gmail.com Tel-Fax 0039 0942620079 Cell. 0039 3493060250 ----------------  L’agenzia offre un servizio per la stesura COMPLETA di tesi di laurea per qualunque indirizzo  Scrittura tesi, Ricerca bibliografica, Impaginazione, ecc.  Stampa, battitura e rilegatura tesi di laurea  SI PREGA DI CONTATTARE LA SEGRETERIA PER AVERE INFORMAZIONI SUI SERVIZI TESI DI LAUREA ___________  S. Allegra Literary Agency & C., agenzia letteraria, rappresenta autori italiani e stranieri sia in Italia che all'estero – direttamente o attraverso agenti e case editrici partners. Si occupa di vendita di diritti in Italia e all’estero. Segue tutte le pratiche di stipula accordi tra autore ed editore, soprattutto per la cessione di diritti secondari, grazie ai nostri professionisti consulenti legali editoriali.  L’Agenzia offre un servizio di traduzioni per autori ed editori in tutte le lingue straniere per testi in lingua straniera, grazie alla Translation & Interpreting Services (T.I.S.)  L'Agenzia offre un servizio di lettura manoscritti e revisione per autori esordienti.  SI PREGA DI CONTATTARE LA SEGRETERIA PER AVERE LE INFORMAZIONI SPECIFICHE SUL SERVIZIO SCRITTURA, REVISIONE E PUBBLICAZIONE TESTI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L’ASSOCIAZIONE IL FILO DALLA TORRE ONLUS Presenta: CORSO DI FORMAZIONE NELL’AMBITO DELL’AUTISMO E LA DISABILITA’ PSICHICA Dal titolo: Corso di base per operatori PEIAD nel campo dell’autismo Il corso sarà suddiviso in due moduli, realizzabili entrambi o singolarmente: I Modulo: La gestione dei comportamenti non comprensibili 28-29 Novembre 2015 II Modulo: L’intervento sulla comunicazione e sulla strutturazione spazio-temporale 30-31 Gennaio 2016 Presso la sede dell’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, Via di Bravetta, 395 – 00146, Roma L’Associazione Il Filo dalla Torre, da venti anni, lavora nel campo dell’autismo e della disabilità psichica, sostenendo la crescita delle persone con Disturbo dello Spettro Autistico, delle loro famiglie, delle scuole e di tutti i contesti che ruotano intorno a loro, e da anni organizza corsi di formazione altamente professionalizzanti, nel campo dell’autismo e della disabilità psichica. Gli obiettivi del corso sono:  fornire una panoramica globale sui Disturbi dello Spettro Autistico  presentare l’approccio di presa in carico globale, il PEIAD (Progetto Evolutivo Integrato Autismo e Disabilità)  Approfondire l’importanza della relazione e dell’ascolto emotivo nel lavoro con il bambino con autismo e l’integrazione con l’approccio cognitivo-comportamentale  Approfondire i Comportamenti non comprensibili, il Contenimento, l’approccio TEACCH  Approfondire le principali tecniche di gestione del comportamento nell’autismo  Approfondire i processi comunicativi nei Disturbi dello Spettro Autistico  Approfondire gli strumenti ed i metodi per favorire la comunicazione (CAA, metodo PECS, Verbal Behavior, ecc.) Inoltre, il corso offre la possibilità di effettuare un tirocinio pratico, che permette di osservare il lavoro realizzato nei diversi contesti terapeutici da operatori e psicologi, esperti nel campo dell’autismo. Le attività di tirocinio sono supervisionate da uno psicoterapeuta, esperto dell’autismo, nell’ambito di incontri di gruppo. Il corso è rivolto a: psicoterapeuti, psicologi, medici, insegnanti, educatori, studenti universitari, assistenti scolastici e domiciliari, operatori pubblici e privati del settore socio-sanitario e della disabilità psichica, genitori o a quanti si sentano interessati a lavorare nel mondo dell’autismo. Il corso è suddiviso in due moduli tra loro indipendenti. Ogni modulo si svolgerà in due giornate, con orario 9.00-13.00/14.30-18.30. Gli argomenti trattati sono: I modulo (28-29 Novembre 2015): I comportamenti non comprensibili nei disturbi dello Spettro Autistico: significato e strategie di intervento - I Disturbi dello Spettro Autistico - L’empatia emotiva nell’autismo - L’ascolto emotivo - Il processo del contenimento emotivo - L’operatore PEIAD: integrazione tra tecniche cognitivo-comportamentali ed ascolto emotivo - I comportamenti non comprensibili - Tecniche cognitivo-comportamentali per la gestione dei comportamenti non comprensibili - La gestione dei comportamenti non comprensibili a scuola - La Sospensione Strategica dell’azione - L’Analisi Funzionale Estesa - La metodologia del Contenimento Evolutivo II modulo (30-31 Gennaio 2016): L’intervento sulla comunicazione e la strutturazione spazio-temporale nell’autismo - La comunicazione nei Disturbi dello Spettro Autistico - Le strategie visive per la comunicazione: Comunicazione Aumentativa e PECS - La Valutazione delle competenze comunicative - Principi di base dell’insegnamento in situazione naturale - L’intervento sulla comunicazione con le nuove tecnologie - L’importanza della strutturazione dello spazio e del tempo: principi ed applicazione del TEACCH Per chi decide di partecipare ad entrambi i moduli sarà possibile accedere ad un colloquio per un eventuale inserimento lavorativo all’interno dell’associazione, come operatore PEIAD di I livello. Sono previste agevolazioni economiche per chi decide di iscriversi ad entrambi i moduli. Il costo di ogni modulo è di: € 178,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 20 giorni dalla data di inizio di ciascun modulo € 228,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 7 giorni dalla data di inizio di ciascun modulo Il costo per chi si iscrive ad entrambi i moduli è: € 308,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 20 giorni dalla data di inizio del I° modulo € 408,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 7 giorni dalla data di inizio del I° modulo Per partecipare è necessario iscriversi, presso la segreteria entro una settimana dall’inizio dei vari moduli. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni sull’Associazione, le sue attività ed i corsi di formazione, è possibile consultare il sito www.filodallatorre.it Per informazioni sui costi e per le prenotazioni al corso telefonare in segreteria allo 06 66165072 o 335 5778869.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ASD STRIKER ACADEMY, leader nel settore eventi e scouting in ambito calcistico, con sede principale ad Ancona RICERCA E SELEZIONA nuovi collaboratori e OSSERVATORI DI CALCIO in tutto il territorio italiano. Per avere l'opportunità di collaborare attivamente con Striker Academy ed lavorare concretamente nello SCOUTING CALCISTICO, è obbligatorio partecipare al nostro corso di formazione. Il seminario tecnico e formativo si svolgerà a FIANO ROMANO (ROMA) nel giorno SABATO 2 APRILE, per una giornata di formazione divisa tra teoria e pratica. Nella giornata di formazione, ci sarà una parte del corso dedicata concretamente ed unicamente alla possibilità di collaborare e lavorare nello scouting calcistico, o con la nostra società o con figure professionali affiliate a noi. Non è obbligatorio avere esperienza pregressa nel ruolo, ma è sicuramente gradita una conoscenza del calcio in generale. La collaborazione consiste nelle seguenti attività: - Scouting di giovani talenti - Proporre calciatori visionati - Collaborazione nell'organizzazione di stage, raduni, tornei e provini per giovani calciatori - Collaborazione con figure calcistiche affiliate a Striker Academy (allenatori, osservatori, mediatori) -Tirocinio formativo della durata di un mese Tutte le attività di Striker Academy avvengono per conto o in collaborazionecon società professionistiche e prevedono la partecipazione di allenatori, osservatori di società professionistiche, Agenti Fifa, Ds e personaggi del mondo del calcio. Per iscrizioni e informazioni inviare il proprio cv inserendo i propricontatti email e numero di telefono cellulare all'indirizzo mail: damianoantonini95@gmail.com e/o segreteria@strikeracademy.it o contattare la segreteria STRIKER ACADEMY al numero 3200529683 www.strikeracademy.it
180 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società romana, ricerca per la sede di Ostia un addetto/a alla segreteria. La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza dell’utenza nonché dei potenziali clienti erogando tutte le informazioni necessarie. Si occuperà di gestire telefonate, mail e di mansioni di piccola segreteria. Si richiede buona conoscenza, scritta e parlata, della lingua italiana; predisposizione al contatto con la clientela; doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione; disponibilità full time; buona presenza; disponibilità immediata; residenza in Ostia, Latina o zone limitrofe. Orario di lavoro full time: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00. Si offre contratto di somministrazione part time, 30 ore settimanali. Per candidarsi occorre allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT Srl Divisione Interim ricerca per azienda multinazionale del settore tessile un/una ASSISTENTE DI DIREZIONE in sostituzione maternità. Le mansioni della figura inserita saranno: Gestione progetti: gant, presentazioni, monitoraggio, ecc..; Supporto nella creazione di presentazioni/documentazione segreteria Archiviazione documentazione della direzione e segreteria Supporto sulle presentazioni/workflow; Gestione telefonate, mail e richieste. Richieste: Ottime capacità gestionali e organizzative; Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua; Buona conoscenza strumenti di project management; Ottima conoscenza del pacchetto office. Luogo Di Lavoro: CARPI (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Il nostro Cliente è una società del settore oil & gas, parte di un gruppo aziendale con sedi in molteplici città lombarde. Per gli uffici di Sondrio, ricerchiamo una figura di Assistente amministrativa/o. La posizione da ricoprire prevede lo svolgimento delle seguenti attività: - Attività di Segreteria Generale quali: gestione protocollo, smistamento pratiche, gestione mail e PEC condivise; - Gestione back-office servizio di distribuzione (utenti del dispacciamento/distribuzione e clienti finali distribuzione); - Tracciatura dei flussi informativi Distributore / Sistema Informativo Integrato SII; - Gestione del parco automezzi aziendali; - Inserimento, su idoneo sistema informatico, dei dati relativi all’imputazione delle ore del personale operativo sulle commesse gestite; - Archivio documenti. La risorsa ricercata ha conseguito titolo di Diploma in Ragioneria e ha maturato esperienza nell’ambito di attività di segreteria generale e nel supporto all'amministrazione. Requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo sono la completa padronanza del pacchetto Office, velocità di typing e dimestichezza nell'uso dei dispositivi informatici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software Zucchetti. Tra le soft skills del profilo, si richiede attitudine team work, ottime doti relazionali e spiccato orientamento ad operare in autonomia, gestendo in modo curato e professionale dati ed informazioni riservate e confidenziali. Si offre contratto di somministrazione lavoro attraverso Page Personnel della durata di 6 mesi inziali + proroghe con successivo scopo di assunzione diretta. Inquadramento secondo il 2' livello del CCNL Gas Acqua, ral € 21.200 + tickets pasto di € 9,00 giornalieri. La posizione prevede un orario full time di 38.5 settimanali dal Lunedì al Venerdì. La ricerca ha carattere di urgenza, ingresso immediato compatibilmente alle tempistiche di gestione della selezione. Sede di lavoro: Sondrio.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
la Risorsa Umana.it srl Divisione Interim cerca per clinica odontoiatrica un/una ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA con pregressa esperienza nella mansione presso cliniche odontoiatriche. La figura ricercata dovrà garantire tutto il supporto e le informazioni necessarie al paziente nel suo percorso di cura, nonché supporto segretariale per lo staff dei medici specialisti. Si occuperà del centralino, dell’agenda appuntamenti, dell’accoglienza pazienti, degli ordini materiale, emissione fatture, gestione dei servizi in convenzione con le compagnie di assicurazione e casse assistenziali. Gestionale utilizzato: Orisdent. Requisiti richiesti: - esperienza biennale nel ruolo e nella mansione - automunito - disponibilità iniziale al contratto in somministrazione Orario di lavoro: full time di 8h Luogo di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa su
Vista prodotto
Ciampino (Lazio)
Azienda con sede nella zona di Ciampino centrale ricerca per staff interno, un/una segretaria/o per svolgimento mansioni di segreteria. Importante avere i seguenti requisiti: ottima conoscenza pacchetto Office, cortesia, affidabilità, massima serietà. Per maggiori informazioni e candidature chiamare oppure inviare cv tramite mail completo di foto
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.