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Segreteria inserimento ordini


Elenco delle migliori vendite segreteria inserimento ordini

Palermo (Sicilia)
Selezioniamo 3 operatori per lo svolgimento di attività riguardanti la Gestioni Ordini. I candidati si occuperanno di rapporto con i fornitori, inserimento ordini, controllo e fatture bolle. Si richiede buona conoscenza del pc, residenza a Palermo e provincia, stato di inoccupazione, disponibilità immediata full time. Offresi regolare contratto a tempo determinato, con retribuzione fissa mensile. Inviare il cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Per azienda ubicata in zona CASERTA, operante nel settore terziario, ricerchiamo un/una addetto/a al back office commerciale Italia.l/la candidato/a si occupera' di gestire i clienti (Italia) inserendo gli ordini ricevuti, elaborando offerte, contattando i clienti gia acquisiti per accoglierne le richieste.Requisito fondamentale e' la buona conoscenza di Excel.Si richiede esperienza (preferenziale) in mansioni analoghe, ottime capacita' di relazione e di lavoro in team; ordine, precisione e attenzione completano il profilo.Orario di lavoro giornaliero, full time. Si offre prospettiva a lungo termine.Inserimento ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Gruppo Vola S.r.l. IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO E INSERIMENTO ORDINI  Provincia di Venezia (a circa 20 km da Castelfranco Veneto) ƒ Contratto a tempo indeterminato – CCNL Commercio Per azienda cliente, realtà storica e leader nel settore dellaccessorio di alta moda (presente da oltre 40 anni sul mercato internazionale), selezioniamo una figura da inserire con ruolo ibrido tra amministrazione e back office commerciale. Attività principali ¾ Area Amministrativa (50%) - Registrazione fatture (acquisto e vendita) secondo le procedure contabili aziendali; - Contabilità bancaria: registrazione movimenti e riconciliazione estratti conto; - Aggiornamento prima nota (cassa e banca), monitoraggio incassi e pagamenti; - Segreteria generale: gestione corrispondenza, telefonate e archiviazione documentale; - Supporto operativo alla Responsabile Amministrativa, anche per scadenze contabili. ¦ Back Office Commerciale (50%) - Inserimento e aggiornamento ordini clienti su gestionale; - Coordinamento con il team commerciale per garantire rispetto di tempistiche e accuratezza dati. Requisiti “ Competenze tecniche - Diploma in discipline economiche (es. Ragioneria o simili); - Esperienza pregressa nel ruolo (min. 2-3 anni); - Buona conoscenza di Excel e dei principali gestionali; - Inglese almeno a livello buono. Requisiti personali - Precisione e organizzazione; - Buone doti comunicative e spirito collaborativo; - Flessibilità e capacità di gestione delle priorità. Offerta - Contratto a tempo indeterminato. - Inquadramento e RAL commisurati allesperienza. Settore: Industria orologiera e dei beni di lusso Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Bologna (Emilia Romagna)
Manpower srl filiale di Imola ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico UN/A IMPIEGATO ADDETTO INSERIMENTO ORDINI La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di inserimento ordini e listini tramite gestionale SAP. Luogo: Imola Orario: full time Contratto: somministrazione scopo inserimento Il/la candidato ideale ha buona conoscenza di SAP. Non è richiesta pregressa esperienza nella mansione
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATA/O INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione MC1405 -IMPIEGATO/A INSERIMENTO ORDINI Per importante azienda del settore condizionamento e riscaldamento con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma in linea con il ruolo; -Esperienza maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si dovrà occupare di inserimento degli ordini a gestionale (SAP). Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determianto e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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Italia
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO E INSERIMENTO ORDINI Settore: Industria orologiera e dei beni di lusso Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Roma (Lazio)
Azienda ricerca addetta/o alla gestione degli ordini full-time. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -Gestione e creazione delle bolle di entrata/uscita merci; -Contatto con i corrieri; -Monitoraggio degli ordini, delle consegne e delle spedizioni; -Supporto nella movimentazione dei prodotti; -Inserimento dei dati a sistema; I requisiti richiesti sono: -Diploma; -Problem solving; -Capacità organizzative, di rispetto delle scadenze; -Disponibilità immediata; -Conoscenza del pacchetto office; Si offre iniziale contratto determinato. Allegare Cv o recapito aziendale per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Udine (Friuli Venezia Giulia)
Mansione Sei giovane e stai cercando un’opportunità stabile? Sai usare bene excell?   Per un’azienda del settore vendite stiamo cercato un impiegato/a da inserire nell’organico.  Responsabilità Ti occuperai dell’inserimento degli ordini che arrivano via mail, telefono o dal portale aziendale e userai quotidianamente il pc e in particolare in programma excell.   Lavorerai dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Competenze Si richiede: -ottima conoscenza di excell -precisione e flessibilità   Sarai assunto direttamente dall’azienda con scopo assunzione stabile.
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Padova (Veneto)
Azienda alimentare a ovest di Padova. Inserito nell'ufficio commerciale Italia e a contatto con la forza vendita, il candidato (M/F) gestirà in prima persona l'iter dell'ordine, dall'inserimento in gestionale all'emissione di documenti di trasporto e fatture. Si occuperà inoltre della reportistica per la direzione. Cerchiamo una persona dinamica e proattiva, con ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e di possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette).
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Latina (Lazio)
Titolo di studio minimo Diploma di Maturità Esperienza minima 3 anni Requisiti minimi esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Descrizione Sales Tecniques srls - Filiale di Aprilia- cerca una Risorsa da inserire come segretario/segretaria amministrativa, commerciale e di produzione: Requisiti: - esperienza pregressa nella mansione, almeno nel back office commerciale; - capacità di utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel) e della posta Outlook; - conoscenza molto buona dell'inglese, sia scritto che parlato (almeno livello B2/C1) per interfacciarsi con i clienti Luogo di lavoro: Aprilia Si offre iniziale contratto a tempo determinato scopo assunzione, retribuzione ed inquadramento commisurati all'effettiva esperienza maturata. La Risorsa si occuperà di: - inserimento ordini a gestionale ed invio ordine di produzione da gestionale; - archiviazione documentale commesse ed inserimento distinte base semplici; - emissione ddt, avviso di merce pronta; - gestire i corrieri; - supporto ufficio contabilità per registrazione fatture da ciclo passivo; - supporto ufficio commerciale; - gestire il centralino e la sala riunioni. Il percorso di crescita prevede un'interfaccia più attiva e dinamica con l'ufficio commerciale per dare supporto ai venditori nella gestione dei clienti. Livello Impiegato Numero di posti vacanti 1 Stipendio Stipendio non disponibili
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Padova (Veneto)
Azienda operante nel settore dell'irrigazione, del giardinaggio ricerca segreteria amministrativa che si andrà ad occupare delle attività di segreteria (inserimento dati, disbrigo pratiche, telefonate. Profilo ricercato Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Economia con approfondimenti in Marketing. La Conoscenza di office è un requisito fondamentale. Cosa offriamo: Offriamo al nuovo candidato una sfida formativa che permetterà di apprendere i processi di un ufficio molto importante, contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. Rispondere al suddetto annuncio con CV e contatti diretti presso indirizzo mail.
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Taranto (Puglia)
SEGRETERIA AZIENDAAzienda di Taranto, ricerca per ampliamento organico, segretaria.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Taranto e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza;Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.La seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata.Ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda in forte espansione ricerca addetti alla segreteria. La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, smistamento documenti, inserimento dati, gestione ordini. Requisiti richiesti: nessun vincolo contrattuale, residenza a Bari e provincia, diploma di maturità. L'azienda offre regolare contratto e retribuzione fissa e mensile. Se realmente interessati inviare il c.v con recapito telefonico mobile.
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