Segreteria lavoro receptionist studio
Elenco delle migliori vendite segreteria lavoro receptionist studio
LAVAGNA LCD PER SCRITTURA A MANO, BLOCCO NOTE ELETTRONICO DA 10 POLLICI CON CUSTODIA IN ECOPELLE, TAVOLO DA DISEGNO ELETTRONICO PER LAVORO E STUDIO, RIUNIONI DI LAVORO(ROSE RED)
- Il blocco note elettronico flessibile e luminoso non mantiene polvere e inchiostro con elevata praticità.
- La tecnologia a basso consumo energetico aiuta il blocco da disegno a scrivere più di 100.000 volte.
- La pellicola LCD flessibile adotta la tecnologia di laminazione ad alta tecnologia, il sensore di pressione riproduce perfettamente la tradizionale sensazione di scrittura su carta.
- Un buon aiuto per lavoro e studio, incontri di lavoro, spiegazioni temporanee, appunti quotidiani e promemoria di lavoro.
- Utilizzato in più luoghi, la qualità di tale tavoletta è garantita, puoi usarla con sicurezza.
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DONNA REGINA DELLA SCUOLA UFFICIO SEGRETERIA LAVORO ADMIN AMANTE MAGLIETTA CON COLLO A V
- Se hai un amico o un membro della famiglia che è una segreteria scolastica, questa idea di design della signora della reception è un'ottima scelta per te. Qualsiasi amministratore della scuola è sicuro di amare questo design di vita segretario scolastico. Scelta perfetta da indossare il primo giorno di scuola.
- Questo design assistente scolastico è un'ottima scelta per qualsiasi squadra di ufficio scolastico, equipaggio della reception e team amministrativo della scuola. Dimostra che sei un impiegato fiero della scuola con questo design professionale degli operai scolastici. Scelta perfetta per il ritorno a scuola per qualsiasi personale scolastico
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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REGINA DELLA SCUOLA UFFICIO SEGRETERIA LAVORO ADMIN AMANTE FELPA CON CAPPUCCIO
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- 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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Bologna (Emilia Romagna)
Bludental Clinique Italia, importante Network di centri odontoiatrici, ricerca un/a Receptionist con esperienza nel settore per l'ambulatorio odontoiatrico di prossima apertura a Bologna: La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico; • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’esperienza pregressa in centri Odontoiatrici (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il cv in risposta all'annuncio.
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Torino (Piemonte)
Clinica Odontoiatrica privata in provincia di Torino (CHIERI) cerca Receptionist da inserire nel proprio team. Siamo una clinica privata in cerca di personale da inserire nel proprio team che abbia voglia di crescere e di lavorare un ambiente sereno. La persona da noi ricercata dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Si richiede diploma di maturità - esperienza pregressa nel campo dell’odontoiatria come front office - conoscenza dell’odontoiatria e delle varie tecniche - capacità nell’utilizzo di un programma gestionale - gestione dell’agenda e capacità comunicative al telefono - capacità a lavorare in team - competenza a usare il pc - capacità di interazione con il paziente -presenza curata - residenza in città o limitrofi (comoda a raggiungere lo studio) Il lavoro prevede un orario part time (25-30h) su turni organizzati. Massima serietà.
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Firenze (Toscana)
Per studio medico sito a Firenze stiamo ricercando 1 figura di receptionist. La risorsa ideale si occuperà delle seguenti attività: • Gestione centralino • Accoglienza clienti e front office • Gestione prenotazioni e pagamenti • Supporto all'organizzazione della giornata lavorativa • Smistamento delle chiamate in entrata e gestione della corrispondenza Requisiti di lavoro: • Ottime capacità comunicative e relazionali • Ottima conoscenza della lingua italiana • Proattività e flessibilità Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time 40h settimanali, con possibilità di inserimento.
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Rovigo (Veneto)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona Receptionist per il proprio ambulatorio di nuova apertura di Rovigo. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • accoglienza del paziente; • gestione delle agende degli odontoiatri tramite gestionale; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; • pagamenti e fatturazione relativi ai trattamenti svolti; • lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio. Requisiti minimi richiesti: • pregressa esperienza nel ruolo e nel settore odontoiatrico (ambulatori e/o studi odontoiatrici); • ottima attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente e la possibilità di crescita professionale. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Cremona (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, azienda italiana leader nel settore odontoiatrico e in fase di forte espansione sul territorio nazionale, seleziona Receptionist per il proprio ambulatorio di nuova apertura di Cremona. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: • accoglienza del paziente; • gestione delle agende degli odontoiatri tramite gestionale; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; • pagamenti e fatturazione relativi ai trattamenti svolti; • lavoro amministrativo legato alla gestione dell'ambulatorio. Requisiti minimi richiesti: • pregressa esperienza nel ruolo e nel settore odontoiatrico (ambulatori e/o studi odontoiatrici); • ottima attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione. Si offre: Una collaborazione full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente e la possibilità di crescita professionale. Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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Roma (Lazio)
Società che opera nel campo del renting di uffici e spazi di lavoro, nella zona di Ostia ricerca 2 risorse da inserire nel proprio organico tra i 18-30 anni ambo sessi. Ci si dovrà occupare di: -accoglienza, assistenza e gestione interna del cliente; - gestione degli aspetti amministrativi; - assicurare al cliente la migliore assistenza, svolgendo anche attività di public relation. Requisiti fondamentali: - diploma di maturità - disponibilità a lavorare Full Time. Si offre: regolare contratto a tempo Determinato dal Lunedì al Venerdì. Sede di lavoro: Ostia. Inviare curriculum vitae aggiornato tramite indirizzo e-mail.
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Palermo (Sicilia)
Studio specializzato nel settore della proprietà intellettuale, cerca addetto/a alla segreteria. Titolo di studio richiesto: studi superiori. Indispensabile buone capacità organizzative e, requisito fondamentale, ottima padronanza nell'utilizzo del PC. Completano il profilo: Approccio al lavoro flessibile; buon ordine mentale, la capacità di gestire con responsabilità, autonomia e impegno il lavoro nei tempi concordati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare curriculum vitae con recapito via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il dott. Luca Marco Bernardini per il suo Studio Odontoiatrico specializzato nell’implantologia a carico immediato ed estetica del volto, vista la costante espansione SELEZIONA una Receptionist full time (40 ore settimanali) a completamento dello Staff di Segreteria. La Receptionist svolge un ruolo molto prezioso e di grande responsabilità e contribuisce concretamente all’offerta di un servizio sempre ottimale ai Pazienti. Si occupa di diverse mansioni, dall’accoglienza alla contabilità e alla gestione degli spazi dello Studio. Ricoprire questa funzione richiede competenze specifiche (è necessaria pregressa esperienza in Cliniche Odontoiatriche) ed un’attenzione umana rivolta ai nostri Pazienti. La risorsa si occuperà: Dell'accoglienza del Paziente; Della gestione dell'agenda dei Dottori; Dello smistamento delle telefonate; Di tutte le attività relative alla Segreteria; Fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della Clinica. Si richiede: Pregressa esperienza nel ruolo di Receptionist in Cliniche Odontoiatriche; Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici; Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità; Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all’affiancamento e alla formazione. SI OFFRE: contratto full-time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì con due sabati mattina al mese. È previsto un periodo di formazione iniziale al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura. Orari di apertura dello Studio sono dal lunedì al venerdì (dalle 9:30 alle 19.00) ed il sabato mattina. Gradita lettera di presentazione.
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Italia (Tutte le città)
Come da titolo cerco lavoro part time come segretaria, attualmente sto lavorando come segretaria per una ditta edile. Ho un attestato di segreteria. I miei ultimi impieghi sono: segreteria in un studio commerciala, nei call center sia out che inbound svolgendo varie mansione, vendita, assistenza clienti e Back office. No perditempo e proposte serie. No porta a porta e call center outbound
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Perugia (Umbria)
Receptionist full time Vitaldent Foligno: VITALDENT cerca RECEPTIONIST DI STUDIO ODONTOIATRICO La risorsa si occuperà: · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Attività commerciali Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici o palestre. Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al sabato su turni L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Foligno Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Si richiede Disponibilità da Aprlia. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)
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Italia (Tutte le città)
RECEPTIONIST - SEGRETERIA Ricerchiamo per azienda di servizi una figura per il ruolo di Receptionist - Segretaria. La figura si occuperà di assistenza e accoglienza clienti, gestione agenda settimanale del commerciale, supporto all'ufficio amministrativo. Si richiede esperienza pregressa presso Hotel e agriturismi, diploma di scuola superiore, disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
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Pescara (Abruzzo)
Studio medico privato cerca segretaria/o per lavoro di receptionist, gestire l'ordine di attesa dei pazienti, scrivere ricette, rispondere al telefono, ecc. Si richiede serietà, puntualità, precisione e conoscenze informatiche.Sede di lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Caserta (Campania)
Receptionist aziendale La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di ricevimento ed accoglienza visitatori, controllo accessi, predisposizione delle credenziali di accesso per gli stessi visitatori, gestione centralino e piccole attività di segreteria. Si richiede disponibilità immediata e full time Luogo di lavoro:CASERTA
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Trapani (Sicilia)
Studio tecnico a TRAPANI cerca N°2 giovani risorse da inserire in produzione. Si richiede diploma / qualifica professionale preferibilmente tecnico, disponibilità a lavorare su ciclo continuo. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento in azienda. Contratto di lavoro: Full time Nei diplomati da inserire un produzione.
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona 1 RECEPTIONIST per una societ di Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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