Segreteria offerta
Elenco delle migliori vendite segreteria offerta
OFFERTA 6 DEUMIDIFICATORI, SACCHETTI ANTIUMIDITA PROFUMATI CON LAVANDA MY DEHUMIDIFIER FOR WARDROBE GRANULI ASSORBIUMIDITÀ A BUSTA, CONTRO LA MUFFA E LA CONDENSA NELL’ ARMADIO, CASSETTI, BARCA
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- ✔ CONSENTE DI RISPARMIARE DENARO - gli oggetti di valore saranno protetti dall’umiditá e dalla muffa che spesso danneggiano i nostri preziosi. L’ umidita superflua sarà raccolta in forma di acqua nel raccoglitore sottostante. Gli indumenti e gli oggetti rimarranno asciutti e non sprigioneranno più cattivi odori. Questo antimuffa economico è un valido accessorio per la tua abitazione, la camera da letto o in spazi piccoli (fino a 30mq) con il problema di condensa e umidità.
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- SIAMO A DISPOSIZIONE PER OGNI VOSTRA RICHIESTA O AIUTO PER IDENTIFICARE LA CORRETTA MISURA E COMPATIBILITA' PER LA VOSTRA BICICLETTA (Disponibili tutte le misure. Contattateci)
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Roma (Lazio)
Stiamo ricercando una persona da inserire con il ruolo di segreteria generale e reception per la nostra sede di Ostia. Il/a candidato/a si occuperà delle segreteria e supporto nel gestire l'agenda del direttore, fissaggio appuntamenti mentre in una seconda fase è richiesto che il candidato, raccolga appunti e comunichi quanto necessario ai colleghi di altri ambiti. Completano il profilo: • Capacità organizzative; • Autonomia gestionale e problem solving; • Riservatezza, precisione, affidabilità; • Flessibilità. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
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Trapani (Sicilia)
Realtà italiana seleziona personale addetto alla segreteria.La persona prescelta, a seguito di adeguato training tecnico, avrà la responsabilità di curare le attività di segreteria generale gestendo le chiamate in arrivo, la corrispondenza mail e redigendo documenti e report aziendali.La presente ricerca è rivolta preferenzialmente a candidature in possesso di pregressa esperienza in ruolo analogo, dotate di ottime doti comunicative e relazionali.Orientamento alla qualità, buone doti organizzative, problem solving, capacità di analisi, autonomia ed energia completano il profilo.L'offerta prevede inserimento diretto con contratto a tempo determinato Orario di lavoro full time Sede di lavoro: Trapani La ricerca ha carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Tara Rizzo Srl, azienda con oltre 10 sedi in Italia, cerca per la sede di TARANTO, una figura personale ambosessi come Segreteria back office, che si occupi di: gestione email, chiamate, agenda del responsabile, accoglienza clienti e che possegga le seguenti caratteristiche: Età compresa tra i 25 ed 36 anni; Diploma o Laurea; Molto gradita ma non necessaria pregressa esperienza in campo segretariale o in contesti "organizzazione eventi", "congressi" o "corsi di formazione". L'azienda garantisce un iniziale contratto a tempo determinato con concreta possibilità di conversione in tempo indeterminato. L'offerta di lavoro è FULL TIME dal lunedì al Venerdì. Inviare CV corredato da foto e soprattutto recapito cellulare.
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Bari (Puglia)
Importante azienda italiana sita nel barese ricerca una segretaria amministrativa per le seguenti mansioni: - segreteria generale; - contabilità generale - gestione documentazione aziendale; I requisiti richiesti sono: diploma e/o laurea, minima esperienza, conoscenza pacchetto office in particolare di Excel, autonomia. Offerta: contratto a tempo determinato; orario full time. Sede di lavoro: Bari Inviare il curriculum aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Civitavecchia (Lazio)
Il Centro Europeo di Studi Manageriali seleziona per azienda cliente operante nel settore della logistica una risorsa da inserire nell’area segreteria amministrativa appartenente alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1). Requisiti: •Diploma •Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 (Lavoratori disabili, Art 1) •Buona predisposizione alla relazione con il pubblico •Buon utilizzo dei principali applicativi informatici •Residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro (Civitavecchia) Sede di Lavoro: Civitavecchia (RM) È previsto l’inserimento con contratto a tempo determinato. Per candidarsi all'offerta, inviare curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91
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Italia (Tutte le città)
Per storico e importante Studio di Progettazione e Design, allo scopo di ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa, ricerchiamo: SEGRETERIA DI DIREZIONE/EXECUTIVE ASSISTANT - ARCHITETTURA - MESTRE Con l'intento di supportare la Direzione e ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa dello Studio si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di addetta/o amministrativa/o ed executive assistant. Si ricerca una persona che sia in grado di affiancare la Direzione con discrezione e riservatezza. La risorsa, in riporto diretto alla Direzione, si interfaccerà sia con gli Architetti dello Studio che con i Clienti al fine di garantire un miglioramento della supervisione dell’andamento delle commesse e delle prestazioni in termini di sostenibilità dello Studio. COMPITI E RESPONSABILITA': Supervisionare l'andamento delle commesse e relativa contrattualistica Consentire la gestione contabilità generale, raccogliendo tutta la documentazione necessaria per la compilazione della prima nota Redigere bilancini con cadenza mensile, trimestrale e annuale con inserimento dati contratti, avanzamento commesse e controllo spese - ore commessa Predisporre gli adempimenti fiscali, liquidazione e registrazione IVA, F24 Calcolare i compensi professionali Operare ai fini delle riconciliazioni bancarie COSA OFFRIAMO: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storico e importante Studio di Progettazione e Design, allo scopo di ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa, ricerchiamo: SEGRETERIA DI DIREZIONE/EXECUTIVE ASSISTANT - ARCHITETTURA - MESTRE Con l'intento di supportare la Direzione e ottimizzare la gestione amministrativa e organizzativa dello Studio si ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di addetta/o amministrativa/o ed executive assistant. Si ricerca una persona che sia in grado di affiancare la Direzione con discrezione e riservatezza. La risorsa, in riporto diretto alla Direzione, si interfaccerà sia con gli Architetti dello Studio che con i Clienti al fine di garantire un miglioramento della supervisione dell’andamento delle commesse e delle prestazioni in termini di sostenibilità dello Studio. COMPITI E RESPONSABILITA': Supervisionare l'andamento delle commesse e relativa contrattualistica Consentire la gestione contabilità generale, raccogliendo tutta la documentazione necessaria per la compilazione della prima nota Redigere bilancini con cadenza mensile, trimestrale e annuale con inserimento dati contratti, avanzamento commesse e controllo spese - ore commessa Predisporre gli adempimenti fiscali, liquidazione e registrazione IVA, F24 Calcolare i compensi professionali Operare ai fini delle riconciliazioni bancarie I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a Mestre (VE) una RESPONSABILE SEGRETERIA DI DIREZIONE. L’azienda opera nel settore delle forniture industriali, commercializza utensileria per il settore meccanico ed edile. Il/la candidata dovrà svolgere attività do coordinamento, organizzazione, relazione e svolgimento di varie funzioni, è richiesta affidabilità disponibilità organizzazione, è richiesta la conoscenza della lingua inglese, ben apprezzato il tedesco. L’azienda offre CCNL Commercio, livello da definire in funzione dell’esperienze maturate, previsti buoni pasto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0419346531, e-mail: [email protected] CITARE RIFERIMENTO I244
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Italia (Tutte le città)
Affermata azienda trasporti e logistica cerca una persona da inserire in segreteria commerciale per assistenza al reparto Si richiede conoscenza Office e buon inglese parlato/scritto Sede di lavoro Arluno
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Roma (Lazio)
Per ampliamento personale, Global forniture srls ricerca, impiegati che si occupino dei servizi di ufficio, come smaltimento pratiche. gestione documenti, registro fatturazioni. La selezione è rivolta a candidati ambosessi, residenti in provincia di Roma, in totale stato di disoccupazione e disponibili nell'immediato per un impiego di 8 ore al giorno. Si offre: -regolare contratto a norma di legge; -fisso mensile. Per conoscere i dettagli dell'offerta è necessario inviare candidature e recapiti telefonici, allegando autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca una segretaria per la propria sede.La risorsa si occuperà di: o Gestione agendao Smistamento telefonate ed emailo Smistamento posta cartacea Profilo del Candidato La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma / laureao Automunita di gestione, flessibilità, disponibile nell'immediato offerta di lavoro Si offre iniziale contratto determinato con orario full-time.Inviare cv per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore commerciale ricerca per la sede di Ostia un/a Segretario/a amministrativo/a da inserire nell'ufficio aziendale.Mansioni:- Assistenza alla direzione;- Gestione documenti dei clienti;- Gestione rapporti con i clienti ed i fornitori.Requisiti:- Diploma;- Buon utilizzo del Pc e del pacchetto Office (Word, Excel);- Serietà, affidabilità e buona capacità organizzativa.Luogo di lavoro: Ostia.È previsto un contratto determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.Verranno presi in considerazione anche candidati senza esperienza.Orario di lavoro: full time flessibile.Per candidarsi all'offerta di lavoro si prega di inviare un Cv aggiornato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/77. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per il Settore Commercio SEGRETARIA COMMERCIALE La risorsa sarà inserita in un contesto stimolante e dinamico. Si occuperà di gestione clienti sia nazionali che esteri, controllo prodotti e verifica ordini, gestione e-mail ed appuntamenti, tenuta piccola contabilità. REQUISITI: •Diploma; •Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1); •Buona conoscenza di Office; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Buone capacità relazionali ed organizzative Inserimento con contratto tempo determinato rinnovabile. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Part Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO SEGR/COMM21 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Azienda di trasporti e logistica cerca una persona per asssitenza al reparto commerciale Richiesta conoscenza Office e buon inglese parlato/scitto
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Italia (Tutte le città)
Società di consulenza amministrativo/contabile ricerca una risorsa da inserire in stage (Garanzia Giovani) per mansioni di segreteria. Si richiede buona conoscenza nell’uso del pc, della posta e dei programmi base (pacchetto office’). Indispensabile ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata. La risorsa si occuperà di accoglienza ospiti, gestione del centralino, gestione della corrispondenza, archiviazione documentale e digitalizzazione degli archivi, segreteria di base, piccola amministrazione e contatto con i clienti per reperire informazioni e documentazioni. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di problem solving e flessibilità rispetto agli orari di lavoro. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e fulltime Zona di lavoro: Roma Parioli – Orario di lavoro: 10.00/19.00 Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "stage segreteria" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato contenente l’autorizzazione al trattamento dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per un’azienda cliente, sita a Milano e operante nel settore amministrazione condominiali/immobiliari, una figura da inserire come Addetto/a alla segreteria. La risorsa sarà inserita come impiegato/a all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà di attività di segreteria, data entry, coordinamento agenda e interventi. Richiesto il seguente titolo di studio: Diploma pref. ragioneria/Geometra/Scientifico Non è richiesta esperienza precedente, ma indispensabili risultano essere buone capacità di scrittura quanto la conoscenza del pacchetto office e attitudine al lavoro in team ed al problem solving Si propone contratto di stage di 6 mesi con retribuzione di 600 euro ed orario full time (9.00 – 13.00/ 14.30 – 18.30) Se interessati inviare la propria candidatura citando il riferimento: MI – Addetto/a alla segreteria
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa S.r.l. ricerca VMMC1363 - IMPIEGATO/A PER SEGRETERIA GENERALE - SOSTITUZIONE MATERNITA’ per importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Fiorenzuola D’Arda (PC). REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o laurea in linea con il ruolo; - Buona conoscenza supporti informatici (pacchetto Office); - Buona conoscenza della lingua inglese; -Breve esperienza nel ruolo in aziende mediamente strutturate; - Persona solare con ottime competenze relazionali; - Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITÁ ASSEGNATE: Il candidato scelto, a seguito di percorso formativo e di inserimento si occuperà con crescente autonomia delle attività di segreteria generale, nello specifico: -Attività di segreteria generale; -Attività di elaborazione e archiviazione ordini clienti; -Archiviazioni fatture e relazione con i fornitori. Si offre inserimento in sostituzione maternità con possibilità di stabilizzazione. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura D’impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una risorsa da inserire con il ruolo di addetta/o alla segreteria. La figura dovrà svolgere attività di segreteria e amministrazione ordinaria: registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti, redazione di testi ed organizzazione di riunioni; gestione dell’archivio documentale; gestione delle email e della posta cartacea in entrata ed uscita; smistamento della posta interna. Si richiede: Laurea in materie economiche o giuridiche Buona conoscenza di strumenti informatici Capacità di lavorare in team Capacità di organizzazione del lavoro Verranno valutati preferibilmente candidati in età di apprendistato. Orario full time dal lunedì al venerdì. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione successiva come dipendente. Zona di lavoro Perugia.
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE SEGRETERIA Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia un/una tirocinante da inserire con mansioni di segreteria. La figura dovrà occuparsi della gestione della segreteria di tutto lo studio, di gestire i rapporti e le richieste di clienti e di occuparsi della fatturazione attiva. Lo studio intende utilizzare il periodo di tirocinio per formare la figura che potrebbe essere inserita al termine dei sei mesi nell’organico con contratto di assunzione con apprendistato o tempo indeterminato. Si richiede diploma tecnico commerciale. Orario di lavoro 08:30 – 12:30 // 15:00 – 19:00 dal lunedì al venerdì Sede di lavoro Perugia
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Bari (Puglia)
GiGroup SRL, agenzia del lavoro sita in Bari, valuta per azienda consolidata barese una figura da inserire all'interno della segreteria tecnica. La figura ricercata, dovrà occuparsi della gestione della segreteria generale, archiviazione documenti e gestione attività amministrative. Al fine della valutazione, si richiedono requisiti quali: - diploma di maturità - minima esperienza nel settore - buona conoscenza del pacchetto Office - doti organizzative e e capacità di problem solving Sede di lavoro: Bari. Si propone un regolare contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati all'offerta, possono inviare il proprio curriculum dettagliato ad aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE. La ricerca è rivolta a risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99). La risorsa individuata si occuperà di attività di servizi generali, nello specifico: •Accoglienza visitatori esterni (consulenti, candidati, fornitori…) •Archiviazione documenti •Centralino e smistamento delle chiamate •Inserimento dati Requisiti: •Diploma e/o laurea •Precedente esperienza d’ufficio presso aziende o enti pubblici •Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Word, Excel, Posta elettronica •Buone capacità di relazione con il pubblico •Precisione e buone doti organizzative Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O64- ADDETTO/A SEGRETERIA CAT. PROTETTE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Italia (Tutte le città)
FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, per la sede operativa in Fiorenzuola d’Arda (PC) ricerca e seleziona per sostituzione maternità: ADDETTO/A SEGRETERIA E SUPPORTO AMMINISTRATIVO Requisiti richiesti -Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo -Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza Pacchetto Office -Ottima Capacità di utilizzo PC -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia -Precisione -Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti -Disponibilità immediata -È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: -Gestione centralino, porta e posta -Pratiche trasferte -Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti -Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale -Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori -Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse -Gestione timbrature e rilevazione presenze tramite gestionale -Chiusure di fine/inizio mese quali cassa, paghe, rimborsi spese -Attività di supporto hr, predisposizione e archiviazione pratiche personale -Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali Si offre contratto a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Italia (Tutte le città)
TIROCINANTE ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE ED AMMINISTRATIVA Si ricerca per azienda con sede in Perugia una tirocinante da inserire con il ruolo di addetta alla segreteria commerciale ed amministrativa. La figura dovrà occuparsi dell'emissione di fatture e di gestire le richieste di intervento da parte di clienti. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione come dipendente. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e selezione VM1358 - STAGE SEGRETERIA SERVIZI DI FORMAZIONE Per azienda del settore servizi con sede a Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma di ragioneria o laurea in materie umanistiche; -Esperienza, minima, maturata in ambito impiegatizio; -Buona conoscenza del pacchetto Office; -Precisione, flessibilità e orientamento al problem solving; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione, si dovrà occupare di: -Attività di segreteria (mail, centralino, archivio documenti); -Segreteria corsi di formazione e preparazione documentazione; -Apertura corsi di formazione. Si offre un iniziale inserimento in tirocinio della durata di 6 mesi. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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IMPIEGATA/O SEGRETERIA Ricerchiamo per uno studio di commercialisti e consulenti del lavoro un impiegata/o addetta alla segreteria ed archivio per la sostituzione di un'impiegata assente per maternità. Si valutano profili con esperienza nella mansione maturata all'interno di studi studi professionali. Si offre un contratto di lavoro part-time mattina. Sede di lavoro Perugia.
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FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A SEGRETERIA E MARKETING per sostituzione maternità Requisiti richiesti -Diploma o Laurea Triennale in linea con il ruolo -Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza Pacchetto Office e del PC -Preferenziale conoscenza dell’utilizzo programmi Illustrator e Photoshop -Buone conoscenze dei social media Facebook e Linkedin -Buone capacità organizzative -Multitasking -Velocità di apprendimento -Flessibilità -Autonomia e precisione -Buona predisposizione al contatto con fornitori e clienti -Disponibilità immediata -È gradita esperienza precedente in mansioni analoghe Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito in reception e si occuperà, in affiancamento iniziale alla collega e successivamente con autonomia delle seguenti attività: -Gestione centralino, porta e posta -Accoglienza e registrazione visitatori esterni, clienti/fornitori -Pratiche trasferte (prenotazione hotel, voli per trasfertisti) -Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti -Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale -Predisposizione registri per automezzi, cellulari e navigatori -Gestione sale riunione e predisposizione delle stesse -Chiusure di fine/inizio mese quali cassa -Gestione approvvigionamenti acqua e richieste assistenza tecnica per macchinette caffè aziendali -Supporto back office ufficio Marketing -Data entry Orario di lavoro: full time Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6 mesi e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS Food and Pharma Systems.
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Descrizione Spring Tours Animazione ricerca per apertura della propria sede di Milano una persona desiderosa di fare esperienza nelle attività di segreteria e ufficio commerciale. La figura ricercata, affiancherà direttamente il Direttore Commerciale, e si occuperà di: - Attività di segreteria generale e data entry - Follow-up ricerca e gestione dei clienti - Partecipazione allo sviluppo delle proposte commerciali - Raccolta e analisi delle esigenze del cliente - Predisposizione documenti commerciali e preventivi La risorsa da noi ricercata è in possesso di: - residenza o domicilio in Milano e hinterland - Ottime capacità relazionali e comunicazione attiva - Doti organizzative e commerciali - conoscenza del pacchetto office e psota elettronica Tipo contratto: Iniziale Stage con formula 3+3 mesi, finalizzato all’assunzione. Rimborso spese mensile Sede e orario di Lavoro dal lunedi al venerdi 9/18: MM Bonola - Milano
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Space Work seleziona un* ADDETT* ALLA SEGRETERIA per una societ di Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bontempi L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-alla-segreteria-rif-66276-485734/it/
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Space Work seleziona un* ADDETT* ALLA SEGRETERIA per societ dinamica e innovativa che si occupa di fornire Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. - Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico e professionale - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
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Space Work seleziona un* ADDETT* ALLA SEGRETERIA per una societ di Servizi per le imprese negli ambiti della consulenza fiscale, del lavoro, legale, procedurale o tecnologica. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di: - gestire le attivit di segreteria, inclusa la gestione delle chiamate telefoniche, delle agende dei professionisti; - accogliere i clienti / fornitori; - archiviare documenti tecnici, report, contrattualistica e corrispondenza aziendale; - gestire magazzino cancelleria ed effettuazione relativi ordini; - gestire i materiali di consumo e valori bollati; - gestire lo scadenziario della documentazione sicurezza dello Studio tra cui idoneit sanitarie, cassetta di primo soccorso, aggiornamenti corsi sicurezza sul lavoro, RLS, Primo Soccorso e Antincendio, verifiche periodiche estintori e tenuta registri, manutenzioni impianti; - predisporre i libri sociali per la vidima, consegna e ritiro c/o Notaio. Requisiti richiesti: - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno un anno - Buona conoscenza del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese - Attenzione ai dettagli e riservatezza - Ottima capacit di comunicazione verbale e scritta - Eccellenti competenze organizzative e di gestione del tempo Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. - Affiancamento on the job - Ambiente dinamico - Flessibilit oraria - Ticket restaurant o mensa aziendale Sede di lavoro: Val Trompia Referente della selezione: Marta Bossolo L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-alla-segreteria-78675-547450/it/
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